DIC :: Forum ::

Fated to love you

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 31/3/2008, 14:12     +1   -1




uscita la 3° puntata sottotitolata su MYSOJU.COM!

Vado a vedermela!!!
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 31/3/2008, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 31/3/2008, 15:12)
uscita la 3° puntata sottotitolata su MYSOJU.COM!

Vado a vedermela!!!

Che bella notiziaaaaaaaaaaaa! :amor:

Stasera la vedrò... :corre: :corre:
 
Top
vivis88
view post Posted on 31/3/2008, 15:15     +1   -1




scusate,mi sono sbagliata...non è ancora tutta la 3°intera...per ora cè la prima mezz'ora circa...comunque sono velocissimi,perciò credo che domani o al massimo mercoledì ci sarà tutta^^

sorry....
 
Top
Maryweather88
view post Posted on 31/3/2008, 19:13     +1   -1




Io come al solito l'ho visto in cinese... :mgnu: vi posso assicurare che è stato divertentissimo... :cuute:
troppo divertente la scena
SPOILER (click to view)
della matrigna e del fratellastro di lui :infid: , che cercano di metterlo in cattiva luce davanti alla nonna (fantastica il personaggio, ogni volta che conpare muoio dalle risate), facendole vedere le foto dello ''scandalo'' :huhuhu: ... ma per loro sfortuna, la cosa ha fatto più piacere che altro all'arzilla nonnetta.

infatti
SPOILER (click to view)
dopo aver ricevuto una telefonata dalla madre di lei, che credendolo un immigrato clandestino :petr: , le chiede di andarlo a prelevare e sistemare la faccenda del bambino :hero: .

purtroppo nella puntata lui si comporta troppo da bastardo egoista,
SPOILER (click to view)
praticamente chiedendole di andare ad abortire
ma alla fine della puntata di ravvede.
 
Top
querida
view post Posted on 31/3/2008, 19:21     +1   -1




Questo drama sta battendo TKA e WTSYA agli indici di ascolto :ioio:
A mio modestissimo parere, più che per i protagonisti o per reali capacità recitative, per l'argomento di cui tratta! Argomento decisamente inusuale :nfg:
 
Top
kaory72
view post Posted on 31/3/2008, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Maryweather88 @ 31/3/2008, 20:13)
I
purtroppo nella puntata lui si comporta troppo da bastardo egoista,
SPOILER (click to view)
praticamente chiedendole di andare ad abortire
ma alla fine della puntata di ravvede.

E anche comprensibile da parte sua un comportamento del genere....
SPOILER (click to view)
insomma trovarsi questa spada di Damocle sopra la testa all'improvviso senza sapere come .....o meglio il come lo si sa ma cmq senza averne colpa.......secondo me sarebbe anormale un atteggiamento diverso


 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (querida @ 31/3/2008, 20:21)
Questo drama sta battendo TKA e WTSYA agli indici di ascolto :ioio:
A mio modestissimo parere, più che per i protagonisti o per reali capacità recitative, per l'argomento di cui tratta! Argomento decisamente inusuale :nfg:

Wow ma davvero?!?!?!
Sono contenta! :corre:
Largo alle novità!
 
Top
vivis88
view post Posted on 31/3/2008, 20:51     +1   -1




caspita...addirittura???!non avrei mai immaginato...
anche se in effetti io lo preferisco,davvero non avrei mai creduto potesse superare TKA!!!

sono d'accordo anch'io sul fatto che un tema un pò nuovo sia una bella svolta e stia contribuendo a renderlo così seguito,però non mi sembra che la recitazione dei protagonisti sia male...tra loro secondo me c'è una bella intesa e sono entrambi 2 personaggi un pò diversi dal solito credo.
lui di solito sarebbe il classico cinico,freddo,sicuro di se...invece è tutt'altro!sfigatino(abbandonato più di 1 volta dalla ragazza...povero!),timido, di buon carattere e gentile...fin da subito si preoccupa e le dice che deve contattarlo se avrà bisogno "per qualche motivo"(tutte sanno perchè^^)di qualcosa...non so,ma non mi sembra un carattere così frequente il suo in un drama...
oddio,lei forse è un pò più classica nel suo personaggio,però la interpreta bene e riesce a farmi ridere parecchio!

secondo me tema inusuale e bravura/simpatia dei protagonisti vanno a braccetto^^

uff,voglio vedere l'altra metà tel 3!!
 
Top
vivis88
view post Posted on 1/4/2008, 16:20     +1   -1




oddio...sono arrivata alla parte 9 del 3°episodio e si ferma in un momento troppo
SPOILER (click to view)
triste!!!!!lei è in sala operatoria che sta per abortire e lui è lì fuori dalla sala che aspetta,con chiari sensi di colpa e ripensamenti!!!
lui mi piace troppo,è da sposare...nonostante le dica che non può tenere il bimbo,è veramente addolorato e gli pesa tantissimo!quando sente il cuore del bimbo e ci rimane di sasso volevo sciogliermi...
sono bravissimi a trasmettere i loro sentimenti,a momenti piangevo pure io!!!


bello bello!
mi piacciono anchele musiche^^
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/4/2008, 11:01     +1   -1




ok,ora è ufficiale!
pronta tutta la 3° puntata su MYSOJU!!!!!

 
Top
Indi84
view post Posted on 2/4/2008, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 2/4/2008, 12:01)
ok,ora è ufficiale!
pronta tutta la 3° puntata su MYSOJU!!!!!

che bello! la tre :joy:

ma quanto mi piace!! :cuute:

però leggendo gli spoiler di vivis, ci sono rimasta male che alla fine
SPOILER (click to view)
decidano di abortire :pecche:
ma nell'anteprima della 3 lui non le proponeva di sposarlo?
ed ora ci ripensano?! :sniff:

ora vado a vedermi il nuovo ep subbato, così mi tolgo ogni dubbio! :corre:
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/4/2008, 13:00     +1   -1




ehehehe!Indi,guardalo e poi mi dici^^
anche a me piace un sacco,mi prende molto!
poi dimmi cosa ne pensi!
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/4/2008, 15:49     +1   -1




Commento ora la tre, visto che finalmente ho un po' di tempo libero :frill:
alluuuura :tw:
la nonnetta mi piace un sacco! :sbrill:
SPOILER (click to view)
tutti erano preoccupati per il bambino, mentre lei stava già festeggiando la decima generazione della sua famiglia :gnegne:

poi la scena in cui i due
SPOILER (click to view)
vanno in ospedale per abortire.. :sniff: cioè, io già al sentire i battiti de cuore del bambino mi sarei fermata, mentre lui deve arrivarci tramite altri due tizi che stanno nella loro stessa situazione (anzi peggio :pyu: )!
cmq sono contenta che la cosa stà per risolversi con il matrimonio fra i due, ora speriamo solo che lui se la sposi veramente, e mandi a ca***e la sua fidanzata bellerina! :beota:
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/4/2008, 16:00     +1   -1




hai ragione Indi,la nonna è una forza!!!
SPOILER (click to view)
era davvero contentissima del pargoletto,non le interessa affatto lo status sociale della mammina!
però quando scambia l'infermiera per la protagonista,elogiando la sua bellezza,mi stavo sotterrando dalla vergogna per lei!invece bella tranquilla dice al nipote"ma si,va bene anche questa!"
sono sicura che si sposino,però temo che lui non sia affatto felice...dalla preview si capisce che lui stravede troppo per la ballerina e per il suo cane!!!!
mi è piaciuta la scena a casa di lei,quando sono nel ripostiglio a dormire e lui scopre un pò del passato di lei e poi non riesce a dormire(senza la sua coperta!che bambinone^^) quindi lei gli canta una canzone...vhe carini!
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/4/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 4/4/2008, 17:00)
SPOILER (click to view)
però quando scambia l'infermiera per la protagonista,elogiando la sua bellezza,mi stavo sotterrando dalla vergogna per lei!invece bella tranquilla dice al nipote"ma si,va bene anche questa!"
sono sicura che si sposino,però temo che lui non sia affatto felice...dalla preview si capisce che lui stravede troppo per la ballerina e per il suo cane!!!!
mi è piaciuta la scena a casa di lei,quando sono nel ripostiglio a dormire e lui scopre un pò del passato di lei e poi non riesce a dormire(senza la sua coperta!che bambinone^^) quindi lei gli canta una canzone...vhe carini!

lo scambio tra le due!!! :spavento:
che figura!!! :gnegne:
va beh che la protagonista ci sarà abituata a sentirsi quasi completamente invisibile :mgnu:
cmq è stata davvero carina la scena del ripostiglio, lui che ha sempre dormito con
SPOILER (click to view)
la sua copertina con le fragoline :cuute: adesso è "costretto" ad addormentarsi con la canzoncina di lei :beota:
e poi? hai visto quando lui si mette a leggere tutti i desideri che lei scriveva da ragazzina? lì si è reso conto che alla fine è proprio una brava ragazza, così brava che neanche la sua famiglia la rispetta :sweat:
 
Top
506 replies since 27/3/2008, 18:59   12094 views
  Share