DIC :: Forum ::

Hot Shot

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 18/5/2008, 20:26     +1   -1




Modificato ^__-
Il titolo provvisorio lo lasceremo qualche giorno in modo che si capisca bene di quale drama si tratta.
 
Top
tonyapink
view post Posted on 24/5/2008, 18:21     +1   -1




e da tanto che non passavo sul forum.. e quando ho visto che la nunzietta ha postato questo splendido...meraviglioso post riguardo al drama di xiao zhu/alan..ahh..che bello!! mi sono sentita in paradiso!!! X°°D
è un drama da vedere ragazze!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:corre: :corre: :corre: :corre:
CI SARO'
:corre: :corre: :corre: :corre:



:sbrill: Non avevo mica capito che il nuovo doramino con Jerry era la versione taiwanese di Slam Dunk! Gioia & Gaudio :sbrill:
:gnegne: sono certa che in quanto Hanamichi sarà perfetto!
Non vedo l'ora di averlo tra le zampe subbatoo
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 08:29     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma che bel drametto!!!
I protagonisti mi piacciono molto e li vedremo destreggiarsi nello sport! image
 
Top
tonyapink
view post Posted on 27/5/2008, 12:11     +1   -1




shi shi.. se ne vedranno delle belle secondo me XDXD
 
Top
nunziajo
view post Posted on 27/5/2008, 13:54     +1   -1




Ecco altre foto
SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/5/2008, 19:17     +1   -1




Conosco solo un pochino la storia, quindi correggetemi se sbaglio.

Nel manga Slam Dunk, la sorella del capitano era perdutamente innamorata di un giocatore, ma l'amore non era corrisposto, intanto un altro giocatore, che è il protagonista, si innamora della sorella del capitano, e conquista il suo cuore.

Ho fatto alcune ricerche, e se le cose stanno davvero così, il capitano sarà interpretato da Show Luo, il protagonista sarà Jerry Yan, e l'antagonista sarà Wu Zun.


Adesso capisco perchè le fan di Show fecero rivolta contro la GTV. Il ruolo di Jerry poteva essere interpretato da Show, e viceversa.
Il che sarebbe stato un po' più logico.

Ma forse è meglio così, in questo modo, nessuno dei 3 attori si fossilizzerà sui soliti personaggi.

Vedremo...
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 20:01     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 30/5/2008, 20:17)
Nel manga Slam Dunk, la sorella del capitano era perdutamente innamorata di un giocatore, ma l'amore non era corrisposto, intanto un altro giocatore, che è il protagonista, si innamora della sorella del capitano [CUT]

^^ sì, la storia a grandi linee è questa!
Sarà interessantissimo vedere Jerry nel suolo del "d-duro e p-puro Sakuragi da 50 donne rifiutato" :hihi: non vedo l'ora!

CITAZIONE
Adesso capisco perchè le fan di Show fecero rivolta contro la GTV. Il ruolo di Jerry poteva essere interpretato da Show, e viceversa.
Il che sarebbe stato un po' più logico.

Sinceramente invece trovo che nessuno dei 3 sarebbe stato adatto ad interpretare il capitano Akagi -già solo l'impatto fisico non c'entra proprio niente- però Jerry men che meno :mhuaua: sicuramente il ruolo da demente gli verrà meglio.
:nfg: non ho ancora visto all'opera Wu Zun, ma spero non mi guasti Rukawa...

SPOILER (click to view)
:joy: :shy: :joy: waaah, sono impazientissima! Manca ancora troppoo!


Edited by Dama Heiko - 30/5/2008, 21:19
 
Top
nunziajo
view post Posted on 30/5/2008, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/5/2008, 21:01)
Sinceramente invece trovo che nessuno dei 3 sarebbe stato adatto ad interpretare il capitano Akagi -già solo l'impatto fisico non c'entra proprio niente- però Jerry men che meno :mhuaua: sicuramente il ruolo da demente gli verrà meglio.
:nfg: non ho ancora visto all'opera Wu Zun, ma spero non mi guasti Rukawa...

Ma scusate com'è sto Akagi?

Riguardo la demenza :mhuaua: sarebbe venuta più spontanea a Show :mhuaua: Jerry, l'ho sempre visto come uno piuttosto imbalsamato.
Ma forse non posso essere così obiettiva, visto che non ho visto nessuno dei suoi drama.

Riguardo Wu Zun, gli sta bene qualsiasi ruolo, è bravo come attore. Quindi non c'è da preoccuparsi.
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 20:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 30/5/2008, 21:25)
Ma scusate com'è sto Akagi?

:mhuaua: eccolo quì. Takenori Akagi, meglio noto come Gorilla ^^
image
Dovrebbe essere uno scimmione brutto (ma in fondo in fondo dal cuore tenero) molto molto buzzurro e putente.
SPOILER (click to view)
:gnegne: ed è un personaggio che adoro, eh!



CITAZIONE
Jerry, l'ho sempre visto come uno piuttosto imbalsamato.

^^ nu, gli riesce bene anche il ruolo dello scemo
SPOILER (click to view)
:amor: Daoming Si

Spero riesca a rendere bene Sakuragi :hero:

CITAZIONE
Riguardo Wu Zun, gli sta bene qualsiasi ruolo, è bravo come attore. Quindi non c'è da preoccuparsi.

:beota: bene!

:pyu: non si sa ancora niente sui personaggi secondari?
SPOILER (click to view)
:pazz: voglio sapere chi interpreterà Mitsuiiiii :pazz:

 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 31/5/2008, 09:42     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/5/2008, 21:32)
:pyu: non si sa ancora niente sui personaggi secondari?
SPOILER (click to view)
:pazz: voglio sapere chi interpreterà Mitsuiiiii :pazz:

Anch'io voglio sapere chi interpreterà Hisashi Mitsuiiiiii :pazz: :pazz: :pazz:
E' il mio personaggio preferito!!!
Un eccezionale tiratore da 3 punti!!!Ogni volta che conficcava quella palla nel cesto facevo la "olaaaaaaaaa" come una cretina! Lo adoravo... :joy: :joy:
Voglio sapere chi sarà :pazz: :pazz: :pazz:

Riguardo Jerry nella parte di Hanamichi sono un pò perplessa!
Adoro Jerry :amor: e spero che non mi deluda!
Certo sarà una bella sfida per lui...si troverà ad interpretare una parte completamente diversa da quelle che ha fatto sinora.
Hanamichi è’ un ragazzo sbruffone, casinista, presuntuoso, ingenuo ed esaltato tanto che nonostante all’inizio della serie non sappia nemmeno i fondamentali del basket, si crede “il genio” di questo sport e ripeterà di esserlo in ogni momento della storia. :hua: :hua: :hua:
Ce ne saranno di belle da vedere!

Riguardo Show...
Ci sono rimasta male che lui farà Akagi! :miser:
Sinceramente neanch'io lo trovo adatto!
Ma Show è bravissimo e ci sorprenderà! :joy:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 31/5/2008, 10:58     +1   -1




Se mi fate capire bene che fa sto Hisashi Mitsui, e se ha parentele con qualche personaggio, riesco a capire meglio...

Cmq gli altri interpreti sono

George Hu (ha fatto pure Romantic Princess) che fa la parte del fratello di Wu Chun

Michael che è un'altro membro della squadra, ma di cui non ho capito ancora il ruolo.

Zhou Cai Shi che dovrebbe essere una delle protagonisti femminili, se non la principale.

Jiang Yi che è l'allenatrice (o vice-allenatrice) (sarebbe quella stangona che è andata alla presentazione del drama)

Jeff Chen interpreta l'allenatore.


Questo è quello che ho capito
SPOILER (click to view)
tradotto direttamente dal cinese

 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 31/5/2008, 11:17     +1   -1




Se le cose stanno così...

Credo...ma non ne sono sicura che George Hu sarà...
Ryota Miyagi: Il play dello Shohoku, pazzo d'amore per Ayako!
:joy:
Mentre l'altro...vale a dire Micheal sarà ...
Hisashi Mitsui: Dapprima nelle vesti di teppista vuole fare chiudere la baracca al club di basket, coinvolgendolo in una rissa nella palestra; l'arrivo del signor Anzai (Jeff Chen), che ai tempi delle medie aveva aiutato Mitsui a scuotersi da un momento negativo, fa sì che Mitsui si penta di quello che stava facendo e decida di tornare nel club.
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 12:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 31/5/2008, 11:58)
Se mi fate capire bene che fa sto Hisashi Mitsui, e se ha parentele con qualche personaggio, riesco a capire meglio...

non ha parentele con nessun personaggio... adora l'allenatore del club di basket, è bravissimissimo con i tiri da 3.
SPOILER (click to view)
ha un "passato" da teppista


CITAZIONE
George Hu (ha fatto pure Romantic Princess) che fa la parte del fratello di Wu Chun

:gnegne: cominciamo bene! Il personaggio di Wu Chun, nel manga, non ha proprio nessun fratello, se non ricordo male... eh va be'!

CITAZIONE
Michael che è un'altro membro della squadra, ma di cui non ho capito ancora il ruolo.

:sbrill: eco, questo quì potrebbe fare Mitchi, dato che aveva i capelli lunghi a inizio serie!
CITAZIONE
Zhou Cai Shi che dovrebbe essere una delle protagonisti femminili, se non la principale.

carina ^^ - tanto Haruko non deve essere bella, anzi!

CITAZIONE
Jiang Yi che è l'allenatrice (o vice-allenatrice) (sarebbe quella stangona che è andata alla presentazione del drama)

:sbrill: grandissima! La manager! Mi piace!
CITAZIONE
Jeff Chen interpreta l'allenatore.

:petr: :petr: :porc: :porc: COME?????
:buu: Ridatemi il signor Anzai! Come fanno a farlo interpretare a questo quì? :pecche:


:inchino: grazie per aver tradotto, Nunzia!

Edited by Dama Heiko - 31/5/2008, 14:07
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 31/5/2008, 12:51     +1   -1




CITAZIONE
George Hu (ha fatto pure Romantic Princess) che fa la parte del fratello di Wu Chun

Ma lui in Romantic Princess fa la parte del fratello di Wu Chun!
Non credo proprio in questo drama! Anche perchè Rukawa non ha fratelli! :booh:
CITAZIONE
Jeff Chen interpreta l'allenatore.

CITAZIONE
:petr: :petr: :porc: :porc: COME?????
:buu: Ridatemi il signor Anzai! Come fanno a farlo interpretare a questo quì? :pecche:

E' quello che ho pensato anch'io! :bwa:

Dove è finito l'allenatore paffutello adorato da tutti? --> image
 
Top
207 replies since 18/5/2008, 13:59   5734 views
  Share