DIC :: Forum ::

Iljimae

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2008, 23:44     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si oggi li trovi sul soompi ^__^
 
Top
@ Val @
view post Posted on 6/6/2008, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/6/2008, 00:44)
si oggi li trovi sul soompi ^__^

Grazie ^^
Domani mattina guarderò il terzo episodio prima di tornare a studiare.
Sono curiosa di vedere come si evolve!
 
Top
@ Val @
view post Posted on 7/6/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/6/2008, 00:37)
SPOILER (click to view)
Mi chiedo, perchè non l'ho capito forse mi è sfuggito, se il ragazzo cattivo ce l'ha con Ryoung/Geoum perchè sa chi sia veramente o solo perchè è un povero.

SPOILER (click to view)
Da quanto ho capito io ce l'ha con lui perchè appunto è povero, come infatti ce l'ha anche con il suo fratellastro. Anzi credo che aumenti l'accannimento quando scopre che quei due sono stati cresciuti dallo stesso uomo che per di più ha osato picchiarlo, per questo alla fine dell'episodio arriva addirittura a metterlo in una situazione in cui crede non uscirà vivo.


Visto il 3 episodio e devo dire che continua a piacermi!
Credo che dal 4 in poi si assisterà alla nascita dell'eroe, dalla preview alla fine dell'episodio promette davvero bene, si passerà ad un po' di azione :hero:
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 16:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


si però val

SPOILER (click to view)
non credi che il fratellastro sia veramente un po' sciocco a rivelare al ragazzo stupido e cattivo che quello è il suo vero padre. Stai zitto che aggravi solo la situazione visto che quelo è veramente un bastardo che non ci pensa due volte ad ammazzare.

pensa quando e se mai scoprirà che Ryoung è il famoro Geoum, il bambino che lo smascherò quel giorni di tanti anni prima


Ho visto le caps della puntata 6 e mi sembra molto intrigante

SPOILER (click to view)
forse se ho capito bene dalle immagini ricompare anche la sorella di Geoum...
 
Top
@ Val @
view post Posted on 7/6/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/6/2008, 17:41)
SPOILER (click to view)
non credi che il fratellastro sia veramente un po' sciocco a rivelare al ragazzo stupido e cattivo che quello è il suo vero padre. Stai zitto che aggravi solo la situazione visto che quelo è veramente un bastardo che non ci pensa due volte ad ammazzare.

pensa quando e se mai scoprirà che Ryoung è il famoro Geoum, il bambino che lo smascherò quel giorni di tanti anni prima

SPOILER (click to view)
Secondo me lo scoprirà!
E Ryoung si prenderà la sua vendetta verso quel tipo prima o poi, il che gli starebbe anche bene!
E cmq anche la sorella poteva evitare di andare a parlare con il padre rivelando quel particolare, non ha bisogno di attirare troppo l'attenzione

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
forse se ho capito bene dalle immagini ricompare anche la sorella di Geoum...

SPOILER (click to view)
Potrebbe essere visto che quel tipo che cercava Geom gli ha detto di sapere dove si trovavano sua madre e sua sorella.


Ormai cmq non penso possa più deludere!
E' davvero interessante ^^
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 20:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


volevo iniziare On Air, ma sono usciti i sub dell'episodio 4 (click) sul soompi.
Evviva corro a vedere, perchè son taaanto curiosa

SPOILER (click to view)
in questo episodio c'è il combattimento tra i due fratellastri che non sanno di esserlo...
Chissà se questo intrigo se e quando si scoprirà questo intreccio. Anche perchè Shi Hoo credo che farà della caccia a Iljimae il suo scopo della sua vita soprattutto quando scoprirà che la sorellastra Eun Chae (di cui è innamorato) è cotta del nostro erore.

Ah! Val domanda: ovviamente Bong Soon (che ora vive con il monaco) è la ragazzina con cui Geom voleva lanciarsi dal precipizio e il cui fratello morì e fu scambiato per Geom vero?
 
Top
@ Val @
view post Posted on 7/6/2008, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 7/6/2008, 21:48)
SPOILER (click to view)
Ah! Val domanda: ovviamente Bong Soon (che ora vive con il monaco) è la ragazzina con cui Geom voleva lanciarsi dal precipizio e il cui fratello morì e fu scambiato per Geom vero?

SPOILER (click to view)
Si si è lei! Ed il monaco è il "fratello buono" tra due guardie che dovevano eliminare tutta la famiglia di Geom, io subito senza cappello non l'avevo riconosciuto :lol:


Mi concedo una pausa dalla fisica e mi guardo pure io l'episodio 4 che già mi ispirava tanto dalla preview!
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 22:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


falso allarme, hanno caricato i sub della 3 invece che della 4 quindi non funzionano. Bisogna aspettare che li sistemino :(
 
Top
@ Val @
view post Posted on 8/6/2008, 11:04     +1   -1




Oggi sembrava lo avessero fixato invece hanno si cambiato l'episodio mettendo quello giusto, ma i sub hanno un buco dal minuto 47 al 54 .
Bisognerà aspettare ancora :(
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/6/2008, 11:09     +1   -1




Sto vedendo la seconda puntate....e mi sta piacendo parecchio oltre a farsi sempre più interessante e intricata la storia
SPOILER (click to view)
inutile dire che non era il "sole " che stavano cercando il padre di Geom, ma Geom stesso....mi chiedo quale sia la profezia che ha portato l'inizio di tuttò ciò


i bambini stanno interpretando, soprattutto quello che interpreta Geom , il loro ruolo veramente bene......non vi dico lo strazio e il magone che mi sono venuti a veder quel povero bambino costretto a dover subire in così poco tempo tanti traumi conseccutivi
SPOILER (click to view)
morte del padre, squarciamento del suo corpo, inseguito dai soldati, assassinio del ragazzo s cui aveva dato quell'oggetto del padre (anche se non ho ben capito cosa fosse), catturato dalla polizia e messo a confronto con la madre.....colpire la madre con un sasso....c'è da rimanerne sconvolti , ci credo che perde la memoria, è troppo da sopportare


Continuo la visione...spero di finire la puntata prima di pranzo per poi precipitarmi sulla terza


-------------------------

Evvaiiiiiiiiiii...è spuntato il mio tesoruccioooo


Domanda?

SPOILER (click to view)
Ma il monaco è uno dei due assassini e la ragazza, sua figlia, è la sorella del ragazzo ucciso perchè scambiato per Geom vero?


Che ridere per la scena

SPOILER (click to view)
in cui la signora osserva così attentamente il preservativo non capendo cosa fosse e la relativa spiegazione


Edited by kaory72 - 8/6/2008, 12:47
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 11:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


concordo in pieno Kaori, quella puntata mi ha fatto lacrimare molto, in più con la colonna sonora così bella e struggente.

Finora le prima tre puntata sono molto belle anche se ho letto sul soompi che in Corea si sono lamentati che il drama è lento e alla 6 puntata Iljimae non appare ancora.
Mah! Vabbè solite critiche: a me piace vedere come un eroe sta nascendo, senza vedere tutto di fretta...

Val speriamo che sistemino presto l'episodio 4, sto seguendo anche On Air di questo fansub e non è che mi trovi benissimo con i loro sottotitoli, credo che WITHS2 siano decisamente meglio.

Kaori

SPOILER (click to view)
si è lui il monato che non ha alla fine ucciso la bambina.
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/6/2008, 12:27     +1   -1




Inizio della terza

Povero Geom
SPOILER (click to view)
che cattiva stella ....ma quando finirà dall'essere malmenato.......per la serie la sfiga continua :mgnu:


E adesso
SPOILER (click to view)
è finito pure dentro il lago ghiacciato con una pietra....e poi strascinato come un animale
ci vuole qualche esorcismo per questo povero ragazzo........non ce la faccio più a vederlo così sfortunato
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/6/2008, 14:29     +1   -1




E anche la terza è finita.........questo drama non mi sta annoiando un secondo, sono completamente presa dalla storia intrigante ma con scene anche divertenti e commoventi.

Junki :joy: :joy: non mi sta deludendo, anzi, adoro il suo modo di recitare e anche qua non fa eccezione...è veramente bravo e interpreta i suoi personaggi sempre in modo convincente. :clap: :clap:

Ora :corre: corro a vedere la 4 però da quello che ho capito c'è un errore nel sub o sbaglio?


:amor: Misa
SPOILER (click to view)
hai ragione per la scena del lago ghiacciato, un pò assurda, ma in fondo possiamo pure concedergliela eh?

 
Top
@ Val @
view post Posted on 8/6/2008, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 8/6/2008, 15:29)
Ora :corre: corro a vedere la 4 però da quello che ho capito c'è un errore nel sub o sbaglio?

Si, mancano i sub di circa un centinaio di righe dal minuto 47 al 54 T_T bisogna aspettare che lo correggano.
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/6/2008, 14:45     +1   -1




Grazie Val....

Stavo pensando che è un vero peccato che seguiamo questo drama solo noi quattro (Brada sei dei nostri vero?)...chissà magari successivamente si accoderà qualcun altro :miser:
 
Top
433 replies since 7/5/2008, 13:27   12164 views
  Share