DIC :: Forum ::

Gourmet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2008, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vi prego, SBAVATE:

Caps gastronomiche ep 1-6 (@dramabeans): (Clank) e (Clock).

Basta cliccare sulle mini-immagini per vederle in grande, non c'è bisogno di aprire i post! :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ossantocielooooooooo :bwa:
io non potrò vederlo finchè non torno dal mare :petr:
quasi quasi mi stampo le foto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2008, 14:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


oh visto ieri kallista, che cosa bellissima!

Cibo coreano arrivoooooooooooooo!
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


qualcuna lo sta seguendo??? :woot:

pare stia avendo parecchio successo in patria :cuute:
il rating è passato da un 13.2 iniziale a un 23.5 per l'ultimo andato in onda (a seoul addirittura 24.4) :cuute:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 18/8/2008, 02:08     +1   -1




Ho finalmente visto tutte le puntate subbate fino ad ora... la storia mi prende. Non sempre le spiegazioni di come sono fatti vari piatti poi mi fanno desiderare di mangiarli, ma l'aspetto è sempre ottimo.

Secondo me questo drama oltre che della cucina coreana parla anche della fedeltà tra amici/familiari, perché al momento Sung Chan è stato
SPOILER (click to view)
pugnalato alle spalle diverse volte, ma soprattutto senza ragione
in quanto è un ragazzo leale e che ha semplicemente voglia di mettersi alla prova e di dare il meglio di sè per cucinare dei piatti che oltre ad essere innovativi abbiano al loro interno i tradizionali sapori della cucina coreana.

Mentre al contrario non mi piacciono i suoi antagonisti al ristorante
SPOILER (click to view)
in quanto falsi, egoisti e focalizzati solo al successo personale,
molto più leali invece le protagoniste femminili anche se molto diverse caratterialmente tra loro.


*editai il messaggio perché pareva scritto da un'analfabeta*

Edited by fra.av - 22/10/2008, 23:05
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/8/2008, 11:23     +1   -1




:annuncio: Fuori altre due puntate, 6 e 7, al solito posto.
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/10/2008, 09:08     +1   -1




Sono usciti gli episodi 8 e 9 ...sempre al solito posto

Anche se lentamente questo drama sta andando avanti...fra.av continua a commentare, mi raccomando image...
 
Top
fra.av
view post Posted on 22/10/2008, 23:08     +1   -1




:spavento: mi accorgo solo ora che ho tralasciato di commentare le ultime puntate, comunque ora posso dirvi poche cose, in quanto la vecchiaia avanza e fa brutti scherzi alla memoria.

Comunque, per il momento posso confermare le mie prime sensazioni, cioé i bast**di del ristorante lo sono veramente dentro e fuori, mentre le ragazze sono molto più leali.
Comunque per ora la storia è più o meno questa:
SPOILER (click to view)
Sung Chan è figlio adottivo del proprietario/maggior azionista di un famoso ristorante, nonhcé discendente dei cuochi reali coreani, ed è la pecora nera moooooolto dotata naturamente. Poi si viene a scoprire che in realtà è lui il vero discendente dei cuochi reali e non la famiglia adottiva, e siccome lui lo viene a sapere in malo modo dal fratello geloso, se ne va, tagli i ponti e non si fa sentire né vedere per un anno. Il padre quasi muore dal dispiacere, il fratello ed il capo chef godono come ricci, lui si diverte vendendo da un camion ogni prelibatezza che viene richiesta dalla cucina coreana, ma il suo destino è scontrarsi sempre e comunque con quelli del ristorante che hanno la parte dei cattivi, prepotenti e senza scrupoli, mentre lui ha la parte del Robin Hood cuoco coreano, incontrando e aiutando vari personaggi una volta di spicco, ma ora per qualche ragione lasciati nell'ombra e nella desolazione.

Insomma continua a piacermi e ad appassionarmi con le avventure di questo ragazzo che ha come detino essere cuoco.
 
Top
fra.av
view post Posted on 16/11/2008, 14:45     +1   -1




Intanto è disponibile la 10 al solito posto
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E ora anche l'11! :cuute:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 17/11/2008, 09:10     +1   -1




La notte scorsa non riuscendo a dormire ho guardato le due puntate... dopo gli sviluppi delle puntate precedenti si entra finalmente nel vivo della competizione
SPOILER (click to view)
a cui Sung Chan con i nuovi amici, trovati dopo aver lasciato ed essersi scontrato con quelli del ristorante. Si comincia con la scelta degli animali , la loro successiva valutazione, poi parte la macellazione, ma per sapere l'esito della seconda prova dovremo aspettare le prossime pubblicazioni.


Jin Soo finalmente scopre il motivo che ha fatto decidere a Sung Chan di entrare nella competizione e mostra anche
SPOILER (click to view)
la sua gelosia nei confronti di Joo Hee passata una notte a cercare di fa desistere Sung Chan dal competere con il fratello. Joo Hee la facevo più sveglia e leale nei confronti di Sung Chan, in realtà in queste puntate si dimostra piuttosto degna di Bonh Joo.

Bella la scena in cui il padre
SPOILER (click to view)
prepara la cena/pranzo per Sung Chan e gli dà la propria benedizione per la competizione, purché il ragazzo diventi il migliore avrà il suo appoggio
 
Top
fra.av
view post Posted on 7/12/2008, 20:44     +1   -1




Mi sono accorta solo ora che è uscita anche la 12... me :corre:
 
Top
fra.av
view post Posted on 19/1/2009, 14:23     +1   -1




Fuori anche la 13 e la 14, questa sera me le "pappo" image
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ti sta piacendo fra?? :sniff:
io aspetto che escano tutte le puntate...non ce la farei mai a vedere una puntata al mese ;_;
e dire che questa drama l'avevo atteso da morire :pazz: BOOOOON uffff
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 19/1/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/1/2009, 19:43)
ti sta piacendo fra?? :sniff:
io aspetto che escano tutte le puntate...non ce la farei mai a vedere una puntata al mese ;_;
e dire che questa drama l'avevo atteso da morire :pazz: BOOOOON uffff

Piacere mi piace e aspetto sempre con trepidazione le nuove puntate, ma non riesco a capire, essendo così lenti i sub, se è vero ammmore o solo un fuoco di paglia.

Sicuramente è vero amore per Sung Chan
 
Top
51 replies since 5/6/2008, 14:19   1996 views
  Share