DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 5/7/2008, 16:17 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 5/7/2008, 14:28)
Semplici ma splendide icone di Maou utilizzando i nomi delle carte dei tarocchi! :respect:
http://gallery.driftingheart.net/?p=63

Le hanno fatte cosi' perche' e' uscito un servizio dove a Naruse Ryo, l'avvocato interpretato da Ochan, e' stato associato l'arcano maggiore numero 9, l'eremita, mentre a Serizawa Naoto, il poliziotto interpretato da Toma, l'arcano maggiore numero 12, l'appeso.

I tarocchi hanno un grosso ruolo nella storia (nella versione coreana usavano quasi solo arcani maggiori tranne in un certo punto), e devo dire che sono azzeccatissimi questi due per i personaggi... e sono usati anche molto bene nella sigla.
Non so quanto siete addentro ai significati e alle interpretazioni degli stessi ma parleremo anche di questo (e' un campo dove ne so ed era uno dei motivi per i quali mi ero interessata all'originale coreano ^_^)

CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/7/2008, 17:03)
Ho in download la raw, ovviamente!
CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/7/2008, 17:22)
Non ho visto la puntata in streaming, ma la sigla è droga aiutoooo @_@
SPOILER (click to view)
E yokatta la musica ci sta bene! :love:

Sono caduta nel circolo nero della sigla di Maou! :bloo: E' amore a prima vista! :sbrill: image

Anche per me! :love:

CITAZIONE
E noi che avevamo paura che non ci stesse bene!! Che donna di poca fede che sono stata... :lalala:

Anch'io anch'io... ha un testo inquietantissimo e molto azzeccato alla condizione di Naruse-san.
Vorrei sentire la versione intera... Juuuuuuuuun :sniff: :sbrill:

CITAZIONE
Ma sbaglio o, oltre al Ridaa naturalmente, si sente molto Sho in questa canzone? :joy:

Anche secondo me ^_^
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share