DIC :: Forum ::

Last Scandal

« Older   Newer »
  Share  
A.J.
view post Posted on 26/6/2010, 20:53     +1   -1




Io te lo consiglio senz'altro... è difficile resistere a Jae Bin, è talmente adorabile che gli si perdona qualsiasi cosa!

Che dire... è un drama che non contiene personaggi giovanissimi (anche se il protagonista ha un suo fascino e lei sistemata per bene fa tutto un'altro effetto), quindi magari qualcuno è meno "portato" ad approcciarlo, ma secondo il mio parere questo drama merita davvero!

Non ho ricordi di aver visto un finale così bello e perfetto, senza dubbie interpretazioni o altro.

Le ultime due puntate sono davvero molto belle e ben gestite e l'intero drama unisce perfettamente momenti seri a momenti davvero esilaranti.

L'indiscusso protagonista è senza ombra di dubbio Jae Bin... a volte sa essere così "infantile" da raggiungere persino il ridicolo (quando fa l'occhiolino a lei mi vergogno per lui :gnegne: ). Il fatto è che il protagonista nella vita quotidiana non riesce a scindere "Jae Bin" da "Dong Chul", quindi a volte si trova a "recitare" anche nella vita vera. Un personaggio in tutti i sensi, ma con anche molti pregi: è molto generoso e particolarmente affettuoso.

Questo drama si apre con lei che sogna di essere Cenerendola che va al ballo e incontra il suo principe... ecco per sintetizzare questo drama direi che è una personalissima e convincente rivisitazione di questa fiaba.
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 20:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lunarossa* @ 26/6/2010, 20:59)
sera, :corre:
finora mi avete consigliato dorama bellissimi...sto per scaricare questo.. :hero:
spero che nonostante sia sabato ci sia qualcuno... :booh:
potreste dirmi se se ride senza squallore però..nel senso di una lei troppo pesante e scialba...e c'è un pò di gelosia coreana? :ghgh:
sto seguendo city hall...è davvero simpatico :hua: :hua:
che mi dite di questo? :huhuhu:

:joy: :amor: Ricordo questo drama con tantissimo affetto, quanto mi ha emozionata! Ha tutto, è simpatico, si angsta, c'è l'ammor...
Lei non è pesante e scialba (oddio se intendi esteticamente un po' scialba lo è XD), è solo de coccio! :grrr: Però mi sono riletta i commenti che ho scritto, e sono morta dal ridere :mhuaua:
Personalmente gli ho dato un 9 pieno... Dopo i primi episodi forse cala un pochino, ma poi si riprende alla grandissima!! :joy:
 
Web  Top
lunarossa*
view post Posted on 26/6/2010, 21:00     +1   -1




grazie amici me lo vede!!! :hero:
il fato che i protagonisti non siano più giovanisimi non mi impaurisce.... :hero: :hero:
pensate he ero una fan accanita di tata francesca e maxwell..che certo non erano due ragazzini... :ghgh:
l'importante è che lei abbia carattere!!!non dico all'inizio,ma almeno dopo... :hua:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 1/7/2010, 21:04     +1   -1




ma la protagonista ho letto che si è suicidata :bwa: :bwa:
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/7/2010, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (lunarossa* @ 1/7/2010, 22:04)
ma la protagonista ho letto che si è suicidata :bwa: :bwa:

Purtroppo... si è molto discusso sui motivi per cui ha fatto questa scelta... è stata accusata di essere la colpevole per il suicidio di un suo amico (questione di soldi prestati) e non ha retto allo stress.

Cmq è un drama grazioso, certo all'inizio lei con quella acconciatura non si può vedere, ma poi vedrai che per fortuna dopo qualche puntata i suoi capelli diventeranno decenti.

Aspettiamo i tuoi commenti.

 
Top
kira83
view post Posted on 2/7/2010, 12:30     +1   -1




si è suicidata??non ne sapevo niente..no ma perchè in corea si suicidano tutti??mi è cosi piaciuta in questo drama..
 
Top
mappi
view post Posted on 18/9/2011, 22:13     +1   -1




Drama davvero carino! lo consiglio. :corre:
Anche se personalmente
L'ultima parte , per quanto riguarda la faccenda di Hoon, non mi è piaciuta come l'hanno gestita, mi è sembrata non proprio veritiera la reazione di un bambino di 14 cresciuto dallo zio...)
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 08:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, ho iniziato la visione di questo drama e sono all'ep 3. Fino adesso lo sto trovando carino e divertente e soprattutto mi piace il fatto che i protagonisti siano vicini agli 'anta' e quindi un po' più grandicelli.

Ci sono parecchi clichè fino adesso tipo
lei che è povera e che va a fare le pulizie a casa di lui che è ricco e famoso già visti in Oh My Lady e poi la suocera e nuora insopportabili che la trattano come pezza da piedi...
ma mi aspetto un po' più di originalità andando avanti e soprattutto spero di divertirmi.

Mi ha colpito molto il fatto che la protagonista non sia più tra noi anche perchè qui mi sta piacendo molto. Ho letto che questo è stato l'ultimo drama da lei girato e che è morta lo stesso anno, che peccato! :sniff:

Comunque vi farò sapere cosa ne penso alla fine.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2013, 08:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ed eccomi a dare il mio giudizio finale su questo drama. Avendone visti altri con lo stesso tipo di trama (tra cui principalmente Oh My Lady che è molto simile) devo dire che la storia non mi ha coinvolta più di tanto e quindi mi sono concentrata più sui particolari e la recitazione in generale. :shifty:

Ho trovato tutto il cast molto, molto bravo inclusi i ragazzini e in particolare i due protagonisti principali sono stati molto convincenti. Ormai mi sto rassegnando al fatto che in molti drama coreani le protagoniste abbiano sempre riflessi e reazioni molto lente a volte al limite della stupidità vedi
quanto ci ha impiegato la protagonista a capire che genere di mascalzone fosse il marito quando si sarebbe potuto intuire da mille particolari, e soprattutto quanto abbia perseverato a voler restare con lui e a farsi trattare male anche dopo la separazione.


Jang Dong Chul mi è piaciuto anche se a volte ho trovato che anche lui
avesse degli atteggiamenti un po' troppo di superiorità e arroganti nei confronti di Sun Hee anche se capisco che i suoi commenti e atteggiamenti fossero fatti in modo scherzoso ma a volte superando un po' i limiti, e lei da tipica donna coreana sopportava proprio di tutto.


Il mio personaggio preferito è stato il fratello Dong Hwa che mi è sembrato molto affascinante proprio per la sua grande generosità e per il suo corteggiamento molto discreto e comunque altruista.
sono contenta che ci sia stato un finale bello anche per lui nonostante non fosse più con il nipote che aveva cresciuto per 15 anni


Il mio voto finale per questo drama è di 7 e mezzo ma poichè su Mydramalist non esistono i mezzi voti dovrò dargli un 7. Ringrazio molto ScheRry che me lo aveva consigliato. :inchino:
 
Contacts  Top
128 replies since 26/4/2008, 15:20   4355 views
  Share