DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 20/10/2010, 20:31 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 18/10/2010, 14:00)
:gnegne: mazza quanto corre Toma-chan caro.... :corre: :cuute:
finito il primo episodio ieri sera. non ho letto tutti i commenti precedenti, ma da quel che intravedo, chi ha visto la versione coreana, non ha apprezzato quella giappa. io la versione coreana non l'ho vista (e a questo punto mi viene il dubbio che non potrò più gustarmela avendo visto prima quella giapponese.... :sorry: ), per cui magari Maou mi risulterà più piacevole delle aspettative.

Per non riaprire una diatriba infinita, ti consiglio solo, a fine visione, di pensarci e se ti va di dare una chance alla prima versione :beota:

CITAZIONE
devo dire che si vede bene (e si vede ancor meglio Tomuccio :love: che con quel taglio di capelli è meraviglioso :perv: !!).

Decisamente :love:

CITAZIONE
C'è però qualcosa che non mi convince ancora al 100%, come se avessero girato le scene in molta fretta... Mi duole ammetterlo, ma dal punto di vista recitativo sono rimasta un poco perplessa - sono rimasta male soprattutto per Toma, che secondo me non ha recitato per niente bene in questa prima puntata ( :pecche: ), come se anche lui non avesse avuto il tempo per entrare completamente nel ruolo del personaggio. ed è strano, perchè da lui in genere mi aspetto sempre grandi cose.

La storia si muove inevitabilmente in maniera veloce, il tempo è poco e secondo me neanche sfruttato bene. Non rammento le scelte dal punto di vista registico ma a livello di trama hai perfettamente ragione.


CITAZIONE
Comunque continuo nella visione, se non altro per Tomino caro, sperando che dal lato recitativo la sua performance salga (quella fisica-atletica va già benissimo così :sbav: )

Io rimasi DELUSISSIMA da Toma, perché alla luce della versione coreana, conoscendo il suo potenziale, mi aspettavo molte cose diverse, specie in alcune scene madre, che mi lasciarono assolutamente :lone:

CITAZIONE (Gelsika @ 18/10/2010, 14:47)
fondamentalmente, chi ha apprezzato la versione J dice che la K è troppo lenta, ovviamente vale il viceversa ovvvero che chi ha amato la versione K dice che la J è troppo lenta.

No, per me la J è troppo veloce :gnegne: La K ha ritmo molto sostenuto ma le informazioni che devono darti sono talmente tante che sarebbe difficile fare altrimenti, mentre nella J hanno compiuto scelte completamente diverse.

CITAZIONE
Le tue note sull'interpretazione di Toma mi hanno colpita. A me non sembrò tanto malaccio. Invece condivido su Ohno che trovai davvero bravo.

:nfg: Ohno. Sono assolutamente di parte, e lo trovo più triglioso di Pino quindi taccio :gnegne:

Asherty, non rispondo ai tuoi commenti sugli episodi successivi perché non voglio spoilerarti, ma sono curiosa di sentire le tue opinioni sul prosieguo :beota:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share