DIC :: Forum ::

Osen

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 21/7/2008, 12:52     +1   -1




Proprio quando cominciavo a sentirne la mancanza...
Episodio 7 degli EitoKickAss released!!!!
http://community.livejournal.com/eitokickass/9494.html

YUPPIIIIIIIIIIIII
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 21/7/2008, 15:12     +1   -1




YATTAAAAAAAAAAA *_____________*
Io ne sentivo DECISAMENTE la mancanza :cuute: :cuute: :cuute: caro Osen!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/7/2008, 12:10     +1   -1




 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 29/7/2008, 12:56     +1   -1




sì però sto drama tutti lo vedono (o quasi) e nessuno lo commenta :miser:
Più tardi scarico :sbrill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/7/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 29/7/2008, 13:56)
sì però sto drama tutti lo vedono (o quasi) e nessuno lo commenta :miser:

:miser: Non riesco a comentare tutto :miser:
Però questo drama è partito bene, sta continuando benissimo, e mi auguro finirà alla grande, anche perchè non me ne frega niente di pairings vari
SPOILER (click to view)
anche perchè Yocchan-san non vede osen in un certo modo, e lei neanche: lui ha addirittura tifato per lei quando è andata all'omiai! E questo rapporto familiare, senza quel genere di sentimenti e/o gelosie e/o dubbi mi sta piacendo in questo contesto :cuute:
, quindi, ora come ora, il mio voto a questo drama è sul 7+ con beneficio di migliorare ancora. :wub:
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 14:13     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


QUOTE (Gnoma @ 30/7/2008, 13:04)
anche perchè non me ne frega niente di pairings vari

Secondo me invece avrebbe aggiunto (senza per forza andare sul pesante/tedioso) un pizzico di pepe in piu'. Capisco il discorso delle tradizioni, dell'amicizia, dell'unione attorno ad un credo esistenzial/lavorativo, ecc., pero' siamo all'ottava hardsubbata e ancora con 'sta paglia, 'sta legna... :miser:
Non so come saranno le ultime due e se uscira' uno special, ma per ora continuo a preferire di gran lunga Lunch Queen, un drama che mi e' sempre piaciuto molto e ben equilibrato perche' nonostante focalizzato sui medesimi valori di Osen, ha abbracciato in maniera soddisfacente anche cio' che vi puo' ruotare attorno.

ciao
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 30/7/2008, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 30/7/2008, 15:13)
CITAZIONE (Gnoma @ 30/7/2008, 13:04)
anche perchè non me ne frega niente di pairings vari

Secondo me invece avrebbe aggiunto (senza per forza andare sul pesante/tedioso) un pizzico di pepe in piu'. Capisco il discorso delle tradizioni, dell'amicizia, dell'unione attorno ad un credo esistenzial/lavorativo, ecc., pero' siamo all'ottava hardsubbata e ancora con 'sta paglia, 'sta legna... :miser:

Ci capiamo buono :smoke:

La penso anch'io così. Ciò non toglie che lo apprezzi parecchio, però avrei preferito degli sviluppi non dico pepati, ma almeno..speziati :gnegne: che cazz!
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 30/7/2008, 15:33)
CITAZIONE (Nui_Mg @ 30/7/2008, 15:13)
Secondo me invece avrebbe aggiunto (senza per forza andare sul pesante/tedioso) un pizzico di pepe in piu'. Capisco il discorso delle tradizioni, dell'amicizia, dell'unione attorno ad un credo esistenzial/lavorativo, ecc., pero' siamo all'ottava hardsubbata e ancora con 'sta paglia, 'sta legna... :miser:

Ci capiamo buono :smoke:

La penso anch'io così. Ciò non toglie che lo apprezzi parecchio, però avrei preferito degli sviluppi non dico pepati, ma almeno..speziati :gnegne: che cazz!

:smoke: siamo in :kallanonricordailnumero:

E' pucci, fa venire fame e le tradizioni e cazzi e mazzi, ma gli manca una trama che tenga viva accattivante la tensione fra episodio ed episodio!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 30/7/2008, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/7/2008, 15:35)
:smoke: siamo in :kallanonricordailnumero:

E' pucci, fa venire fame e le tradizioni e cazzi e mazzi,

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
ma gli manca una trama che tenga viva accattivante la tensione fra episodio ed episodio!

Gli mancherà pure coesione, però c'è..
SPOILER (click to view)
UCHI :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/7/2008, 15:32     +1   -1




Insomma, solo a me mi bastano i cazzi e mazzi del buon cibo? Io lo guardo come un documentario XD
 
Top
_Eire_
view post Posted on 30/7/2008, 16:18     +1   -1




Io sono solo al quarto episodio...devo dire che in effetti me ne guardo uno al mese, perchè sento gli episodi molto slegati fra loro e non ho quella necessità di continuare la visione che provo con altri drama. Mi piacciono molto le atmosfere, Osen-san :amor: e la filosofia del cibo che si trova in questo drama ma in effetti la trama manca un po' di pepe...

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 30/7/2008, 15:42)
Gli mancherà pure coesione, però c'è..
SPOILER (click to view)
UCHI :sbrill: :sbrill: :sbrill:

:sbrill: :sbrill: è uno dei motivi fondamentali per cui sto continuando a guardarlo :sbrill:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/7/2008, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 30/7/2008, 16:32)
Insomma, solo a me mi bastano i cazzi e mazzi del buon cibo? Io lo guardo come un documentario XD

Me too! XD Verissimo il discorso che manca un filo conduttore tra le puntate, ma sinceramente non ne sento la mancanza, almeno in questo tipo di drama. Posso vedere le puntate a distanza di settimane, ma comunque il mio puorisino è appagato per la storia nel singolo episodio... e questo mi basta :cuute:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/8/2008, 11:09     +1   -1




Anche dall'ufficio, volo a scaricarlo :hua:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/8/2008, 16:06     +1   -1




:annuncio: Pronto da scaricare l' episodio 10 (nonchè ultimo)!!!

In realtà penso di essere rimasta al 7, chissà quando recupererò.. :yawn:
 
Top
92 replies since 11/5/2008, 21:44   2140 views
  Share