DIC :: Forum ::

CHANGE

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san
view post Posted on 14/6/2008, 22:43     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub episodio 5 fuori!
guardare primo messaggio di questo thread per il link ai sottotitoli ^_-

ecco anche l'harsub *_*
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62387.htm

Edited by Misato-san - 15/6/2008, 02:57
 
Top
§Lum§
view post Posted on 17/6/2008, 13:26     +1   -1




Siccome morivo di curiosità, non ho potuto fare a meno di guardarmi la 5.
Ma come si scarica bene questo drama, ci ho messo pochissimo. Potere di Kimutaku? XD

La prima metà dell'episodio sembra una sit-com XD
SPOILER (click to view)
Ad un certo punto mi sono pure chiesta se stessi veramente guardando il drama giusto, da quanto era comico.
Tutta la parte a casa, con l'intermezzo figlia col ragazzo e l'ammericano che aspetta è stata gestita benissimo.
Mi spiace per i fan del KimutAbe, ma stavolta non c'è trippa per gatti. Abe-san in compenso c'ha un po' de panza, ma è figo lo stesso quindi lo perdoniamo.


La seconda parte invece
SPOILER (click to view)
Prende una piega più normale, ritorna l'intrigazzo politico che tanto ci piace. Keita non solo diventa sempre più adorabile (tutta la faccenda dei donughts è un amore) ma dimostra anche di essere una persona affidabile e soprattutto non è un burattino che si lascia fregare dal primo che passa.
Viscidone-sensei sta iniziando a subdorare la cosa, e si vede soprattutto che rosica da morire vedendo Miyama-san che è sempre più dalla parte di Keita. Dalla preview sembra che voglia correre ai ripari, vediamo come finirà.


La cosa interessante che appare dalla preview
SPOILER (click to view)
è la probabile nascita di un qualcosa tra Keita e Miyama-san. Sarebbero veramente carini assieme, quindi io sono contenta :cuute:
Ma mi chiedo se le alte sfere del partito non vogliano sfruttare la loro relazione per togliere di mezzo Keita.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/6/2008, 22:07     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub episodio 6 fuori!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 29/6/2008, 23:35     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub episodio 7 fuori!

Ma lo avete mollato tutte? :pecche:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 30/6/2008, 13:26     +1   -1




ah, sono già al 7 :petr:
in effetti avevo totalmente dimenticato l'esistenza di questo drama O_O ma non appena avrò tempo mi guardo la terza, sperando che mi prenda un pò più della seconda..

KimutAbe :love:
 
Top
§Lum§
view post Posted on 30/6/2008, 19:25     +1   -1




Spiacente ma il Kimutabe più si va avanti più sparisce, assorbito dalle complessità della trama XD

Ho appena finito di vedere il 7 (che dura 10 minuti di più, evviva evviva... più Abe per tutti) e spero di scrivere un commento pregnante a breve. 'sto drama migliora di episodio in episodio, altro che Last Friends :sick:
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 19:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (§Lum§ @ 30/6/2008, 20:25)
Spiacente ma il Kimutabe più si va avanti più sparisce, assorbito dalle complessità della trama XD

:gnegne: sembrerà strano, ma dico MENOMALE! Mi ero quasi preoccupata!

CITAZIONE
'sto drama migliora di episodio in episodio, altro che Last Friends :sick:

image

(ancora non lo so visto che son alla 2, ma il kallo-sboron-pinguino ci stava, dato l'argomento. image)


Ora vi/ti(al drama) ripijo! Se la tua opinione è così positiva evidentemente c'è una crescita di ritmo, che nelle prime due puntate mi era sembrato poco pimpante.
SPOILER (click to view)
(oppure è che i momenti KimutAbe han fermato il tempo, tipo rallenty dei due innamorati che si vengono incontro sulla spiaggia? :nfg: )
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 30/6/2008, 20:16     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 30/6/2008, 20:44)
Ora vi/ti(al drama) ripijo! Se la tua opinione è così positiva evidentemente c'è una crescita di ritmo, che nelle prime due puntate mi era sembrato poco pimpante.
SPOILER (click to view)
(oppure è che i momenti KimutAbe han fermato il tempo, tipo rallenty dei due innamorati che si vengono incontro sulla spiaggia? :nfg: )

Secondo me vi siete fatte distrarre dallo yaoi, perche' onestamente io il ritmo l'ho trovato meraviglioso e dal primo episodio (sono al quarto, commento al terzo e al quarto in arrivo XD), scorreva cosi' bene... il secondo e il terzo ce li siamo dovuti vedere di fila (con Lum) di notte e ridendo come matte per quanto ci era piaciuto... il quarto non abbiamo fatto a tempo altrimenti sarebbe seguito pure lui...

Per me una storia senza ritmo e' qualcosa tipo la prima puntata di Nemuri mori (faccio quest'esempio perche' l'hai visto pure tu ma ne avrei altri... Zettai Kareshi, in questa stagione... :spavento: )... CHANGE lo trovo proprio convincente fin dalle prime battute, la prima puntata durava un'ora e dieci e chi se ne e' accorto?
Non noi ^^
 
Top
§Lum§
view post Posted on 30/6/2008, 20:31     +1   -1




No infatti, secondo me scorre proprio bene. Anzi scorre pure troppo, visto che i primi episodi sono molto densi di avvenimenti. Figuriamoci che all'inizio (non sapendo assolutamente niente della storia) pensavo che l'elezione locale avrebbe preso più tempo, invece no.
Da questo punto di vista i primi 2/3 episodi sono di setting perché servono a presentare i personaggi e a inserire Keita nell'ambiente della politica, forse per questo il ritmo è sembrato strano. Però se proprio lo devo dire, più che lento è forzato, si procede a ranghi stretti perché sennò la storia non parte.

Io lo trovo ben gestito... I primi 2 episodi di presentazione, 3-4-5 di crescita dei personaggi (soprattutto di Keita) 6-7 di ribaltamento delle parti e poi presumo il finale (nella preview della 8 lo dicono esplicitamente).
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/7/2008, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (§Lum§ @ 30/6/2008, 21:31)
Però se proprio lo devo dire, più che lento è forzato, si procede a ranghi stretti perché sennò la storia non parte.

Io forzato non l'ho proprio sentito onestamente... perche' per me forzato vuol dire che si procede a stento, a tentoni, per grandi blocchi di cose che devono accadere (come in Gokusen 3 :sick: quello e' forzato, deve seguire per forza lo schema senza preoccuparsi di come ci arriva ad esso).

Nel caso di CHANGE invece ho trovato il corso naturale... ossia e' normale che Keita alla fine dell'episodio 3
SPOILER (click to view)
diventi Primo Ministro perche' ce l'hanno tirato dentro a forza
, pero' da spettatrice non ho avvertito l'evoluzione delle cose come innaturale... e questo a mio avviso e' merito della sceneggiatura che ti presenta la situazione come la cosa piu' semplice del mondo anche se di per se' e' parecchio articolata, ci sono vari livelli nella storia, in qualche modo mi ha ricordato sua maesta' Kudo Kankuro... e infatti non penso sia un drama per tutti e trovo anche difficoltoso scrivere dei commenti articolati perche' mi sembra di non rendergli giustizia, come mi capita con i drama del mio sceneggiatore preferito (sempre sia lodato, un giorno lo scrivero' un commento decente su Kisarazu! :hero: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 1/7/2008, 19:13     +1   -1




 
Top
142 replies since 20/3/2008, 20:07   3409 views
  Share