DIC :: Forum ::

Code Blue 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 15/10/2008, 22:37)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/10/2008, 15:02)
:petr: :spavento: :shock: Credo tu sia la prima persona che lo pensa :gnegne: Ti meriteresti un titolo ad onorem dalle Yamashita's solo per questo!

ricordati che lei e' la discepola protettrice dei gionnini mostri, fan di Tegoshi Yuya e via dicendo... io ci avrei messo tutte e due le mani sul fuoco che Pino col gatto morto in testa potesse piacerle :gnegne: :gnegne: :gnegne:

E io in quanto Yamashita's Senorita founder le darei per davvero un riconoscimento! :mhuaua:

:cuute: Comunque anche a me la sua recitazione è piaciuta! A parte nei primi due in cui veramente non doveva fare nulla, poi mi ha abbastanza colpita, specie nella scena menzionata da Anelith :wub: bellissima, ho pianto come un agnello sull'altare sacrificale insieme a lui :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 24/11/2008, 09:56     +1   -1




Notizia fresca fresca: lo special andra' in onda il 10 gennaio 2009!
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:47     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Misato-san @ 24/11/2008, 09:56)
Notizia fresca fresca: lo special andra' in onda il 10 gennaio 2009!

:joy: Evviva!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 29/1/2009, 22:26     +1   -1




ho visto finalmente lo special.
SPOILER (click to view)
chiaramente mancava solo hiyama alle sfighe di tutti, eh! la collezione altrimenti non era completa.. ora è stato fatto poker d'assi XD

carino, anche se l'ho trovato un normalissimo seguito del drama, come se fossero 2 episodi uniti.
e così si conclude la saga... :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 22:56     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 29/1/2009, 22:26)
ho visto finalmente lo special.
SPOILER (click to view)
chiaramente mancava solo hiyama alle sfighe di tutti, eh! la collezione altrimenti non era completa.. ora è stato fatto poker d'assi XD

carino, anche se l'ho trovato un normalissimo seguito del drama, come se fossero 2 episodi uniti.
e così si conclude la saga... :)

Ooooh, ma io -dopo aver letto il tuo spoiler (meno male che non era davvero tanto spoileroso :mhuaua: )- sono contenta!
SPOILER (click to view)
Infatti durante la serie ero rimasta stupita del fatto che ci fosse un passato tenebroso/doloroso/etc dietro di tutti tranna che per Hiyama, di cui non ci hanno detto niente! Se lo special è incentrato su di lei son proprio felice!

E sono contenta di sentire comunque un parere positivo anche se non particolarmente entusiasta.
Io spero di vederlo nel fine settimana, non vedo l'ora :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io... io vorrei sentitamente ringraziare le matte-da-legare fan di Yamapi perché, a differenza di robe come Nanase Futatabi che non riesco a finire di scaricare perché non ci sono seed, Code Blue, anche a mesi e mesi di distanza dalla sua messa in onda, ha ogni episodio scaricabile alla media di DUECENTOCINQUANTA KB/S.

Ho letto che (fra quelli che lo finirono XD) molti diedero un sette di media a questo drama, e solo perché non è il loro genere.
Io a medical telefilm ci sono praticamente cresciuta, essendo stato il mio primo telefilm di cui non mi perdevo una puntata e per il quale fangirlavo E.R. (prime stagioni, che bei tempi!) e vedendo tutt'ora ogni merda che ruota attorno all'ambito ospedaliero prontosoccorsista (Grey's Anatomy)! Perciò fra un cervello spappolato e un osso fuoriuscito, dirò anche la mia da veterana del genere su gatti in testa di Yamapi e frattaglie fuoriuscite varie! :cuore:



p.s.: già che ci sono sistemai la scheda del primo post, con i vari link per i download!

Edited by KallistA - 14/3/2009, 12:11
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 14/3/2009, 23:23     +1   -1




ho visto il primo episodio! wow, cast stellare...conosco praticamente tutti!! *o*
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 02:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


EPISODIO 1 & 2

Sarò breve, che devo andare a letto :gnegne: .

Lato schifezze/pazienti:
Le scene sanguinolente non eran particolarmente schifilteggianti, le ho viste con un'emotività a dir poco aizawaesca. Più che altro mi stupii che in due episodi su due gente random perdeva litrate e litrate di sangue a fiotti, manco fosse blob- il fluido che uccide! E il vomito del bimbo era bianco! Insomma, inezie. Invece cribbio, pessima e incredibile la scena nella quale, dopo una sfuriata della Shiraishi (quella buonina e ciccina - vd dopo), la paziente col naso fratturato
SPOILER (click to view)
decida come niente di farsi alfine operare. MA COME!!??? C'è la sindrome distorcente l'aspetto o-quel-che-era, arrivò a farsi pigliare a pugni sul naso dal suo uomo per farselo rompere (insomma ci vuole una certa DETERMINAZIONE misto a PROBLEMA PSICOLOGICO per far ciò!) e le lagne di una scema qualunque le fan cambiare idea in un battito di ciglia?
AHHAHAHAH.
Poi cribbio, che cosa esagerata il fatto che su 3 su 4 che fecero per ora gli elicotteranti
SPOILER (click to view)
uno sia la superstar "ghe pensi mi" e le altre due due totali inette che a stento riescono a vagliare la situazione per lo stress emotivo. Ora, ok che è più improvvisa la cosa, ma comunque sta gente deve comunque aver una laurea o comunque aver fatto tirocinio in un pronto soccorso, giusto? Proprio zero? Va bene che ci devono fare vedere sti medici che gambatteano per realizzare il loro sogno e blablabla, ma addirittura li facciamo partire da una sonora tabula rasa di balle e sangue freddo?


Lato personaggi:
-Io OOODIO il personaggio di Aizawa. E' una sorta di Dott. Benton di E.R., con la differenza che Benton era già da lungo tempo un resident e aveva Carter-il-tenerello-empatico come tirocinante, cosicché i loro due caratteri assieme si alleggerivano. Aizawa da solo è un GARYSTUO. E a maggior ragione per il fatto che quando fa l'errore maximo di queste due puntate è lì che fa ammenda del suo peccato col cilicio. Capii che è un po' il catalizzatore degli altri 3, nonché che dovrà imparare quella certa cosa chiamata "empatia verso il paziente", ma ho visto tanti dottori palinculo farcela, quindi ce la può fare. :hero:

- la Shiraishi è la classica persona che ha il problema di avere un passato scomodo, visto che deve portare avanti il buon nome della sua famiglia. Ha pure la rogna di essere una repressa oscena. Ma ce la può fare pure lei (a non bombarsi Aizawa).

- la Hiyama era tutta "ehehehe" e "scialalà" ma a fine secondo episodio si prese la sua degna e dovuta trambata in faccia. La storia del
SPOILER (click to view)
"non me ne frega di vedere l'operazione, devo finire il mio lavoro avvisando la famiglia della paziente"
è tenera quanto perplimente, visto che in genere scene del genere si danno a personaggi che sin da subito sono contraddistinti dal fatto che il loro lato umano è più forte del loro arrivismo (Carter, appunto - sia chiaro, non conosco solo sto personaggio ma è il personaggio buono&buonista per eccellenza, quindi lo tiro in ballo per riassumere quel concetto). E con lei che c'azzecca? Vedremo va.

- Fujikawa a me piace. Mi piace perché il suo lato "tié suca" si è visto sin da subito! Pensavo sarebbe stato per sempre il personaggio sfigatello e infido e maldicente del gruppo, ma così non fu. Anzi, forse oso troppo, ma è quello che per ora mi sta più simpatico :nfg: Tutti sti dottori coi traumi mentali...! :nfg:

- Io amo la dottoressa di-cui-non-so-il-nome! E' così bella e così competente e così materna!
Invece il coso Kudocoso mi sa tanto di personaggio clichettoso, che palle!

Insomma, per stasera è tutto! Non prevedo maratone, però è un passatempo piacevole!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/3/2009, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Lato schifezze/pazienti:
mi stupii che in due episodi su due gente random perdeva litrate e litrate di sangue a fiotti, manco fosse blob- il fluido che uccide!

Beh, veramente è proprio così, almeno stando a quanto dice un'amica di famiglia che fa la ferrista in rianimazione. Poi conta che nei casi in cui si chiama l'elicottero urge rapidità estrema e quindi la cosa è proprio gravissima!
CITAZIONE
Invece cribbio, pessima e incredibile la scena nella quale, dopo una sfuriata della Shiraishi (quella buonina e ciccina - vd dopo), la paziente col naso fratturato
SPOILER (click to view)
decida come niente di farsi alfine operare. MA COME!!??? C'è la sindrome distorcente l'aspetto o-quel-che-era, arrivò a farsi pigliare a pugni sul naso dal suo uomo per farselo rompere (insomma ci vuole una certa DETERMINAZIONE misto a PROBLEMA PSICOLOGICO per far ciò!) e le lagne di una scema qualunque le fan cambiare idea in un battito di ciglia?
AHHAHAHAH.

:gnegne: :gnegne: :gnegne: qui hai ragione, è la tipica giapponesata: ramanzina lagnosa e moralista che induce cambiamento repentino e totale del comportamento di chi sbagliava. :yawn:

CITAZIONE
Poi cribbio, che cosa esagerata il fatto che su 3 su 4 che fecero per ora gli elicotteranti
SPOILER (click to view)
uno sia la superstar "ghe pensi mi" e le altre due due totali inette che a stento riescono a vagliare la situazione per lo stress emotivo. Ora, ok che è più improvvisa la cosa, ma comunque sta gente deve comunque aver una laurea o comunque aver fatto tirocinio in un pronto soccorso, giusto? Proprio zero? Va bene che ci devono fare vedere sti medici che gambatteano per realizzare il loro sogno e blablabla, ma addirittura li facciamo partire da una sonora tabula rasa di balle e sangue freddo?

Beh, suonerà assolutamente maschilista ma quelle due sono pure donne. Secondo me qualche differenza c'è. E comunque loro SONO tirocinanti, hai visto che giovini? Penso che prima di ciò ci sia stata solo l'università per loro, quindi è la prima esperienza "sul campo". Poi Aizawa è pazzo, vabbè XD

CITAZIONE
Lato personaggi:
-Io OOODIO il personaggio di Aizawa. E' una sorta di Dott. Benton di E.R.

Non so chi sia sto tizio, però capisco che all'inizio Aizawa risulti indigesto. A me piaceva :cuute: (ovvio!)

CITAZIONE
- la Hiyama era tutta "ehehehe" e "scialalà" ma a fine secondo episodio si prese la sua degna e dovuta trambata in faccia.

Go Hiyama :hero:

CITAZIONE
- Fujikawa a me piace. Mi piace perché il suo lato "tié suca" si è visto sin da subito! Pensavo sarebbe stato per sempre il personaggio sfigatello e infido e maldicente del gruppo, ma così non fu. Anzi, forse oso troppo, ma è quello che per ora mi sta più simpatico :nfg:

Sìììì, è adorabile lui! Vedrai che crescita avrà!

CITAZIONE
Insomma, per stasera è tutto! Non prevedo maratone, però è un passatempo piacevole!

Esatto, è come lo consideravo io! Che poi adesso vi svelo un grande segreto: :nfg:
IO NON L'HO ANCORA FINITO :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Magari quando Kalla raggiunge la 6-7 mi rimetto in pari!
 
Top
_Step88_
view post Posted on 15/3/2009, 23:33     +1   -1




visto il terzo episodio...nel complesso mi sta discretamente piacendo, in particolare la colonna sonora!
spero che i personaggi vengano caratterizzati sempre meglio...e così le loro relazioni!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Poi cribbio, che cosa esagerata il fatto che su 3 su 4 che fecero per ora gli elicotteranti
SPOILER (click to view)
uno sia la superstar "ghe pensi mi" e le altre due due totali inette che a stento riescono a vagliare la situazione per lo stress emotivo. Ora, ok che è più improvvisa la cosa, ma comunque sta gente deve comunque aver una laurea o comunque aver fatto tirocinio in un pronto soccorso, giusto? Proprio zero? Va bene che ci devono fare vedere sti medici che gambatteano per realizzare il loro sogno e blablabla, ma addirittura li facciamo partire da una sonora tabula rasa di balle e sangue freddo?

Beh, suonerà assolutamente maschilista ma quelle due sono pure donne. Secondo me qualche differenza c'è. E comunque loro SONO tirocinanti, hai visto che giovini? Penso che prima di ciò ci sia stata solo l'università per loro, quindi è la prima esperienza "sul campo". Poi Aizawa è pazzo, vabbè XD

Beh non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che tutti vengono da esperienze pregresse di pronto soccorso "normale" MI PARE
tipo qualcuno di loro in un ep dice che "quella tale operazioen" l'aveva già fatta o robe simili...

CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Lato personaggi:
-Io OOODIO il personaggio di Aizawa.

Anche io l'ho odiato... ma TAAAAAANTO non ho mai odiato tanto Yamapi :grrr:
CITAZIONE
Capii che è un po' il catalizzatore degli altri 3, nonché che dovrà imparare quella certa cosa chiamata "empatia verso il paziente", ma ho visto tanti dottori palinculo farcela, quindi ce la può fare. :hero:

:hero: :hero: :hero: go kosuke, go
CITAZIONE
- Fujikawa a me piace. Mi piace perché il suo lato "tié suca" si è visto sin da subito! Pensavo sarebbe stato per sempre il personaggio sfigatello e infido e maldicente del gruppo, ma così non fu. Anzi, forse oso troppo, ma è quello che per ora mi sta più simpatico :nfg: Tutti sti dottori coi traumi mentali...! :nfg:

vorrei commentare ma non vorrei spoilerarti quindi aspetto prossimi commenti (però paragona più con grey's anatomy se puoi perchè io ER non l''ho mai visto e non capisco i paragoni :sniff:
CITAZIONE
- Io amo la dottoressa di-cui-non-so-il-nome! E' così bella e così competente e così materna!
Invece il coso Kudocoso mi sa tanto di personaggio clichettoso, che palle!

e l'infermiera, non me la commenti??? :sniff:
la dottoressa fu ospite in un programma con Yamapi... è anche una tipa divertente ed è davvero mamma ^^
Però non mi ricordo il nome del programma se no te lo consigliavo :buu: magari spulcerò e ti farò sapere.
(sempre se ti interessa)

Attendo tantissimi tuoi commenti :cuore:

CITAZIONE
visto il terzo episodio...nel complesso mi sta discretamente piacendo, in particolare la colonna sonora!

io adoro Player, io adoro palayer :sbrill:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/3/2009, 00:20     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Aizawa da solo è un GARYSTUO.

che tradotto vuol dire? :sweat:
Qui (= Dama ed io) si leggono con interesse i tuoi commenti di cultrice della materia delle serie medical ma ci stiamo perdendo coi paragoni perche' arranchiamo un po' sull'argomento (lei non so quanto, io sono proprio ignorantissima come e' noto :sweat: )
Rendici partecipi ;_;

CITAZIONE
- Io amo la dottoressa di-cui-non-so-il-nome! E' così bella e così competente e così materna!

Disse Dama che e' Ryo (= l'attrice)... e' bellissima e molto brava, io l'amai in Suppli e anche come mamma Ariake... *sospir*
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 01:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Poi cribbio, che cosa esagerata il fatto che su 3 su 4 che fecero per ora gli elicotteranti
SPOILER (click to view)
uno sia la superstar "ghe pensi mi" e le altre due due totali inette che a stento riescono a vagliare la situazione per lo stress emotivo. Ora, ok che è più improvvisa la cosa, ma comunque sta gente deve comunque aver una laurea o comunque aver fatto tirocinio in un pronto soccorso, giusto? Proprio zero? Va bene che ci devono fare vedere sti medici che gambatteano per realizzare il loro sogno e blablabla, ma addirittura li facciamo partire da una sonora tabula rasa di balle e sangue freddo?

Beh, suonerà assolutamente maschilista ma quelle due sono pure donne. Secondo me qualche differenza c'è. E comunque loro SONO tirocinanti, hai visto che giovini? Penso che prima di ciò ci sia stata solo l'università per loro, quindi è la prima esperienza "sul campo". Poi Aizawa è pazzo, vabbè XD

CITAZIONE (Gelsika @ 15/3/2009, 23:47)
Beh non vorrei sbagliare, ma mi pare di ricordare che tutti vengono da esperienze pregresse di pronto soccorso "normale" MI PARE
tipo qualcuno di loro in un ep dice che "quella tale operazioen" l'aveva già fatta o robe simili...

Anche io l'avevo capita come la Gelsi *siiiiiip*
Anche perché, andando per supposizione, fare il Doctor Heli (LOL!) penso proprio sia un "più" rispetto al diventare medici, un tirocinio aggiuntivo permesso ad un'élite. Mica mandano a "fermare litrate di sangue improvvise" (cit.) gente inesperta che non ebbe mai modo di trovarsi a curare gente avendo il pepe al culo! Sarebbe troppo rischioso per i pazienti, già gravi di loro!

CITAZIONE
IO NON L'HO ANCORA FINITO :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Magari quando Kalla raggiunge la 6-7 mi rimetto in pari!

Ti aspietto! <3

CITAZIONE (Gelsika @ 15/3/2009, 23:47)
CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Lato personaggi:
-Io OOODIO il personaggio di Aizawa.

Anche io l'ho odiato... ma TAAAAAANTO non ho mai odiato tanto Yamapi :grrr:

Ma dai non l'avrei mai detto! Figo freddo come il ghiaccio e non ti piacque, o yamapina che non sei altro? :amor:
Vi dirò la verità: io tendenzialmente adoro i personaggi "fighi freddi come il ghiaccio", ma Yamapino a mio avviso non ha il carisma adatto. Più che freddo come il ghiaccio sembra perennemente col cervello in stand-by o peggio, scazzato, a parte quando fa sorrisetti pensando a cose truculente o quando fa girare le.... penne a scatto!
Sia chiaro, non rientra nel discorso "Yamapi è un pesce lesso", sto guardando il drama senza preconcetti di sorta! Ho pensato nella fattispecie a personaggi con lo stesso sangue freddo, e devo dire che accusa un po' il colpo... un po' tanto. Anche se avesse (ha) un passato che lo rese così non ha senso questo suo essere mezzo autistico rispetto al mondo che lo circonda. Peraltro Aizawa sembra anche piuttosto consapevole della sua bravura (ok inizialmente non si fa avanti, però si vede che sa che è più "avanti" di tutti, ed ha ammesso sua sponte che ha anche una certa dose di arrivismo insito) quindi non lo capisco proprio! Tendenzialmente i personaggi di questo tipo che hanno una certa consapevolezza delle proprie capacità sono spesso antipatici perché non mancano mai di dire frasette stronze agli altri inetti, mentre lui non si capisce se li aiuta/dice cose di conforto perché è umano o perché pensa "O poveri piccoli stolti, se non ci fossi io stareste nella melma" (vd quando la Shiraishi non riesce ad attaccare il tubino al volo, cosa che provoca una copiosa e inarrestata - dato che lei è in trance - fuoriuscita di sangue, e Aizawa clampa il tubo del paziente senza dire "pio", come se fosse un gesto dovuto e naturale).

- Ok il tizio occhialuto è destinato a fare grandi cose! E menomale va!

CITAZIONE
e l'infermiera, non me la commenti??? :sniff:

L'infermiera è... come ogni infermiera nei medical drama! Peraltro penso che un'infermiera "vera" abbia davvero a sprazzi questo rapporto d'odio invidioso nei confronti dei dottori (a maggior ragione dei pischelli - perché davvero "ne sanno di più" rispetto a loro, visto che ne videro indubbiamente di più. L'esperienza fa più di mille testi studiati, si sa!). Ricordo perfettamente, a parte - per citare cose che potete conoscere - una Carla o una infermiera random di Scrubs, per dire, ma lì si va un po' nella parodia, Carol (Julianna Margulies, quella che aveva la neverending love story col dott. Ross aka George Clooney) in E.R. che addirittura era così frustrata come infermiera che decise ad un certo punto di fare il salto della quaglia e continuare gli studi per diventare medico (stagione 3, dice la wiki)!

CITAZIONE
vorrei commentare ma non vorrei spoilerarti quindi aspetto prossimi commenti (però paragona più con grey's anatomy se puoi perchè io ER non l''ho mai visto e non capisco i paragoni :sniff:

Cce provo! :gnegne:
Diciamo che Aizawa può rassomigliare alla... cinese come bravura e ambizione. Ma come verve ad una Meredith senza vita sessuale intensa e uomo d'oro accanto :chee:
Posto che, eh, Aizawa è un uomo, e quindi certe tinte ciarliere non le ha di default :gnegne:
Il dott. Benton di E.R. era un tizio uberambizioso che effettivamente aveva due balle così da quanto era bravo, ma che, assorbito dal suo lavoro e dal suo mondo della chirurgia, se ne fregava dei rapporti personali ed arrivava anche a dare notizie terribili con raffazzonata sbrigatezza. Poi ovviamente si evolveva...! Che belli sti personaggi <3
In Scrubs sarebbe il dott. Cox, non fosse che Egli è unico e quindi non è possibile porlo in una categoria! E' il dott. Cox senza ironia sardonica e evidente cuore di panna che cela di brutto, anche a sé stesso, e che viene fuori in momenti impensati (Cox I love iu!).

CITAZIONE
la dottoressa fu ospite in un programma con Yamapi... è anche una tipa divertente ed è davvero mamma ^^
Però non mi ricordo il nome del programma se no te lo consigliavo :buu: magari spulcerò e ti farò sapere.
(sempre se ti interessa)

Tutto mi interessa, tsé!

CITAZIONE (Misato-san @ 16/3/2009, 00:20)
CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Aizawa da solo è un GARYSTUO.

che tradotto vuol dire? :sweat:
Qui (= Dama ed io) si leggono con interesse i tuoi commenti di cultrice della materia delle serie medical ma ci stiamo perdendo coi paragoni perche' arranchiamo un po' sull'argomento (lei non so quanto, io sono proprio ignorantissima come e' noto :sweat: )
Rendici partecipi ;_;

Nono in sto caso "garystuo" è un termine da fanfiction che è il "maschile" di marysue, ovvero la bona superstar che riesce in tutto quello che fa avendo delle abilità innate, e nonostante ciò non se la mena e quindi è iperlodata da tutti gli altri character principali e non. La tipa da fucilare, insomma. :gnegne:

CITAZIONE
CITAZIONE
- Io amo la dottoressa di-cui-non-so-il-nome! E' così bella e così competente e così materna!

Disse Dama che e' Ryo (= l'attrice)... e' bellissima e molto brava, io l'amai in Suppli e anche come mamma Ariake... *sospir*

Ecco dove l'avevo già vista!!! In effetti anche lì i tratti del viso mi piacevano molto, però in questo ruolo così rampante, con la sua criniera leonina... :blush: awwww!

Spero di essere chiara coi commenti paragonanti! Se non mi spiego bene ditemelo!
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 16/3/2009, 08:23     +1   -1




già anche io sono stata contenta di rivedere qui i due coniugi ariake...peccato non siano più in veste di marito e moglie...
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 19:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 15/3/2009, 23:47)
CITAZIONE (KallistA @ 15/3/2009, 02:05)
Lato personaggi:
-Io OOODIO il personaggio di Aizawa.

Anche io l'ho odiato... ma TAAAAAANTO non ho mai odiato tanto Yamapi :grrr:

Ma dai non l'avrei mai detto! Figo freddo come il ghiaccio e non ti piacque, o yamapina che non sei altro? :amor:[/QUOTE]
Beh proprio no :nonono: per gli stessi motivi che hai stritto tu e ora quoto aspetta U__U

CITAZIONE
Vi dirò la verità: io tendenzialmente adoro i personaggi "fighi freddi come il ghiaccio", ma Yamapino a mio avviso non ha il carisma adatto. Più che freddo come il ghiaccio sembra perennemente col cervello in stand-by o peggio, scazzato, a parte quando fa sorrisetti pensando a cose truculente o quando fa girare le.... penne a scatto!

Io dico che è scazzato :nfg:
In più non ho mai capito il motivo per cui il suo personaggio continua a fissarsi le mani quando parla :booh:

CITAZIONE
Peraltro Aizawa sembra anche piuttosto consapevole della sua bravura (ok inizialmente non si fa avanti, però si vede che sa che è più "avanti" di tutti, ed ha ammesso sua sponte che ha anche una certa dose di arrivismo insito) quindi non lo capisco proprio! Tendenzialmente i personaggi di questo tipo che hanno una certa consapevolezza delle proprie capacità sono spesso antipatici perché non mancano mai di dire frasette stronze agli altri inetti, mentre lui non si capisce se li aiuta/dice cose di conforto perché è umano o perché pensa "O poveri piccoli stolti, se non ci fossi io stareste nella melma" (vd quando la Shiraishi non riesce ad attaccare il tubino al volo, cosa che provoca una copiosa e inarrestata - dato che lei è in trance - fuoriuscita di sangue, e Aizawa clampa il tubo del paziente senza dire "pio", come se fosse un gesto dovuto e naturale).

Beh secondo me li considera tutti melma :shifty:
Pensa che lì è una questione del più bravo lo fanno volare... ma che lui aiuti la shiraishi mostra che secondo lui lei non rappresenta un vero "nemico".

In più i suoi scatti di umanità (specie verso shiraishi) io non li capisco.
Più avanti capiterà che shiraishi scappa in lacrime e lui corre a consolarla.
Mentre invece trovo azzeccatissimo un piccolo aiuto che darà al dottore occhialuto :cuute:

E carinissima la puntata 8 :joy: :joy: :joy:
io la so a memoria

CITAZIONE
- Ok il tizio occhialuto è destinato a fare grandi cose! E menomale va!

:lone:


CITAZIONE
Cce provo! :gnegne:
Diciamo che Aizawa può rassomigliare alla... cinese come bravura e ambizione. Ma come verve ad una Meredith senza vita sessuale intensa e uomo d'oro accanto :chee:

io volevo rimediare a questa parte :ioio: ma in giappone NON fanno sesso e NON sanno cos'è un preservativo :bau: (qui non c'entra niente, ma con Kamisama :hua: )

CITAZIONE
CITAZIONE
la dottoressa fu ospite in un programma con Yamapi... è anche una tipa divertente ed è davvero mamma ^^
Però non mi ricordo il nome del programma se no te lo consigliavo :buu: magari spulcerò e ti farò sapere.
(sempre se ti interessa)

Tutto mi interessa, tsé!

trovato http://newshfan.livejournal.com/82637.html :beota:

edit:
SPOILER (click to view)
http://newshfan.livejournal.com/55410.html
quì c'è una sfiziosa sequenza di NG subbata
io adoro quella con Toda Erika :gnegne:


Edited by Gelsika - 16/3/2009, 22:02
 
Top
305 replies since 9/6/2008, 18:35   7325 views
  Share