DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 9/9/2008, 19:04     +1   -1




Allora, ieri sera ho visto la prima puntata di questo nuovo drama...
Premetto di non averci capito molto (mi chiedo sempre perchè non so il cinese... Uffi! :pecche: )
Ma mi è piaciuto tanto!!! :clap:
E' troppo divertente, pieno di scene spassosissime!!! :mhuaua:
Rainie è troppo buffa!!! Ha un look a dir poco scandaloso :spavento: ma troppo divertente!!!
Il suo personaggio poi fa un sacco di smorfie e di versi strani... e lei è un'esperta in questo! :respect:
Anche gli altri attori sono altrettanto bravi!
La storia è molto semplice e scorrevole...
Insomma, un drama da vedere... Anche se lo sconsiglio a tutti quelli che odiano le scene un pò trash e troppo assurde... ma che a me fanno troppo ridere!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Qualcuno sa se qualche gruppo si sta interessando ai subs? :booh:
Va bene ridere, ma adesso vorrei anche capirci qualcosa! :mgnu:
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata... :corre:
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Wow, l'hai visto? E' carino? Io per ora ho guardato solo la sigla iniziale e mi ha fatto una buona impressione.... molto frizzante. :cuute: Però spero nei sub.

A quanto pare questa serie è stata annunciata da un gruppo spagnolo http://fansub.d-addicts.com/F4aw , ma nulla ancora si sa sui subs inglesi. :mgnu:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 9/9/2008, 22:34     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 9/9/2008, 23:12)
Wow, l'hai visto? E' carino? Io per ora ho guardato solo la sigla iniziale e mi ha fatto una buona impressione.... molto frizzante. :cuute: Però spero nei sub.

A quanto pare questa serie è stata annunciata da un gruppo spagnolo http://fansub.d-addicts.com/F4aw , ma nulla ancora si sa sui subs inglesi. :mgnu:

Si, Shade, l'ho visto ed è abbastanza carino...
Poi se anche tu come me adori Rainie e hai voglia di ridere un pò... Lo apprezzerai di sicuro!!! :cuute:
Comunque non so il cinese... ma neanche lo spagnolo!!!Uffa!!! :buu:
Già ho difficoltà con l'inglese :sweat: ma almeno riesco a capirci qualcosa... :mgnu:
Speriamo bene... :nfg:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 21:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: Vi porto un lieto annuncio!

Episodio 1 subbato dai SUBlimes! (in inglese, of course ^_^)
 
Top
GraceF
view post Posted on 13/9/2008, 09:12     +1   -1




ieri (o oggi come di si voglia visto che erano le 3 di mattina) ho scaricato il primo episosio, perchè molto incuriosita dall'aria di demenzialità che alegga su questo drama (mi piace questo genere :gnegne: ), a più presto posterò un commento serio :lol:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 13/9/2008, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/9/2008, 22:06)
:corre: Vi porto un lieto annuncio!

Episodio 1 subbato dai SUBlimes! (in inglese, of course ^_^)

Grazieeeee!!! :cuute:
Questa si che è una lieta notizia!!! :joy:
Corro a scaricarlo... :corre:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 14/9/2008, 16:37     +1   -1




Lo trovo veramente idiota come drama..
A parte che lei fa questa vocina a dir poco fastidiosissima.. è troppo troppo troppo trash.
Fa la parte di una che vorrei ammazzare tipo dopo 2 secondi averla vista =_=
e ho solo guardato i primi 10 minuti eh :P

Finito di vedere.
Non è uno di quei drama di cui aspetto ansiosa le uscite, ma chissà come andranno le cose...
Comunque lei indossa una parrucca :P

Edited by KaedeChan - 14/9/2008, 21:41
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 17:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ranie in questo drama sembra scema si veste in modo orribile e ha una pettinatura che se gli fanno il naso rosso diventa un pagliaccio non riesco a pensare che sia lei e fa anche delle facce da far sembrare cretina

però il drama è buffo a parte che non mi piace lei :cuute:

Edited by shade77 - 15/9/2008, 21:20
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


.. non nutro molta stima per la Rainie ma vedendo al sigla mia incuriosice il genere.. :) messo in dw ^^
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 20:12     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


^_^ Secondo episodio hardsubbato eng! Click
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Cavolo, è uscita la seconda! Proprio poche ore fa avevo controllato su D-A e non c'era nulla. Meglio così. ^_^

A quanto pare questo drama sta avendo un discreto successo a Taiwan, se qualche giorno fa tutto il cast e la troupe hanno organizzato una festa per celebrare gli ascolti raggiunti. :lol: La produttrice Angie Cai (famosa produttrice di tutti i più celebri idol drama taiwanesi) pure si è detta molto soddisfatta. Un po' meno soddisfatti però sono i fans di Rainie... il suo personaggio in questa serie è talmente abbigliato male, e talmente baka e svampito, che temono che Rainie possa rovinare la sua immagine di "cute girl".

Insomma, solita fuffa. Mi sembra di sentire i discorsi di certe fans giapponesi... il personaggio interpretato da tizio è cattivo? Ah allora tizio si rovinerà l'immagine, non odiate tizio, per favore. -_- Evidentemente anche a Taiwan i fans non sanno tracciare una netta linea di demarcazione fra la persona e il personaggio interpretato. Che si tratti di esigenze di copione, non viene proprio messo in conto nella valutazione di un artista. :nonono:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 10:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


penso che seguirò a parte che mi ha delusa penso che promettera bene
 
Web  Top
querida
view post Posted on 22/9/2008, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (tulipano rosa @ 22/9/2008, 11:10)
penso che seguirò a parte che mi ha delusa penso che promettera bene

Come ti ha delusa? :booh: Rainie ti ha delusa? O la storia?... :nfg:
Intendo dire non ti piace come sembri un pagliaccio Rainie oppure è la storia che a parte essere buffa non ti soddisfa?
Io ancora non so se seguirlo o meno. Aspetterò senz'altro l'uscita di più episodi subbati quindi probabilmente lo guarderò al mio rientro dall'Asia.
 
Top
Marry79
view post Posted on 22/9/2008, 23:22     +1   -1




io mi sto divertendo tantoa vederlo...solo che Rainie a volte stanca negli atteggiamenti davvero esagerati del suo personaggio.

cmq la pettinatura...a parte tutti quegli accessori che mette...non è tanto male...(sono riccia anche io :P)
 
Top
umeboshi
view post Posted on 23/9/2008, 20:52     +1   -1




Dato che con i torrent non riesco a scaricare nulla lo vedo in streaming su tube,ecco i link :
episodio 1
episodio 2
il canale tube è dei SUBlimesFansubs :rolleyes: ,quelli che li stanno subbando in inglese :respect: .
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2905 views
  Share