DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 17/11/2008, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Pucci_girl @ 16/11/2008, 23:10)
e poi con quella fungina così carnosa!!! :perv:
approvo Devil i tuoi gusti.
buogustaia
image brava brava

Per tutti: "Fungina" = Italianizzazione del termine siciliano -dialettale "Funcia" alias Bocca carnosa... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Fine OT.
Comunque grazie :inchino: .... Lo so, io di uomini me ne intendo... :huhuhu:
E Will non è per niente mele... :perv:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 13:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 16/11/2008, 22:58)
Oh my God!!! :shock:
Ho visto la puntata 11 che è andata in onda stasera...
Non ci ho capito molto, ma...
SPOILER (click to view)
a parte il fatto che c'è stato un bel bacio tra XH e TM... :joy: ...alla fine dell'episodio, la preview della 12 è da tagliarsi le vene!!! :petr:
Non mi dite che ci scappa il morto?! :booh:
Noooo!!! :pazz: Il mio cuore non può reggere tanta sofferenza!!! :pecche:
E meno male che doveva essere un drama che faceva ridere... :porc:
Io lo guardavo apposta per questo.... :miser:
Comunque, speriamo bene... Magari Jia Si Le se la cava e resta in coma... oppure perde la memoria... oppure resta invalido... Insomma, qualsiasi cosa purchè non ci sia il morto!!! :bwa:
Mi sa che si preannunciano tempi duri per XH e TM... :sniff:

Speriamo bene...
Comunque concordo con Elle82.... :ioio:
Tang Men è molto affascinante :sbav: ... e anche simpaticissimo (vedi dietro le quinte) :mhuaua: !!!
E secondo me un pò "ci prova" con Rainie :tw: ...
Bravo!!!! :clap: Apprezziamo gli uomini pieni di iniziativa!!! :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non può essere! Maledetta me che ho letto il tuo spoiler!
SPOILER (click to view)
Deaaaannn noooo non puoi morire mi sono appena accaparrata le tue quote! :pecche: Ma è partita così divertente come serie e mo' mi muore il mio ammore! No no non è possibile! :porc:

Mi ero meravigliata comunque che non ci fosse ancora nessun parente morto, o qualcuno di gravemente malato nella serie..era molto sospetta la cosa..
 
Web  Top
Sekure
view post Posted on 17/11/2008, 22:30     +1   -1




Arrivo anche io!!!!
Sto iniziando in questo momento la 9...e dai vostri pre e post spoiler già mi vengono i brividi :buu:

Sta in effetti prendendo una piega drammatica inquietante ma spero non viri compltamente e riesca a mantenere una certa leggerezza!
Mi fiondo nella visione :leggo:
 
Top
vivis88
view post Posted on 18/11/2008, 00:07     +1   -1




mah,a me la 9 è piaciuta^^
ok,indubbiamente
SPOILER (click to view)
l'elemento "beautiful" potevano risparmiarselo,però nel complesso l'ho trovata romantica e divertente!
comunque io Dean versione depresso d'amore non lo reggo più!! :buu:
era tanto pucci quanto faceva il rimbambito... :cuute:


pure io sono una fan di Tang Men!!!è cariiiiiino :cuore:
e Will è in assoluto il re degli NG!!!mi fa morire,quando non faceva altro che mangiare non riuscivo a non ridere e provare tenerezza!!!
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 18/11/2008, 11:41     +1   -1




ohohoh.. ecco quindi svelato l'arcano mistero!!
in realtà
SPOILER (click to view)
xiao hua e si le non sono fratelli! ya an s'è sposata il padre vedovo di si le, quindi non c'è incesto!

mi stupivo io.. :P c'era qualcosa che non tornava con l'età.. :\
 
Top
view post Posted on 18/11/2008, 13:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 18/11/2008, 11:41)
ohohoh.. ecco quindi svelato l'arcano mistero!!
in realtà
SPOILER (click to view)
xiao hua e si le non sono fratelli! ya an s'è sposata il padre vedovo di si le, quindi non c'è incesto!

mi stupivo io.. :P c'era qualcosa che non tornava con l'età.. :\

Sta parte mi era sfuggita..a volte i sub passano talmente in fretta che non riesco a leggere tutto e dopo un po' mi stufo di fermare e rimandare indietro ogni volta..
Almeno si risolleva un po' la questione..meno male..
SPOILER (click to view)
però il papà di Xiao Hua e Tang Men sono convinti che siano fratelli! Chissà che succederà :buu:
Aspetto i sub dell'11..ma possibile che siano davvero solo 13 episodi se nella 12 succede quello che ho letto in quel maledetto spoiler.. :sniff: *Elle va a fare scorta di fazzoletti* :buu:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 19/11/2008, 13:43     +1   -1




Io ho guardato la 11 su mysoju ma manca l'ultimo pezzo, sia quello degli NG sia la preview del 12.. quindi non so :\
Mah, non so se effettivamente saranno solo 13 puntate.. mi sembrano pochine.. poi magari sono 20 come aveva detto qualcun altro.. insomma, è un drama taiwanese XD
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Vista anche la 11..finalmente spiegano meglio il discorso
SPOILER (click to view)
fratelli o no riguardo Xiao Hua e Si Le..e finalmente Tang Men inizia un po' a sbottonarsi..poi ovviamente decide di andare in Germania..
Vista anche la preview della 12..ma che sfigaaa!
SPOILER (click to view)
Dean ti lovvo tantissimo, ma che razza di anello compri..un obrobrio! Ancora un po' e pesa più l'anello di lei..però caro Dean, ti prego, non morirmi..facciamo solo che ti spelli un ginocchio e poi perdi la memoria e ti trasferisci in Italia!
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 24/11/2008, 18:03     +1   -1




su mysoju è uscita la 12, non ancora completa però.. o_O
dopo aver letto quegli spoiler..
SPOILER (click to view)
effettivamente l'anello che sile vorrebbe regalare a xiao hua è orribile, però, effettivamente, essendo lei un po' trash, potrebbe starle anche bene XD ed essere di suo gradimento o_o
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 24/11/2008, 18:03)
su mysoju è uscita la 12, non ancora completa però.. o_O
dopo aver letto quegli spoiler..
SPOILER (click to view)
effettivamente l'anello che sile vorrebbe regalare a xiao hua è orribile, però, effettivamente, essendo lei un po' trash, potrebbe starle anche bene XD ed essere di suo gradimento o_o

Anche su dramacrazy, ho visto i primi 20 minuti..
SPOILER (click to view)
e sinceramente il gioiello che lei crea a me non piace per niente..pare una di quelle cose petacchinose che compri alle bancarelle della nonna.. :sick:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 24/11/2008, 22:50     +1   -1




Beh, alla fine
SPOILER (click to view)
il gioiello E' per la nonna.. :P

comunque all'inizio del nuovo episodio si vede chiaramente che Tang Men è
SPOILER (click to view)
cotto all'inverosimile di Xiao Hua XD quando si fa i castelli in aria per chiederle di andare in Germania con lui... XD oppure quando se la immagina in abito da sposa, quello che lui sta disegnando appositamente per lei.. XD


Certo che però Rainie, quando vuole, l'espressione idiota la fa veramente bene XD

ecco che alla fine del drama ho scoperto qualcosa:
SPOILER (click to view)
quella schifezza che sile vuole regalare a xiao hua è lo stesso che lei aveva disegnato per il contest.. dio mio che schifo o_o!


chissà come andrà a finire.. non ci credo proprio che la prossima sia l'ultima, a meno che non sia un finale ultra speedy e con una seconda serie.. quindi propendo per le 30 puntate a 'sto punto XD
ma non doveva essere un drama allegro? com'è che piangono tutti in continuazione? =_=
dov'è il drama trashosissimo che avevo cominciato a guardare? XD

 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 24/11/2008, 22:50)
chissà come andrà a finire.. non ci credo proprio che la prossima sia l'ultima, a meno che non sia un finale ultra speedy e con una seconda serie.. quindi propendo per le 30 puntate a 'sto punto XD

Ho appena scoperto che gli episodi sono 20, almeno così c'è scritto su dramawiki..ora mi spiego..mi pareva strano che con tutte queste cose ancora in ballo restasse un episodio solo! :buu:
CITAZIONE
ma non doveva essere un drama allegro? com'è che piangono tutti in continuazione? =_=
dov'è il drama trashosissimo che avevo cominciato a guardare? XD

Mi pongo spesso la stessa domanda.. :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2008, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Certo che però Rainie, quando vuole, l'espressione idiota la fa veramente bene XD

Rainie è Rainie. :wub: Questa ragazza ha un'innata verve comica e una mimica facciale notevole quando ci si mette. Ergo anche fare la completa idiota svampita le viene alla perfezione :hihi:

CITAZIONE (Elle82 @ 25/11/2008, 12:11)
CITAZIONE (KaedeChan @ 24/11/2008, 22:50)
ma non doveva essere un drama allegro? com'è che piangono tutti in continuazione? =_=
dov'è il drama trashosissimo che avevo cominciato a guardare? XD

Mi pongo spesso la stessa domanda.. :lone:

Ah, da quel che leggo deduco che anche qui è sempre la stessa storia. :nfg: *metto sotto spoiler ma non è un vero spoiler*

SPOILER (click to view)
Un drama che nasce allegro e tutto da ridere, puntata dopo puntata, si trasforma in tragedia. Ma perchè gli sceneggiatori taiwanesi usano sempre questo schema, perchè? :pecche: Che una vicenda anche di impronta comico-demenziale si approfondisca nel corso della serie è anche piacevole da seguire (tipo come accade in Nodame Cantabile), ma che diventi l'esatto opposto di quel che era nelle prime puntate, tradendo le aspettative iniziali no. :buu:


Comunque nonostante questo, voglio provarlo, avevo intravisto il primo episodio sul tubo e mi era sembrato davvero carino e divertente... ho già scaricato le prime 5 puntate, lo visionerò a breve. Aspettatemi eh. :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 25/11/2008, 20:41     +1   -1




Forse il motivo è che ai taiwanesi piacciono i drama così.... :nfg:
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/11/2008, 20:43     +1   -1




in effetti
SPOILER (click to view)
i toni iper fuori di testa delle prime puntate si sono molto ridimensionati,però arrivata alla 11 non mi è sembrata così disperata la situazione...
ok che la preview è tutto un programma,però a me fa ancora sorridere molto di più di quanto non mi faccia deprimere(come mi sono estressa? :chee: spero abbiate capito! :sbrill: )

poi personalmente rido come una pazza nel vedere Dean ubriaco che recita in modo terribbile e tenta di picchiare qualsiasi cosa si muova davanti a lui!! :gnegne: :gnegne:
mi piace molto Dean,ma credo che NON SAPPIA FARE LE PARTI DA UBRIACO DISTRUTTO D'AMORE!
invece gli vengono molto bene le parti da figaccione di turno :cuore:

ma a voi non fa una pena incredibile Jiang Mi??poverina,all'inizio mi era indifferente e siccome voleva rompere l'anima a tang men mi indisponeva un pò,ora adesso trovo che sia assolutamente sfigata!
non piace a nessuno,Sile dovrebbe considerarla la sua migliore amica ma sinceramente tutto mi sembra tranne questo...tutto il tempo che è stata in ospedale per il piede(madonna che iella...non ho parole!! :spavento: )nessuno è andato a trovarla!!
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share