DIC :: Forum ::

Maou

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 4/7/2008, 22:38 by: Misato-san     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 4/7/2008, 22:15)
OMMIODDIO ma la sigla è splendida!!!!! Toma è bellissimo mentre corre spaventato e il Riida è..è..stranamente...insomma ci siamo capite :sbav:

Si', ci siamo capite :sbav: :perv:

CITAZIONE
Devo ancora capire bene di che parla...mi sa che potrei iniziare a vederlo, se non diventa troppo sul genere giallo che mi fa dormire :nfg:

Guarda non e' un giallo propriamente detto, e' molto sullo psicologico (se no col cavolo che mi interessava tanto persino la versione coreana che ho visto per intero e che un giorno commentero' XD), voglio aspettare di essermi rivista la prima coi sottotitoli per andare a scrivere la sinossi perche' col mio livello di giapponese non arrivo certo a capire un episodio intero (per quanto ci siano molte cose attinenti alla versione coreana quindi seguivo particolarmente bene ^^ ), comunque sia la storia parla delle vite di due persone, l'avvocato Naruse Ryo (Ochan :wub: ) e il poliziotto Serizawa Naoto (Ikuta Toma), che si incrociano spesso, molto spesso... e in maniera forse non casuale.

A Serizawa cominciano ad arrivare dei pacchi contenenti una busta rossa con un messaggio criptico e una carta dei tarocchi... la prima e' l'arcano maggiore numero 20 (in tutto sono 22 mentre un mazzo intero e' costituito da 78 carte), il giudizio... la stessa carta dei tarocchi che poi trovera' sul luogo del delitto che viene chiamato a seguire...

Ed e' solo l'inizio :love: :love: :love:

Edited by Misato-san - 5/7/2008, 00:30
 
Top
494 replies since 14/5/2008, 19:02   9764 views
  Share