DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 24/9/2008, 13:03     +1   -1




In questi giorni mi sono vista (finalmente con i sub) le 2 puntate di questo spassoso drama e confermo tutto quello che ho scritto...
E' troppo divertente!!! :mhuaua: Ho riso come una matta dall'inizio alla fine... :gnegne:
Comunque ho visto che invece a molti non è piaciuto... :miser:
Forse si aspettavano un drama diverso...
Io credo che questo drama sia molto particolare... E' vero, ci sono molte scene surreali e un pò esagerate, e il personaggio interpretato da Rainie è una vera e propria caricatura (per questo viene chiamata spesso "Albero di Natale" :mhuaua: ), ma penso che tutto questo sia stato fatto perchè lo scopo principale di questo drama non è la parte romantica della storia ma il suo lato comico (almeno finora)... Cioè questo drama deve soprattutto far ridere e divertire chi lo guarda... e secondo me ci riesce benissimo!!! :clap:
Infatti io ero giù di morale e dopo averlo visto e facendomi quattro risate sono tornata friccicarella!!!Praticamente, dato che non è niente di così impegnativo, è l'ideale nei momenti in cui c'è bisogno di farsi delle belle risate con spensieratezza!!! :joy:
E poi i capelli di Rainie assomigliano troppo ai miei :chee: ... Forse avrei bisogno anch'io di un'esperto di immagine?! :booh:
No, preferisco tenermi questo "cavolfiore" in testa!!! :sweat:
Invece voglio assolutamente la sveglia di Pucca con tanto di parrucca riccia che ha Rainie in questo drama!!! :cuute:
Il mio compleanno si avvicina... Pucci_girl spero che il messaggio sia arrivato!!! :annuncio: :gugu:

Edited by DevilRose - 24/9/2008, 15:00
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Brava Devilrose, hai centrato in pieno il punto. ^_^

Questo drama è un drama comico, quindi presenta situazioni surreali/demenziali e punta tutto sulla goffaggine e buffezza accentuata di Rainie per strappare un sorriso. La storia d'amore senz'altro ci sarà, ma sarà comunque funzionale allo scopo primario del drama che è essenzialmente quello di far ridere. Del resto i taiwanesi giocano spesso su una comicità al limite dell'assurdo, ergo chi ha nelle proprie corde questo modo di ridere troverà senza dubbio il drama godibile e spassoso, chi no, beh è il caso che se ne tenga alla larga.

CITAZIONE
E poi i capelli di Rainie assomigliano troppo ai miei

Posta posta una fotina, così facciamo il confronto con Rainie e vediamo chi è più pucci! image
 
Top
DevilRose
view post Posted on 24/9/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 24/9/2008, 15:09)
CITAZIONE
E poi i capelli di Rainie assomigliano troppo ai miei

Posta posta una fotina, così facciamo il confronto con Rainie e vediamo chi è più pucci! image

Guarda, non ci sono dubbi... Sicuramente Rainie è più pucci e più carina di me... Perfino con quella parrucca in testa è troppo bella!!! image
Io invece... :buu: ...Pensa che una volta un ragazzo per farmi un complimento mi ha detto:"Che bella parrucca che hai!" image :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Giusto ieri sono andata a "tosarmi" dalla parrucchiera perchè sembravo un "cespuglio ambulante"! :mhuaua:
Comunque vediamo il lato positivo... Almeno io, a differenza del personaggio di Rainie, non vado in giro con quelle buffe mollettine in testa :hihi: ...
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 27/9/2008, 11:20     +1   -1




è uscito il 3 con i subbi..
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 1/10/2008, 14:29     +1   -1




Stavo giusto guardando il secondo episodio.. quello in cui lei deve

SPOILER (click to view)
uscire con lo gnoccolone. lui vorrebbe baciarla ma lei è troppo nervosa e, quando rientra a casa, chiede alla nonna se lei ha mai baciato qualcuno XD ma che domande sono?? poi lo chiede anche al padre.. che la guarda stranita..
Non mi avrebbe stupito se la risposta fosse stata "abbiamo fatto sesso ma no, non ci siamo MAI baciati, è immorale u__u" e infatti così fu o_o assurdo...


mah.. :\
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ecco il quarto episodio by SUBlimes http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_66049.htm

Intanto gli ascolti continuano ad essere incoraggianti... ogni settimana sono in crescita, superando la domenica sera anche Hot Shot. ^_^

Appena ho un attimo e finisco le innumerevoli serie che ho in corso(sperando di riuscire a finirle :nfg: ) vorrei proprio guardarlo 'sto drama. E' moooolto surreale, ma mette davvero di buon umore. Come scacciapensieri è l'ideale. :frill:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 10/10/2008, 00:16     +1   -1




Per chi non riesce a scaricare nulla dai torrents(come la sottoscritta) ecco gli episodi subbati e caricati dai SUBlimesFansubs su tube :
episodio 3
episodio 4
 
Top
DevilRose
view post Posted on 11/10/2008, 20:52     +1   -1




Sto continuando la visione di questo spassosissimo drama e, credetemi, ci sono scene a volte troppo assurde ma anche molto divertenti!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Per esempio...
SPOILER (click to view)
le varie scene in cui il personaggio di Rainie, Xiao Hua, parla con l'asciugacapelli di Tang Men, a cui ha dato il nome di Hu-Hu... Si fa certe chiacchierate!!! :mhuaua: (Ogni volta che mi asciugo i capelli penso a lei e rido come una scema :sweat: ... Devo preoccuparmi?! :chee: )
Non c'è niente da dire... Rainie sei mitica! :respect:
Mi fai morì dalle risate!!! :clap:

Comunque devo dire che gli attori sono tutti molto bravi...
Mi piace molto anche Michelle Chen che questa volta veste i panni di un personaggio diverso dai soliti personaggi interpretati riconfermando la bravura dimostrata finora...
Sono contenta che gli ascolti stiano salendo perchè secondo me vale la pena vederlo...
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 20/10/2008, 16:24     +1   -1




sono usciti anche il 5 e 6
 
Top
umeboshi
view post Posted on 20/10/2008, 17:52     +1   -1




episodio 5
episodio 6
grazie a : SUBlimesFansubs :inchino:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 21/10/2008, 17:28     +1   -1




stavo guardando il 4 e ci sono i 4 che vanno al cinema quando...
SPOILER (click to view)
fanno vedere corner with love XD drama in cui ha recitato anche Dean Fujioka nel ruolo di An Teng XD rrridere
 
Top
vivis88
view post Posted on 22/10/2008, 22:05     +1   -1




vojo vederlo anche io!!!!!!!!!!!
uffa,ho bisogno di più tempo però...la settimana prossima lo inizio,ho deciso!!
temo che avrò uno shock vedendo Rainie conciata come una pazza furiosa e soprattutto che FA la pazza!^^
 
Top
querida
view post Posted on 26/10/2008, 14:16     +1   -1




Sono pronta per vedermi il nuovo episodio che andrà in onda tra pochi minuti. Non ci capirò un tubo perchè non ho neanche visto gli episodi precedenti però, visto che sono qui, me lo guardo :beota:
Nelle bancarelline dei vari mercatini di Taipei vendono un sacco di mollettine come quelle che porta Rainie :beota:

Lo sto guardando.... :nfg: ma come cavolo cammina Rainie? :shock: Ma che mosse fa con la faccia? :shock:

Edited by querida - 26/10/2008, 15:57
 
Top
vivis88
view post Posted on 5/11/2008, 01:18     +1   -1




ho visto finalmente i primi 3 episodi e mi sta piacendo molto!!!
a dire il vero il primo non mi aveva colpito più di tanto,ma adesso mi ha preso troppo!!!!!!
i 2 protagonisti sono troppo belli assieme,mi mettono sempre il sorriso^^

il belloccio è effittivamente belloccio ma è scemo...
SPOILER (click to view)
come fa a non rendersi conto che SI,QUESTI 2 SI CONOSCONO ECCOME!!
fin troppo direi,per essere solo la 3° puntata :lalala:


non vedo l'ora di vedermi la 4!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2008, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Iniziato ieri..puntatone da 1 ora e 20 l'una accipicchia! Ma gli NG sono fantastici mi fanno morire dal ridere!
Ho due momenti in mente in cui mi sono sbellicata..lei che parla con Hu Hu (dicesci asciugacapelli) e le due volte in cui lui la vede in calzini (la prima col calzino bucato)..c'è nessuno che lo subba in italiano?? mado se sapessi il cineseeeeee :pecche:
Rido tantissimo, e gli episodi mi scorrono via lisci lisci..
In ongi drama che ho guardato con lei, Rainie mi è sempre piaciuta ma qui è il massimo, la trovo perfetta!! Squinternata al punto giusto, logorroica, con la vocetta da gallinella ruspante, grezza come pochi e quella parrucca!
Lo conosiglio a tutti quelli che vogliono passare qualche frivola oretta a farsi due risate..niente di impegnativo, semplicemente qualcosa con cui sorridere di gusto, in cui un po' di love love si mescola al punto giusto..
La puntata 5 mi aspetta! :corre:
 
Web  Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share