DIC :: Forum ::

CHANGE

« Older   Newer »
  Share  
Valla!
view post Posted on 13/5/2008, 14:27     +1   -1




more info hero :corre:
Io penso che lo guarderò, sono a digiuno di kimutaku e poi c'è anche Abe.. :perv: speriamo bene :corre:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 13/5/2008, 15:52     +1   -1




Ma..ma... me lo stavo del tutto perdendo!! Avevo letto settimane fa di questo drama e poi l'avevo rimosso :shock:

Meno male che ho letto, perchè voglio seguirlo anch'io settimana per settimana :hero:
Che emosione :shy: io terzo membro del club revivalante, per la prima volta guarderò un drama di Sua Maestà in contemporanea col Giappone! E potrò commentarlo con colei che mi iniziò alle Kimutakate :amor: e con tante altre di Lui amanti :joy:

La trama è davvero..originale, poco ma sicuro! Spero solo di capirci qualcosa e non lasciarmi trasportare dagli eventi come spesso accade nei telefilm sulla politica (per quanto abbia la sensazione :lalala: che non la butteranno troppo sulla politica :tw: )
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/5/2008, 20:28     +1   -1




la raw "giusta" dell'episodio 1, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_61358.htm
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/5/2008, 19:58     +1   -1




Sembra che questa settimana i giapponesi abbiano acceso la tv solo per gokusen 3, atsu-hime e change! Prima puntata col kimutaku, ovviamente ascolti altissimi: rating del 23,8%!!!!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/5/2008, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 14/5/2008, 20:58)
Sembra che questa settimana i giapponesi abbiano acceso la tv solo per gokusen 3, atsu-hime e change! Prima puntata col kimutaku, ovviamente ascolti altissimi: rating del 23,8%!!!!

Gokusen proprio non me lo spiego :sick: :sick: :sick:
Comunque...woow!! :dance:

Ma quando escono i softsub? :pazz:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/5/2008, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 14/5/2008, 20:58)
Sembra che questa settimana i giapponesi abbiano acceso la tv solo per gokusen 3, atsu-hime e change! Prima puntata col kimutaku, ovviamente ascolti altissimi: rating del 23,8%!!!!

a onor di cronaca, anche per Last Friends... ha sfiorato il 20% di share!

Change invece e' il primo drama con Kimutaku dal 1998 a non avere il primo episodio piu' visto della stagione :sniff:
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 08:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mmh?

-> Change [ep2 RAW] (704x396)

ma non è la ufficiale per i sub... o sì? Che strano formato!
Dice "converted from the 1024x576 version"... noi dobbiam aspettare quella che viene dal 1280x720?
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 20/5/2008, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 20/5/2008, 09:51)
Mmh?

-> Change [ep2 RAW] (704x396)

ma non è la ufficiale per i sub... o sì?

yes e' lei... infatti non avevo postato altro ieri perche' non era ancora uscita... o_O

CITAZIONE
Che strano formato!
Dice "converted from the 1024x576 version"...

o____O
trovo stranissima questa cosa... perche' in genere la 704 e' la prima che esce, e con Change non sta succedendo...
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 20/5/2008, 17:58     +1   -1




:love: :corre:
e funzionano con entrambi le versioni, si dice!

Io penso attendero' l'hardsub perche' in genere i loro pesano poco e sono ben encodati :lol:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/5/2008, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 21/5/2008, 01:55)

e spero che non pesino tutti cosi', ecco :miser:
 
Top
vivis88
view post Posted on 21/5/2008, 01:06     +1   -1




evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frill: :frill: :frill: :frill: :frill: :frill: :frill:
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
Kimura,corro a guardarti!!!!!!!!!!!

però in effetti pesi un pò tanto caro il mio Kimutaku... :miser:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/5/2008, 01:17     +1   -1




Il vostro hard-disk amore per sua Maestà non è grande abbastanza per sopportare qualche MB in più?? :smoke: Ereticheeeeee!! :pecche:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:



Comunque la prima puntata è 1 ora e 10, quindi possiamo ben sperare che i prossimi episodi siano meno pesanti! ^_-
Io ho visto solo una quindicina di minuti (ora devo andare a letto, se no domani alle 6 svegliarsi sarà pesante XD) e mi ha lasciato un'ottima impressione. Temevo fosse pallocoloso come il drama del Kimutaku dell'anno scorso :mhuaua: , e invece mi sono ricreduta... ha anche qualche momento comico (forse fin troppi :gnegne: ) ad esempio già all'inizio
SPOILER (click to view)
ti aspetti che ci sia chissà quale assemblea per decidere le sorti del futuro del Giappone, e invece è solo un incontro di tennis! :gnegne:


Per quel poco che ho visto, Kimura
SPOILER (click to view)
ha un ruolo *adorabile* :cuute: : per ora almeno è un insegnante delle elementari gentile e un po' impacciato, che i bambini non esitano a prendere in giro :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 21/5/2008, 01:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 21/5/2008, 02:17)
Il vostro hard-disk amore per sua Maestà non è grande abbastanza per sopportare qualche MB in più?? :smoke: Ereticheeeeee!! :pecche:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

:bwa: :bwa: :bwa:
hard disk esterno ormai ti desidero quanto desidero il mio Ichiban :bwa: :pazz: :miser:

Mi fa piacere sapere che la prima puntata e' piu' lunga del solito perche' mi fa sperare che le altre non lo siano... io amo chi encoda gli hardsub o sempre dello stesso peso o riuscendo ad alleggerirli rispetto alla raw ^^

Il prossimo commento sara' al drama, se riesco a fare spazio per scaricarlo :mgnu:
 
Top
142 replies since 20/3/2008, 20:07   3409 views
  Share