DIC :: Forum ::

Hot Shot

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 3/8/2010, 23:43     +1   -1




Ho finito ieri la visione di Hot Shot... :sbrill:
SPOILER (click to view)
come promesso ad una "certa persona"... :ghgh:

All'inizio ero davvero poco convinta... :nfg:
SPOILER (click to view)
Avevo sentito parlare di "palle infuocate" e "salti molto ma molto in alto" :mhuaua: ed ero molto prevenuta... :nfg:

Invece c'è da dire che mi è piaciuto tanto... :cuute: Alan con il suo personaggio mi ha fatto morire dalle risate :gnegne: :gnegne: :gnegne: e rivedere Jerry in un drama è stato un piacere... :wub:
La storia tutto sommato è abbastanza carina...
SPOILER (click to view)
Anche se nelle ultime puntate mi è scaduto un po'... :sorry: Soprattutto la fine... :nfg:
Non perchè W è morta (perchè è morta, vero? :nfg: O si è schiantata al suolo per la stanchezza? :mhuaua: ), ma piuttosto perchè hanno lasciato in aria la partita senza un vincitore... :uff: Io invece volevo vedere la Pi Li trionfare alla faccia del nonno di Jerry, quel pazzo fissato con il basket... :hua:

Poi per una amante del basket come me :amor: (è soprattutto dei suoi giocatori :love: :sbav: ) perfino vedere le partite con quelle strane "mosse speciali al di là di ogni regola di fisica" :mhuaua: è stato un piacere... :dance:
SPOILER (click to view)
Mi ha ricordato tanto quando vedevo Holly e Benji e i suoi tiri che bucavano la rete :amor: o Mila e le sue schiacciate fatte a centinaia di metri di altezza... :amor: Bei tempi... :amor: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Insomma... E' andata meglio di quanto mi aspettassi... :corre:
SPOILER (click to view)
Ora la mia missione è quella di cercare di imparare il ballettino della Pi Li... :hua: I'm a Superman... :olè: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 05:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 4/8/2010, 00:43)
Invece c'è da dire che mi è piaciuto tanto... :cuute: Alan con il suo personaggio mi ha fatto morire dalle risate :gnegne: :gnegne:

Condivido nel modo più assoluto.
Questo è l'unico drama dove Jerry mi è spiaciucchiato.
Show lo trovo mitico, grazie a lui mi sono fatta 4 grosse grasse risate :gnegne:
Chun c'è stato poco ma lo stesso mi piace vederlo nel personaggio bello e tenebroso :ghgh:
Anche la storia in fin dei conti è molto bella!!
Complimenti alle mamme di questi bei ragazzotti e soprattutto a chi ha lavorato alla realizzazione del progetto in italiano :cuute:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 4/8/2010, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 4/8/2010, 06:30)
Complimenti alle mamme di questi bei ragazzotti e soprattutto a chi ha lavorato alla realizzazione del progetto in italiano :cuute:

Mi unisco ai complimenti... :inchino:
E direi anche complimenti al regista... :respect: Quell'uomo è un pazzo!!! :mhuaua: Vedendo i BTS del drama capisci quanto lavoro richiede e lo apprezzi ancora di più... :respect: E io questo regista lo adoro :amor: (ha diretto anche WWL e DBY, 2 tra i miei drama preferiti :wub:)... Ha delle idee un po' strampalate però geniali... :mhuaua:

I BTS del drama poi sono davvero spassosi... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Alan dà il meglio di sè e ne fa di tutti i colori... :ghgh:
SPOILER (click to view)
E in particolare i BTS della scena dell'allenamento con l'idrante, con Alan e Jerry che si lavano denti e capelli è stato divertentissimo... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non dimenticherò questa scena tanto facilmente... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 4/8/2010, 11:44)
E direi anche complimenti al regista... :respect:

Concordo :respect:

CITAZIONE
I BTS del drama poi sono davvero spassosi... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Alan dà il meglio di sè e ne fa di tutti i colori... :ghgh:
SPOILER (click to view)
E in particolare i BTS della scena dell'allenamento con l'idrante, con Alan e Jerry che si lavano denti e capelli è stato divertentissimo... :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non dimenticherò questa scena tanto facilmente... :ghgh:

A questo proposito ti rimando ad un mio commento precedente :gnegne:
click
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 22:39     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 4/8/2010, 00:43)
SPOILER (click to view)
ma piuttosto perchè hanno lasciato in aria la partita senza un vincitore... :uff: Io invece volevo vedere la Pi Li trionfare alla faccia del nonno di Jerry, quel pazzo fissato con il basket... :hua:

SPOILER (click to view)
Da quello che ho capito io il Pi Li ha vinto, è Wu Ji Zun che non vuole arrendersi e continuare la sfida.


Anchio ho terminato ieri il drama, che peccato, troppo carino. Devo dire che mi è piaciuto molto (Non capisco ancora l'avversione di alcune persone per i drama taiwanesi).

Sono rimasta molto contenta dell'attore Alan Luo, che all'inizio vedendolo nei trailer non mi diceva molto, mi straricredo.
Il suo personaggio poi... fantastico, così divertente, dolce, ammirevole, sfido chiunque a comportasi come si è comportato lui nei confronti di Dong Fang e Jie Er.
Negli ultimi episodi vedendolo così serio e tristi mi si spezzava il cuore.

SPOILER (click to view)
Comunque come drama in se mi ha soddisfatto molto.
Mi è dispiaciuto molto che W è morta, che tristezza la scena della sua caduta.
E stato un peccato che neanche negli ultimi episodi sia stato approfondito il personaggio Wu Ji Zun, adoravo troppo le sue entrate di scena.

Bellisimo il rapporto che si è instaurato fra la squadra, compreso Can alla fine, sono contenta che si sia riavvicinato a Dong Fang. Il suo personaggio lo assocerei a Mitzui del manga.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 17:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho appena finito il 6 episodio...e sto aspettando il download del 7... :dance:
mamma mia quanto mi sta prendendo questa serie...
nonostante i salti finti del basket mi piace tantissimo poter vedere questo sport...e con tutti questi aitanti giovani è ancora più piacevole la visione! :hua:
le partite sono interessanti e parecchio belle, per non parlare del balletto della squadra!!! è fenomenale!!! lo voglio imparare anche io!!!!
Alan è fantastico...(come sempre con le sue mille espressioni buffe!)
Jerry idem...vederlo poi nel ruolo del figo calmo e freddo...dolcissimoooo!!! (ma lo è anche nella realtà!!! in un backstage Alan e gli altri commentavano il suo balletto...dicendo che credevano fosse un romantico timido!!) :amor:
poi è la prima volta che vedo un drama con Wu Chun...ma...che figo è!!!! :sbav: lui e l'amico compaiono sempre nei momenti delle risse...tutti e due fighi, esperti di arti marziali, con la moto...dalla sigla ho capito che sono degli avversari...io credevo che in futuro si sarebbero uniti alla squadra! (l'amico - attore Yu Wei - con quei capelli sparati assomiglia troppo a Mitsui del manga Slam Dunk!!!) :cuute:
poi i backestage sono una chicca per ogni episodio!!! apparte che sono bellissimi da vedere...come il drama stesso...ma poi che lavoro tradurre tutto quanto!!!
COMPLIMENTI VERAMENTE A CHI CI HA LAVORATO!!! :clap:
una cosa mi incuriosisce...Jie Er chi sceglierà?! io forse inizialmente tifavo per il personaggio di Alan...però...sarebbe più giusto scegliere il personaggio di Jerry...
E l'allenatrice? che sembra avere...
SPOILER (click to view)
un debole per il personaggio di Alan! spero che LUI se ne accorga...!!!!

già mi sono impadronita poi della colonna sonora... :love:
"superman" è bellissima, e anche l'altra che c'è nelle partite...se sapessi il cinese la canterei!!! :sniff:
ora devo procurarmi l'opening di Alan... :blush:

 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:03     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 6/9/2010, 18:01)
già mi sono impadronita poi della colonna sonora... :love:
"superman" è bellissima, e anche l'altra che c'è nelle partite...se sapessi il cinese la canterei!!! :sniff:
ora devo procurarmi l'opening di Alan... :blush:

Se non sbagli su YouTube si trova la versione con le parole... Se riesco in questi giorni la posta nell topic della colonna sonora.


E un piacere leggere i tuoi commenti, tra l'altro ti stai facendo le stesse domande che mi sono fatta io....
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE
E un piacere leggere i tuoi commenti, tra l'altro ti stai facendo le stesse domande che mi sono fatta io....

:joy:
sono andata avanti di altri 2 episodi, sono all'8 (finito ora)
più la storia va avanti più è avvincente!
all'inizio si è visto il "triangolo amoroso"..ora siamo nella parte centrale del drama dove vengono prima di tutto le sfide, comparsa nuovi personaggi, la PALLACANESTRO...
vengono svelati nuovi segreti (il passato della nonna di da ying)
andiamo con ordine...
nuovi personaggi:
-l'allenatore cinese...già è andato via, ma per quel poco che è stato presente...2 cose mi sono piaciute o mi hanno colpito...
SPOILER (click to view)
assurdo il lancio delle "palle rotanti" e Fang Xiang restando per non so quanto sospeso in aria gliele prende e rilancia tutte nel cesto dei palloni... :spavento: mi sa troppo di boiata, ma mi è piaciuta!! :hua: potevano almeno fargli appoggiare almeno una volta i piedi a terra...almeno dopo aver preso 4-5 palle!XD
altra scena FANTASTICA...quando lanciava ai giocatori l'acqua...povero Alan..infradiciato!!! (sempre nei backstage -li vorrei in ogni drama sono stupendi e divertentissimi!!! - Alan chiedeva al regista se aveva qualcosa di personale contro di lui per tutta l'acqua che gli lanciava!!XD troppo simpatico!!!)poi nel finale..dove Fang Xiang si lavava capelli e denti e Da Ying lo imitava...poi...gli altri 3 che si fanno il bagno come fossero alle terme!!!! sono morta per quella scena...e alla fine entra wu chun che pure lui si vuole allenare con sto cinese...ma inizia ad essere un po una persecuzione!!! dopo un po il personaggio mi sa di pesante...sembra seguire sempre fang xiang...lo riprende in continuazione, lo aiuta nelle risse...ma passa la vita a seguire un altro?! è uno stalker!!!?! :spavento:

-Cai ancora devo capire bene il passato che lo lega a Fang Xiang...non capisco neanche che ci faceva
SPOILER (click to view)
assieme alla squadra avversaria veramente......nel prox ep.lo scoprirò...almeno dalle anticipazioni...


e una cosa...il personaggio di basket di strada mascherato/muto/piccolo...c'era anche nel manga di Slam Dunk o me lo sono sognato io?! :nfg: beh comunque...come è diventato amico di Fang Xiang?! che legame ha con Cai pure questo?! lo voglio scoprireeee!!!! poi per me questo tipo misterioso è...
SPOILER (click to view)
una donna!!! troppo minuto e delicato pare...poi ha gli occhi truccati...vabbè che li ha pure Cai...vedremo...


nell'ultimo episodio c'è la partita con la squadra coi i "tri-gemelli"...devo dire che mi è piaciuta perchè magari ci sono stati meno lanci "speciali" e si è giocato normalmente e si sono viste le abilità dei giocatori... :clap: braviiiii!!!! quanto mi fanno piacere il pasket qusti ragazzuoli!!! :joy:
comunque ribadisco...i backstage sono chicche troppo belle...fortuna avete pensato di tradurle!!!!!
poi ho notato da un paio di episodi il cambiamento di Da Ying nel chiamare Fang Xiang...da " insetto Fang Xiang" a "Fang Xiang bug"..mi pare rende molto di più l'idea che BUG secondo da ying faccia parte del nome di fang xiang!!!!

domani continuo la visione...non vedo l'ora!!!! :amor: stanotte tanti bei sogni tra jerry,alan e wu chun...
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 01:31     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 6/9/2010, 18:01)
COMPLIMENTI VERAMENTE A CHI CI HA LAVORATO!!! :clap:

Amore della mia vitaaaaaaaaaa :sbrill: stai vedendo Hot Shot???????

Quanti interrogativiii!!!!!!!!!!!
Ti dico solo che una cosa l'hai azzeccata e il resto lo scoprirai nelle prossime puntate! :fighting:
Ribadisco quanto sia bello e bono e figo CAN!!!!!!! Forever CAN!!!!!!! :cuore:
E si, i backstage sono divertentissimi, tradurli ne è valsa davvero la pena! :cuute:
Grazie perché lo stai seguendo, non sai quanto mi rende felice!
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 15:31     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
12,689
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2010, 01:32)
SPOILER (click to view)
altra scena FANTASTICA...quando lanciava ai giocatori l'acqua...povero Alan..infradiciato!!! (sempre nei backstage -li vorrei in ogni drama sono stupendi e divertentissimi!!! - Alan chiedeva al regista se aveva qualcosa di personale contro di lui per tutta l'acqua che gli lanciava!!XD troppo simpatico!!!)poi nel finale..dove Fang Xiang si lavava capelli e denti e Da Ying lo imitava...poi...gli altri 3 che si fanno il bagno come fossero alle terme!!!!

Anchio ho adorato quella scena, se non sbaglio, dal backstage si vede che è stata un'idea deglia dell'attore lavarsi i denti...

CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2010, 01:32)
e una cosa...il personaggio di basket di strada mascherato/muto/piccolo...c'era anche nel manga di Slam Dunk o me lo sono sognato io?!

Umh.... io non ricordo, sto leggendo il manga e per ora li non c'è.


CITAZIONE (clausmile91 @ 7/9/2010, 01:32)
comunque ribadisco...i backstage sono chicche troppo belle...fortuna avete pensato di tradurle!!!!!

Si anchio adoro i backstage, e come avere i contenuti speciali dei dvd.
 
Top
risa82
view post Posted on 26/10/2010, 17:33     +1   -1




piano piano sto arrivando anch'io alla fine di hot shot...sinceramente le prime 2 puntate, pure metà della terza mi hanno un pò annoiato...sai dalla sigla mi aspettavo già molto movimento, giocate a basket a tutto spiano, invece una lunga introduzione, ma già dalla 4 puntata sono stata coinvolta di +
SPOILER (click to view)
questo triangolo amoroso che minaccia in continuazione una rottura fra i due grandi della squadra, l'ammirazione segreta di w x da ying, l'entrata in scena di can, ji er non è altro che l'amico che gioca basket di strada con dong fang
e ancora mi manca di vedere che cosa mi riserverà zi zun, che + vado avanti e meno lo vedo, quindi mi chiedo che dovrà fare?????eppure mi sembra un personaggio chiave...staremo a vedere!
mi associo alla compagna di drama che sopra citava il backstage comicissimo di hot shot...e veramente aspetto con ansia la fine della puntata x farmela sotto dalle risate, siete state grandi (come in tanti altri progetti) a fare i sub x quelle scene....
 
Top
Harutama
view post Posted on 6/1/2012, 14:42     +1   -1




Io di questo drama ho amato il loro balletto...troppo forte come prendono in giro la squadra perdente...poveri!!! :gnegne:
Ma Show Luo è proprio bravo a ballare! :spavento: :joy:
Wu Chun.... non dico altro, basta guardare la mia faccia! :sbrill:
Il compagno di squadra che lo segue sempre è George Hu l'ho visto in altri drama...è il 'butler' di Hayato the combat butler e poi l'ho visto in K.O.3 guo...Io lo trovo molto figo!!!Che bel sorriso splendente! :amor:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 12/5/2012, 17:57     +1   -1




Finalmente l'ho finito... ci ho messo una vita perchè per me è stato uno dei più noiosi che abbia visto per cui è stato un continuo prendere e mollare... solo la testardaggine mi ha fatto arrivare fino in fondo.
Peccato perchè le premesse per un drama che mi piacesse c'erano tutte, ad incominciare dai 3 protagonisti maschili.
Però non c'è stato nulla da fare, mi sono annoiata dalla prima puntata fino all'ultima: ammetto che spesso ho finito con addormentarmi mentre lo vedevo.
Punteggio personale: mi sento generosa e gli do un bel 5-
 
Top
207 replies since 18/5/2008, 13:59   5734 views
  Share