DIC :: Forum ::

Powerful Opponents

« Older   Newer »
  Share  
suxchicchina
view post Posted on 24/10/2008, 19:42 by: suxchicchina     +1   -1




oggi ho visto la 15, ma partiamo con ordine:
la 12 è stata una noia mortale!!! :nonono:
Quando non c'è Gwan Pil non mi piace (nella 12 non compare quasi mai)... e le parti con la "famiglia presidenziale" le odio, tra la madre, la sorella, il padre e l'addetta alla comunicazione non so chi ucciderei per primo... :smoke: forse la sorella, ma potrei anche mettere una bomba e ucciderli tutti insieme... :infid:

tifo ancora per Gwan Pil, Su Ho non mi dice proprio niente... l'andazzo del drama (andazzo... ormai siamo alla fine! :mhuaua: )
SPOILER (click to view)
però mi fa presagire che forse non ci sarà un'evoluzione sentimentale... lei preferisce GP, però sono colleghi :pazz:

ma la cosa dell'amicizia mi sta bene... il drama è carino per come fa vedere i rapporti tra i diversi personaggi, e non si sente la mancanza di scene lovvose... è più incentrato sui rapporti di lavoro e di amicizia :huhu:


certo, se però finisse con una bella esplosione che fa fuori la famiglia del presidente... :miser:

:miser: voglio dire, mica perché sono fissata per i drama coi morti, è che LORO meritano proprio solo per quanto sono pallosi!
vero? :nfg:
 
Top
54 replies since 17/4/2008, 13:23   2026 views
  Share