DIC :: Forum ::

CHANGE

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 21/5/2008, 22:56     +1   -1




vista la prima puntata e mi è piaciuta.
Kimura mi piace sempre,è inutile...
hai i capelli afro?va bene,sei bellissimo lo stesso!!
hai lo sguardo da triglia rintronata?non c'è problema,adoro il pesce!
hai degli occhiali del 1800,assolutamente fuori moda e che ti danno 10 anni di più?mi fa un baffo questo dettaglio,appena ti togli i fondi di bottiglia sei TROPPO bello!

detto questo,e ci voleva,visto che l'ho pensato durante tutto il drama(...si vede palesemente che il mio interesse era incentrato solo su di lui più che sulla storia... :sweat:)il drama non mi ha annoiata affatto,anzi mi ha strappato qualche sorriso e mi ha lasciato una buona impressione.
tutto il cast è fantastico,Abe e Fukatsu in primis,ma anche gli altri mi sono piaciuti!e poi c'era la mia diletta,Kato Rosa!!!è stata brava^^

la storia è interessante,se la svilupperanno bene sicuramente diventerà assai intrigante!so già che dovrò vedere ogni puntata almeno 2 volte per star dietro alle vicende e per potermi godere al mejo Kimutaku :sbav:
SPOILER (click to view)
troppo carino lui alla scuola elementare,preso per il sedere da tutti i marmocchi!!è davvero patatoso!!!!!!
c'erano dei momenti in cui avrei voluto tirargli le guanciotte,tanto era tenero!per il resto avrei voluto sempre saltargli addosso :huhuhu:


ho visto che il rating del 2°episodio è un pò più basso...il 23%...ma è normale,il primo episodio attira sempre l'attenzione!!!
comunque Gokusen è incredibile...gli ascolti migliorano ad ogni puntata e ad ogni serie :spavento:
 
Top
Valla!
view post Posted on 22/5/2008, 01:57     +1   -1




CITAZIONE
se la svilupperanno bene sicuramente diventerà assai intrigante!

di questo dubito, il finale e la prosecuzione credo saranno smielati del tipo "la politica per il far del bene, ma è altro quello che conta, i sentimenti" e bla :nfg: però questa prima puntata è stata veramente bella! Il ritmo è veramente buono, non si sono persi in fronzoli, è stato tutto veloce ma non affrettato, la storia è veramente carina MA
IL CAAAAAAST *_________*
i 4 principali sono fantastici! Kimutaku è bravo e vabbè ma ABEEEE è spettacolare secondo me :cuute: alla sua entrata in scena non riuscivo a concentrarmi su nient'altro *___* è bellissimo :cuute: e la segreteria?? che brava! ma tutti davvero, mi hanno colpito tanto, non dovevano avere scene piene di pathos ma erano incredibilmente convincenti! bello bello bello :clap:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/5/2008, 08:43     +1   -1




Anch'io ieri l'ho poi finito.... kyaa mi è piaciuto un sacco! *__* Sinceramente mi mancava un bel drama in questa stagione, uno con un ottimo cast e una ottima sceneggiatura (lo sceneggiatore è lo stesso di Hero e si vede :love:) ... e finalmente eccolo :sbrill: Ohohoh ti ho trovatooo!! :hua:

Mi ha proprio incollato allo schermo dal primo fino all'ultimo minuto, facendo il tifo per quel personaggio adorabile del Kimutaku! :cuute:
Poi non so ero più stanca e stordita del solito quando l'ho visto :mhuaua: , ma alla fine
SPOILER (click to view)
quando hanno inquadrato i bimbi che dicevamo: - Do your best, Mojakura-sensei! We're cheering you on!
Mi sono messa anche a piangere :sniff:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 22/5/2008, 13:30     +1   -1




Sto odiando Kalla che mi sta facendo attendere :infid:

SPOILER (click to view)
ma per lei questo ed altro :amor: (tanto c'è AMSFFTS a fornirmi l'endovena di Kimutaku quotidiana :gnegne: :sbav: )
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho il primo episodio in attesa di essere visionato :beota:
Ma per ora sono in fase *maratona liar game*, se non finisce di scaricare l'ultimo episodio non avrò pace :pyu:
Aspettate anche i miei deliri :corre:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/5/2008, 19:38     +1   -1




Sono usciti i soft-subs del secondo episodio! :corre:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61584.htm

Ed ecco l'hardsub ---> http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...fe540f696b34a4e

Edited by Kicchan86 - 25/5/2008, 11:38
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/5/2008, 15:58     +1   -1




Visto il secondo episodio. :beota:

Ho riso per tutto il tempo :mhuaua: , la puntata è proprio volata in un attimo. :cuute:

Come il Kuryu-kenji di Hero, così anche Asakura-sensei non vuole seguire la morale comune, bensì fare ciò che ritiene giusto! ^o^ Anche se...
SPOILER (click to view)
.... potrebbe anche interessarsi a qualcosa di un po' più importante. :nfg: :gnegne: Più piangeva il vecchietto e più io ridevo. :gnegne:

Come era facilmente intuibile, ora alcuni politici vogliono sfruttare il suo buon cuore per far colpo sulla gente e poi liberarsi di lui, quando non servirà più. U_U
Beh comunque appena entrato in parlamento ha già destato interesse... :huhuhu: Adoro i tg giapponesi in cui le giornaliste si lasciano andare senza alcuna vergogna ai kya~ kya~ quando vedono qualcuno di kakkoi. XDD
:respect: :clap: al "principe del parlamento" e al "fashion check"! XD


Fantastico poi il rapporto tra Asakura-sensei e la sua segretaria,
SPOILER (click to view)
è troppo divertente il modo in cui lei lo fa filare dritto. :mhuaua: Lui povero è impacciatissimo e ancora non capisce bene come funzionano le cose in parlamento... quando ha preso la guida turistica mi ha fatto morire!! :mhuaua: Alla segretaria Miyama o viene una crisi isterica o lo ammazza prima. XDDD


Abe Hiroshi compare poco, ma lascia il segno. *__*
 
Top
vivis88
view post Posted on 25/5/2008, 22:10     +1   -1




questo 2° episodio è troppo carino!!!!!!
SPOILER (click to view)
pure io ho riso un sacco,soprattutto quando Keita si ritrova in casa a notte fonda la segretaria,Abe nudo che mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca,e quella pazza di Hikaru, che è un pò invasata!
ma la cosa che più mi piace è il fatto che ognuno dice e fa esattamente come vuole,senza badare minimamente a quello che dicono gli altri!
Abe davvero mi uccide,oltre ad essere molto affascinante,è davvero bravissimo e la sua parte è molto carina!
poi mentre i più alti politici della Dieta lo stanno aspettando e tramano per farlo diventare primo ministro,lui che fa???
si strugge nel cercare di aiutare il tipo con 35 gatti!!!!e poi si scopre che stò qui aveva solo bisogno di sfogarsi... :gnegne:

Kimura è veramente adorabile...volevo strapazzarlo di coccole per tutta la puntata!!! però riesce a mantenere un sex appeal allucinante nonostante tutto :sbav:
se avessimo un politico così bello anche noi seguiremmo la politica più volentieri! :innocent:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/5/2008, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 25/5/2008, 23:10)
SPOILER (click to view)
pure io ho riso un sacco,soprattutto quando Keita si ritrova in casa a notte fonda la segretaria,Abe nudo che mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca,e quella pazza di Hikaru, che è un pò invasata!
ma la cosa che più mi piace è il fatto che ognuno dice e fa esattamente come vuole,senza badare minimamente a quello che dicono gli altri!
Abe davvero mi uccide,oltre ad essere molto affascinante,è davvero bravissimo e la sua parte è molto carina!

Sììì le scene in cui ci sono lo quattro (Kimura, Fukatsu Eri, Abe Hiroshi e Kato Rosa) sono meravigliose! :mhuaua: E' stata divertente anche la scena, verso la fine, in cui erano in macchina! :mhuaua:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
poi mentre i più alti politici della Dieta lo stanno aspettando e tramano per farlo diventare primo ministro,lui che fa???
si strugge nel cercare di aiutare il tipo con 35 gatti!!!!e poi si scopre che stò qui aveva solo bisogno di sfogarsi... :gnegne:

SPOILER (click to view)
Più quello piangeva, e più mi scendevano le lacrime... ma dal ridere! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Kimura è veramente adorabile...volevo strapazzarlo di coccole per tutta la puntata!!! però riesce a mantenere un sex appeal allucinante nonostante tutto :sbav:

Quoto :beota:

CITAZIONE
se avessimo un politico così bello anche noi seguiremmo la politica più volentieri! :innocent:

A me ha colpito un sacco quando ha detto:
SPOILER (click to view)
- Tante persone mi hanno votato riponendo la loro fiducia in me, posso persino prendere il treno gratis, ho quindi il dovere di ascoltare la gente che mi chiede aiuto. *___*
 
Top
Misato-san
view post Posted on 27/5/2008, 02:19     +1   -1




raw episodio 3 fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61815.htm

e questa settimana, finalmente, la sfida dei ratings con Gokusen e' vinta! :joy:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/5/2008, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 27/5/2008, 03:19)
e questa settimana, finalmente, la sfida dei ratings con Gokusen e' vinta! :joy:

Era anche l'ora... :lone:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 10:01     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 25/5/2008, 23:27)
A me ha colpito un sacco quando ha detto:
SPOILER (click to view)
- Tante persone mi hanno votato riponendo la loro fiducia in me, posso persino prendere il treno gratis, ho quindi il dovere di ascoltare la gente che mi chiede aiuto. *___*

Penso sia una delle cose principali che un cittadino volesse che il politico da lui eletto ammettesse! Pensasse! Facesse!

:love: Chem, mi sa che è ora!
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 31/5/2008, 17:36     +1   -1




:annuncio: :annuncio: :annuncio:
softsub episodio 3 online, link nel primo messaggio di questa discussione ^_^


ecco anche l'hardsub ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61989.htm

Edited by Misato-san - 31/5/2008, 21:16
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 21:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:bwa: Ho il terzo in scaricamento e ancora devo iniziare a guardarlo :pecche: Voglio tanto tempo liberoooo :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/6/2008, 23:03     +1   -1




raw episodio 4 risoluzione 1024 XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_6...4f324ca75b23a98

& 704
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_62059.htm

Edited by Misato-san - 3/6/2008, 13:47
 
Top
142 replies since 20/3/2008, 20:07   3409 views
  Share