DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 8/7/2008, 09:21 by: •concy™•     +1   -1




A causa della mia breve assenza non ho potuto commentare le news sul drama, però sappiate che vi ho letto :cuore:
Ieri sera insieme alla lory ho visto il primo episodio (raw) quindi anche se non ho capito i dialoghi SPERO di aver intuito la trama!
Faccio qualche mio commentino
SPOILER (click to view)
All'inizio è stato un contrasto di emozioni, passavo da momenti di sbav sbav a momenti di pure terrore! Ohno me l'hanno reso incredibilmente pauroso! All'inizio pensavo andasse bene visto che lui è un tipo taciturno ma in questo drama fa proprio PAURA! L'interpretazione di Toma mi + piaciuta molto, si vede che mette del suo per rendere il personaggio migliore. Le cose che mi hanno fatto venire la pelle d'oca sono state: quella maledetta stanza rossa con sottofondo musicale spiritata :spavento: :spavento: i movimenti di ohno nell'ombra con quei guanti neri :spavento: :spavento: il suo accoltellare la foto di Toma e mettere una X sulla foto della persona eliminata :chee: :chee: il suo piano di far rivivere la scena a Toma di anni fa in cui venne ucciso suo fratello (perchè è stato Toma ad ucciderlo vero?) il rimanere totalmente impassibile ed esordire con frasi fredde e dirette che mi hanno letteralmente congelato Toma mentre interrogava il sospettato.. per non parlare della scena in cui piange (questa non è da brividi era stupendosa :cuore: ) solo che poi di botto riprende il suo sguardo gelido e trapanatore :nfg: :nfg:
Insomma.. ohno è tremendamente crudele :spavento: :spavento: però c'erano parti in cui il suo volto si addolciva (ovvero con la bibbliochetaria/vegente) e faceva dei bei sorrisi, solo che poi ha iniziato a guardare anche lei di traverso :nfg: :nfg: ma appena lei lo chiama lui cambia ALL'ISTANTE espressione :spavento:

Che dire oltre.. a me è piaciuto molto, anche se non ho visto la versione coreana e anche se non conosco la trama ma solo qualche piccola notizia generale, spero tanto che si continui su questa strada, anche se al mio cuore fa un pò male :nonono: , perchè a me piace molto.
Ovviamente commento anche la canzone che, prima speravo fosse un solo di ohno, ma anche così mi piace molto, perchè si sente la voce predomninante di ohno che in questa musica ci sta divinamente :joy: ormai mi drogo con quella sigla, poi ora che c'è anche col karaoke è la fine :beota:
Bene dopo avervi annoiato me ne torno a studiare in attesa che arrivi venerdì e che possa godermi il secondo episodio :joy:

CITAZIONE (Misato-san @ 8/7/2008, 02:08)
una barca di icone dal primo episodio :wub: :wub:
http://nday-ucul.livejournal.com/2321.html

grazie :love: :love: le vedo subito
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share