DIC :: Forum ::

Iljimae

« Older   Newer »
  Share  
@ Val @
view post Posted on 8/6/2008, 16:44     +1   -1




Ecco qui sono usciti i sub del 4 episodio giusti CLICK :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 16:59     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie! Sta sera me lo voglio vedere con calma e poi commentiamo :)



Edited by Misa - 8/6/2008, 21:32
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 20:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vista puntata 4 :mhuaua:

Stupenda questa puntata, molto violenta ma anche tanto struggente

SPOILER (click to view)
quando i due fratellastri si guardano alla fine del combattimento è veramente molto toccante. Prelude sicuramente a qualcosa di più grande.
In teoria i due pensano di non essere fratellastri (infatti Shi Hoo rivela al fratellastro cattivo di non avere legami di sangue con Ryung) ma in realtà lo sono avendo lo stesso padre. Chissà quando lo scopriranno..
Che fisico Shi Hoo, complimenti! Mentre non mi piace niente la sua bocca.

Il combattimento è stato molto violento ma l'ho trovato interessante, altro particolare toccante quando la madre dei due li vede combattersi...
Però al contempo non ho apprezzato per niente il suo comportamento nei confronti di Ryung. Anche alla fine della puntata la madre dovrebbe aver capito perchè il figlio ha combattuto e cosa ha fatto per il padre.

E poi c'è stato il primo incontro tra il nostro eroe e Eun Chae: per ora questa ragazza è troppo buona. E' sicuramente molto testarda ma sembra tanto fragile.
Spero diventi più decisa, un personaggio più di supporto per Iljimae, non mi piacciono le donne che poi stanno sempre nel loro mondo fatato pur amando magari un ribelle o un eroe. Mi piace come fa Yi Nok per esempio che molla tutto per stare con Gil Dong.
Vedremo!

Mentre Bong Soon e il suo padre monaco mi fanno troppo ridere, soprattutto il padre adottivo, è troppo simpatico e nasconde delle capacità incredibili!! Lei è molto buffa, decisamente una macchietta.

Finalmente sul finale, causa tutte quelle botte prese, Ryung inizia a ricordare...
Ma quel funzionario statale che lo stava cercando per aiutarlo non capisco se è poi stato ammazzato oppure solo picchiato, perchè fanno solo vedere la scena che Ryung vede nascosto dietro il paravento e poi la scena successiva lui per strada che si dispera per la verità.


Non posso negarlo, bramo nell'attesa della puntata 5 *_*
 
Top
@ Val @
view post Posted on 9/6/2008, 00:03     +1   -1




Finito anche io di vedere il 4 episodio *_*
Non sono daccordo con chi dice che questo drama è noioso perchè ancora non compare Iljimae.
E' molto più interessante vedere il processo psicologico che ha portato il protagonista a diventare "eroe" piuttosto che un ammasso infinito e ripetitivo (^^ e quindi per me noioso) di botte.
Nonostante inizialmente avessi qualche perplessità su Lee Jun Ki ora lo trovo molto adatto per questo personaggio, soprattutto fisicamente!

SPOILER (click to view)
T_T mamma mia quanto è stata angosciosa questa puntata.
Durante il combattimento, quando entrambi hanno visto la madre e quando Shi Hoo ha compreso che stavano combattendo per lo stesso motivo :bwa: :bwa: :bwa:
Neanche a me piace la sua bocca, già dalle altre putate c'era qualcosa in lui che non mi piaceva, ora ho scoperto che è proprio la bocca!
Cmq stavo pensando a che succederà quando Ryoung/Geom scoprirà che a causare la morte di suo padre sono stati Shi Hoo ed il suo padre adottivo e quado Shi Hoo verrà a sapere di aver praticamente firmato la condanna a morte di suo padre.
A me sembra che quel funzionario statale lo abbiano ucciso, cioè si vede proprio il colpo di spada. Anche per la logica dovrebbe essere morto, infatti solo un evento simile all'uccisione del padre (quindi un'altra morte avvenuta davanti ai suoi occhi mentre è nascosto ed impotente) potrebbe fargli riaffiorare quei ricordi.
Eun Chae non mi piace molto come personaggio, appunto è troppo tranquilla candida e pura!
Preferisco Bong Soon che in qualche modo mi ricorda lontanamente Yi Nok! Quel suo lato egoista ed un po' buffo e maschiaccio mi piace un sacco :lol: Mi sentirei quasi sicura di dire che lei avrà una parte attiva al fianco dell'eroe, o almeno lo spero!


Anche io in trepidante attesa del 5 episodio!
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/6/2008, 08:14     +1   -1




Raw degli episodi 5 - 6 disponibili su d-addicts


Se qualcuno invece desiderasse un link diretto allora qua
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/6/2008, 13:48     +1   -1




Ieri sera ho visto anche la 4 puntata... Iljimae è un bellissimo drama che merita di essere visto....in questa storia c'è tutto, scene divertenti, d'azione, commuoventi, strazianti, piene di tensione e non mancheranno secondo me anche qualche bella scena romantica.


La regia e scenografia è ottima e anche tutti gli attori sono bravi.....scusate il termine ma col cavolo è noioso...ma dove, quando?....io sono stata in tensione per tutti gli episodi e se questo è annoiarsi .....


CITAZIONE (@ Val @ @ 9/6/2008, 01:03)
Non sono daccordo con chi dice che questo drama è noioso perchè ancora non compare Iljimae.
E' molto più interessante vedere il processo psicologico che ha portato il protagonista a diventare "eroe" piuttosto che un ammasso infinito e ripetitivo (^^ e quindi per me noioso) di botte.
Nonostante inizialmente avessi qualche perplessità su Lee Jun Ki ora lo trovo molto adatto per questo personaggio, soprattutto fisicamente!

Anche io in trepidante attesa del 5 episodio!

Ti quoto in pieno ......la penso esattamente come te (tranne la parte in cui non pensavi che Junki fosse adatto.......forse perchè l'ho visto in TODAW e so cosa è capace di fare e come può diventare fisicamente------messaggio subliminale "GUARDATE TODAW" ) ) .....raramente si riesce a vedere il percorso formativo di un eroe....ti propinano le azioni eroiche che svolgono e la storia finisce qua....invece seguire tutto l'iter è molto più interessante.



Vorrei anche io fare i complimenti all'attore che impersonifica il fratellastro, mi sta piacendo parecchio anche se secondo me c'è
SPOILER (click to view)
uno stacco troppo evdente tra quando era piccolo e adesso da adulto....a dir la verità mi sempbrava da piccolo un pò scemotto, invece adesso siamo su tutto un altro piano...fisico statuario, intelligente, brillante, solitario, colto, tenebroso ...questa cosa mi ha lasciato un pò perplessa


Infine non ho capito cosa succede
SPOILER (click to view)
a quel vecchio amico del padre di Geom....è accusato anche lui di tradimento ...ma viene ucciso?



E per concludere....ho già detto che adoro :joy: :joy: Junki? :hihi: :hihi: :gnegne: :gnegne: ......come si fa ad non amare questo uomo/attore......--- sempre più felice di esserne la sua unica proprietaria!!!!

Edited by kaory72 - 9/6/2008, 16:07
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 17:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene, bene, bene mi care, che bello commentare assieme pari passo.

questo drama non è per niente lento e noioso, anzi è bellissimo! E mette una trepidante voglia di vedere come prosegue. mi ricordo che era lo stesso con Gil Dong (solo che li c'era anche il mio JH *_*).

Junki, questo uomo/donna/eroe è bravissimo :gnegne:
questo l'ho detto per far arrabbiare Kaori :P
Perchè effettivamente qui è pochissimo donna e tanto eroe.
A me è piaciuta tanto la scena

SPOILER (click to view)
in cui Eun Chae prende la mano del nostro eroe credendolo il fratellastro e si guardano intensamente...


Si Eun Cahe per ora è molto buona e tenera e spero potrà essere più attiva dato che

SPOILER (click to view)
sarà l'innamorata di Iljimae


mentre la simpatica e buffa Bong Soon

SPOILER (click to view)
credo sarà un supporto per Iljimae ma il suo amore non sarà ricambiato.


Il monaco è un mito (mi ricorda come simpatia anche se è diverso, il monaco di GD).

Dobbiamo pubblicizzare questo drama :annuncio:

PS Grazie kaory per il link, scarico scarico scarico :)
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/6/2008, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 9/6/2008, 18:39)
Junki, questo uomo/donna/eroe è bravissimo :gnegne:
questo l'ho detto per far arrabbiare Kaori :P
Perchè effettivamente qui è pochissimo donna e tanto eroe.

Misa :amor:
tanto lo so che ti sto convincendo a sostenere la causa
"Junki vero uomo :gnegne: :gnegne: "


Lo so che la possibilità che la coppia
SPOILER (click to view)
Geom - Bong Soon si formi non è molta alta......ma insieme sono uno spettacolo...mi fanno troppo ridere...Eun Cahe invece è perfetta per Shi Hoo


Beh siamo ancora all'inizio.....tutto è possibile...

in attesa trepidante dei successivi episodi
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 19:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si però io amo le coppie con elementi molto diversi e antitetici ^_^

Per cui voto per Geum e Eun-Che :)
 
Top
@ Val @
view post Posted on 9/6/2008, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 9/6/2008, 20:16)
Per cui voto per Geum e Eun-Che :)

Pure io! Anche se per ora non mi entusiasma troppo il personaggio di Eun-Chae.
Bong Soon la vedo più come supporto "fisico" per Iljimae mentre Eun-Chae come supporto morale ma molto molto importante.

Questo è il mio secondo K-Drama, prima di HGD ero completamente ingorante sugli attori Coreani e non avevo mai sentito nominare Junki!
Avevo cercato foto in giro e avevo trovato quella che ho postato nel best girly guy e avevo pensato "oddio".
Vedendo Iljimae però mi ha convinto totalmente!
Mi piace come caratterizza il personaggio, mi piace quel mix di caratteristiche positive e "negative" che rendono quell'eroe molto "umano" e vero.
Ora lo aggiungo alle mie nominations per il best guy 2008 :mhuaua:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/6/2008, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (@ Val @ @ 9/6/2008, 21:32)
Questo è il mio secondo K-Drama, prima di HGD ero completamente ingorante sugli attori Coreani e non avevo mai sentito nominare Junki!
Avevo cercato foto in giro e avevo trovato quella che ho postato nel best girly guy e avevo pensato "oddio".
Vedendo Iljimae però mi ha convinto totalmente!
Mi piace come caratterizza il personaggio, mi piace quel mix di caratteristiche positive e "negative" che rendono quell'eroe molto "umano" e vero.
Ora lo aggiungo alle mie nominations per il best guy 2008 :mhuaua:

Val ti adoro :amor: :amor:



 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io credo sia molto bravo a sembrare un ordinario ragazzo che si spaventa davanti alle armi, ai nobili, alla violenza. Un po' come tutti.
E da reazioni molto normali, grida, scalpita, cerca di scappare...
E' proprio ancora un ragazzo normale, anzi un po' codardo, lontano dall'eroe che sarà!

bravo Junki!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 16:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


allora qui il programma settimanale di arirang (non so se seguite questa tv, io non ho parabola e quindi la seguo in streaming) di SHOWBIZ EXTRA. Domani nel famoso programma parlano della conferenza stampa di Iljimae ^_^

tranquille che se lo perdete trovare il file video nell'archivio :P
 
Top
kaory72
view post Posted on 10/6/2008, 21:14     +1   -1




Misa :amor:

se puoi quando sarà disponibile riesci a linkare il video?

Ormai sono Iljimae dipendente

 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 21:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si naturalmente, cmq puoi vederlo anche tu dall'archivio, è semplice e veloce :)
Cmq domani lo vediamo ^^
 
Top
433 replies since 7/5/2008, 13:27   12164 views
  Share