DIC :: Forum ::

Miss no Good

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 16/11/2008, 14:48 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Visto anche il decimo episodio..ma perchè non lo guarda nessuno..questo drama è così carino! :joy:
Anche se mi piace moltissimo Will Pan, e lo adoro con tutto il mio essere (Tang Men è un fico pazzesco secondo me!) prima o poi spero comunque di vedere Dean Fujioka in una bella parte da protagonista..l'ho visto qui e in Corner With Love e ormai pare etichettato come quello che alla fine
SPOILER (click to view)
deve sempre rinunciare alla sua bella e invece a me piace tantissimo pure lui! :amor:
Puntata molto carina questa comunque, ma tutte mi son piaciute! A parte qualche idea infelice, è davvero un dramino simpatico.
SPOILER (click to view)
Si conferma la storia che Si Le e Xiao Hua sono effettivamente fratellastri, si infoltiscono i casini, ma le premesse per un bel finale ci sono! (se non sbaglio dovrebbero esserci ancora 3 puntate da quel che si diceva..)
Farò un'opera di propaganda per questo drama, per quanto non sia nulla di eccellente e non di altissime pretese, io l'ho trovato un sacco caruccio e purtroppo ampiamente sottovalutato! :smoke: :pecche:
 
Web  Top
109 replies since 8/6/2008, 22:57   2913 views
  Share