DIC :: Forum ::

Rookies

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 18/6/2008, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/6/2008, 12:34)
Ti voglio bene lo stesso FORSE :lone:

:amor: :mhuaua:


Quello segnato con il cuoricino nella character chart mi faceva troppo ridere :gnegne: :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/6/2008, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/6/2008, 17:55)
a mentelucida

hai dato del cesso a Pedro, questo termine non ti si confa' :lone: :lone: :lone:

(ce ne fosse uno su cui siamo d'accordo, uno! :petr: )
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/6/2008, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 18/6/2008, 17:55)
Tranquilla li vedo pure io! :love:

allora sottoscrivo tranne Mikoshiba che almeno un arancio glielo darei :gnegne:
il vicepreside ha un suo perchè, nevvero? :gnegne:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 19/6/2008, 13:22     +1   -1




Sto guardando anche io questo drama! :cuore:
e AMO Kiseki dei GreeeeN! :cuore: :cuore: Non so,ma secondo me si adatta benissimo a questo drama!!
E Sato Ryuta è bravissimo!!!Stupendo!lo adoro!!Mi fa morire come se ne esce con le sue citazioni ogni volta!! :gnegne: é un genio!e poi fa di quei sorrisoni!! :cuore: :amor:
E aniya mi piace troppo!! :cuore: :perv:
ha uno sguardo stranissimo che all'inizio non dice niente...appena l'ho visto ho pensato "ma questo dovrebbe essere il bello e dannato di turno? :gnegne: " Poi però.. :tw: :perv: :joy: Mi piace!!*__*
Degli altri non so che dire...non commento i look perchè si vede che li hanno fatti papali al manga(che non ho letto) ma alcuni sono brutti forte!XD
Mikoshiba ci sono rimasta quando ho visto che era il Masumi-chan di Nodame!XD Però mi piace come recita!ed anche wakana è tra i miei preferiti!!
Uno di quelli che proprio non mi piace è shinjo!!è orribile!XD
SPOILER (click to view)
poi su wikipedia ho visto la foto di suo fratello.. :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: non ho smesso di ridere un secondo.. è qui http://wiki.d-addicts.com/Shirota_Jun se volete ridere anche voi!XD

peccato solo che gli hardsub abbiano un formato strano...
ma non ci riesco proprio a seguire 3 drama senza sub...soprattutto questo dove ci sono tantissime citazioni e parlano di baseball di cui non so niente! :buu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 20/6/2008, 00:14     +1   -1




:bwa: :bwa: :bwa:
ma Pedrito non vi piace come e' qui o in generale?
Me lo sto chiedendo seriamente... :lone:

Comunque sia, dopo molto cazzeggio e qualche commentuccio volevo lasciare due parole alla luce dell'episodio 1: nel complesso mi e' piaciuto, anche se ne ho sofferto la durata perche' per quanto la comprenda (e' un episodio in cui si fissa il setting della storia e si presentano diversi personaggi) non ci sono abituata... non per una storia che sta cominciando.
Pero' nel complesso mi e' piaciuto!
Ho trovato Sato Ryuta splendido, sopperisce con la recitazione al fatto che non ha del tutto l'apparenza da Kawato sensei (insomma dovrebbe avere piu' fisico XD), e' brillante e' divertente ed e' gia' in parte.
Il modo in cui si impegna per approfittare di quella che lui vede come una seconda chance e' quasi commovente ma non stucchevole, e la sua costruzione del rapporto con Mikoshiba (che adoravo nel manga e che decisamente amo tanto anche qui) e' credibile... a vedere un prof del genere vien da crederci, che ci sia un futuro in cui sperare!

Ho riso parecchio, sempre per merito di Kawato, e mi e' sembrato che il drama stia seguendo abbastanza la linea del manga, per quello che io ricordo (mi piacerebbe poterlo sbirciare ma ovviamente sta a 1000 km da qui ;_; )...

Dei ragazzi per ora trovo che ne siano giudicabili ben pochi e confermo le impressioni in corso di visione: Aniya pollice verso, Shinjo e Mikoshiba in su.

Prossimamente vedro' la seconda, anche se al momento non smanio ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 20/6/2008, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 20/6/2008, 01:14)
ma Pedrito non vi piace come e' qui o in generale?
Me lo sto chiedendo seriamente... :lone:

Mi fa cagare sempre... :miser: Mi spiace... :pecche:

Scusate il post monoriga e pressochè inutile ma c'era bisogno di distruggere le speranze di misato XD Ora posso andare a dormire con sufficienti sensi di colpa è_é
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 20/6/2008, 09:12     +1   -1




Con Pedro credo intendiate l'attore che fa Shinjo,vero? :booh:
Beh a me proprio fisicamente non piace..ha un naso troppo grande...non mi piace proprio :buu:
Poi anche il personaggio di Shinjo per il momento non mi piace...non ci posso far niente...
Misato quando puoi continua la visione!*__*
Per il momento sembra che siamo in pochi a vedere questo drama!*__*

@Gnoma:Hirooooooo!! :cuore: :perv: :tw: stupende quelle icons! :huhuhu: /OT
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 23/6/2008, 19:29     +1   -1




Il cast di rookies al TFP II! :cuore: qui il post per ottenerlo su megaupload! :frill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/6/2008, 18:03     +1   -1




volo a prenderlo, grazie *__*
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/6/2008, 21:16     +1   -1




No ma vi prego scaricate tutti questo special! Pedro e Aniya che si spiattellano sulla colonna di velcro nun se possono vedè :gnegne:

Tra l'altro sembrano gulliver (pedro) e i lillipuziani, è fa spanzarsi :gnegne:
Peccato che non ho la forza di ridere co sto caldo, ma rido dentro XD
 
Top
Misato-san
view post Posted on 25/6/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 25/6/2008, 22:16)
No ma vi prego scaricate tutti questo special! Pedro e Aniya che si spiattellano sulla colonna di velcro nun se possono vedè :gnegne:

ma 'sti commenti non andrebbero in Stars, signora moderatrice? :P
Io amo il wall crash, da' sempre soddisfazioni (in un senso o nell'altro)

(ah lo volevo postare io quel TFP... grande chiarachan :respect: :respect: :respect: )
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 26/6/2008, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 22:42)
CITAZIONE (Gnoma @ 25/6/2008, 22:16)
No ma vi prego scaricate tutti questo special! Pedro e Aniya che si spiattellano sulla colonna di velcro nun se possono vedè :gnegne:

ma 'sti commenti non andrebbero in Stars, signora moderatrice? :P
Io amo il wall crash, da' sempre soddisfazioni (in un senso o nell'altro)

(ah lo volevo postare io quel TFP... grande chiarachan :respect: :respect: :respect: )

di niente XDD
gnoma io devo ancora vederlo quel TFP II ma se mi dici che è da morire lo ottengo subito XD
certo che pedro già di per se è alto una cifra..spero che sia riuscito ad arrivare al clear XDD
i love TFP II :love:
ma gli hard sub si sono bloccati??non si hanno notizie??io voglio il 6! :sniff:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/6/2008, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 25/6/2008, 22:42)
ma 'sti commenti non andrebbero in Stars, signora moderatrice? :P

In teoria sì, ma visto che la discussione sul drama un po' langue, fargli pubblicità con il suo cast non è una cattiva idea, tanto più che al programma c'era TUTTO il cast e in costumi, trucco e parrucco di scena, quindi assolutamente IT ;D

CITAZIONE (*chiarachan* @ 26/6/2008, 10:17)
gnoma io devo ancora vederlo quel TFP II ma se mi dici che è da morire lo ottengo subito XD

Sono tutti stupendi!!!!
E più tardi arriva anche Sato Ryuta in divisa a strisce :love:

Aniya è una pippa in tutto, mi fa troppo ridere, però quando sorride gli ride anche il culo, è di una puccioneria unica :wub:

Pedro sembra in scala 2:1 rispetto agli altri :gnegne:

Hiracchi fa spanzare anche dal vero e Sekikawa fa i miracoli come nel drama :hihi:

CITAZIONE
certo che pedro già di per se è alto una cifra..spero che sia riuscito ad arrivare al clear XDD

SPOILER (click to view)
OF COURSE! :respect:


CITAZIONE
ma gli hard sub si sono bloccati??non si hanno notizie??io voglio il 6! :sniff:

Nin zo, io seguo i soft perchè il mio processore soffre troppo per l'hard e il lettore divx non riconosce il codec, però anche i soft sono fermi alla 5
 
Top
Misato-san
view post Posted on 26/6/2008, 13:15     +1   -1




sui sub vi rispondo io XD
Sono "bloccati" entrambi perche' il team ha avuto qualche problema, comunque ci stanno lavorando e facilmente 6 e 7 usciranno assieme

MA

conviene prendere i soft perche' ci sara' anche una versione non ufficiale riveduta e corretta che gli hard non avranno :buu:
 
Top
*chiarachan*
view post Posted on 26/6/2008, 18:39     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 26/6/2008, 14:15)
sui sub vi rispondo io XD
Sono "bloccati" entrambi perche' il team ha avuto qualche problema, comunque ci stanno lavorando e facilmente 6 e 7 usciranno assieme

MA

conviene prendere i soft perche' ci sara' anche una versione non ufficiale riveduta e corretta che gli hard non avranno :buu:

ho capito...in effetti gli hard hanno una forma video stranissima...ma se sono più veloci i soft prendo quelli....anche perchè a sto punto avevo mezza idea di vedermelo direttamente in originale XD ma temo che non capirei le citazioni di kawato e i termini del baseball non sapendone niente XD
ma invece,sapete se per caso la serie si è conclusa in giappo?? :booh:

CITAZIONE
Aniya è una pippa in tutto, mi fa troppo ridere, però quando sorride gli ride anche il culo, è di una puccioneria unica :wub:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
sono morta XD cmq aniya l'adoro!!siamo gemelli a distanza!!XDD solo che è nato un anno dopo di me XDDD :amor:
si è scaricato e stasera me lo guardo!*__*
 
Top
323 replies since 27/4/2008, 11:14   5973 views
  Share