DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 20:47     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 25/11/2008, 20:24)
Comunque nonostante questo, voglio provarlo, avevo intravisto il primo episodio sul tubo e mi era sembrato davvero carino e divertente... ho già scaricato le prime 5 puntate, lo visionerò a breve. Aspettatemi eh. :beota:

Le prime puntate sono spassosissime! (Per non parlare degli NG, Will Pan è un disastro :buu:) Secondo me merita tantissimo, son sempre più convinta che sia enormemente sottovalutato..Benchè poi si appesantisca un po' e perda quella spensieratezza delle prime puntate, io lo guardo sempre con piacere..(anche perchè c'è Dean chiaro..).
Poi farai la conoscenza del mitico Hu Hu..e non è poco.. :hihi:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 28/11/2008, 18:20     +1   -1




uscita su D-Addict la punata 12!!!!!
PREGO!!!
 
Top
DevilRose
view post Posted on 30/11/2008, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/11/2008, 20:47)
Poi farai la conoscenza del mitico Hu Hu..e non è poco.. :hihi:

Hu Hu...Lo voglio anch'io!!! image
Per la mia ricciuta chioma-parrucca naturale "alla Xiao Hua" sarebbe l'ideale image ...
Se poi compreso nel prezzo c'è anche un curatore di immagine "alla Tang Men" sarebbe straordinario!!! image
Magari chiederò alle mie amiche di regalarmelo a Natale!!! image :gugu:
Comunque, da quanto ho potuto vedere, credo che la prossima domenica andrà in onda l'ultima puntata...
Che bello!!! :frill:
E a giudicare dalla preview mi sa che non finirà tanto male, anzi... :dance:
Evvai!!! :corre:

Edited by DevilRose - 30/11/2008, 22:35
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Mi sto incacchiando con la dramawiki..all'inizio dovevano essere 13 episodi, poi la settimana scorsa dovevano essere 20, ora dice 14..
Ma insommaaaaaa :porc:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 30/11/2008, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 30/11/2008, 22:44)
Mi sto incacchiando con la dramawiki..all'inizio dovevano essere 13 episodi, poi la settimana scorsa dovevano essere 20, ora dice 14..
Ma insommaaaaaa :porc:

Cara Elle82, vedila dal lato positivo... Finalmente vedremo la fine... E sarà un lieto fine!!! :clap:
Però credo che questo drama mi mancherà :nfg: ... Soprattutto Hu Hu!!! :sniff:
Lo vogliooo!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ma quindi stasera han fatto la 13..subbatela in fretta plisssss! Sono in astinenza da Dean! (preferirei lui come curatore di immagine me lo sono anche sognato l'altra settimana!)
per quanto riguarda Hu Hu, il mio asciugacapelli si chiama così da circa 3 settimane. Ci parlo tantissimo, è troppo intelligente! :cuute:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 1/12/2008, 12:57     +1   -1




Uhm.. ho visto le preview del 13 dal file di d-addicts.. oddio, non promette molte cose belle.. ma vedremo è_é
 
Top
vivis88
view post Posted on 1/12/2008, 22:21     +1   -1




dio che
SPOILER (click to view)
traggggedia questo ultimo episodio!!!!!
non riesco a commentare benemi da sui nervi....la preview della 13 è assolutamente scoraggiante!!!!
Tang Men sei UN CRETINO DI PRIMISSIMA CATEGORIA!!!!
per una volta che non è la protagonista a voler cedere al "destino avveros",è lui che getta la spugna!??
ma NOOOOOOOO!!!!


e cambiando totalmente atmosfera....gli NG mi fanno morire!!!lui è un mito^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 22:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 1/12/2008, 22:21)
dio che
SPOILER (click to view)
traggggedia questo ultimo episodio!!!!!
non riesco a commentare benemi da sui nervi....la preview della 13 è assolutamente scoraggiante!!!!
Tang Men sei UN CRETINO DI PRIMISSIMA CATEGORIA!!!!
per una volta che non è la protagonista a voler cedere al "destino avveros",è lui che getta la spugna!??
ma NOOOOOOOO!!!!


e cambiando totalmente atmosfera....gli NG mi fanno morire!!!lui è un mito^^

prima che mi venga un collasso..di che episodio stai parlando??? Io sono ferma al 12, mancano 2 episodi..il mio embolo è ancora buono a cuccia..non dirmi che mi devo preparare a farmi cadere le braccia.. :buu:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 2/12/2008, 00:07     +1   -1




sto parlando della 12°,che prende dei risvolti poco incoraggianti...a dire il vero il colpo di grazia l'ho avuto guardando la preview del 13°,dove
SPOILER (click to view)
Tang men decide di rinunciare a lei se lui si sveglia e le dice di non averla mai amata...ma perchè mi fai questo???!
che tristezza...se non c'è un lieto fine come dico io mi arrabbia sul serio!
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 09:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho trovato la 13 in streaming già subbata, ma non capisco come sia possibile che ci sia anche la prima parte della 14..dovrebbero mandarla in onda domenica prossima! I misteri della scienza..mah. :clap:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 2/12/2008, 13:50     +1   -1




su mysoju c'è anche la 14 subbata ;____;
devo ancora vedere la 13.. forse in giornata riesco a vederle entrambe è_é
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 2/12/2008, 13:50)
su mysoju c'è anche la 14 subbata ;____;
devo ancora vedere la 13.. forse in giornata riesco a vederle entrambe è_é

La sto guardando la 13..sono a metà puntata quasi..
SPOILER (click to view)
Tang Men passa in ospedale da SiLe e gli diche che si sveglierà gli lascerà Xiao Hua, poi firma il contratto per la Germania..che tristess..

Ma che bello Dean-dormienteeee..cucciolo vieni qua che ti curo io! image
:amor: :shy: :joy:
image
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 2/12/2008, 19:11     +1   -1




Vista l'ultima puntata.

SPOILER (click to view)
Jia SiLe e Jiang Mi alla fine si mettono assieme, lei è quasi sottomessa a lui;
Ya An e la nonna vogliono trasferirsi in Giappone e lasciare l'azienda ai due quasi-sposi;
C'è un momento tutto per Da Shu, dove ottiene quasi un ruolo importante in un drama. Arriva Ya An per ringraziarlo per ciò che ha fatto direttamente sul set e ad un certo punto sbuca il padre biologico di Xiao Hua O___O!
Cominciano a recitare una scena che è uguale a quello accaduto a Ya An da giovane e Da Shu gli tira un pugno, perdendo il posto di lavoro XD
Ah, lei ora tiene i capelli ricci "naturali" ^__^
E' natale.. Xiao Hua chiama un taxi per andare nella vecchia casa di Tang Men, sale e... c'è lui XD hanno un discorsetto simile a quello avvenuto nel primo episodio, solo che questa volta lui non lascerà le forbici lì.. e lei non gli chiederà un makeover perché si preferisce com'è, un po' trash :P


poi arrivano a destinazione e

SPOILER (click to view)
sono in una nuova casa, più grande, che Tang Men ha comprato per loro due e il padre e la nonna XD Poi ha concordato con i tedeschi di poter tornare a taiwan una settimana al mese e ha chiesto a Xiao Hua di aspettarlo ancora per 3 anni.


Finalmente si vede la scena della sigla
SPOILER (click to view)
quella di loro due che si baciano e lei è vestita da sposa *___*

ed io invidiosissima ;___;

SPOILER (click to view)
Finisce con una carrellata di immagini degli episodi precedenti.
Lui che sogna la Dea che gli dice che la sua condizione per diventare un po' sPronzo è quella di innamorarsi della ragazza con il peggior gusto XD si sveglia spaventatissimo accanto a Xiao Hua e scappa.. lei lo segue e poi sono in motorino (ShuHui, chiaramente), e lui le dice che non si vergogna ad uscire in pigiama e lei gli fa notare che è la prima volta che vestono uguale XD perché anche lui è pigiamoso. La cosa carina è che hanno preso un altro "AhMen", il pupazzetto gattoso, ma blu.. ed i pigiami hanno quei mici sopra XD bellissssssimo!


Chissà se penseranno mai ad una seconda serie..
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 19:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Anche io l'ho finitoooo! Bellissimooo!
Deeeaaaaannnn ti slappo tutto! Ma quando ti daranno una parte da protagonista poarino!
Mi è piaciuto comunque il fatto che alla fine
SPOILER (click to view)
non dicano nulla a Xiao Hua sull'identità della madre, già così c'è miele in abbondanza!
 
Web  Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share