DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
Maryweather88
view post Posted on 4/4/2008, 17:54     +1   -1




Io spero ardentemente che lei diventi un po' piu' grintosa. :hero: .. finora e sempre stata la ''vittima'' della situazione :pecche: , ma non ci scometto tanto, anche per il fatto che stravolgerebbe tutto il personaggio :booh: ... e al pubblico asiatico la cosa non piace molto.
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/4/2008, 18:27     +1   -1




si, la scena dei bigliettini con i desideri è troppo carina!
SPOILER (click to view)
questa ragazza fa tenerezza,è troppo sfigata e debole...però io non credo che sia senza carattere,anzi!


è vero che è sempre stata vittima degli avvenimenti,ma secondo me prima o poi dovrà prendere in mano la situazione!
SPOILER (click to view)
sicuramente tornerà la ballerina stronzettina,che vorrà imporsi come fidanzata ufficiale di lui.quindi per non perdere il futuro-per ora^^-marito,dovrà tirare fuori le p***e!

poi sono curiosa di vedere se la storia si svilupperà prima della nascita del figlio oppure la faranno partorire nel mentre...chissà!
a me non dispiacerebbe affatto vedere il bimbo!!^^
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/4/2008, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 4/4/2008, 19:27)
si, la scena dei bigliettini con i desideri è troppo carina!
SPOILER (click to view)
questa ragazza fa tenerezza,è troppo sfigata e debole...però io non credo che sia senza carattere,anzi!


secondo me, grazie al suo futuro marito, riuscirà ad acquisire maggior sicurezza, e smetterà di essere trattata sempre da zerbino! :hero:
almeno qualcosa di costruttivo lui riuscirà a fargliela fare :gnegne:

CITAZIONE (vivis88 @ 4/4/2008, 19:27)
è vero che è sempre stata vittima degli avvenimenti,ma secondo me prima o poi dovrà prendere in mano la situazione!
SPOILER (click to view)
sicuramente tornerà la ballerina stronzettina,che vorrà imporsi come fidanzata ufficiale di lui.quindi per non perdere il futuro-per ora^^-marito,dovrà tirare fuori le p***e!

poi sono curiosa di vedere se la storia si svilupperà prima della nascita del figlio oppure la faranno partorire nel mentre...chissà!
a me non dispiacerebbe affatto vedere il bimbo!!^^

per me la nonna sarà fondamentele per eliminare la ballerina! :hua:
uniranno le forze e, cosa più terriBBOle, riusciranno a strapparle anche
SPOILER (click to view)
l'affetto del cane! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
Maryweather88
view post Posted on 6/4/2008, 16:32     +1   -1




Io solitamente preferisco i cani di stazza media/grande :joy: ma questo cagnolino mi fa troppo tenerezza... :cuute: pero' come fanno a farlo stare in quelle pose assurde...
 
Top
vivis88
view post Posted on 6/4/2008, 18:21     +1   -1




quindi sei già riuscita a vedere il 4°episodio Mary??
bello?^^

io non sopporto i cagnolini,mi danno i nervi!anche io sono per quelli grandi...vedreme questo come sarà!
 
Top
view post Posted on 7/4/2008, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


molto interessante
sembra wonderfull life
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 7/4/2008, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (tulipano 10 @ 7/4/2008, 09:41)
molto interessante
sembra wonderfull life

no no, la storia è tutt'altra cosa! :cuute:

non vedo l'ora di vedermi la 4 con i sub :huhu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 7/4/2008, 10:57     +1   -1




Ho scaricato il terza episodio ....alla fine della puntata ci sono alcune scene relative al dietro le quinte.......mi hanno fatto tenerezza i due protagonisti quando nel mezzo di una scena in cui lei doveva piangere gli hanno comunicato che gli ascolti avevano superato TKA.....le lacrime false sono state sostituite da quelle vere (lei era ultra felice ) e poi si sono abbracciati saltellando. Certo che deve essere stata una bella soddisfazione.

Edited by kaory72 - 7/4/2008, 12:18
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/4/2008, 11:37     +1   -1




bè,immagino la soddisfazione!
TKA è iper famoso,sicuramente è una bella sfida andare in onda nello stesso periodo...
sono contenta per loro!a me sta prendendo molto e anch'io non vedo l'ora di vedere la 4!!

Tulipano10 prova a vedrelo,è davvero molto molto carino!!
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 7/4/2008, 20:22     +1   -1




sono riuscita a vedere solo degli spezzoni del quarto episodio... :pecche: youtube ieri non ne sapeva di caricare... :petr:
comunque per quel che ho visto
SPOILER (click to view)
lui mi da sempre più fastidio, tratta malissimo lei :infid: , e praticamente la sposa solo per non fare brutta figura con anna... :miser: la nonna (la sua grande preoccupazione sta nell'avere la decima generazione) voleva rendere pubblica il cd con le foto ''scandalose'' :huhuhu:
per non parlare del preview che ho guardato, non so se per lui devo provare conpassione, perche succube della ballerina, oppure essere arrabbiata perche troppo bastardo (per fortuna non sembra essere senza speranza...)
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/4/2008, 20:31     +1   -1




uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio vederla anch'io!!
davvero
SPOILER (click to view)
lui si comporta in modo così odioso?avevo capito che fosse completamente cotto della ballerina,però speravo che l'episodio della nave nel primo episodio lo avesse fatto rinsavire un pò e aprire gli occhi(chissà su chi :huhuhu: )
io per adesso provo solo pena per lui...il suo amore verso la ballerina è 90,mentre quello di lei per lui sembra solo 10...bahh!


ma si sa già quante puntate saranno?
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/4/2008, 10:35     +1   -1




hahahah!ho appena visto la prima metà della 4!
che scena
SPOILER (click to view)
quella sulla nave,quando lui, la nonna e il suo collaboratore tornano a casa dopo il matrimonio e lui tenta di buttarsi in mare urlando mille maledizioni ai parenti di lei!!!
lei ovviamente non sente cosa dice,perciò quando le dicono che lui le sta dimostrando il suo amore,gli risponde che si impegnerà ad amarlo per prima!!!
che famiglia di pazzi furiosi che ha lei!povero lui,ha appena scoperto che tutto quello che è successo è colpa loro...mi sarei inc*****a anch'io!
e poi anche il fatto dell'anello...capisco benissimo che lui sia così giù di morale accidenti!
costretto a sposarsi sotto celate minacce pur avendo una fidanzata,e il tutto avviene in pochissimo tempo...alla fine l'unica che ha un pò di vantaggi sarebbe lei per ora!
non ha fidanzato,lui le piace,la famiglia di lui è ricca e aiuterà la sua...se vogliamo parlare di vantaggi,capisco bene che lei non abbia molto da protestare!
certo,per i sentimenti è un pò diverso,ma a me sembra che lei sia già presa...^^
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/4/2008, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 8/4/2008, 11:35)
hahahah!ho appena visto la prima metà della 4!
che scena
SPOILER (click to view)
quella sulla nave,quando lui, la nonna e il suo collaboratore tornano a casa dopo il matrimonio e lui tenta di buttarsi in mare urlando mille maledizioni ai parenti di lei!!!
lei ovviamente non sente cosa dice,perciò quando le dicono che lui le sta dimostrando il suo amore,gli risponde che si impegnerà ad amarlo per prima!!!
che famiglia di pazzi furiosi che ha lei!povero lui,ha appena scoperto che tutto quello che è successo è colpa loro...mi sarei inc*****a anch'io!
e poi anche il fatto dell'anello...capisco benissimo che lui sia così giù di morale accidenti!
costretto a sposarsi sotto celate minacce pur avendo una fidanzata,e il tutto avviene in pochissimo tempo...alla fine l'unica che ha un pò di vantaggi sarebbe lei per ora!
non ha fidanzato,lui le piace,la famiglia di lui è ricca e aiuterà la sua...se vogliamo parlare di vantaggi,capisco bene che lei non abbia molto da protestare!
certo,per i sentimenti è un pò diverso,ma a me sembra che lei sia già presa...^^

sono già usciti i sub della 4?!! :love:
mammmmma mia che bellooooo! :corre: :sbrill: :corre: :sbrill: :corre:
ovviamente ho già letto tutto lo spoiler :mgnu: e non pensavo che nella 4
SPOILER (click to view)
i due già si sposassero! credevo seriamente che l'avrebbero trascinato per le lunghe, ma vedo che è stato veloce come la loro prima notte d'amore :huhuhu:

 
Top
Maryweather88
view post Posted on 8/4/2008, 21:53     +1   -1




Capisco che anche per lui non deve essere stato facile fare il ''grande passo'' :pecche: , ma prendiamo un'attimo la visione di lei... avra' anche avuto dei vantaggi materiali :lone: ... ma essere trattati malissimo, ed essere sempre presa in giro dagli altri mi sembra abbastanza penoso :porc: . lei mi fa troppo tenerezza... :amor: vittima sempre degli eventi...
 
Top
vivis88
view post Posted on 9/4/2008, 00:06     +1   -1




anche a me lei fa tenerezza,e mi dispiace un sacco che continui a subire solo,senza fare mai nulla...però non posso farci nulla,ho molta simpatia per lui!
non si può dire che la tratti benissimo,però
SPOILER (click to view)
per ora è stato il primo a farle prendere un pò di coraggio!con l'ex fidanzato è riuscita a prendersi la sua rivincita grazie a lui,e anche in ufficio,quando la collega la prende in giro sul non avere un ragazzo,e arriva lui che l'aiuta!che carino!tra l'altro anche con la famiglia di lei finisce che la aiuta e si fa avanti,facendosi picchiare!

La cosa che mi preoccupa ora è come andranno avanti le cose tra i 2 per un pò...sono molto curiosa di vedere che atteggiamento avrà lui!speriamo non mi faccia cambiare idea!
 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12094 views
  Share