DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 25/11/2008, 20:24 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Certo che però Rainie, quando vuole, l'espressione idiota la fa veramente bene XD

Rainie è Rainie. :wub: Questa ragazza ha un'innata verve comica e una mimica facciale notevole quando ci si mette. Ergo anche fare la completa idiota svampita le viene alla perfezione :hihi:

CITAZIONE (Elle82 @ 25/11/2008, 12:11)
CITAZIONE (KaedeChan @ 24/11/2008, 22:50)
ma non doveva essere un drama allegro? com'è che piangono tutti in continuazione? =_=
dov'è il drama trashosissimo che avevo cominciato a guardare? XD

Mi pongo spesso la stessa domanda.. :lone:

Ah, da quel che leggo deduco che anche qui è sempre la stessa storia. :nfg: *metto sotto spoiler ma non è un vero spoiler*

SPOILER (click to view)
Un drama che nasce allegro e tutto da ridere, puntata dopo puntata, si trasforma in tragedia. Ma perchè gli sceneggiatori taiwanesi usano sempre questo schema, perchè? :pecche: Che una vicenda anche di impronta comico-demenziale si approfondisca nel corso della serie è anche piacevole da seguire (tipo come accade in Nodame Cantabile), ma che diventi l'esatto opposto di quel che era nelle prime puntate, tradendo le aspettative iniziali no. :buu:


Comunque nonostante questo, voglio provarlo, avevo intravisto il primo episodio sul tubo e mi era sembrato davvero carino e divertente... ho già scaricato le prime 5 puntate, lo visionerò a breve. Aspettatemi eh. :beota:
 
Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2910 views
  Share