DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 8/7/2008, 21:53 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi ero ripromessa di non cominciare a vedere l'ennesimo drama RAW ma non sono riuscita... :pecche:
Ieri notte l'ho visto (e abbiamo finito di vederlo in tandem all'una e c'è voluta una buona oretta per riprendere le idee e commentare tutto degnamente... ). :mhuaua:
Cosa posso dire? Tralasciando per un attimo il fatto che non conosco per niente il giapponese se non quelle frasi stereotipate che ricorrono spesso :mgnu: ma ho visto a sprazzi l'alter ego coreano, sono rimasta davvero deliziata. :beota:
SPOILER (click to view)
La prima sorpresa è stata Toma. Nelle promozioni varie pre messa in onda, diceva sempre che il suo personaggio era un carattere "sanguigno" (passatemi il termine) e qui davvero si vede benissimo! :joy:
Corre, corre a non finire, come se stesse sempre ad un livello di tensione molto elevato... tanto che, verso la fine, quando ha il suo crollo emotivo, reagisce in piena simbiosi con il suo personaggio...
Che può fare se non urlare a squarciagola il suo dolore?!? :hero:
Ha davvero mille volti questo personaggio. Ha delle espressioni assolutamente disarmanti da tanto sembrano sincere, ma si capisce già che sotto cìè qualcosa... :shifty:
Intanto che correva mi venivano in mente le scene di corsa di cui si lamentava Pi in Prodai... E non c'è paragone.
Perdonami Pi, so che non è colpa tua ci mancherebbe, ma qui Toma ha una passione, un coinvolgimento che... :sbrill:

Passo ad Ohno e al suo Maou. Seriamente, in alcuni momenti ho avuto paura. image
Quando difende il colpevole di turno, quando assume quella faccetta da "tenshi" mi sembra sempre il solito Ohno... ma quando passa ai momenti folli di vendetta è davvero :spavento: ...
Mi ha fatto veramente compassione quando l'ho visto piangere di disperazione per il fratello, ma allo stesso tempo non riuscivo a tollerare che avesse fatto riprovare intenzionalmente quelle scene del passato al detective Toma (perdonate, non so ancora bene i nomi, senza sub poi... :sweat: )...
Quando un personaggio crea in me sentimenti contrastanti vuol dire che la storia... è fatta per me! :amor:


Penso che anche la musica dia quel tocco in più di suspance... davvero... ci sono certi momenti in cui non riesci a stare quasi sulla seggiola (o forse sono solo io ad essere facilissimamente impressionabile... :hihi: Avevo perfino paura del contrasto del verdone acido della cornetta della cabina del telefono dalla quale Ohno fa telefonate allarmanti di notte... :petr: image

CITAZIONE (Misato-san @ 7/7/2008, 19:56)
Ma continuo ad essere convinta che Toshi canti la prima parte al futuro e la seconda al presente... che qualcuno glielo chieda, non posso stare fino al VENTOTTO AGOSTO con questo dubbio, tanto piu' che mi sto figurando da giorni l'analisi della sigla e questo punto e' importante. :bwa:

Credo anch'io sia un punto focale per l'interpretazione della storia... maybe. (come dice il sommo Takuya...) :frill:
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share