DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


continuo la visione di questo drama... :wub: sto vedendo la 17...mi sta piacendo tanto...non pensavo che potesse prendermi così...certo ho pianto come una fontana quando...
SPOILER (click to view)
Xin Yi ha perso il bambino...che scena straziante
:buu:
per non parlare poi di Anna..
SPOILER (click to view)
una strega...dire a quella poveretta che Cun Xi non voleva il bambinoooo
:bwa:
però bisogna dire che anche lui non sai mai quello che vuole...
però stanno proprio bene insieme :amor:
speriamo che alla fine del drama...
SPOILER (click to view)
lei sia di nuovo incinta :D
 
Top
chaira
view post Posted on 26/2/2011, 14:43     +1   -1




Ho visto il primo episodio e mi e' piaciuto molto! Lei mi fa troppa tenerezza (ma e' la stessa di Easy fortune happy life :love: :love: :love: ), la
SPOILER (click to view)
sfruttano tutti,
pora stella :sniff: Non parliamo del
SPOILER (click to view)
suo ragazzo poi, e' l'esempio del verme all'ennesima potenza :capa: E lei ovviamente non capisce e si fa trattare come una cacca secca :grrr:

Il momento migliore e' stato quando
SPOILER (click to view)
va a letto col protagonista
:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: le scene del treno che
SPOILER (click to view)
entra in galleria, i razzi sparati...non ci potevo credere, piangevo dal ridere :hua: :hua: che metafore :ghgh: :ghgh:

come drama sembra molto carino :wub: :wub: e lui mi piace già già!! L'unica pecca, e' che come al solito, i drama taiwanesi durano un'infinità, ben un'ora e mezza :nfg:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 14:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Goditelo appieno questo drama! :joy:
E' vero che gli episodi sono lunghi ma sono tutti bellissimi! :shifty: e molto interessanti :huhuhu:
Nulla è lasciato al caso... :tw:

Poi lui è....MIO!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finalmente ho finito questo drama!!!

Non finalmente perché non ce la facevo più, ma perché ho dovuto interromperlo varie volte con conseguente perdita di continuità T___T mi è piaciuto moltissimo, anche se come tutti i drama taiwanesi spesso cade nel trash e nel ridicolo però simpatia ed emozioni non mancano.

forse la seconda parte del drama è un po' "annacquata" (però avendolo visto frammentato non sono neanche tanto sicura.)

Voto 8,5/9
 
Top
chaira
view post Posted on 6/3/2011, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 26/2/2011, 14:57) 
E' vero che gli episodi sono lunghi ma sono tutti bellissimi! :shifty: e molto interessanti :huhuhu:

ho visto anche il 2 e il 3 e durano come i normali drama coreani, quindi no problem!

Certo che abituata ai drama coreani, dove le cose vengono sempre scoperte tardissimo e si fa di tutto per nascoste, qui mi trovo un po' spiazzata, non sono abituata al contrario...lui scopre subitissimo che lei
SPOILER (click to view)
lavora nello stesso posto dove lavora il suo avvocato, scopre subito che e' incinta, scopre subito il piano architettato dai parenti di lei per catturarlo e pestarlo sull'isola (tra l'altro, lui ha un udito bionico :spavento: )..e via dicendo!
Sinceramente mi piace questa cosa, almeno il ritmo del drama ne guadagna in velocità e non ci mettiamo venti puntate per far venire a galla le verità.

Adoro letteralmente la nonna...NAINAI favolosa :sbrill: , e' uno spasso :ghgh: :ghgh:
Non ho capito la storia della sorellina di Dylan :booh:
SPOILER (click to view)
ha lo stesso nome della protagonista?...ma e' lei?? :booh: Ma mi pare di aver capito che lui non e' il vero nipote della nonna di Cun Xi; in una scena dice di aver sempre vissuto all'orfanotrofio :booh: :booh: :booh: :booh:

Hanno deciso di tenere il bambino :joy: Cun Xi arriva all'ospedale, sbatte la porta a terra e se la porta via :pecche: :amor:
Peccato che ancora abbia in testa Anna, non vedo l'ora che sti due si innamorino...e sono ancora solo al 3o espisodio :sniff:

 
Top
chaira
view post Posted on 30/3/2011, 10:23     +1   -1




Sono arrivata alla 5...ma lui
SPOILER (click to view)
e' cattivissimo con lei :bwa: Solo per aver capito male le frasi che si scambiano dalla barca dopo il matrimonio, lui pensa che tutti gli abbiamo teso una trappola, lei compresa. :sniff: MA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però e' geloso del ''prete'' che cerca di aiutarla a trovare il cane eh?!! :ghgh: (ma i cani si portano a spasso in passeggino in Asia? :spavento: non e' la prima volta che vedo questa cosa! Non ci credo!!)
Sono sicurissima che nei 9 mesi della gravidanza si innamorerà pazzamente di lei..altro che divorzio :tw:

Comincio seriamente a prendermi di sto drama :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 28/2/2011, 15:18)
forse la seconda parte del drama è un po' "annacquata" (però avendolo visto frammentato non sono neanche tanto sicura.)

Voto 8,5/9

Come sei benevola! E' annacquata la seconda parte, non farti ottenebrare dalle urlate d'angst* di lui! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

* da questo punto di vista il drama è pregevolissimo! :corre:

Chaira (non metto sotto spoiler perché è una Legga unanimamente riconosciuta):
l'innamoramento di un personaggio protagonista di drama per una tizia protagonista è direttamente proporzionale all'odio che lui prova per lei all'inizio del drama stesso! Non lo sapevi? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 1/4/2011, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/3/2011, 14:15) 
Chaira (non metto sotto spoiler perché è una Legga unanimamente riconosciuta):
l'innamoramento di un personaggio protagonista di drama per una tizia protagonista è direttamente proporzionale all'odio che lui prova per lei all'inizio del drama stesso! Non lo sapevi? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

si effettivamente hai ragione ed e' sempre la cosa che più mi piace dei drama ma qui non me l'aspettavo così di botto perche' fin da
SPOILER (click to view)
subito lui e' tanto caruccio con lei :cuute: Avrei dovuto fiutare il voltafaccia in arrivo :hua:
 
Top
*ime*
view post Posted on 5/4/2011, 21:17     +1   -1




Ho iniziato a vedere questo drama e me lo sono maratonato in un giorno (sono arrivata alla 16!!)... Devo dire che mi sta piacendo molto e a parte qualche immancabile skippata (come sempre mi succede nei drama taiwanesi), l'ho davvero apprezzato.....
Lui è cariiiinoooo anche se
SPOILER (click to view)
il suo continuo tira e molla mi faceva imbestialire!!! :porc: Che diamine la tua ragazza è la donna più sfruttatrice e noiosa del cosmo hai avuto la fortuna di mettere incinta una ragazza dolce e tenera e sempre preoccupata per te...che caspio ci vuole a capire che sei innamorato di lei????? :capa:
Le parti in cui è geloso o quando è teneroso le adoro!!! :wub:
Lai, non l'avrei mai detta ma è proprio una ragazza in gamba...si è dolce e arrendevole ma inspiegabilmente ha carattere, aiuta gli altri e si fa in quattro per tutti con grinta!!! Mi piace...anzi devo dire che
SPOILER (click to view)
da quando è cambiata mi sta un po' antipatica...Si ho capito che gliela vuoi far pagare e che credi che lui non abbia mai voluto tuo figlio...ma DIAMINE è così innamorato di te, ti ha cer cata per due anni, praticamente è uno zerbino nelle tue mani dagli una chance!!!! :pecche:

L'altra....LA ODIO!!! Ammetto di essere partita prevenuta visto che in ISWAK l'avrei volentieri decapitata, bruciata e poi data al mio cactus come concime!! :grrr: Ma qui è ancora più stronza!!!
SPOILER (click to view)
Dopo aver praticamente provocato l'incidente e la morte del bambino e dopo che lui, alla buon ora ti ha scaricata, ancora a rompere che sei innamorata di lui???? :mh:

Purtroppo prima di venerdì non potrò vedermi le puntate finali...Solo una domanda... C'è l'happy ending vero?????? :occhi: Ditemelo così almeno l'attesa non sarà troppo angosciante!!! :sorry:
Uh...quasi dimenticavo l'antagonista maschile...Mi piace mooooltoooo :sbav: E' davvero gnoccoso....e dolce....Mi chiedo se sia il fratello di lei???? :smoke:
Sarebbe bello!!! La sedici l'ho interrotta a metà nella seconda parte lei
SPOILER (click to view)
finalmente si ricrede e si rimette con lui??

Confesso che da dopo
SPOILER (click to view)
l'aborto è diventato un po' sciapo....un po' troppo tirato per le lunghe sinceramente.....

Comunque fino adesso in generale il mio giudizio è positivo...
La nonna è una forza!!! :respect:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Avevo iniziato FTLY tempo fa, interrompendolo verso la sesta puntata troppo irritata dalla totale assenza di spina dorsale di lei
insomma, come si fa a stare buone buone a farsi dire dal proprio marito (sebbene di convenienza) di essere meno importante del cane?? :grrr: :grrr:
(tra l'altro Chen Quiao En l'avevo già vista in A Game About Love, ed anche lì faceva la protagonista-zerbino...).

Dopo aver visto Sunny Happiness però, visti i punti in comune fra le due storie, mi è venuta voglia di finire di guardarlo, ed eccomi qua...
A parte i momenti di kitch estremo,
come il tango in maschera, per fare un esempio... :nfg:
devo dire che sta recuperando, proporzionalmente alla crescita della protagonista. La sua "trasformazione" è un po' affrettata, però adesso mi sono messa a tifare decisamente per lei! Forza Xin Yi! :olè:

Nell'episodio 18
parte il colpo di fiulmine (nel vero senso della parola :gnegne: ) fra Anson e una sorella di Xin Yi... la scena mi ha fatta morire dal ridere :gnegne:
Faccio il tifo anche per loro!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2012, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Il messaggio di niki_92 è stato spostato qui.
 
Top
nacchan88
view post Posted on 9/9/2013, 12:41     +1   -1




Ho iniziato questo drama e visti i primi 5 episodi..sarà che non ero più abituata,sarà che quando è eccessiva e senza senso la demenzialità scoccia,ma a volte mi ritrovo a skippare..ed è un peccato perchè la storia è carina e per niente banale...rovinata da scenette senza logica come
il rapimento/sparizione del cane -.-

cmq proseguirò e vedrò come procede la vicenda^_^
 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12094 views
  Share