DIC :: Forum ::

Osen

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 9/6/2008, 14:44     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 9/6/2008, 15:05)
Non credo che se uno si prende un impegno rispettarlo costi non avere una vita, suvvia... :shifty:

Siamo un po' OT però, per mia esperienza, ho mollato la revisione di Dal Ja's Spring perchè per farlo come si deve io ci impiegavo due pomeriggi pieni!!! Tra lavoro, faccende di casa e forum, alla fine non ce la facevo proprio :sniff:
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


E' un Batch [1-3] di un gruppo che già lo stava subbando? :booh:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 15/6/2008, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 15/6/2008, 11:23)
E' un Batch [1-3] di un gruppo che già lo stava subbando? :booh:

si' e no XD
Finora gli Akira Shock! avevano fatto uscire solo i softsubs, ma avevano promesso anche loro gli hardsubs... ed eccoli ^^

:annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio: :annuncio:
E ci sono anche i soft dell'episodio 4!
Il link e' in prima pagina, e il loro hardsub e' atteso a breve stando a cio' che dicono sul topic.
 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 09:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ci son anche gli hardsub della 4 di Osen! --> Click!!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/6/2008, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 16/6/2008, 10:49)
Ci son anche gli hardsub della 4 di Osen! --> Click!!

:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: EVVIVAAAAA!!!

Mi spiace per gli Eitokickass, ma a sto punto li abbandono con gioia!
Correte tuti a vedere il drama che mi ha fatto adorare Uchi :cuute: :cuute: :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/6/2008, 11:59     +1   -1




Noooooooooooooooooooooo voglio gli eitokickass!!! I loro sub li vedo meglio a distanza >___<
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/6/2008, 15:29     +1   -1




ma invece di disperarvi, scusate... se proprio volete andare avanti senza mollare la versione che preferite, guardate quella che esce prima ma poi tenete quella che vi piace di piu' per un motivo qualunque ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/6/2008, 16:47     +1   -1




No no, io sia guardo che tengo gli eitoKA proprio perchè gli altri sub non riesco a vederli sulla tv a meno che non ci stia appiccicata, e non ho tanta voglia di vedere drama dal pc in questi giorni perchè mi bruciano facilmente gli occhi. Gli EitoKA hanno un font e dei colori che non fatico a leggere dal divano, quindi, oltre a tenerli dopo, voglio anche che siano proprio quelli che vedo per preservare la mia cecità! ;)
Se uscissero i soft della 4 allora sì la guarderei e poi mi tengo gli EKA, ma così devo proprio aspettare loro :sniff:

EDIT: ritiro tutto c'è anche il 4 soft, volo a prenderlo mentre mi guardo rookies 5 e cerco di finire le ultime 3 di mukodono così mi si libera uno slot :ioio:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/6/2008, 21:43     +1   -1




Ho appena visto la 4 :wub: questo drama è sempre più delizioso, ogni singola scena me l'assaporo, tanto per restare in tema..io non capisco perchè in Giappone non se lo cachi nessuno e Gokusen faccia record di ascolti :porc: :porc:

Non c'è tanto da dire, perchè Osen è più un drama di sensazioni e appagamento che d'azioneo di psicologia..
SPOILER (click to view)
Era ora che cominciasse lo scontro Osen VS "Mondo Reale e Modernità": per fortuna tutto va liscio grazie alle doti diplomatiche di Osen e alla sensibilità di Daiba-san (ma chi è quel gran bell'uomo che lo interpreta? :perv: corro a cercare info!). Quanto ho sbavato su quel sukiyaki, riuscivo quasi a sentirne il sapore attraverso lo schermo :sbav:
E Yocchan-san :wub: quanto è baka ma tenerosoooooo quando all'inizio propone il sukiyaki e tutti lo cacano? :gnegne: :gnegne: Mi piace molto il rapporto tra lui e Osen, perchè è l'unico a trattarla un pò meno "coi guanti", da amico :cuute: Avete notato che alla fine, mentre Osen guarda la luna..lui guarda lei? :sbrill: Che pian piano gli sceneggiatori stiano esaudendo i nostri desideri? :corre: :shy:
image



Ho fatto uno screencap per mostrare a Gnoma la differenza tra le due versioni:
SPOILER (click to view)
image
ok, lo ammetto, è tutta una scusa per mostrare il mio fantastico wallpaper con Yasu :love:

In effetti la versione degli eitokickass è mille volte meglio, soprattutto perchè in quella degli AS! c'erano frasi come "I's happy!" :nfg: :nfg:
Però vabbè, per ora prendo quello che passa il convento, tanto proprio ciecata non sono :mhuaua: Semmai poi decido se riprenderlo..però cattivi eitokickass :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/6/2008, 21:54     +1   -1




Vedi che la versione EKA se vede meglio? :gnegne:

Il fatto è che i soft sul lettore da tavolo si vedono piiiiiiiiiiiiiccoli e quindi già mi ci subisco Last Friends e Rookies, quando posso vedere senza farmi venire gli occhi a mandorla, invece, preferisco i sub in braille :gnegne:

Maledetto torrent, sbrigati con osen 4, sei appena al 30% >____<
Solo alla parola sukiyaki io penso "sukiyaki sukiyanen" e già sbavo

p.s. io come desktop c'ho gli eito froggy :wub:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 21/6/2008, 23:08     +1   -1




Piccola news: OSEN ha 10 episodi in tutto!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/6/2008, 10:05     +1   -1




Sono usciti gli hardsub degli eitokickass fino alla 6 :woot:

http://community.livejournal.com/jdramas/2255087.html
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 25/6/2008, 10:08     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 25/6/2008, 11:05)
Sono usciti gli hardsub degli eitokickass fino alla 6 :woot:

http://community.livejournal.com/jdramas/2255087.html


YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Io li porcavo e loro stavano portandosi avanti col lavoro :sniff: Cari :wub:
più tardi scarico tutto, non vedo l'ora! Continuo a dire che questo drama è ingiustamente sottovalutato...e anche sotto-visto :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/6/2008, 11:57     +1   -1




MA CHE FIGATA!!!!!
Se non ce la faccio in sti giorni, maratono nel weekend allora! :woot:
ma sono dei miti!!!!!!

CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 25/6/2008, 11:08)
Io li porcavo e loro stavano portandosi avanti col lavoro :sniff: Cari :wub:

Così impari, malfidente! :gnegne:

CITAZIONE
Continuo a dire che questo drama è ingiustamente sottovalutato...e anche sotto-visto :gnegne:

Proprio per questo, da quando vedo j-drama in corso, cerco sempre di vedermi almeno la prima puntata di tutti id rama che subbano. So che una prima puntata può non essere affatto sufficiente a capire se un drama meriti davvero o no, però se è un capolavoro si vede subito, se invece merita ma non parte subito come dovrebbe, allora leggerò sul forum i commenti di chi lo vede e magari lo riprendo più avanti ;)

 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 27/6/2008, 17:03     +1   -1




Ieri me le son viste entrambe!
La 5 è stata carina, ma non entusiasmante..voglio dire, chi se ne frega della casa e della vecchia? :sweat: Tutto ciò che noi vogliamo vedere con Osen e Yoccan che interagiscono in modo cazzuto...o sbaglio? :nfg:

E a tal proposito la 6 è stata bellissima :corre:
SPOILER (click to view)
Innanzitutto trovo adorabile quel sentimenti di gelosia misto a protettività che tutti i ragazzi (intendo i maschi) dell'Isshouan provano per Osen..per loro è quasi una dea, e quindi l'idea di saperla sposata li manda in panico :gnegne: :gnegne: tutti tranne Yocchan :petr: Secondo voi è perchè tiene sinceramente alla sua felicità o perchè sotto sotto intuiva come sarebbe andata a finire? Nella fattispecie: il tipo con cui esce Osen ètanto carino, educato e meritevole..però io quelli che "non ti merito, sei troppo per me" li sparerei :grrr:
Infatti è bellissimo che Yocchan, il quale è decisamente meno "degno" dell'altro, non si faccia nessun problema del genere e la inviti poi ad uscire :wub: :cuute: :cuute: cariniiiiii!!


Vi giuro, non ho idea di dove andrà a parare questo drama :gnegne: ma la mia missione è far nominare Aoi Yuu a più gente possibile, perchè è TROPPO. BELLA. :sbrill: Quando si agghinda col kimono nero e la perlina sul tuppo...oddio potrei violentarla :spavento:

:shy:
 
Top
92 replies since 11/5/2008, 21:44   2140 views
  Share