DIC :: Forum ::

Cat Street

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 18:18     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:



Grassie Oblivion per tutte le info! :beota:

Ammazza, il trucco non ha fatto nulla a nessuno, sono degli sgorbi assurdi :chee:

 
Web  Top
*Oblivion*
view post Posted on 31/8/2008, 19:05     +1   -1




l'unico che mi piace, oltre a Momiji, che già nel manga non doveva essere questa gran fiqua comunque, è Koichi. Almeno stando all'intervista *credo* sia Koichi. NOn capisco che parte abbia Kimura Ryo, stando alla drama wiki dovrebbe essere Suzuki Gota... ma chi essere costui? E poi, perchè Rei non sta nel quartetto dei protagonisti?
.
.
.
.....
PAURA! :shock: :petr: :petr:

Vi saprò comunque dire tra qualche ora, se utorrent collabora.
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Fatemi sapere com'è... un'occhiata alla prima puntata la darei pure, solo che a vedere questi trailer non sono assolutamente invogliata a farlo. -_-

Keito è una sciacquetta assurda... eppure dovresse essere una gran bella ragazza. Kimura Ryo, qualunque sia il personaggio che interpreta, è del tutto fuori luogo. Koichi è passabile, ma da quel che ho visto, nemmeno memorabile. Momiji... beh è agghindata da Momiji, ma anche lei sinceramente non mi fa nè caldo, nè freddo. :nonono:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 31/8/2008, 21:36     +1   -1




Visto.
Mi ero preparata al peggio, ma devo dire che come prodotto, cast a parte, è abbastanza buono. Ho visto di meglio, e il budget era probabilmente scarso.
Sicuramente fedele al manga, cambiano però alcuni espedienti narrativi.
Tayo ha un musino simpaticissimo, e se la cava bene nel suo ruolo.
Momiji idem come sopra, nella recitazione è divina, mette il buon umore solo a guardarla. è contagiosa.
Nako Sonoda è stupenda, a essere sincera è molto simile a come mi immaginavo Keito. MI piace proprio fisicamente. lodi a Nako e Keito da bambine. Bravo per quel poco che si è visto anche al puccerrimo Kimura Ryo/suzuki Gota che da quanto ho capito, visto che il mio giapponese è inesistente:
SPOILER (click to view)
è un ballerino rap. Mi è piaciuto come viene presentato, la scelta dei riflessi dei vetri. Non capendo una ceppa di giapponese potrei sbagliarmi, ma credo sia muto.

Punto dolente: Keito. ha qualcosa che non mi convince per niente. è incazzata ma è moscia moscia. proprio non mi va giù. Non mi piace come recita, manca di sfumature.

bah, magari dopo la versione subbata riuscirò a scrivere qualcosa dotato di senso.

Edited by *Oblivion* - 30/11/2008, 16:54
 
Top
Aletta11
view post Posted on 1/9/2008, 13:06     +1   -1




Cavolo,,,è uscito il primo raw...ma io aspetto i sub!!
ho visto il trailer carino...e si dai Koiki è accettabile, come Momoji,,, ^^
 
Top
Aletta11
view post Posted on 6/9/2008, 08:01     +1   -1




E i sub? si sa qualcosa?? sono in trepidazione,,,lo vorrei vedere presto!! ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 6/9/2008, 17:49     +1   -1




non si sa niente (solo che i Kioku stanno traducendo), ma come sempre in questa sezione quando ci saranno novita' saranno annunciate quindi non serve chiedere basta solo tenere d'occhio il thread ^_-
 
Top
_Eire_
view post Posted on 8/9/2008, 10:46     +1   -1





A me sembra già palloso il trailer :gnegne: andiamo bene

Continuo ad avere una prima impressione pessima sulla scelta degli attori, e continuo a non voler commentare per evitare eccessi di cattiveria visto che ancora non li ho visti all'opera...aspetto i sub per vederlo ma soprattutto aspetto qualche altro commento di chi ha già deciso di vederlo, perchè ho paura che si possa rivelare una cocente delusione, non vorrei che per qualche strano giochetto psicologico mi facesse passare di grazia pure il manga che invece mi è piaciuto molto... :beota:
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 9/9/2008, 20:40     +1   -1




CITAZIONE
non vorrei che per qualche strano giochetto psicologico mi facesse passare di grazia pure il manga che invece mi è piaciuto molto...

eire, su, su, guarda io ti dico, ho visto di meglio, ma non è proprio schifido al massimo, ho visto anche cose peggiori. La protagonista è una palla, ma i comprimari sono buoni ed è abbastanza fedele al manga (cioè la storia in linea di massima è la stessa). poi prova a tenere le due cose distinte, la scarsa qualità del drama (e questo è soggettivo, non mi ha esaltato ma non ho neanche urlato orrore orrore) non deve andare a intaccare il giudizio del manga.
Tipo a me hanakimi drama è piaciuto molto, e hanakimi manga mi sta sui maroni che non ne hai idea.

Edited by *Oblivion* - 30/11/2008, 16:56
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/9/2008, 07:17     +1   -1




torrent episodio 1 fuori!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_65134.htm



Edited by Misato-san - 10/9/2008, 09:05
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 10/9/2008, 10:40     +1   -1




visto episodio 2... stanno iniziando a cambiare diverse cose dal manga, ma mi piace da pazzi suzuki goto, che non è contrariamente da quanto avevo pensato, muto, ma è baluziente. Keito continua anon piacermi.

adesso vediamo un po' con i sottotitoli...
 
Top
Aletta11
view post Posted on 10/9/2008, 13:17     +1   -1




Ah visto il primo subbato! ^^ A me Keito piace...!
SPOILER (click to view)
Ma allora Rei non esiste nel drama? e il suo posto l'ha preso il ragazzo balbuziente ballerino!? Momoji è favolosa... Koichi devo ancora valutarlo bene...
 
Top
*Oblivion*
view post Posted on 10/9/2008, 15:16     +1   -1




beh:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma allora Rei non esiste nel drama? e il suo posto l'ha preso il ragazzo balbuziente ballerino!?

no, rei non esiste per ora. io credo che abbiano assemblato rei e tayo in un unico personaggio. (e segnano sulla drama wiki Tayo con il nome Rei Saeki). Per forza di cose in sei episodi non potevano metterli entrambi.
 
Top
Aletta11
view post Posted on 10/9/2008, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (*Oblivion* @ 10/9/2008, 16:16)
beh:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ma allora Rei non esiste nel drama? e il suo posto l'ha preso il ragazzo balbuziente ballerino!?

no, rei non esiste per ora. io credo che abbiano assemblato rei e tayo in un unico personaggio. (e segnano sulla drama wiki Tayo con il nome Rei Saeki). Per forza di cose in sei episodi non potevano metterli entrambi.

ahhhh beh...giusto! alla fin fine mi sembra una buona soluzione!! ^^ :hua:
 
Top
128 replies since 14/3/2008, 09:51   3474 views
  Share