DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 24/10/2010, 18:40 by: Asherty     +1   -1




finito la 7 :beota:
questo drama (ignorando beatamente la versione coreana) mi sta piacendo molto e posso solo augurarmi che non mi deluda nelle prossime puntate e soprattutto sul finale.
Io sto ancora sperando in un colpo di scena clamoroso, ma credo che non avverrà :mhuaua:
SPOILER (click to view)
tipo che Naoto ammazza Naruse, perchè in realtà il diavolo è lui

Continuo a pensare che la ragazza dei tarocchi sia un personaggio chiave della storia
SPOILER (click to view)
anche qui, mi aspetto che sia lei l'ago della bilancia che farà decidere in qualche modo le sorti della faccenda...

Devo ammettere che dopo questa 7. puntata qualche lacrimuccia mi è scesa :sniff:
SPOILER (click to view)
dai, la scena e il dialogo fra Naruse e la presunta sorella cieca è straziante, mi ha commosso tanto lei :bwa:

ma ho trovato molto bello soprattutto
SPOILER (click to view)
l'attenzione che è stata data al personaggio di Naruse, facendo intravedere il suo lato umano e emotivo, sottolineando la sua sensibilità che non riesce a soffocare come dovrebbe (se vuole compiere giustizia, non dovrebbe farsi imbambolare da questi sentimenti :nonono: ) e insomma, mi è piaciuto molto questo suo momento di debolezza, dovuto sia all'insistenza e dolcezza della ragazza dei tarocchi (il suo nome non mi entra proprio in testa) e dalla festa di compleanno a sorpresa organizzata dai suo colleghi. Viene fuori veramente quanto sia solo 'sto poveretto :lone: , e quanto tutto ciò che lo circonda e la sua vita siano falsi, costruiti sulla menzogna - non ho potuto non provare empatia e tenerezza nei sui confronti, e questo stride decisamente con il personaggio che dovrebbe rappresentare, ovvero il diavolo

Questa caratterizzazione del personaggio di Naruse insomma mi è piaciuta molto, e mi è piaciuto molto questo contrasto che è stato creato nell'animo dello spettatore :smoke:
Continuo ancora a non essere soddisfatta completamente della recitazione di Tomino caro, non so perchè, ma non mi convince, in alcune scene mi sembra di ritrovare le sue abilità, mentre in altre mi fa cadere le braccia - ma cosa ti hanno fatto sul quel set :pecche: ??
Invece continua a piacermi Ohno (anche questo è strano, perchè non è che io straveda per lui, ecco).
Ad ogni modo, stasera continuo :joy:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share