DIC :: Forum ::

Code Blue 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Anelith
view post Posted on 14/6/2008, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/6/2008, 14:07)

Solo a me ha fatto tristess questo video? :buu: :buu:
C'è Pino che sarà pure gnocco, ma non promette nulla di buono :pazz: :pazz:

Ma io amooooo Yamapi permanentatoooooooo :corre: :corre:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/6/2008, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 14/6/2008, 13:30)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/6/2008, 14:07)

Solo a me ha fatto tristess questo video? :buu: :buu:
C'è Pino che sarà pure gnocco, ma non promette nulla di buono :pazz: :pazz:

Perche' no?
Secondo me non promette niente perche' non si vede un ciufolo, come direbbe la nioma :sweat:

CITAZIONE
Ma io amooooo Yamapi permanentatoooooooo :corre: :corre:

Io no ma e' meno peggio dei capelli alla "solo Shige puo'" che aveva tempo fa o dei ricci che ha in una recente pubblicita' :shock: :sick:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 14/6/2008, 13:53     +1   -1




Mi unisco al partito pro-capelli mossi :ioio: Mi piacciono tantissimo!
 
Top
Anelith
view post Posted on 14/6/2008, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 14/6/2008, 14:49)
Perche' no?
Secondo me non promette niente perche' non si vede un ciufolo, come direbbe la nioma :sweat:

Verissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E' una sensazione a pelle infatti, nessuno dei primi piani degli attori mi piace granchè e vedendolo mi è venuto il timore di trovarmi di fronte a E.R. 65esima serie la vendetta :nfg:

OT... quali sarebbero i capelli alla "solo Shige può"? :gnegne: :gnegne:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 14/6/2008, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 14/6/2008, 15:12)
Verissimo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E' una sensazione a pelle infatti, nessuno dei primi piani degli attori mi piace granchè e vedendolo mi è venuto il timore di trovarmi di fronte a E.R. 65esima serie la vendetta :nfg:

In effetti ora che ho visto anch'io la preview non capisco cosa si possa cogliere, sono solo foto con uno sfondo :gnegne:

Alla fine è un drama medico, dobbiamo aspettarci tutti i cliché del caso e sperare in qualche bel personaggio :shy:
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:30     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Iriel @ 13/6/2008, 22:55)
Doveva proprio odiarlo quello che ha avuto la "brillante" idea di farglieli!!

:gnegne: il fatto è che non è che siano altri che gli consiglino tagli: è proprio lui che è "curioso di cambiare" e infatti dice che non gli importa se quando esce dal parrucchiere gli vien detto che stava meglio prima o altri, perchè la scelta è sua.
SPOILER (click to view)
:mhuaua: ohi noi...


CITAZIONE
dobbiamo aspettarci tutti i cliché del caso e sperare in qualche bel personaggio

Dunque a quanto ho capito non ci saranno nemmeno particolari relazioni sentimentali, o forse un qualcosina PixYui perchè al personaggio di Pino non frega niente di nessuno, la Yui "non capisce Pino" ed ad Erika stanno antipatici tutti o qualcosa del genere :mhuaua:
 
Top
Anelith
view post Posted on 15/6/2008, 00:29     +1   -1




Ovvero si legga: 'du palle di drama :gnegne: :gnegne: :gnegne:

No dai... magari gli sceneggiatori se la sanno giocare bene, e comunque gli attori (almeno, le attrici :cuore: ) sono bravi per cui io sono in attesa soprattutto delle loro interpretazioni.
I telefilm di dottori comunque, secondo me, sono fra i più difficili da gestire e da rendere veramente interessanti per tutti i tipi di pubblico.
Quindi... boh! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 11:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:leggo: mi chiedo se corrisponda ad un OT postare alcune scans...
:sniff: Se è così cancellatemi senza pietà, però volevo mostrarvi quanto sono graziosi :cuore:
SPOILER (click to view)
image
image


Maya ha messo ha disposizione un archivio in cui se ne trovano altre 4, lo potete scaricare quì.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/6/2008, 17:07     +1   -1




conferenza stampa, secondo trailer e preview del pezzo dei Mr Children che sara' la theme song:
https://www.youtube.com/watch?v=0EOa3HK
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 08:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Misato, il link non funge ^^

:annuncio: Comincia oggi! Ore 15 italiane! Non perdetevelo! :annuncio:

:nfg: mi pare che non abbiamo parlato di sub... nessun gruppo ha preso il progetto?
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 13:04     +1   -1




quando l'ho postato fungeva sorry...

Certo che lo subbano, ma vi pare?
E' un drama con Pino, che ha un gruppo nato apposta per lui... lo subbano i Love Song, ma prima di loro il progetto e' stato annunciato pure dai Querbeet (che da quello che so hanno contattato suketeru per chiederle di tradurre; lei e' una delle due ragazze che la stagione scorsa hanno fatto i sub di Last Friends, e' molto brava ed e' anche veloce).

Quindi per quello che si sa ora dovrebbe avere una versione softsubbata e due hardsubbate (i Love Song fanno solo hardsub).
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 15:57     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 3/7/2008, 14:04)
Quindi per quello che si sa ora dovrebbe avere una versione softsubbata e due hardsubbate (i Love Song fanno solo hardsub).

:mhuaua: meglio abbondare!
SPOILER (click to view)
:pecche: sperando che ne valga la pena!

^_^ Stando così le cose, io aspetterò gli hardsub dei Love Song!

________

Episodio visto!
SPOILER (click to view)
1) :bwa: :bwa: waaaaah fanno vedere un sacco di operazioni, sangue dappertutto, tendini tagliati, braccia staccate :bwa: :bwa:
:buu: il mio stomaco non ce la farà.

2) :mhuaua: non mi farei mai operare da Pi con quei capelli, poco ma sicuro!

3) Mi ispira moltissimo il personaggio interpretato da Asari Yosuke, il dottorino con gli occhiali! Sembra così dolce, dev'essere un tipo in gamba.

4) :sniff: Yui mi ha fatto tanta pena... poverina...

:shifty: e ora inizia l'attesa dei sub, sono curiosa di sapere che cosa si sono detti Pi e Yui
SPOILER (click to view)
nella sala all'inizio e soprattutto nell'ascensore alla fine, perchè dopo Pi si è guardato la mano e ha sorriso.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 15:59     +1   -1




mi sono letta lo spoiler e ho capito che anche se c'e' Gakki NON lo voglio vedere... aiuto :petr: :shock:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 3/7/2008, 20:26     +1   -1




WAAHHH che bello!!!! Fra poco potremo cominciare la visione :love:
Sembrerà stupido ma Yamapi mi manca tanto! Sarà perchè è da un po' che non lo vedo sullo schermo (il mio almeno :gnegne: ), sarà perchè lo associo a Gelsika, sarà perchè so che il suo faccino spensierato mi tira sempre su...

Non vedo l'ora di vederlo!

Evviva il gore :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (LusiPi @ 3/7/2008, 21:26)
sarà perchè so che il suo faccino spensierato mi tira sempre su...

Ok tutto, ma dove il manzo depresso ha una faccia spensierata? DOVE? :shock:
Pure la Gelsi dice che ha la faccia di uno che non ha voglia di vivere... :gnegne: :gnegne:

E ogni singola preview di questo drama ce lo mostra con la faccetta "oddio sto per tagliarmi le vene"... :petr:
 
Top
305 replies since 9/6/2008, 18:35   7321 views
  Share