DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 7/11/2008, 17:11     +1   -1




c'è qualcuno che sta avendo problemi con la puntata 8??
la mia non scarica...mah!
 
Top
DevilRose
view post Posted on 7/11/2008, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 7/11/2008, 13:30)
Iniziato ieri..puntatone da 1 ora e 20 l'una accipicchia! Ma gli NG sono fantastici mi fanno morire dal ridere!
Ho due momenti in mente in cui mi sono sbellicata..lei che parla con Hu Hu (dicesci asciugacapelli) e le due volte in cui lui la vede in calzini (la prima col calzino bucato)..c'è nessuno che lo subba in italiano?? mado se sapessi il cineseeeeee :pecche:
Rido tantissimo, e gli episodi mi scorrono via lisci lisci..
In ongi drama che ho guardato con lei, Rainie mi è sempre piaciuta ma qui è il massimo, la trovo perfetta!! Squinternata al punto giusto, logorroica, con la vocetta da gallinella ruspante, grezza come pochi e quella parrucca!
Lo conosiglio a tutti quelli che vogliono passare qualche frivola oretta a farsi due risate..niente di impegnativo, semplicemente qualcosa con cui sorridere di gusto, in cui un po' di love love si mescola al punto giusto..
La puntata 5 mi aspetta! :corre:

Mi fa piacere che Miss No Good piaccia a qualcuno :clap: ... Credevo di vederlo solo io! :miser:
Molti lo considerano molto demenziale...ma che ci posso fare se mi fa morire dalle risate? :mhuaua:
E poi è vero, Rainie in questo drama è davvero brava :respect: perchè fa uscire tutto il suo lato comico e, anche se a volte è un pò eccessiva (vedi voce stridula o camminata scema), non stona per niente perchè rende il suo personaggio ancora più divertente... :lol:
Anch'io adoooro da matti le varie scene dove Xiao Hua parla a Hu-Hu... Che chiacchierate che si fa!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Per non parlare del fatto che mi fa ridere anche soltanto sentire la suoneria che ha Tang Men nel suo cellulare quando chiama lei...Una canzone di natale per un "Albero di Natale"! Azzeccatissimo direi!!! image
E poi l'attore che interpreta Tang Men dà il meglio di sè negli NG.... Tutte le papere le fa lui!!! :sweat:
Praticamente tutti lo prendono in giro e lui se la ride di gusto... Troppo simpatico e anche.... molto carino!!! :sbav:
Ora sono curiosa di vedere i prossimi risvolti perchè la storia è arrivata ad un punto molto interessante.... :tw: :huhuhu:
vivis88, io l'ho scaricata 2 giorni fa e tutto è filato liscio, quindi non so che dirti... :mgnu:
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE
Per non parlare del fatto che mi fa ridere anche soltanto sentire la suoneria che ha Tang Men nel suo cellulare quando chiama lei...Una canzone di natale per un "Albero di Natale"! Azzeccatissimo direi!!! image

Vero anche a me fa morire dal ridere ahahah! E l'assistente che lo guarda sempre male! E anche se all'inizio è scocciato, poi Tang Men sorride sempre quando sente la suoneria e sa che è Xiao Hua che chiama!
CITAZIONE
Ora sono curiosa di vedere i prossimi risvolti perchè la storia è arrivata ad un punto molto interessante.... :tw: :huhuhu:

:shock: Io sto guardando la 6, quando lei
SPOILER (click to view)
nel sonno parla con Tang Men e la oronza di Jiang Mi li fotografa! Maledettaaaa :porc: che poi fa la santarellina dicendo che vuole l'aiuto di Tang Men solo per il bene di Jia Si Le e invece lo sta solo usando! Cialtrona! :porc: E lui ovviamente è tordo come pochi che non ci arriva anche se la cosa è più che evidente..svegliaaaa! :buu:

Ma quante puntate sono in tutto? perchè io le ho trovate solo fino alla 9!
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 7/11/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 7/11/2008, 17:28)
Ma quante puntate sono in tutto? perchè io le ho trovate solo fino alla 9![/color]

Finora sono andate in onda 9 puntate e domenica ci sarà la 10...
I SUBlimes sono arrivati a sottotitolare in inglese fino all'episodio 8...
Cmq non so quante puntate saranno in tutto... :sweat:
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 19:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Ma quante puntate sono in tutto? perchè io le ho trovate solo fino alla 9!

Su Drama Wiki pronosticano che saranno 13 puntate, ma essendo tuttora in onda, la notizia è da prendere con le pinze. Anche perchè per un drama taiwanese è un numero un po' esiguo, visto che la media è di 15/20 puntate almeno.

Finora come già detto è stato trasmesso fino alla nona puntata. ^_^
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ma cosa sta succedendoooooo! :shock: :shock: :shock: Sto guardando la puntata 9, l'ho trovata coi sottotitoli in streaming..qua sta diventando peggio di Beautiful!! A parte che 'ste ultime puntate sono di un tristo unico..mi piacevano di più le prime che erano spassosissime!
Poi dai che roba è..un misto tra lo spionaggio con tutti che inscenano la storiella per smascherare il cattivo di turno e yep! di nuovo tutti felici e contenti! mah..sono molto perplessa..
SPOILER (click to view)
fino a dove sono ora poi è venuto fuori che il papi di Xiao Hua e la mamma di Si Le si conoscevano da giovani, e a quel tempo gli lasciò un figlio da accudire, per poi scappare (lei da giovane ha i capelli ricci)..volete dirmi che anche Xiao Hua è sua figlia?? Quindi lei e Si Le sono fratelli?? Ma com'è possibile se erano in classe assieme da piccoli, dovrebbero avere la stessa età!!
Sto entrando in crisi mistica, non ci capisco nienteeeee :buu:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 10/11/2008, 22:43     +1   -1




Elle, mi sa che è così.. o_o
vedendo le preview della puntata 9
SPOILER (click to view)
la madre di jsl va dal padre di xh e gli chiede se è sua figlia.. e lui le risponde che dopo 20 anni non può pretendere che la chiami mamma... e poi chiede a tm se le piace la figlia, se vuole prendersi cura di lei ecc ecc.. e poi sembrano esserci dei risvolti romantici o_o


ossignur... XD
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 22:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KaedeChan @ 10/11/2008, 22:43)
Elle, mi sa che è così.. o_o
vedendo le preview della puntata 9
SPOILER (click to view)
la madre di jsl va dal padre di xh e gli chiede se è sua figlia.. e lui le risponde che dopo 20 anni non può pretendere che la chiami mamma... e poi chiede a tm se le piace la figlia, se vuole prendersi cura di lei ecc ecc.. e poi sembrano esserci dei risvolti romantici o_o


ossignur... XD

Ma scusa allora secondo un mero ragionamento logico..
SPOILER (click to view)
non dovrebbero essere gemelli?? Hanno la stessa età MA lei è nata prima e lui dopo? Ha gravidanze di 2 mesi 'sta donna?? :buu: Oppure lui è più giovane, di almeno un anno..ma mi pareva di aver capito che all'inizio dicessero che hanno la stessa età..iutooooo..poi boh, al di là di tutto la trovo un'uscita un po' siocca..
Va beh, al di là dell'intoppo speriamo che migliori un po' con le ultime puntate..
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 11/11/2008, 00:43     +1   -1




devo ancora vedere la 8 ma da quello che leggo c'è da preoccuparsi...
speriamo sia solo un momento,a me sta piacendo un sacco questo drama!!!!
mi sta piacendo pure tang Mon,che trovo molto caruccio/affascinante!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (vivis88 @ 11/11/2008, 00:43)
devo ancora vedere la 8 ma da quello che leggo c'è da preoccuparsi...
speriamo sia solo un momento,a me sta piacendo un sacco questo drama!!!!
mi sta piacendo pure tang Mon,che trovo molto caruccio/affascinante!!!

Eh beh..stiamo parlando di Pan Wei Bo mica di un ciuffolo qualsiasi..io lo amo alla follia! :amor: Peccato che gli NG non mostrino..diciamo..ecco..il suo lato più brillante.. :lone: MA non fa niente, lo adoro tantissimo lo stesso! Spero faccia molte altre cose in futuro! E soprattutto spero che Tang Men alla fine si metta con Xiao Hua, sono troppo bellini assieme! :wub:
 
Web  Top
KaedeChan
view post Posted on 12/11/2008, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 10/11/2008, 22:56)
Ma scusa allora secondo un mero ragionamento logico..
SPOILER (click to view)
non dovrebbero essere gemelli?? Hanno la stessa età MA lei è nata prima e lui dopo? Ha gravidanze di 2 mesi 'sta donna?? :buu: Oppure lui è più giovane, di almeno un anno..ma mi pareva di aver capito che all'inizio dicessero che hanno la stessa età..iutooooo..poi boh, al di là di tutto la trovo un'uscita un po' siocca..
Va beh, al di là dell'intoppo speriamo che migliori un po' con le ultime puntate..

Esattamente quello che pensavo io.. XD
SPOILER (click to view)
sinceramente io non ricordo che dicessero di avere la stessa età ma che frequentavano la stessa scuola, quindi è probabile che fossero di due classi diverse... però in effetti un'uscita del genere potevano risparmiarsela... è pietosa =_= trash al massimo XD insomma, rimane in linea con il drama...


penso e spero che comunque sveleranno l'arcano mistero :dance:
 
Top
view post Posted on 12/11/2008, 14:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Infatti son qua che fremo aspettando i sub in inglese del 10° episodio..Purtroppo non mi pare che abbia molto seguito quindi non credo che lo subberà nessuno in italiano..ed è un vero peccato!
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2008, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto anche il decimo episodio..ma perchè non lo guarda nessuno..questo drama è così carino! :joy:
Anche se mi piace moltissimo Will Pan, e lo adoro con tutto il mio essere (Tang Men è un fico pazzesco secondo me!) prima o poi spero comunque di vedere Dean Fujioka in una bella parte da protagonista..l'ho visto qui e in Corner With Love e ormai pare etichettato come quello che alla fine
SPOILER (click to view)
deve sempre rinunciare alla sua bella e invece a me piace tantissimo pure lui! :amor:
Puntata molto carina questa comunque, ma tutte mi son piaciute! A parte qualche idea infelice, è davvero un dramino simpatico.
SPOILER (click to view)
Si conferma la storia che Si Le e Xiao Hua sono effettivamente fratellastri, si infoltiscono i casini, ma le premesse per un bel finale ci sono! (se non sbaglio dovrebbero esserci ancora 3 puntate da quel che si diceva..)
Farò un'opera di propaganda per questo drama, per quanto non sia nulla di eccellente e non di altissime pretese, io l'ho trovato un sacco caruccio e purtroppo ampiamente sottovalutato! :smoke: :pecche:
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 16/11/2008, 22:58     +1   -1




Oh my God!!! :shock:
Ho visto la puntata 11 che è andata in onda stasera...
Non ci ho capito molto, ma...
SPOILER (click to view)
a parte il fatto che c'è stato un bel bacio tra XH e TM... :joy: ...alla fine dell'episodio, la preview della 12 è da tagliarsi le vene!!! :petr:
Non mi dite che ci scappa il morto?! :booh:
Noooo!!! :pazz: Il mio cuore non può reggere tanta sofferenza!!! :pecche:
E meno male che doveva essere un drama che faceva ridere... :porc:
Io lo guardavo apposta per questo.... :miser:
Comunque, speriamo bene... Magari Jia Si Le se la cava e resta in coma... oppure perde la memoria... oppure resta invalido... Insomma, qualsiasi cosa purchè non ci sia il morto!!! :bwa:
Mi sa che si preannunciano tempi duri per XH e TM... :sniff:

Speriamo bene...
Comunque concordo con Elle82.... :ioio:
Tang Men è molto affascinante :sbav: ... e anche simpaticissimo (vedi dietro le quinte) :mhuaua: !!!
E secondo me un pò "ci prova" con Rainie :tw: ...
Bravo!!!! :clap: Apprezziamo gli uomini pieni di iniziativa!!! :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Pucci_girl
view post Posted on 16/11/2008, 23:10     +1   -1




CITAZIONE
Tang Men è molto affascinante :sbav: ... e anche simpaticissimo (vedi dietro le quinte) :mhuaua: !!!

e poi con quella fungina così carnosa!!! :perv:
approvo Devil i tuoi gusti.
buogustaia
image brava brava
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share