DIC :: Forum ::

Osen

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/5/2008, 20:41     +1   -1




:shock:
sono in fissa per la canzone della sigla, "Odore" dei Micro (o Def Tech, comunque c'è il cantante dei RIZE!).
Ecco il PV: http://www.veoh.com/videos/v7798074BhKTsG5D

E' stranissima ma mi piace assai :hat: solo che non riesco a scaricarla, non trovo alcun torrent ;_;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/5/2008, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/5/2008, 21:41)
:shock:
sono in fissa per la canzone della sigla, "Odore" dei Micro (o Def Tech, comunque c'è il cantante dei RIZE!).
Ecco il PV: http://www.veoh.com/videos/v7798074BhKTsG5D

E' stranissima ma mi piace assai :hat: solo che non riesco a scaricarla, non trovo alcun torrent ;_;

Ecco qui: ^_-
PV ---> http://mullemeck.serveftp.org/jps_beta/ind...etails&id=44279
Mp3 ---> http://www.mediafire.com/?iklw9vdwhno
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 18/5/2008, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 18/5/2008, 21:55)

:amor: :amor: :amor:




CITAZIONE (LusiPi @ 18/5/2008, 18:07)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/5/2008, 14:35)
Sto cercando di fare il lavaggio del cervell..ehm...convincere Lusi a guardare Osen, ma mi ignora :pazz:

Ho visto entrambe le puntate :beota: sono bellissime!

(bla bla)

Per ora l'unica cosa che posso dire sul messaggio di quest odrama è che mi trova molto d'accordo. Credo aver perso di vista le cose importanti e autentiche, le piccole cose che danno felicità alla vita quotidiana, sia uno dei grandi peccati e una delle maggiori cause di stress nei "times" moderni, per usare una parola che ricorre spesso :hihi: .
Kawaii :beota:

Sono d'accordissimo! Visto che avevo ragione? :gugu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/5/2008, 00:50     +1   -1




episodio 3 hardsub by eitokickass fuori!
solito link XD
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 19/5/2008, 17:19     +1   -1




Oggi ho visto la tre! E' stata un pò meno emozionante delleprime due (forse perchè non era coinvolto Yocchan? :sbrill: ) ma comunque mi è piaciuta! Questo è uno di quei drama che, mentre li guardo, mi fanno stare tesa a controllare ogni tanto la barra di scorrimento, perchè non voglio che la puntata finisca :sniff: mi dà un tale senso di serenità, di pace..me lo godo proprio, anche dal punto di vista estetico :corre:

Inoltre non fa che fornirmi spunti per il best girly guy :frill:
SPOILER (click to view)
come la scena in cui Ryu taglia i jeans di Yocchan lasciandolo in boxer rosa :love: :love: :love: :love: :love: spassosissimo :gnegne: :gnegne:

Ho adorato la cena (non ho dimenticato una s :mhuaua: ) di Ryu all'Isshuan, dio che fame m'ha fatto venire...e che cura in ogni pietanza..voglio andare al ristorante giapponese!! :pazz:

Avete notato anche voi la tensione tra Yocchan e Osen quando lei si sporge e gli parla all'orecchio per chiedergli di accompagnarla da Ryu? :wub: Che bello il viso di lui, contratto e sorpreso.. ESIGO un innamoramento!!!


 
Top
Iriel
view post Posted on 19/5/2008, 17:28     +1   -1




|ChemistrySet| non è che potresti darmi una mano su richieste tecniche non vorrei andare off topic qui ma io ha scaricato tutte le parti dal sito degli eito.. e non riesco a riunirle!! Quindi non posso vedere la 3 puntata!! Tu come hai fatto?

Please help me!! Arigatou :bwa:
 
Top
Iriel
view post Posted on 20/5/2008, 22:05     +1   -1




Eccomi qui come promesso a commentare il terzo episodio!

L'ho trovato molto carino anche se forse mi ha appassionato meno degli altri due a causa della scarsa presenza di Uchi in questo episodio incentrato principalmente su Osen, come ha già detto da |ChemistrySet|.
Però devo dire anche che lei è veramente fantastica, sia come attrice sia per il personaggio che interpreta. E' veramente in grado di affascinare qualunque uomo con un solo sguardo. Quello poi che mi piace tanto di questo drama sono chiaramente le atmosfere di un Giappone autentico che spesso sembra eclissato dalla metropoli e che invece in questo drama rifulge in tutto il suo splendore.
Poi i kimimono di Osen sono fantastici! Li vorrei avere tutti!! Così solo per poterli guardare... :cuute:

Comunque spero che nel prossimo episodio il rapporto tra i due si intensifichi perchè anche io come |ChemistrySet| voglio assolutamente un'innamoramento tra i due!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/5/2008, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Iriel @ 20/5/2008, 23:05)
Comunque spero che nel prossimo episodio il rapporto tra i due si intensifichi perchè anche io come |ChemistrySet| voglio assolutamente un'innamoramento tra i due!!

Se però continuano ad accentuare i lati girly di Uchi, la vedo dura! :mhuaua:

Sono proprio bellissime le atmosfere di questo drama, come ha detto Chem, trasmettono pace e serenità. :beota: Anche in una metropoli come Tokyo, si può trovare ancora un Giappone antico, alla faccia di quelli che dicono che è solo grattacieli e basta. XD Ad esempio, in "Haikei, chichiue-sama" mi ero innamorata del quartiere di Kagurazaka!! :cuute: Merito anche delle inquadrature del regista e dell'abilità dello sceneggiatore (Kuramoto Sou rabu :cuore: ), che non esitavano a soffermarsi ad ammirare la bellezza di quel quartiere.. anche lì ci sono le case trazionali (compresi i ristoranti "vuoti" dove ti spennano XD), le stradine in pietra, i templi e non mancano le persone che vanno in giro indossando degli splendidi kimono!! :love: Sono curiosa di sapere dove è ambientato Osen di preciso (cioè in quale quartiere).^^ Per caso lo dicono e me lo sono persa?

Edited by Kicchan86 - 20/5/2008, 23:56
 
Top
Iriel
view post Posted on 20/5/2008, 23:27     +1   -1




CITAZIONE
Se però continuano ad accentuare i lati girly di Uchi, la vedo dura! :mhuaua:

Si in effetti in questo episodio ci sono parecchie scenette di Uchi veramente girly!! Però vabbè io ci spero lo stesso!

Per quanto riguarda il quartiere di Tokyo nel quale è ambientato Osen non mi pare dicano nulla però anche a me piacerebbe sapere qual è!
 
Top
vivis88
view post Posted on 22/5/2008, 12:16     +1   -1




io sono indietro di una puntata e la 2 mi è piaciuta molto!
è inutile che sto a ripetere le vostre stesse cose sull 'atmosfera,che quoto in toto^^
personalmente non conoscevo Uchi prima del suo ritorno,quindi non so bene se fosse particolarmente girly,fatto sta che più lo guardo più mi sembra figo e mascolino! :love:

però ammetto che sono scoppiata a ridere quando alla fine dell'episodio 2
SPOILER (click to view)
salta dentro la bacinella di miso bollente e tira un urletto da voce bianca assurdo! :gnegne:
.
in quel momento ho cominciato a capire perchè lo considerate girly!però che carino!
secondo me assominglia incredibilmente a Jin...sia fisicamente sia nei suoi urletti!!

non vedo l'ra di vedere come si svilupperà il suo rapporto con Osen!!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 30/5/2008, 23:58     +1   -1




episodio 3 hardsub Nya! version ^^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61946.htm
 
Top
Aikou
view post Posted on 7/6/2008, 15:46     +1   -1




Sono qui per commentare questo delizioso :sbav: drama di cui ho visto le prime 3 puntate.

Adoro l'atmosfera all'interno dell' Isshouan!! *_* Un'ambiente intimo ma formale, rispettabile ma giocoso (grazie ai dipendenti), calmo ma frenetico (in cucina), insomma, ci andrei subito a lavorare anche se non so cucinare un tubo e la paga é bassa!! XDD
La complicità che si forma tra i dipendenti equivale a quella di una famiglia, perché vivono sotto lo stesso tetto, mangiano e lavorano assieme, sarebbe bello poter lavorare insieme a loro, mi sembrano tutti molto affettuosi! *_*

Yocchan-san (mi fa troppo ridere questo "vezzeggiativo-formalizzato" che ha adottato Sen per chiamare Yoshio in un modo che potesse andare bene a tutti e due :gnegne: ) é un personaggio un po' latitante... insomma ogni scusa é buona per licenziarsi, ma poi trova IL significato di quel modo di cucinare e si ricrede facendosi riassumere da Sen che é troppo buona e ingenua. Yocchan é un personaggio che parte con buoni propositi: vuole cucinare nel vecchio stile e sembra pronto per accettare ogni lavoro, ma mi ha un po' delusa quando alla prima difficoltà ha lasciato perdere e ha voluto licenziarsi. :sniff:
Però mi sono stupita nel vedere la recitazione di Uchi, non me l'ero immaginato così buffo XD insomma sembra un po' finto il suo carattere baka nel personaggio di Yocchan, ma le facce che fa sono comunque divertenti! XD

Mi piace molto il personaggio di Sen, un'okami rispettabile e dai modi per bene quando tratta coi clienti, ma che in realtà é un'inguaribile ubriacona!! XDD
Sen é così ingenua da sembrare una bambina, é stata
SPOILER (click to view)
lasciata dal suo ragazzo perché parlava troppo di cibo
e quando l'ha raccontato (nella puntata 2) mi ha fatto troppa tenerezza :sniff:
Anche come si preoccupa verso il cibo (chiamando miso-san il miso) ma pure verso i clienti é dolcissimo! :sniff:


Però mi chiedo quando
SPOILER (click to view)
potrebbe nascere qualcosa tra quei due! :gnegne: :gnegne: Sono troppo bambini! :gnegne: :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/6/2008, 13:52     +1   -1




Ma che fine ha fatto Osen?!? :pazz:
Come mai sebbene siano al settimo episodio ci sono i sub (e di conseguenza gli hardsub) solo dei primi primi 3?!? :pecche:

Mi manca, mi piace un sacco :pazz:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/6/2008, 14:01     +1   -1




Pensa che io ho visto Edison no Haha episodio 1 settimane ormai mesi fa ed è ancora alla 1 :beota:
Ci hanno una vita anche loro, poveri diavoli subber! :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/6/2008, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 9/6/2008, 15:01)
Pensa che io ho visto Edison no Haha episodio 1 settimane ormai mesi fa ed è ancora alla 1 :beota:
Ci hanno una vita anche loro, poveri diavoli subber! :gnegne:

Oddio mai siaaaaaaaaaa :shock: :shock: mi manca troppo!!!
Non credo che se uno si prende un impegno rispettarlo costi non avere una vita, suvvia... :shifty:
 
Top
92 replies since 11/5/2008, 21:44   2140 views
  Share