DIC :: Forum ::

Last Scandal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 22:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


eccome se ho capito :huhu:
meno male :corre: :sbrill:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 6/5/2008, 00:59     +1   -1




Sono riuscita a vedermi quasi tutta la prima puntata, ed è molto carina! :cuute:
SPOILER (click to view)
la protagnista è proprio una supersfigata :chee:
si ritrova sulla soglia dei 40 anni con un marito in carcere per truffa, con la menopausa, con una figlia che le da grattacapi, con una suocera rompiballs, con una cognata che è ancora più rompiballs, ed in più per tirar fuori suo marito dal carcere, deve giocarsi l'appartamento che ha appena acquistato, oltre a chiedere un bel prestito agli strozzini.
E per finire.. il suo primo amore, che è anche un attore di successo, non la può vedere, anche se il sentimento è reciproco, solo che i due non sanno ancora le loro vere identità :nfg:

domani spero di finirla :huhu:
ora vado a dormire, nottolina :amor:
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/5/2008, 21:37     +1   -1




Finita la prima e la seconda puntata! :beota:
SPOILER (click to view)
lei alla fine decide di ascoltare l'amica e chiedere i soldi all'attore, così decidono di incontrarsi.
Arriva il giorno dell'incontro, lui è nervosissimo perché non vede l'ora di poter vedere quella bellezza della sua amica, e lei lo è perché oltre a chiedere i soldi, sa di essere leggermente cozza :gnegne: e così, quando lui va ad aprirle la porta, entrambi rimangono sbalorditi, lei perché non si aspettava che l'amico fosse proprio l'attore, anche se una certa somiglianza gliel'ha sempre data, e lui perché il suo sogno di poter riscostruire un qualcosa con la donna dei suoi sogni, va in frantumo, perciò decide di far finta che lui non sia il suo amico e la manda via in malomodo, ma lei è più furba di lui, e lo sgama con facilità, sparandogli tutto quello che pensa di lui e lasciandolo di sasso.
Ora la s/fortuna vuole che nello stesso giorno in cui lui si va a fare il botulino per mantenersi giovane, lei nello stesso centro si va a fare un'operazione per l'incontinenza (perché con quest'operzione può avere dei soldi dalla sua assicurazione) solo che la dottoressa capisce tutt'altro, cioè che lei si vuole fare un lifting in una certa zona :nfg:
e così dopo aver saputo che le hanno sbagliato operazione, si vede pure costretta a sborsare 2 mln di won, in quanto si tratta di un'operazione di chirurgia estetica che l'assicurazione non copre :mgnu:
uscendo dalla clinica, si incontra con il suo ex amico, e questo per paura che lei l'abbia fotografato con le prove del botulino, decide di andare a casa di questa per mettere tutto a tacere, così il giorno dopo lui incontra l'amica che sta tronando a casa mezza ubriaca, e mettendo in partica la sua arte recitativa, la frega, facendosi passare per un'innamorato che purtroppo si vede costretto a rinunciare a lei perché è troppo doloroso poterla vedere ma non poterle stare accanto, in quanto questa è sposata.
Fatta la recita pensa che tutto sia risolto, ma il giorno dopo si vede la donna a casa sua per... :huhuhu:

non vedo l'ora che escano anche gli altri sub, perché è un drama simpatico :cuute:
inoltre lui mette a nudo il mondo degli attori, fatto di costrizioni sul cibo, di sport e botulino! :mhuaua:
e poi la prossima puntata... :hihi: :huhuhu: :mhuaua: :hua: :sbrill:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 7/5/2008, 12:33     +1   -1




L'ho già scaricato tutto raw, nel caso poi avessi problemi di connessione... :smoke:
lo vedrò in pari con La dolce vita, mi ispira moltissimo, mi sono spoilerata qui e lì mentre lo scaricavo... :sbrill:
:corre: :corre: :corre:
Indi, tra poco ti farò compagnia coi commenti! :corre:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 8/5/2008, 18:46     +1   -1




viste le prime subbate, e ho anche dato una spoilerata mooooooolto più approfondita :huhu:
:love: bellissimo!
:huhuhu: l'ultima puntata sembra fatta sulla sceneggiatura ideale di ime! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:smoke: certo, non ci sono
SPOILER (click to view)
morti a ogni piè sospinto :lone:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

la cosa che mi piace di più di tutto il drama è che invece ci sono
SPOILER (click to view)
tantissime scene di quelle in cui tu (sux-spettatrice, cioè, io) stai lì davanti al pc e sei tutta immedesimata e dici
:cuore: "menalo menalo" :dance:
:huhuhu: e via il pugno al bastardo!
:cuore: oppure "nooooo seguilaaaaaaaaa :pazz: "
:huhuhu: e lui la segue
:cuore: o ancora "speriamo che vede lei/lui che fa tale cosa/che è triste" :sniff:
:huhuhu: e lei/lui sa tutto e agisce
:cuore: "speriamo che adesso vada da lei/lui e gli parli"
:huhuhu: fatto!
:cuore: "ci starebbe bene una bella litigata coreana :sbrill: "
:huhuhu: litigano! :joy:
la fine è tanto dolce :cuute:

:joy: :joy: :joy:
mi è piaciuto tanto per questo!
:nfg: magari poi visto pure coi sub...

un po' noiose le scene col direttore... che noiosone!
meglio lui però di cosacida (l'altra)!
ci sono un sacco di parti divertenti, e l'aspetto migliore è sicuramente la personalità della protagonista: davvero una tipa tosta! (spoiler vero!)
SPOILER (click to view)
anche se tutte quelle scene in cui lei piange e lui la consola sono bellissimeeeeeeeee!!! :cuute:

lui è ADORABILE! :nfg: a parte qualche volta... :beota:
alla prima puntata mi avevano fatto un nervoso le scene con la suocera! e lei che stava zitta! pensavo di dover sopportare infinite paturnie di famiglie coreane dramose... :buu:
:joy: e invece no! :joy:
La quinta puntata...
SPOILER (click to view)
:love: :love: :love:
sia per la scena alla festa (lui è proprio cotto dopo che lei ha cambiato look! :huhuhu:
che dopo in giardino :sbrill:

sono davvero una bella coppia! come tipo di rapporto all'inizio somiglia vagamente a full house, ma il drama è decisamente diverso...
indi, tu che te lo sei spoilerato come me che ne pensi di questa cosa? :booh:

dopo essermi maratonata tutta la serie avrei un sacco di cose da dire... :beota: magari un po' inutili... comunque devo dire che il giudizio su tutto il drama è estremamente positivo! :frill:
però avendolo visto skippando magari poi qualche parte noiosa c'è... anche perché ho saltato praticamente tutte quelle solo coi coprotagonisti! :mhuaua:

EDIT: ho riletto il post, sembro una dissociata! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
scusate, non si capisce niente! :lol:
comunque il succo era che è un bel drama!
:corre: :corre: :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/5/2008, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 8/5/2008, 19:46)
sono davvero una bella coppia! come tipo di rapporto all'inizio somiglia vagamente a full house, ma il drama è decisamente diverso...
indi, tu che te lo sei spoilerato come me che ne pensi di questa cosa? :booh:

diciamo che alcune scenette ricordano vagamente Full House, però i due protagonisti hanno problemi più da adulti, più che altro lei, che si ritrova
SPOILER (click to view)
a dover pagare i debiti del marito, per poi venire a scoprire che questo vuole il divorzio perché vuole sposarsi l'amante

inoltre
SPOILER (click to view)
è il protagonista maschile che va dietro alla cozzetta, mentre lei pensa sempre al marito

ma poi l'attore
SPOILER (click to view)
è troppo buffo quando si mette a fare il fighetto in camera sua pensando davvero di avere 32 anni! :mhuaua:

cmq anch'io ho skippato molte parti, specialmente quelle con il presidente :hihi:
speriamo che i sub vadano più veloci :huhu:

p.s mi ha fatto morì dal ridere con la tua lista di scenette! :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 12:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Han fatto il batch: Click!!

Vista la prima: carina!!!

Ho PER SBAGLIO letto degli spoiler di Indi :lone: , comunque sia mi fermai in tempo! :pecche:
Non sapete quanto sia felice di vedere un drama senza giovani figoni e figone, per una volta! Mi fa molto l'effetto di 18 vs 29 questo drama, in senso positivo però!

Edited by KallistA - 17/5/2008, 12:14
 
Web  Top
view post Posted on 25/5/2008, 10:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2008, 08:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Visti tutti sin la 6 maratonando impunemente! :mhuaua:

E' che, benché non abbia una trama originalissima, i vari elementi comici, tristi, patetici etc... sono ben dosati e mescolati. Quindi alla fine ti ritrovi a voler continuare la storia!
Inoltre i protagonisti sono simpatici, in tutti i loro pregi e difetti. Lui ha il difetto osceno di essere un idiota, nel senso che a volte la ferisce pesantemente con offese da lui progettate come "scherzi" (cose che tu e gli altri personaggi rimangono :spavento: così). D'altra parte questo suo aspetto fa da controparte all'essere a suo modo generoso, anche se per ora in maniera assai ehm distorta. Lei è il classico personaggio femminile fracassone, che cucina bene, solare e con passato triste alle spalle (e anche al presente!).

Ma ormai mi sembra chiaro: le donne che nei drama coreani spasimano per i soldi
SPOILER (click to view)
e vanno a convivere con uno con il quale si stanno vicendevolmente sulle palle, otterranno quest'ultimo :mhuaua: . Anche se penso proprio lui si innamorerà di lei prima che lei si innamori di lui. Anche perché lei in fin dei conti ha una figlia ed un marito (che si finge per fuggito e che continua a - non - incrociare, anche se finalmente lui si accorse che vive a casa della superstar.


Anche la variante "superstar" non è una variante nuova (cito un Full House a caso), però lui è particolarmente, ehm "caricato" come star. E' davvero una principessa col pisello a casa, fuori casa e tutt'intorno! :mhuaua:

Aggiungo che mi piace tantissimo il fatto che entrambi abbiano sui 40 anni (anche se lui ne dichiara istericamente 32) e che lei sia brutta come la fame, ma per davvero (tanto che anche da
SPOILER (click to view)
sistemata con look nuovo e abiti fighi è sì carina/"piacevole" ma non stragnocca
).

Bello anche il personaggio del fratello di lui, silenzioso e necessaria controparte del protagonista.

Oltre alle varie schermaglie (per ora non molto - anzi nel finale della cinque... :shifty: ) amorose, ci sono due "misteri": il primo, anche se in parte sì capì, del marito della protagonista. Il secondo, della tizia famosa che tornò in Corea dall'America, e il di lei rapporto col protagonista e del di lui fratello.

:ioio: Per ora lo sto trovando graziosissimo! Ve lo consiglio!

P.s.: ah dimenticavo! OVVIAMENTE punto clou del rapporto fra i due protagonisti è che da giovani si conoscevano
SPOILER (click to view)
e SI AMAVANO, mentre ora lei è un roito e lui ha un palo in ciapet. Soprattutto lui stravedeva per lei, secondo me, e forse è per questo che cadrà per primo!



:shock: USCIRONO I SUBBI SIN LA 10! Che maratona (mia) sia! :hero:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 26/5/2008, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 26/5/2008, 09:49)
:shock: USCIRONO I SUBBI SIN LA 10! Che maratona (mia) sia! :hero:

EVVAI!!! così masterizzo e riprendo dalla 3! :hero:

io vorrei solo sapere perché
SPOILER (click to view)
la protagonista non si presentò all'appuntamento tanti anni fa, perché entrambi erano cotti l'un dell'altro, anzi, lui 3000 volte di più :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Lol Indi, sto vedendo la 10 e ancora non si sa! :mhuaua:

Debbo dire, un paio di puntate centrali fra queste furono noiosine, ora però le acque si sono smosse! Fatto sta che in 'sto drama tutti vivono di attese :gnegne: Che odio! Sono tutti a dire "Ti devo dire una cosa" oppure "Guarda la nota che ti lasciai" e ci mettono sempre un SACCO di tempo per arrivare al dunque! :gnegne:

Devo dire una cosa, a prescindere dalla trama (no poi misi un pezzo di trama):
SPOILER (click to view)
gli sguardi innamorati e magonosi di lui mentre la aiuta silenziosamente sono superpucci :sniff: :sniff: :sniff: . E gli occhiolini mi fan scialare! :gnegne:
Lui cmq è decisamente cotto :lol: , lei penso vorrebbe solo suicidarsi, vista la sfiga che la attanaglia! E il fratello Dong coso non ho ben capito se sia interessato pure lui a lei, o se voglia incoraggiarli a stare assieme! Mah boh!

edit: alla fine della 10 si capisce eccome!


Aggiunta: ma SANNO che lei ha ancora una figlia? Se ne ricordarono ad inizio serie, ma ora è come se non esistesse, se non in frasi come "il papà di xxxx " o "la mamma di xxxxx" oppure quando la citano, lei è SPARITA, appare solo in scene strazianti mentre la mamma le accarezza la testa mentre dorme e si preoccupa del suo/loro futuro :gnegne:
Ora è pure in gita con la colonia estiva (aka dobbiamo giustificare la tua assenza)!!! :mhuaua: La odiano, porella!

Aggiunta bis: le musiche non sono granché e le scelte registiche a volte son proprio trash! Da un punto di vista tecnico 'sto drama non è granché, si segue per la storia e per i personaggi!
Tuttavia non per questo non è carino! Anzi, è proprio assai piacevole!


Edited by KallistA - 26/5/2008, 14:06
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2008, 09:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma porcaccia!!!!

MBC’s hit “ajumma Cinderella” drama The Last Scandal of My Life has been officially confirmed for a second season, to air on Wednesdays and Thursdays (moving from family-friendly weekends to prime trendy-drama territory) in October.

Not one to mess with a good thing, the production is keeping their talent pool intact, bringing back director Lee Tae Goon, writer Moon Hee Jung, and the two stars Choi Jin Shil and Jung Jun Ho. They’ve discussed the possibility of following this with seasons 3 and 4 (going for a more long-running, American serial feel, perhaps) if the second season proves to be a hit; the target ratings number given is 25%.

However — and this is what troubles me — apparently the characters’ occupations and situations are all undergoing a “change”, although the nature of those changes hasn’t been specified. Oh, please don’t muck this up, MBC.


(@ dramabeans)



ODIO le seconde serie dei drama. :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 3/6/2008, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 3/6/2008, 10:44)
Ma porcaccia!!!!

MBC’s hit “ajumma Cinderella” drama The Last Scandal of My Life has been officially confirmed for a second season, to air on Wednesdays and Thursdays (moving from family-friendly weekends to prime trendy-drama territory) in October.

Not one to mess with a good thing, the production is keeping their talent pool intact, bringing back director Lee Tae Goon, writer Moon Hee Jung, and the two stars Choi Jin Shil and Jung Jun Ho. They’ve discussed the possibility of following this with seasons 3 and 4 (going for a more long-running, American serial feel, perhaps) if the second season proves to be a hit; the target ratings number given is 25%.

However — and this is what troubles me — apparently the characters’ occupations and situations are all undergoing a “change”, although the nature of those changes hasn’t been specified. Oh, please don’t muck this up, MBC.


(@ dramabeans)



ODIO le seconde serie dei drama. :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:

rivedremo sugli schermi la coppia di amici
SPOILER (click to view)
sposata e con i vari problemi di matrimonio?! ma che due balle

e poi farne anche una 3 e 4 serie se andrà bene con gli ascolti la 2! ma qui allunghiamo troppo il brodo per un drama che così va più che bene! :nonono:
ripeto: ma che due balle!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:lone: mi fa quasi passare la voglia di vederlo :lone:

addirittura è possibile una 3a e 4a serie? :spavento:
che cavolata :nonono:
 
Web  Top
suxchicchina
view post Posted on 3/6/2008, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/6/2008, 13:15)
:lone: mi fa quasi passare la voglia di vederlo :lone:

addirittura è possibile una 3a e 4a serie? :spavento:
che cavolata :nonono:

è vero, che palle!
per fortuna la prima serie è autoconclusiva... per me possono fare tutte le seconde, terze e decime serie che vogliono, l'importante è che non ci siano cose in sospeso alla fine perché mi danno sui nervi... però... ma che faranno succedere? :booh:
:gnegne: magari ritorna jin min, la figlia scomparsa :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mi piace tanto questo dramino! :huhu:
 
Top
128 replies since 26/4/2008, 15:20   4355 views
  Share