DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 10/4/2008, 13:56     +1   -1




I primi 4 episodi con hardsub in Inglese sono disponibili su d-addicts!!!

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

(L'ho aggiunto anche sul primo post a titolo informativo :ioio: )
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/4/2008, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 10/4/2008, 14:56)
I primi 4 episodi con hardsub in Inglese sono disponibili su d-addicts!!!

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

(L'ho aggiunto anche sul primo post a titolo informativo :ioio: )

me li procuro subito! :corre:

cmq vedendo la 4, a me la protagonista ha fatto una pena, perché lui non ha capito una cippa lippa di niente! :nonono:
SPOILER (click to view)
come può pensare che la sua nuova mogliettina abbia progettato tutto quel piano per soposarselo? ma non ha visto come veniva trattata dai colleghi e dai suoi familiari? :spavento:
quello era tutto un piano del padre e del cognato, per farlo andare a letto con una complice, e ricavarci sopra! che colpa ne ha lei se ha sbagliato (fortunatamente :huhuhu: ) stanza? poveretta ora, che si ritroverà con un marito che cerca la vendetta su di lei.. speriamo almeno che si chiariscano subito, non mi va di vederla piangere, mi fa troppa tenerezza per quanto è tonta :beota:
ma tanto c'è la nonnetta che darà del filo da torce al nipote, basta vedere come l'ha ricattato per farlo sposare! :gnegne:
e la 5 si presenta ancora migliore di questa!!!
SPOILER (click to view)
i due che vanno dal ginecologo e questo gli raccomanda non non darci "pesante", visto che lei è incinta, ma poi il neomarito fa quella bella rispostina.. :mgnu:
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 12/4/2008, 09:35     +1   -1




:hua: fa troppo ridere quella scena...
SPOILER (click to view)
lui che quasi esterefatto afferma... ''la prima volta e stato uno sbaglio, ma se ci casco anche una seconda volta vuol dire che sono proprio scemo'' :lone:
comunque la quinta puntata si preannuncia interessante anche perche fara la ''comparsa'' del famigerato ''L'altro'' :gugu:
SPOILER (click to view)
dylan mi piace troppo, e cosi tenero con lei... anche se penso perche gli ricorda la sorella scomparsa... ma solo anche per il fatto che la sua presenza fa ingelosire lui, diventa automaticamente il mio personaggio preferito... dopo di lei, ovvio.
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/4/2008, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Maryweather88 @ 12/4/2008, 10:35)
SPOILER (click to view)
dylan mi piace troppo, e cosi tenero con lei... anche se penso perche gli ricorda la sorella scomparsa... ma solo anche per il fatto che la sua presenza fa ingelosire lui, diventa automaticamente il mio personaggio preferito... dopo di lei, ovvio.

anche a me piace Dylan, proprio perché sembra tanto dolce! :beota:
e speriamo che con lui il nostro innamorato di Anna si svegli un po'! :smoke:
voglio la 5!!!! :pazz:
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 12/4/2008, 20:31     +1   -1




manca poco... :hero: ancora al massimo 24 ore ci potremmo guardare la nuova puntata... non vedo l'ora... spero dal profondo del cuore di poter vedere il bambino prima della fine del drama. i bimbi che i cinesi mettono sotto contratto sono di solito così simpatici :joy: i bimbi coreani sono belli, quelli cinesi sono simpatici... per me la differenza e fondamentale.
 
Top
vivis88
view post Posted on 13/4/2008, 00:30     +1   -1




anche io non vedo l'ora di vedere la 5!!!

Dylan per ora non mi dispiace,è molto gentile alla mano...però non ho capito bene il legame che c'è tra lui e il protagonista... :booh:
SPOILER (click to view)
Dylan è stato sicuramente in orfanotrofio,quindi direi che non è imparentato con la famiglia del protagonista.immagino sia stato adottato o qualcosa del genere...credo!o forse lavora solo per la nonna????sono un pò confusa su d lui^^
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 14/4/2008, 07:10     +1   -1




HO VISTO LA 5 :corre:
questa puntata mi piace un sacco... ci ho goduto un sacco quando
SPOILER (click to view)
prima sgrida il cane :gugu: poi, sbatte il tenefono in faccia ad anna :hua:
finalmente possiamo dire che la bella stagione sta arrivando anche per la nostra eroina e lui comincia ad essermi non troppo odioso. comunque tutto questo evolversi in meglio lo dobbiamo a dylan :amor: mi piace sempre piu :shy:
 
Top
vivis88
view post Posted on 14/4/2008, 08:22     +1   -1




oddio ,Mary mi hai incuriosita un sacco!

vojo vedere anch'io cosa succede!!!uff...dovrò aspettare dopodomani però.

sono contenta che adesso lui ti piaccia un pò di più^^
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/4/2008, 08:43     +1   -1




E' uscito su d-addicts il 5 episodio subbato

Fated To Love
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 17/4/2008, 11:26     +1   -1




Sto guardando anche io questo drama.. veramente interessante e carino ^___^
E lui, il protagonista, sta con Tiffany Xu? x___x mamma mia ;____; uffa è__é
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/4/2008, 16:34     +1   -1




che bella la puntata 5!!!
finalmente,
SPOILER (click to view)
lui sta cominciando a comportarsi da marito!!
e la 6 si prospetta ancora più dolce!^^

mi sono spaventata quando ho visto tutti quei cani in gabbia e il tipo che tagliuzzava la carne...dio mio! :shock:

all'inizio della puntata lui era davvero tremendo,l'ha trattata a pesci in faccia :porc:
poi però,grazie a Dylan :amor: ...bravo!
la nonna è il meglio,non c'è che dire!è l'unica che si è davvero messa nei panni di quella povera ragazza e ha dato una strigliata al nipote!

anche io ci ho goduto quando ha sbattuto il telefono in faccia ad Anna perchè preoccupato!
continua così,dimenticati di quella là! :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/4/2008, 22:20     +1   -1




Commento anch'io la 5 :huhuhu:
allora, il neo-maritino l'avrei fatto a pezzi per come si è comportato per quasi tutta la puntata!
SPOILER (click to view)
il contratto era una cosa.. :grrr:
cioè, quando lei avesse partorito, sarebbe stata liquidata con 5 mln e mandata a fan****!!! e lei? cancella la parte dei soldi e pensa che se ne andrà facendogli vedere che è un'approfittatrice.. ma come può lasciare il bambino così e fare tutto ciò che le viene comandato???!

per fortuna che poi le cose si sono ridimensionate, e lui ha capito che
SPOILER (click to view)
la moglie e il figlio vengono prima di un cane :nonono:

speriamo che Dylan gli dia del filo da torcere! :smoke:
 
Top
kaory72
view post Posted on 18/4/2008, 00:43     +1   -1




Finalmente ho visto la 4 e 5 puntata....questo drama è davvero grazioso :joy: :joy: .....certo mi viene voglia di scuotere la protagonista un pò per vedere cosa ha in testa
SPOILER (click to view)
ma come si può essere così passivi...figlia mia datti una smossa ....abbi un pò di amor proprio e non essere succube degli altri...e soprattutto come puoi dare tuo figlio/a così senza tanti problemi......ma l'amor di mamma dove è andato a finire? :spavento:


Lui deplorevole all'inizio
SPOILER (click to view)
per quanto si possa capire la sua situazione - essere sposato con una donna che non si ama a causa di un errore / inganno - non è stato corretto non tanto l'accordo di divorzio che ha voluto far firmare ma l'intento di vendere l'isola. In fondo una volta che lei ha accettato il divorzio senza nessun denaro in cambio lasciandogli il bambino è già una dura punizione per quello che lui crede essere la colpa di lei; la vendita dell'isola è sola crudeltà gratuita :grrr:

alla fine si riprende e diventa più umano

Il personaggio di Dylan :wub: è il migliore...dolce e disponibile ma intelligente...spero che faccia penare successivamente il ns protagonista, se lo merita; la nonna è un portento, una vecchietta arzilla ma con il cervello che cammina; e infine la madre di lei.....nelle puntate precedenti il suo personaggio mi era quasi antipatico ma nelle 4 puntata ha recuperato molti punti
SPOILER (click to view)
tenera la scena in cui dice alla figlia di chiamarla se ha dei problemi, lei andrà subito da lei


Sto notando inoltre che sotto le spoglie di drama leggero questa serie sta via via toccando temi abbastanza importanti come gravidanze, problemi di rifiuti tossici (mercurio)....certo i toni sono sempre molto soft, ma cmq è da apprezzare....chissà che succederà successivamente
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 19/4/2008, 11:39     +1   -1




QUOTE
Sto notando inoltre che sotto le spoglie di drama leggero questa serie sta via via toccando temi abbastanza importanti come gravidanze, problemi di rifiuti tossici (mercurio)....certo i toni sono sempre molto soft, ma cmq è da apprezzare....chissà che succederà successivamente

In cina parlare apertamente di molti problemi non' è ancora possibile al 100%... :hero: infatti in programmi televisivi e quasi sempre consigliato ''evitare'' :lone: di parlare male della cina, politicamente o altro (taiwan fa parte della cina, anche se resta comunque una regione indipendente :miser: )
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/4/2008, 10:34     +1   -1




E' uscito l'ep 6!!!! :frill:
mi fiondo a vederlo, a dopo per i commenti! :corre:

 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12094 views
  Share