DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/7/2008, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 5/7/2008, 14:32)
non solo in quel post, Yuckie ne sta postando a ripetizione sia benedetta :love:

Sì le sto vedendo tutte :love: Ma queste in particolare, così semplici e con un significato dietro, mi sono particolarmente piaciute!!! :respect:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 5/7/2008, 13:38     +1   -1




presa la raw! secondo voi quando usciranno i soft sub? Non vedo l'ora di vederlo :corre:
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ho in download la raw, ovviamente!
CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/7/2008, 17:22)
Non ho visto la puntata in streaming, ma la sigla è droga aiutoooo @_@
SPOILER (click to view)
E yokatta la musica ci sta bene! :love:

Sono caduta nel circolo nero della sigla di Maou! :bloo: E' amore a prima vista! :sbrill: image
E noi che avevamo paura che non ci stesse bene!! Che donna di poca fede che sono stata... :lalala:
SPOILER (click to view)
Ma sbaglio o, oltre al Ridaa naturalmente, si sente molto Sho in questa canzone? :joy:
Commento fine a se stesso lo so, ormai vedo e sento Sho ovunque... :shy: Gome! :inchino: :cuute:

CITAZIONE (Gnoma @ 5/7/2008, 09:47)
Toma che corre :beota:

Altro ottimo motivo per vedere la sigla più e più volte...
Questo look semplicissimo ma ad effetto, lo rende assolutamente da assalto! :huhuhu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/7/2008, 16:17     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 5/7/2008, 14:28)
Semplici ma splendide icone di Maou utilizzando i nomi delle carte dei tarocchi! :respect:
http://gallery.driftingheart.net/?p=63

Le hanno fatte cosi' perche' e' uscito un servizio dove a Naruse Ryo, l'avvocato interpretato da Ochan, e' stato associato l'arcano maggiore numero 9, l'eremita, mentre a Serizawa Naoto, il poliziotto interpretato da Toma, l'arcano maggiore numero 12, l'appeso.

I tarocchi hanno un grosso ruolo nella storia (nella versione coreana usavano quasi solo arcani maggiori tranne in un certo punto), e devo dire che sono azzeccatissimi questi due per i personaggi... e sono usati anche molto bene nella sigla.
Non so quanto siete addentro ai significati e alle interpretazioni degli stessi ma parleremo anche di questo (e' un campo dove ne so ed era uno dei motivi per i quali mi ero interessata all'originale coreano ^_^)

CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/7/2008, 17:03)
Ho in download la raw, ovviamente!
CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/7/2008, 17:22)
Non ho visto la puntata in streaming, ma la sigla è droga aiutoooo @_@
SPOILER (click to view)
E yokatta la musica ci sta bene! :love:

Sono caduta nel circolo nero della sigla di Maou! :bloo: E' amore a prima vista! :sbrill: image

Anche per me! :love:

CITAZIONE
E noi che avevamo paura che non ci stesse bene!! Che donna di poca fede che sono stata... :lalala:

Anch'io anch'io... ha un testo inquietantissimo e molto azzeccato alla condizione di Naruse-san.
Vorrei sentire la versione intera... Juuuuuuuuun :sniff: :sbrill:

CITAZIONE
Ma sbaglio o, oltre al Ridaa naturalmente, si sente molto Sho in questa canzone? :joy:

Anche secondo me ^_^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/7/2008, 23:53     +1   -1




Io per ora ho visto solo la sigla :nfg: ... però c'è una cosa nella sigla che continua a turbarmi!! :bwa:

SPOILER (click to view)
Alla fine la scena, in cui la farfalla passa e spariscono entrambi, non preannuncia niente di buonoooo :bwa:


CITAZIONE (Gnoma @ 5/7/2008, 09:47)
Oggesù che bella la sigla!!!! Toma che corre :beota:

A me Toma piace un sacco con questa pettinatura :beota:


CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/7/2008, 17:03)
SPOILER (click to view)
Ma sbaglio o, oltre al Ridaa naturalmente, si sente molto Sho in questa canzone? :joy:
Commento fine a se stesso lo so, ormai vedo e sento Sho ovunque... :shy: Gomen! :inchino: :cuute:

Sìììì!! :love: C'è un pezzo stupendo, in cui la sua voce si alterna in sottofondo a quella di Toshi!! :love:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/7/2008, 17:03)
Sono caduta nel circolo nero della sigla di Maou! :bloo: E' amore a prima vista! :sbrill:

Anche per me :beota:

E rimanendo in tema sigla (quella ho visto per ora :buu: ) mi sono dimenticata di scrivere che non è affatto male l'idea delle luci laser che circondano i personaggi, come fossero i fili di una ragnatela... è una cosa che si addice perfettamente alla storia. :huhuhu:
 
Top
naidasa
view post Posted on 6/7/2008, 10:03     +1   -1




Ragazze vi avviso che è già uscito il primo sub.

Sono stati velocissimi. image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/7/2008, 10:08     +1   -1




Quando segnalate uscite di releases, mettete anche il link, per facilitare la ricerca ;)

A meno che, ovviamente, non sia un link standard che si ripete ogni volta in ogni pagina!

Ad ogni modo mi risulta siano sciti i sub dell'episodio 1 ma in lingua giapponese, non in inglese XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/7/2008, 10:10     +1   -1




Ma parli di quelli nella pagina dei soft-subs su d-addicts? Sono in giapponese quelli! ^_-
 
Top
naidasa
view post Posted on 6/7/2008, 10:10     +1   -1




Ecco lo sapevo che non dovevo scrivere in J-drama :pyu:

Perdono errore mio, non avevo visto che erano giapponesi.!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/7/2008, 10:12     +1   -1




AHAHAHAHAHAH non ti preoccupare! ;)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/7/2008, 10:16     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 6/7/2008, 11:10)
Ecco lo sapevo che non dovevo scrivere in J-drama :pyu:

Perchè no?? :sniff: Siamo un po' psicopatiche, ma non mordiamo. :joy:

Aspetto i tuoi commenti!! :amor:

fine OT :shy:
 
Top
naidasa
view post Posted on 6/7/2008, 10:20     +1   -1




Proverò pure a commentare..... e questo non è da me. :hua: :hua:


Ma aspetto i sub, non tanto per capirci qualcosa, visto che la storia la so praticamente a memoria, quanto per godermelo meglio.

 
Top
keylee
view post Posted on 6/7/2008, 13:23     +1   -1




ciao a tutte! ^_^

pur non guardando spesso drama essendo una superfan del riida non potevo certo perdermi Maou!
è il mio johnnino preferito e lo adoro troppo :amor:

Ohno è stato a dir poco stupendo! :sbrill: era da tanto che desideravo un suo drama ma nn arrivava mai XD
anche Toma mi piace tantissimo e l'ho trovato super bravo! inoltre lo trovo azzeccatissimo per la parte ^_^

non vedo l'ora che escano i sub per capire meglio la storia :beota:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/7/2008, 13:32     +1   -1




Giusto un inciso sulla storia sub... solo hardsub per Maou, e useranno la versione della raw a qualita' maggiore rispetto a quella standard :love:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 6/7/2008, 21:20     +1   -1




ma come solo hardsub?!?!? :petr: possibile, niente softsub?
E mò che me ne faccio della RAW che ho scaricato? >_<
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9763 views
  Share