DIC :: Forum ::

Hero 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2008, 06:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla nostra scheda del dramawiki ( http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub ) e su d-addicts sono stati aggiunti i sub del nono episodio di Hero by Sax e Stefania :annuncio:

FRA anche io :joy: solo che non so se aspettare anche i sub dello special o no :gnegne:
 
Top
kaory72
view post Posted on 15/4/2008, 08:09     +1   -1




Prima di tutto un super grazie a Sax e Stefania :clap: ....io aspetterò i sub dello special per rivedermelo :joy: ....anche perchè se continuano a questa velocità l'attesa non sarà molto lunga
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sulla nostra scheda del dramawiki ( http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub ) e su d-addicts sono stati aggiunti i sub del decimo episodio by Sax e Stefania :annuncio:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/5/2008, 10:58     +1   -1




Kyaaaaa Kuryu-kenji.... da quanto tempo!! :love: :love: :love: *me ha appena finito di vedere finalmente il film XD*
Gli anni passano, ma figo era e figo rimane! <--- commento profondissimo :hua:

Ehm parlando invece del film, mi è piaciuto molto! Ho ritrovato la stessa ironia, lo stesso spirito di squadra
SPOILER (click to view)
quando tutti danno il loro contributo e aiutano Kuryo a risolvere il caso :cuute:

e lo stesso amore per il lavoro del procuratore, che c'era nel drama, per non parlare poi del fantastico cast!! :cuute:

Straconsigliato sia il drama, sia lo special, sia il film (sono da vedere in ordine)!! :respect:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 21/6/2008, 22:00     +1   -1




Vista la prima puntata e sono a metà della seconda. Aspetto un altro paio di puntate per fare un commento perchè per ora la storia è agli inizi, inizi, inizi.
Sto scrivendo solo perchè son rimasta shockata da una cosa... ma perchè gl'imputati stanno legati con una corda intorno alla vita, tipo guinzaglio??? :shock:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 23/6/2008, 19:22     +1   -1




Viste la 3 e la 4. Il drama sta entrando più nel vivo e poco alla volta i personaggi si stanno abituando alla presenza e al modo di fare un pò "strampalati" di Kuryu.
Certo che come tipologia di personaggi ne abbiamo per tutti i gusti, personalmente stravedo per Shibayama, non per la tipologia di personaggio, quanto per la stupenda interpretazione di Abe Hiroshi, non c'è niente da fare, mi basta guardare in faccia quell'uomo e sto già ridendo, ha una mimica facciale meravigliosa :gnegne: :gnegne:

Vado a vedermi la 5!

SPOILER (click to view)
E, ovviamente, quanto è gnocco Kimutaku??? :perv:
e quanto è meravigliosa la sua ossessione per le televendite?? :cuute: :cuute: :cuute:
però lo comprendo, anch'io son stata tentata mille e più volte di acquistare i Miracle Blade alla tv, Tony!!!! :cuore: :cuore:
 
Top
sax3
view post Posted on 30/6/2008, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (Diebaby @ 23/6/2008, 20:22)
quanto per la stupenda interpretazione di Abe Hiroshi, non c'è niente da fare, mi basta guardare in faccia quell'uomo e sto già ridendo, ha una mimica facciale meravigliosa :gnegne: :gnegne:

Quoto in pieno!!! Si è davvero calato nel personaggio, ancora adesso quando vedo qualche sua foto penso alle sue battute in Hero!!! :hihi:
 
Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Kuryu-kenji già mi manca, finito di vedere ora l'undicesima puntata...
quel cespuglio di capelli già mi manca tanto....
XD
questa serie mi è piaciuta... carina divertente ...
.............................................

grazie infinite per i sub, davvero un'ottimo lavoro
(come sempre)
 
Top
tunas74-fra
view post Posted on 2/1/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (fra.av @ 9/4/2008, 14:58)
Che bello, di questo passo presto mi farò la maratona Hero-ica :lol:

Mi autoquoto per dire che finalmente dopo oltre un anno e mezzo sono riuscita a fare la maratona che mi auspicavo, godendomela alla grande grazie all'accoppiata di due dei miei attori giapponesi preferiti.

Anche se il personaggio interpretato da Abe non mi piaceva tanto, ho adorato come lui l'abbia interpretato :wub: che amore il mio Hiroshino.

Kimutaku, è adorabile come al solito, mi è piaciuto moltissimo fin dall'inizio il suo personaggio. Molto anticonformista e fissato con le televendite (tra l'altro tanti aggeggini che ha comprato sono ancora in vendita su mediashopping :petr: 8 anni dopo), ma soprattutto come ha collaborato in modo nascosto
SPOILER (click to view)
con il resto della squadra per risolvere il caso del politico corrotto, tra l'altro senza neppure pretenderne il riconoscimento, l'ha infatti lasciato ad Amamiya.
Mi è piaciuto anche il fatto che il lato romantico c'è ma non viene sviluppato, ma solo accennato, secondo me non avrebbe avuto senso. Spero solo che sia una parte più pregnante del film, dove i personaggi sono ripresi e quindi già ben delineati e ne potrebbero approfittare per metterlo con sottotrama all'inchiesta più importante di corruzione
SPOILER (click to view)
per la quale viene richiamato a Tochio.
 
Top
xiao-chan
view post Posted on 26/4/2010, 02:42     +1   -1




Tutto Hero (drama+SP+Movie) è bellissimo. Niente da ridire, tranne un minuscolo punto nel film
SPOILER (click to view)
Sinceramente quel bacio nn mi è piaciuto per niente, è fintissimo ed è messo lì tanto per far capire che lui la vuole vicino nn solo per risolvere casi. No no, è bruttino come bacio potevano tagliarlo benissimo


SPOILER (click to view)
Chi ha avuto i mega-brividi oltre a me quando ha detto "Promessa. No me separare"?
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Dopo ben 13 anni la seconda serie di questo drama di successo ha finalmente visto la luce!
Il primo episodio, andato in onda ieri, si è guadagnato il 26,5% di ratings :clap:
Certo siamo lontani dal 33,4% del primo episodio del 2001, ma di 'sti tempi dove anche un 13% è un lusso, questo 26,5% è un evento :clap:
fonte
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E finalmente il Kimura torna ad avere ascolti degni di nota :mhuaua:

Di questo drama ho la prima stagione in dvd da secoli, ma non trovo mai lo stimolo per iniziarla :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


L'ultimo messaggio di Nihonheart è stato spostato nella sezione del fansub perché inerente ai sub ita del DIC fansub, ovvero QUI :smoke:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

AC

Group:
Member
Posts:
748
Reputation:
0
Location:
Yume no Sekai

Status:


Grazie e scusami Alannah! :sorry:
 
Top
view post Posted on 9/8/2014, 21:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Va' a capire perché i sub li hanno fatti in ass invece che in srt, non ce n'era alcun bisogno e oltretutto sono incompatibili con la stragran maggior parte di mediaplayer standalone, grrrrr.
 
Top
32 replies since 8/3/2008, 22:34   1882 views
  Share