DIC :: Forum ::

Iljimae

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 1/6/2008, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 1/6/2008, 11:50)
ma kaori, stai guardando questo drama con il tuo Junkiiiiii!?!

Misa non mi dire niente....e da una decina di giorni che non riesco a trovare il tempo di vedere nessun drama.......e pensare che ne ho 5 lasciati a metà .....spero da domani (dopo aver raccolto materiale su junki per la scheda girlyguy) di iniziarlo....sono curiosa come una scimmia...ancora di più dopo aver letto i tuoi commenti favorevoli.......arriverò presto anche ioooo :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 18:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


dai non vedo l'ora di sentire un tuo commento.
Finora a me è piaciuto ma ho anche visto solo una parte lunga di flashback con bravissimi attori bambini. Dicono le Junki esagera un po' nella interpretazione di Iljimae, almeno all'inizio.
Io credo che sia il suo personaggio così, però vedremo se è una recitazione forzata che oppure no; sinceramente non credo sia così sciocco da recitare male in un drama che ha creato così tante aspettative.

Disponibili gli episodi 3 e 4 Click!
Aspettiamo i sub ^__^
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e' uscito su D-Addicts uno special (un'oretta di dietro le quinte e interviste) ---> click!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 4/6/2008, 13:15     +1   -1




Ma qualcuno sa se usciranno gli episodi 3 e 4 della SHiNHWA?

Non vorrei dovermi convertire alle Ental
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Che male c'è con le Ental? Girano anche meglio sui dvd! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io uso solo Ental :nfg:
le altre non si leggono si divx da tavolo e mi danno problemi anche sul pc (vanno a scatti) perchè probabilmente non ho il pc abbastanza puuuutente :nfg:

comunque secondo me sul clubbox dei withs2 tra non molto troverai anche gli ep in versione shinhwa ;)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 18:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 4/6/2008, 14:15)
Ma qualcuno sa se usciranno gli episodi 3 e 4 della SHiNHWA?

Non vorrei dovermi convertire alle Ental

Io uso Ental ma devo dire che le volte che ho scaricato SHiNHWA l'ho trovata un'ottima versione di qualità superiore. A me si vede tra l'altro benissimo, poi non uso mai il dvd da tavolo ma vedo solo al pc quindi non si pone il problema.

Cmq io ho anche abbianato i sub SHiNHWA del secondo episodio con la versione Ental e funzionano.
Sono curiosa di vedere gli altri episodi :beota:
 
Top
kaory72
view post Posted on 5/6/2008, 18:07     +1   -1




Sono alla prima metà del 1 episodio.....che dire...l'impatto è stato buono anche se meno emozionate di quello che mi aspettavo (io ho ancora in mente la scena iniziale di TODAW ..quella si che era da brividi)

Il mio tesorino si è visto poco....il bambino è un veramente grazioso e mi sta piacendo a scenografia , però....la scena iniziale
SPOILER (click to view)
quando junki salta da un tetto all'altro .........
mi ha lasciato perplessa, pensavo che fosse migliore e non è un problema di salti volanti e che qua mi sono sembrati un pò troppo fasulli.....

Continuo nella visione

 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 18:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai perfettamente ragione, non è fatta bene come scena è proprio finta.
Anche io sono rimasta un po' delusa

SPOILER (click to view)
e non ho capito quando si cala un velo che sembra lo renda trasparente hai visto?


Preparati perchè Junki non lo vedi fino alla fine della seconda puntata...
Però i bambini sono bravi e storia intrecciata ^_^
Speriamo che non deluda più avanti...
 
Top
@ Val @
view post Posted on 5/6/2008, 18:59     +1   -1




Per curiosità ho dato un'occhiata rapida alla 3 e 4 puntata in attesa dei sottotitoli e mi sembra che proceda bene!
Spero di non essermi sbagliata >_<

SPOILER (click to view)
A quanto ho letto sui vari recaps dei vari siti, si è un mantello dell'invisbilità o.O
Fa molto Harry Potter, ma magari più avanti verrà data una ragione per quel mantello.
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:12     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io ho guarducchiato le puntate successive e mi sembra anche che lui

SPOILER (click to view)
inizi a ricordare il suo passato e la morte del padre


Sono in trepidante attesa dei sub delle puntate 3 e 4.
Grazie per la spiegazione Val! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che carina questa trama!!!
Come vi sembra?
Conoscete i miei gusti....potrebbe piacermi?!?!?
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 19:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non ti posso dire molto perchè finora ho visto il flashback lungo, che sono le prime due puntate. Da quello sempre un bell'intreccio, ma devo ancora vedere all'opera gli attori protagonisti e come si evolverà la storia :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 23:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vista anche la tre e per ora continua a piacermi molto.

Geoum/Ryung (Iljimae insomma) è veramente sfigato...

SPOILER (click to view)
va bene che suo padre gli disse di non morire ma accidenti ogni volta sembra che lo uccidano da tante botte si prende.
Quella dell'acqua gelata era un po' assurda: pensavo fosse addirittura un sogno. Dopo tot minuti ritorna a galla...seeeh!

Invece commozione quando il padre di Ryung sta picchiando il ragazzo cattivo (non ricordo ancora i nomi) ed interviene il fratellastro, nonché suo figlio e lui lo riconosce. Che scena toccante!!
Per ora il padre di Ryoung e il monaco sono i personaggi che mi piacciono di più.
Il primo perchè vuol passare da semplice uomo di villaggio ma è una persona molto profonda e buona, il secondo perchè vuole passare da semplice monaco mercante ma ha un passato difficile e sono sicura che con il nostro eroe avrà molto a che fare :P

Beh! La storia della medicina per "conquistare" è favolosa...tutti che corrono al bagno con il sedere che brucia! :gnegne:

Per ora la madre di Ryoung non mi piace molto, è così fretta, ma sicuramente evolverà. Mi chiedo, perchè non l'ho capito forse mi è sfuggito, se il ragazzo cattivo ce l'ha con Ryoung/Geoum perchè sa chi sia veramente o solo perchè è un povero.

Eun Chae è buona e cara, come si prospettava fin da quando era piccola. Chissà quando incontrerà il nostro eroe...
Ci sono molti spunti da sviluppare!


Cmq la storia è molto intrecciata e per ora trovo susciti veramente molto interesse, aspetto anche la colonna sonora :P

Edited by Misa - 7/6/2008, 00:41
 
Top
@ Val @
view post Posted on 6/6/2008, 23:41     +1   -1




Sono usciti i sub del terzo episodio?
Su d-addicts non ci sono >_<

Spero escano prima di lunedì T_T
 
Top
433 replies since 7/5/2008, 13:27   12164 views
  Share