DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
KaedeChan
view post Posted on 3/12/2008, 00:18     +1   -1




vero vero, anzi, Ya An ha comunque ottenuto la sua piccola ricompensa
SPOILER (click to view)
sentendosi chiamare "mamma", anche se inconsapevolmente, da sua figlia

Comunque nel complesso non era malaccio come drama.
Alla fine era meno trashoso che all'inizio, alcune puntate, tipo la 13, erano bruttine, ma vabbè..
 
Top
DevilRose
view post Posted on 5/12/2008, 00:24     +1   -1




Appena ho letto tutti i vostri spoiler non ho resistito e mi sono gustata subito l'ultima puntata che è stata...
Bellissima!!!! :joy: :joy: :joy:
Io ho iniziato a vedere questo drama perchè sono una fan di Rainie :respect: e già dalla prima puntata ha attirato la mia attenzione per la sua vena spassosa e spensierata... Mi sono detta:"Lo guarderò così, tanto per farmi 2 risate"... Ma poi, puntata dopo puntata, ne sono diventata "dipendente"!!! :sbrill: Mi ha appassionato sempre di più! :amor:
Non so... Forse il merito è stato del cast (tutti gli attori sono stati molto bravi! :clap: )...
Forse sarà stata Rainie che in questo drama ha dato il meglio di sè (adoooro le sue faccie buffe :cuute: ) o forse il suo personaggio così trash ma anche tanto tenero :huhu: ... e poi ha pure un "cespuglio ricciuto" uguale al mio!!! :mhuaua: (io che è una vita che desidero i capelli lisci come spaghetti :pecche: con lei ho iniziato ad apprezzare la mia "chioma ribelle" così com'è... Beh, forse :mgnu: ... Comunque viva le ricce!!! :hero: ).
Ma soprattutto c'è una cosa che mi ha conquistato al primo sgurdo...
SPOILER (click to view)
Hu Hu!!!

Chi non lo adorerebbe!!! :lol:

E poi il personaggio di Tang Men... Io adoro quest'uomo (un pò meno nelle ultime puntate, ma lo adooro comunque!!! :love: )... E Will Pan è troppo forte e anche molto carino :perv: ...
Mi mancherà tantissimo questo drama :buu: ... Soprattutto ora che si avvicina Natale...
SPOILER (click to view)
Ogni volta che vedrò un Albero di Natale penserò a Xiao Hua :sniff: ...
Sapete cosa farò? Mi metterò delle mollettine sbrilluccicose in testa, mi metterò tutto quello che ho di colorato nell'armadio, prenderò il primo taxi che trovo per la strada e... Chissà, potrei incontrare anch'io il mio Tang Men che mi chiama "Albero di Natale"! (Si... Così come minimo mi arrestano per oltraggio al pudore!!! :mhuaua: )

Comunque credo proprio che nei prossimi giorni mi riguarderò qualche pezzettino qua e là (abbiate pietà :sweat: ... ne ero dipendente ed ora è difficile disintossicarmi di colpo! :blush: )... e a tutte quelle persone che non l'hanno ancora visto e che ancora sono titubanti dico:
Guardatelo!!! :porc: :innocent: Si ride troppo e si piange poco e già questo è un buon motivo! :hihi:
 
Top
blumage
view post Posted on 11/12/2008, 00:04     +1   -1




Non ne posso più :porc: la voce di Rainie è troppo fastidiosa!!! Alla puntata numero 5 stavo per buttarmi giù dal balcone :hero: ma andando avanti :sbrill: diventava più affascinante. Sembra veramente Beautiful con tutti questi Twist!!! :mhuaua:
Mi sono fermato alla puntata 11 e non vedo l'ora di guardare le ultime 3!!
Non so ma questi drama taiwanesi ultimamente sono molto belli!!!!

Jia yo!!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (blumage @ 11/12/2008, 00:04)
Non ne posso più :porc: la voce di Rainie è troppo fastidiosa!!!

Cosa leggono i miei stanchi occhi..ERESIAAAAA :porc: ricordate che bisogna essere bravi per riuscire a fingersi stupidi a quella maniera :hua:
CITAZIONE (blumage @ 11/12/2008, 00:04)
ma andando avanti :sbrill: diventava più affascinante. Sembra veramente Beautiful con tutti questi Twist!!! :mhuaua:
Mi sono fermato alla puntata 11 e non vedo l'ora di guardare le ultime 3!!
Non so ma questi drama taiwanesi ultimamente sono molto belli!!!!

Jia yo!!!!

Brava ragazzaaaa! A me Miss No Good è piaciuto un sacco!! E non solo perchè c'è Dean, è un drama davvero carino! Guardati il finaleeeee, poi facci sapere che ne pensi! :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2008, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Brava ragazzaaaa!

Ehm... credo che Blumage sia un ragazzo. :nfg:

Comunque sì sì, facci sapere cosa ne pensi... il punto di vista dei maschietti sui nostri beneamati drama è sempre ben accolto. :sbrill:



CITAZIONE
ricordate che bisogna essere bravi per riuscire a fingersi stupidi a quella maniera

sono d'accordo.

Leggendo nei vari forum e fanclubs, molti fans di Rainie all'inizio erano preoccupati che la loro beniamina con un personaggio così stupidotto potesse fare una cattiva impressione e rovinarsi la reputazione. Ma a conti fatti era una gran fesseria, perchè al contrario Rainie anche nei panni dell'oca giuliva ha comunque riscosso grande successo di pubblico e si è rivelata davvero un'attrice dalla grande verve comica.

I grandi attori non si vedono solo nelle parti drammatiche, ma anche nei ruoli comici, e Rainie in questo drama ha dimostrato grande stoffa. :respect:
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 11/12/2008, 16:45)
CITAZIONE
Brava ragazzaaaa!

Ehm... credo che Blumage sia un ragazzo. :nfg:

Comunque sì sì, facci sapere cosa ne pensi... il punto di vista dei maschietti sui nostri beneamati drama è sempre ben accolto. :sbrill:

Ah sorry..non so perchè mi venga sempre da dare per scontato che siano tutte pollastrelle qui dentro.. :hihi:
CITAZIONE
I grandi attori non si vedono solo nelle parti drammatiche, ma anche nei ruoli comici, e Rainie in questo drama ha dimostrato grande stoffa. :respect:

:clap: Sono perfettamente d'accordo con te, è da apprezzare soprattutto il fatto che abbia avuto il coraggio di mettersi in gioco con questo ruolo particolare (a cui comunque secondo me è adattissima, non dimenticherò mai le scene del calzino bucato!)image image
 
Web  Top
blumage
view post Posted on 11/12/2008, 17:28     +1   -1




:buu: mi scambiano pure per una tipa.......... :miser:
Lo sapevo che questi drama fanno male!!! :bloo:
Ma cosa posso dire?? Mi hanno letteralmente sconvolto la vita!! Basta ai programmi trash che fanno vedere in televisione! La talpa,l'isola dei famosi, il grande fratello sono tutti programmi dove non si impara niente.
Almeno guardando i drama imparo le lingue!!!
Tornando a Miss No Good dovevo stare attento ad elle82 già dall'avatar che ha si nota subito che è una delle fan accanite su questo forum!!! :infid: :lol:
Non vedo l'ora di finire la serie così potrò dare il mio giudizio globale l'unico intoppo è che adesso però devo ancora studiare!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 17:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (blumage @ 11/12/2008, 17:28)
:buu: mi scambiano pure per una tipa.......... :miser:
Lo sapevo che questi drama fanno male!!! :bloo:

:hua: :hua: Perdonamiiiiiiii!! :shy: la mia ennesima figura di mmerda eh va beh..
CITAZIONE
Ma cosa posso dire??

Nulla, stai facendo cosa buona e giusta! :innocent: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Mi hanno letteralmente sconvolto la vita!! Basta ai programmi trash che fanno vedere in televisione! La talpa,l'isola dei famosi, il grande fratello sono tutti programmi dove non si impara niente.
Almeno guardando i drama imparo le lingue!!!

millemila punti per teeee ragazzO :clap: :clap: quanta saggezza sono commossa! :pecche:
CITAZIONE
Tornando a Miss No Good dovevo stare attento ad elle82 già dall'avatar che ha si nota subito che è una delle fan accanite su questo forum!!! :infid: :lol:

Fan accanita sì! (attenzione.. image) ma è Shade la mamma ufficiale di Rainie! *INVIDIAAAA*
CITAZIONE
Non vedo l'ora di finire la serie così potrò dare il mio giudizio globale l'unico intoppo è che adesso però devo ancora studiare!!!

Stu..che?? What? Chell'è "studiare"? (Non tocchiamo questi tasti dolenti per favore eh!) :nfg: :nonono:
by una che non si laureerà mai.. :dance:
 
Web  Top
blumage
view post Posted on 13/12/2008, 15:41     +1   -1




FINITO!!!!!!!! Stupendo!! :bwa: mi manchera moltissimo il telefilm!!
Allora ecco la mia relazione::
SPOILER (click to view)
Rimango nella convinzione che la voce della protagonista è molto fastidiosa ma allo stesso tempo incalza il personaggio. Mi aspettavo che il personaggio diventasse maturo per poi fiorire come una vera protagonista.
Non mi è molta piaciuta la fine che ha fatto la mamma di Da si le. Perchè deve tornare in Giappone? A Taiwan ha pure ritrovato la figlia. Io avrei voluto vedere Xiao Hua scoprire che alla fine non è totalmente orfana.
Alla fine è stato bello uno dei pochi drama taiwanesi che mi sono veramente piaciuti.
 
Top
blumage
view post Posted on 24/12/2008, 00:02     +1   -1




Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare le OST del drama? La canzone finale è stupenda!!
 
Top
fra.av
view post Posted on 24/12/2008, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (blumage @ 24/12/2008, 00:02)
Qualcuno mi potrebbe aiutare a trovare le OST del drama? La canzone finale è stupenda!!

Sul livejournal jdramas ho trovato solo 3 canzoni (theme, ending ed insert). Questo è il link (devi essere iscritto e condividere la comunità)
 
Top
blumage
view post Posted on 24/12/2008, 17:04     +1   -1




Grazie!!!!!! Sei la mia eroina!! :amor:

Edited by blumage - 24/12/2008, 19:03
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche io le ho recuperate, sono davvero molto belle..in più ho visto anche il video di Dai Wo Zou, bellissimo!
Mi sto costruendo uno Hu Hu artigianale.. :joy: in pieno stile Xiao Hua! :hua: :cuute: :cuute:

Image Hosting by Picoodle.com
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 24/1/2009, 23:46     +1   -1




A tutte/i le/i fans di Rainie "versione Xiao Hua", di Tang Men e del mitico Hu Hu... :sbrill:
Una bellissima notizia... Ho appena scoperto che il Dada Fansub sta sottotitolando in italiano Miss No Good!!! :joy:
Ecco il link: Dada Fansub
Hanno già rilasciato il primo episodio sia in soft che in hard sub.... :clap:
Corriamo tutti a scaricarlo... :corre:
Non vedo l'ora di rivedere Hu Hu!!!! :cuute:
 
Top
kira83
view post Posted on 3/11/2009, 14:45     +1   -1




complice i turni al lavoro senza un tubo da fare ho finito questo drama in soli tre giorni.
sinceramente avrei voluto picchiarela protagonista non so quante volte, per farle dareuna svegliata.
sinceramente penso sul serio che
SPOILER (click to view)
avrà seri problemi in campo lavorativo con una moglie che si concia in quel modo,da paerdere il lavoro direi

la storia mi è piaciuta molto anche se non mi è piaciuta molto la regia avrebbero potuto fare di meglio perchè aveva davvero tutte le potenzialità.
cmq nel complesso gli do un 6+ perchè la trama cmq mi ha preso sul serio...cmq povero hu hu come ti riducono alla fine!
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share