DIC :: Forum ::

Last Scandal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 14:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Usciti i subbi della 11 e della 12 -> Click!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2008, 10:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Nella 11 risi come una matta (soprattutto quando lui arriva al locale dove ci sono lei e sua figlia).
Mentre la fine :sniff: :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
Che tenero lui!!! Che bella scena! Mi emozionai anche a vederla, sia per la posa, che per l'atteggiamento finalmente sincero di lui (la difese dall'ex marito e si prese un pugno. La chiama poi per farsi dare il kit curaferite e la abbraccia di soppiatto, tenendola da dietro, e dicendole che così non sente più dolore... e la risposta di lei! :sniff:

CITAZIONE
When I was 19, I could look only at you.
But now at 39, I can't focus on you.

Giustamente lui inizia ad atturpirsi.
Ma lei rincara.

CITAZIONE
I want to keep Jang Dong Chul as a friend,
And Song Jae Bin as a dream.

:sniff: E da lui scende la "lacrima virile". Lei si divincola, fugge, lui dopo un attimo la rincorre ma il fratello lo blocca. Ma lui alla fine gli dice:

CITAZIONE
You said it wasn't
possible for Song Jae Bin.
Then I'll be Jang Dong Chul.

Che fa, vuole rinunciare alla sua carriera? :spavento: :spavento:

:spavento: e' ufficiale, il fratello inizia a farmi paura!

:gnegne: ah, che ridere anche quando lui prova ad imitare suo fratello per far cadere lei ai suoi piedi! E lei invece si IRRITA e lo sgama perché, non contento, addirittura si è messo i vestiti dell'altro. Cmq lui con l'aria compassata fa ridere, e quando sbotta poi! :gnegne:


x Indi
SPOILER (click to view)
dalla preview pare che dalla prossima (per me dalle prossime, si sa che le preview dei drama coreani vanno molto "avanti" per farti gola!) verrà fuori perché lei al tempo non si presentò anni or sono!
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 9/6/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 9/6/2008, 11:26)
x Indi
SPOILER (click to view)
dalla preview pare che dalla prossima (per me dalle prossime, si sa che le preview dei drama coreani vanno molto "avanti" per farti gola!) verrà fuori perché lei al tempo non si presentò anni or sono!

finalmente, stavo incominciando a credere che mi toccava attendere la seconda serie :mhuaua:

spero in serata di vedermi anch'io la 11 e la 12 :corre:
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 12:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: L'hanno detto nella 12 il motivo!

:corre: Il segreto di pulcinella! (Lui difatti ci rimane DI CACCA. 20 anni persi per una cosa SIMILE.)

:corre: Mi sono spoilerata le ultime 4 da dramabeans, sono una decerebrata!

C'è stato un pezzo tenerissimo nella 12

SPOILER (click to view)
in pratica visto che lei lo considerava perfetto quando aveva 19 anni (e non era lo spocchioso e primadonna Jae Bin), lui le fa una sorpresona e si presenta in uniforme scolastica! Successivamente giustamente ne dà una a lei e fingono di mangiare il bibimbab (?) di soppiatto durante una lezione - con tanto si spiegazione del maestro preregistrata. A seguire una foto ricordo dove lei sorride e lui sente che la fine è vicina (perché fine rivisitazione = fine del sentimento di amicizia).

Fatto sta che ora lui la segue tipo cagnolino, e lei è lì che lo scaccia.
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 10/6/2008, 14:51     +1   -1




Ieri quando ho sentito il motivo del bidone di 20 anni fa.. ho avuto più o meno la stessa reazione di lui :chee:
SPOILER (click to view)
non si è presentata perché ha fallito agli esami di ammissione per l'univ, ma ci rendiamo conto? :gnegne:

il pezzo tenerissimo della 12, è piaciuto anche a me, e poi le uniformi scolastiche stavano bene ad entrambi, li ringiovanivano di molto, e lui mi ha fatto una tristezza quando gli ho visto l'espressione della foto :sniff:
si capisce benissimo dove vada a parare il titolo Last Scandal, infatti questo sarò l'ultimo scandalo per
SPOILER (click to view)
l'attore, perché finita questa parentesi, ritornerà ad essere il ragazzo che era una volta, libero di amare chi vuole, ma chissà se ci riuscirà? :huhuhu:

dimenticavo la scena della 11!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
quando lui
SPOILER (click to view)
per sedurre l'amica cerca di imitare il fratello, tentando anche di non perdere la pazienza, ma raggiunto il limite...ritorna ad essere il solito rompiballe!!!! :mhuaua: :respect:
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


usciti i sub della 13 :annuncio: QUI
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2008, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io ho messo a scaricare l'intero pack e sto maledicendo i tempi morti d'attesa perchè da come ne avete parlato e ho potuto vedere spulciando quà e là mi interessa parecchio :smoke: :smoke: deve essere davvero divertente ma anche con la giusta dose di romanticismo, staremo a vedere... :tw: :tw: :tw:
 
Top
lala4
view post Posted on 15/6/2008, 08:13     +1   -1




Questo drama mi ispira,penso proprio che lo vedrò!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 10:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mah, devo dire che le ultime puntate sono state pallosine e non lasciano intravedere una ripresa. Per me Last Scandal ha esaurito la sua dose di fresca novità che aveva portato, e me ne dispiaccio!

SPOILER (click to view)
poi sta cosa del figlio "segreto" di lui (io l'avevo dato per scontato che fosse suo)... eccheppalle! In realtà l'ultima puntata che sia stata parzialmente carina fu la 12...


Per la cronaca: arrivammo ai sub della 14 --> Click!!
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 4/7/2008, 20:32     +1   -1




Sono usciti anche i sub degli ultimi due episodi 15-16 qui

 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 08:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sto vedendo la penultima puntata da ore ormai (da ieri! :gnegne: ). Va bene che ieri non mi sentivo tanto bene, comunque sia onestamente il mio sospetto era fondato: la dose di originalità briosa è finita.

Nella 15
SPOILER (click to view)
Dong Chul/Jae Bin fa una conferenza stampa nella quale dice vero nome, vera età, il fatto che ha un figlio (e rivela l'identità della madre cretina) - motivo per il quale decise di dire la verità, dice pubblicamente che "vuole dargli un buon esempio" o cose simili - e il fatto che vuole essere "un vero uomo" per la donna che ama ora - :gnegne: .
In pratica, si ritira dalle scene, perdipiù col botto.
Nel post scene tenere fra i due neo piccioncini, la figlia di Sun Hee scopre che è sua madre quella che lo vuole in versione "vero uomo" e si incacchia un pochetto. Il figlio di Dong Chul - di cui non ricordo mai il nome - ha un momento tenero con quello che ha sempre considerato come suo padre - il fratello del sopracitato - che ci fa capire che fra loro nulla è cambiato, anzi.


:huhuhu: E questo era il sunto della prima mezz'ora. Non so che cavolo si inventeranno ora, dato che era palese che dovesse finire in un modo affine a questo! :frill:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2008, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Alorz, lo finii.
Che dire? Fino alla 11/12 gli avrei dato anche felicemente un 7 e mezzo, ma ora mi trovo davvero imbarazzata perché le ultime 5/6 puntate furono di un poco interessante fenomenale. Si passò letteralmente dalle stelle alle stalle. Non ci furono cose che mi lasciarono basita di per sé, solo non capisco perché si siano letteralmente fumati il bello della storia per farci vedere 6 puntate di miele e (finte) rivelazioni.

PRO :love:
- L'incipit della storia (il contesto iniziale, ovvero l'ajuhmma maltenuta e la star principe sul pisello - che si amavan da giovani)
- Il personaggio di Jae Bin/Dong Chul e la sua "crescita" interiore, che porta a
- l'angst di lui (quello di lei è inutile, diciamo che non mi interessò :gnegne: )
- la figura del fratello di lui, finché non divenne un'inutile macchietta.
- le trovate teneramente stronze di Jae Bin quando ancora è uno stronzetto.

CONTRO :nonono:

- le puntate dalla 12 alla 16: CHE NOIA.

BOH :nfg:

- i bambini optional ( misteriosamente spariscono quando sono di peso alla trama :gnegne: - aka quando ci son scene tenere fra "due").
- il marito dell'ajuhmma. Ok che fu motore e non personaggio principale, però allora perché continuava a tornare?
- il personaggio dell'attricetta della sbergola (un po' per il motivo del personaggio sopra, anche se lui aveva senso tirarlo fuori SOLO nelle prime puntate, mentre lei POTEVA avere un senso se solo non avessi trovata patetica e telefonatissima la cosa).

VOTO FINALE:
Dunque... partii dal 7 e 1\2 delle puntate 1-11... le ultime sono da 4 direi. Quindi per media morale gli darei un... 6 e mezzo? 7--? Mah, per ora gli do 7--, che il 6 lo riservo in genere a drama generalmente mediocri/dal brutto finale, non a quelli con un finale "non brillante come l'inizio".
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 18/8/2008, 16:40     +1   -1




Allora, ieri ho iniziato a vedere questo drama (che avevo scaricato da un po', ma che non mi aveva mai ispirato troppo), e proprio adesso ho finito la nona puntata, che dire... mi ha preso proprio, Jae Bin è veramente adorabile, con la sua infantilità ma con quella dolcezza e premura che scioglie i cuori :shy: , fa morire
SPOILER (click to view)
la scena in cui lui si traveste da orsacchiotto per pedinarla e vedere il famoso marito, e poi finisce col cercare di tirarle su il morale, oppure (proprio nel nono episodio) quando va da Yoo Sik e gli da i soldi per far si che lui si prenda cura della sua famiglia, troppo carino :joy: e poi quando finge di essere sicuro di sè, ma in realtà non lo è per niente o quando le fa i dispetti o la costringe a rimanere affidandole mille compiti pur di tenerla alla larga dal marito :sbrill: troppo caruccio! Le scene tra Jae Bin e Sun Hee poi sono fantastiche, della serie Casa Vianello.. lei mitica, a parte per il fatto del marito, quando gli tiene testa (grande la scena dopo lo scandolo in albergo lui che fa tutto il montato sul fatto che lei è fortunata a rientrare in uno scandolo del genere mentre la sua immagine sarebbe rovinata e sul fatto che un sacco di donne vorrebbero essere al suo posto e lei poi alla fine gli risponde riportando a galla una "macchia indelebile" per l'onore dell'attore :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: troppo divertente :gnegne: ) Il marito comunque è un vero stro*zo :porc: :porc: giuro mi veniva voglia di prenderlo a schiaffi, falso e ipocrita come pochi :grrr: da prenderlo a pedate... lui e la sua famiglia (d'altronde la mela marcia non cade mai troppo lontano dall'albero :smoke: )

Insomma per ora lo trovo molto carino, mi piace pure il fatto che l'attrice protagonista dimostra veramente la sua età (se non qualcosina di più :sweat: ) e che comunque facciano anche vedere un po' come è il vero mondo dello spettaccolo (lui che si fa il botox, che si deve tenere in forma e non può mangiare tutto ciò che gli piace), davvero carino :sbrill: mo proseguo con la visione! :huhuhu:
 
Top
GraceF
view post Posted on 19/8/2008, 17:58     +1   -1




Ho appena finito adesso questo drama, l'ho trovato carino, molto carino, ovviamente con qualche difetto (più che altro anch'io contesto iol fatto che i ragazzi si vedono solo quando serve, e il fatto che è irrealistico
SPOILER (click to view)
dopo che si è scoperto chi è il vero padre tutto vada così liscio)
comunque mi è piaciuto nonostante tutto :beota:
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaa :sbrill:
in questi giorni ho iniziato questo drama (che avevo a muffire da un pò) e sono arrivata alla 5a puntata :love:
mi stà piacendo troppissimissimo :love: :love: :love: :love: :love: :love:
per ora lo preferisco di gran lunga a Full House :shifty: più divertente, con una coppia più idiota e con molta più carne al fuoco :cuute:

è davvero divertentissimo :gnegne: ci sono scene che fanno piegare dal ridere in ogni puntata :gnegne:
i 2 protagonisti sono M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-I :respect:
lei, sfigata all'ennesima potenza, invece di tentare il suicidio o piangere tutto il giorno, si rinbocca le maniche e riesce a........combinare un guaio dietro l'altro :gnegne: è una sagoma :mhuaua:
lui, spronzo viziato egoista e idiotissimo, perennemente a dieta e dal chirurgo plastico :gnegne:

che coppia :mhuaua: :love: :gnegne:

CITAZIONE (Indi84 @ 6/5/2008, 22:37)
SPOILER (click to view)
lei nello stesso centro si va a fare un'operazione per l'incontinenza (perché con quest'operzione può avere dei soldi dalla sua assicurazione) solo che la dottoressa capisce tutt'altro, cioè che lei si vuole fare un lifting in una certa zona :nfg:

oddio questa è una delle scene che mi ha fatto morire :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei che entra per l'incontinenza ed esce con una passera nuova :gnegne: :gnegne: :gnegne:

e come se non bastasse si incontra anche con jae bin :gnegne:

CITAZIONE (suxchicchina @ 8/5/2008, 19:46)
alla prima puntata mi avevano fatto un nervoso le scene con la suocera! e lei che stava zitta! pensavo di dover sopportare infinite paturnie di famiglie coreane dramose... :buu:
:joy: e invece no! :joy:

non parlarmente :grrr:
quelle 2 arpie false opportuniste schifose :porc:

la moglie del figlio sottomessa e schiavizzata è una cosa che odio e che succede in parecchi drama, soprattutto coreani :grrr:
perchè la nuora deve essere sempre succube della suocera??
capisco il voler portare rispetto alla famiglia di tuo marito...ma caspiteronzola...un pò di dignità :spavento:
essere sfruttata come baby-sitter, badante e cameriera da quelle 2 arpie per essere poi insultata e denigrata ogni santo giorno :spavento:
SPOILER (click to view)
e spesso anche derubata :spavento:
incredibile :petr:
spero solo che la cosa sia estremizzata perchè si tratta di un drama e che non succeda davvero tutto questo :chee:

CITAZIONE (suxchicchina @ 8/5/2008, 19:46)
La quinta puntata...
SPOILER (click to view)
:love: :love: :love:
sia per la scena alla festa (lui è proprio cotto dopo che lei ha cambiato look! :huhuhu:
che dopo in giardino :sbrill:

sììììì :love: la quinta puntata è bellissima :wub:
la mia preferita finora :shy:
soprattutto
SPOILER (click to view)
per il bacio :shy:
adoro il modo in cui la tira verso di sè e le prende il viso tra le manone :sbrill:
adoro queste scene :corre:


il cambiamento da cozza a gnocca era d'obbligo :mhuaua:
con quei capelli e quegli occhiali non si poteva vedere :gnegne:

comunque non sono d'accordo con kalla....io lei la trovo tremendamente graziosa ora che si è tirata a lucido :cuute:
proprio bellina bellina bellina :cuute:

CITAZIONE (KallistA @ 26/5/2008, 09:49)
Lui ha il difetto osceno di essere un idiota, nel senso che a volte la ferisce pesantemente con offese da lui progettate come "scherzi" (cose che tu e gli altri personaggi rimangono :spavento: così)

oddio sì :gnegne:
non ci arriva proprio certe volte :mhuaua:
come quando
SPOILER (click to view)
regala a lei il vestito da cameriera o quando nella 5 le fa vedere il video dove lei si era umiliata chiedendogli di farla sua per poi potergli chiedere i soldi per il marito :nfg:


CITAZIONE (KallistA @ 26/5/2008, 09:49)
Bello anche il personaggio del fratello di lui, silenzioso e necessaria controparte del protagonista.

quoto totalmente :ioio:


io adoro anche la figlia di lei :gnegne:
è assolutamente idiota :gnegne:


no comment invece sul marito fuggitivo :chee:
povero idiota :nonono:
e sulla gatta morta che non ho ancora capito chi sia :nfg:
SPOILER (click to view)
l'ex moglie del fratello di jae bin? :booh:
o donna contesa da entrambi agli inizi della loro carriera? :booh:

booooh :nfg: spero solo che si tolga dai piedi prestissimo perchè ogni volta che entra in scena sputerei sullo schermo :mhuaua:



in ogni caso per il momento lo STRA-CONSIGLIO a chi ha ha voglia di una storia d'amore che faccia emozionare e ridere tanto :corre:

Edited by tsukushi*makino - 8/9/2008, 15:40
 
Web  Top
128 replies since 26/4/2008, 15:20   4355 views
  Share