DIC :: Forum ::

One Mom and Three Dads

« Older   Newer »
  Share  
nunziajo
view post Posted on 22/5/2008, 19:41     +1   -1




Per questo non servono commenti
https://www.youtube.com/watch?v=By3wvs10XEY
 
Top
vivis88
view post Posted on 29/5/2008, 12:25     +1   -1




carini questi video!!!!!!!!

io ho cominciato a vederlo e sono all'episodio 7.
per ora mi sta piacendo molto,è davvero divertente!
SPOILER (click to view)
in realtà ho trovato le prime 2 puntate veramente fantastiche,non la smettevo più di ridere :gnegne:
i 3 protagonisti sono delle sagome,mi piacciono tutti tantissimo!la loro casa è qualcosa di acchiacciante... :spavento:
non mi capacito di come riescano a vivere assieme,avendo dei caratteri così diversi :smoke:
i nomi non li ricordo,quindi parlerò per categorie^^
adoro il fumettista!a parte che sono innamorata dell'attore e ho visto un pò di suoi lavori(ferro 3,delightful girl,witch yoo hee).è bravissimo,è iper diverso in ogni parte che interpreta!
poi suo personaggio è molto divertente,un ragazzo che adora divertirsi e vive alla giornata!le facce che fa quando è molestato dalla redattrice(è una redattrice??scusate,non ricordo... :miser: )sono qualcosa di mitico!
poi,il poliziotto è il mio uomo ideale,se non fosse tremendamente casinista!!
non fisicamente,perchè non è una bellezza(anche se duramnte la visione non ci faccio assolutamente caso,anzi!mi sembra quasi bello^^.è affascinante!),però caratterialmente lo trovo tenerissimo! :sbrill:
quando dice che vuole essere il padre e prendersi le personsabilità per la bimba e la mamma è di una dolcezza...
ed è l'unico che non pensa a se stesso per prima cosa!
l'amante dei soldi è il più normale...più o meno!! :gnegne:
il suo attaccamento ai soldi mi fa morire,è ossessionato!
i suoi tentativi di ingraziarsi la figlia del riccone sono carinissimi!!che figura di m...a alla galleria d'arte,quando decanta la bellezza di un secchio per le pulizie!! :hua:
ogni tanto mi da suoi nervi,è troppo egoista e scontroso...povera mamma!
però anche lui ha i suoi problemi...non mi aspettavo di vedere che suo padre in quello stato...deve essere terribile!! :bwa:
la mamma per ora non mi dispiace e penso che l'attrice sia molto brava,soprattutto nei momenti più "materni",è molto credibile.inoltre è una donna con le palle!però quando se ne è andata per 3 giorni per lavoro così,senza avvertire in modo appropriato,mi ha dato una brutta impressione...cioè,fa benissimo a voler lavorare per mantenersi da sola e per sua figlia,però fa un pò troppe cose senza informare quei 3 sfigati,che pensano addirittura al suicidio!
quando dice loro"non dite che sono sposata e tanto meno che ho una figlia al capo"...ma dico io!!!potevi almeno spiegare perchè!!!è ovvio che loro si arrabbiano,così sembra che voglia civettare col capo!cavolo,ai migliori amici di tuo marito forse forse non dovresti dire stè cose!!! :porc:


quindi direi che mi sta piacendo,lo consiglio!!!

SPOILER (click to view)
però non trovate che ogni tanto sia un pò lento?nelle prime 2 puntate no,ma poi il ritmo diminuisce un pò...non si muove nulla nel rapporto tra i 3 per ora...c'è giusto un accenno di gelosia(forse... :booh: )quando la vedono tornare col capo,dopo i 3 giorni di assenza...ma a parte quello,ancora nulla!

ah...carino il capo!!!!!!!!questa donna doveva aspettare ancora un pò a sposarsi!! :huhuhu: no va bè,in realtà il marito mi piaceva molto^^
ho pianto un sacco quando è morto!che fine terribile :buu:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 29/5/2008, 12:53     +1   -1




Io sto aspettando impazientemente gli ultimi 3 episodi....ancora non sono usciti i sub!!!

Comunque io credo che...
SPOILER (click to view)
il ritmo sia rallentato perchè in poche puntate sono passati circa 18 mesi, doveva essere così se non si capiva nulla...


Lo spoiler degli spoiler
SPOILER (click to view)
Quando la mamma viene a sapere (per caso) che il defunto marito non è il padre della bimba, il vero padre potrebbe essere uno dei tre, scappa via....I tre papà non si danno pace, e la cercano dappertutto, ma... ilresto non ve lo dico :P
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/5/2008, 13:00     +1   -1




Ma si sa chi è alla fine il padre della bambina??? :sbrill:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 29/5/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 29/5/2008, 14:00)
Ma si sa chi è alla fine il padre della bambina??? :sbrill:

SPOILER (click to view)
Ancora no! La mamma per ora non vuole saperne del test di paternità....


Edited by Indi84 - 29/5/2008, 14:10
 
Top
vivis88
view post Posted on 2/6/2008, 00:37     +1   -1




oddio,ho appena finito la 13!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
ma porcaccia!che sfiga colossale...è mai possibile che la tragedia non possa proprio essere evitata,nonstante già quella iniziale!!?
come farò ad aspettare le prossimeeeeee!???
questo episodio è molto diverso dagli altri come atmosfera...bè è anche ovvio,visto che è saltata fuori tutta la verità!
dio mio che carini appa,daddy e papa che seguono la bimba e la filmano col cellulare!^^
sono tutti perdutamente innamorati di lei...e della mamma!
chissà come si sistemerà la cosa...secondo me o finirà che non si saprà mai il vero padre,oppure si scopre che in realtà per un miracolo è davvero figlia del marito...in entrambi i casi però non ho idea di cosa possa succedere al rapporto tra loro 4...
temo che per non deludere nessuno hanno deciso di farli rimanere gli adorati zii,mentre lei comincierà una relazione col capo.
ovviamente sono mie supposizioni,però non riesco a immaginarmi un finale più "estremo",che insomma privilegi uno dei 3...sigh,però mi piacerebbe!


 
Top
Marry79
view post Posted on 3/6/2008, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 29/5/2008, 14:00)
Ma si sa chi è alla fine il padre della bambina??? :sbrill:

SPOILER (click to view)
alla fine si deduce che il padre non è nessuno dei tre...ma è il leggittimo e defunto marito della mamma.
i tre, ognuno per conto loro fa il test di paternità e nelle ultime battute lo rivelano, anzi sollevati dalla notizia tutti e tre si sentono liberi di poter corteggiare la madre della bimba

 
Top
lala4
view post Posted on 4/6/2008, 14:01     +1   -1




ciao a tutti!!!avrei bisogno di un'informazione:dove posso trovare i sottotitoli inglesi degli episodi 14,15 e 16 di questo drama? grazie mille!! :inchino:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 14:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non sono ancora usciti lala ;)
dopotutto il drama è finito da pochissimo ^^
ancora un pò di pazienza e dovrebbero uscire :dance: stando alla scheda dei withs2 sono a buon punto tutti e 3 :corre:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 4/6/2008, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 3/6/2008, 22:58)
CITAZIONE (Indi84 @ 29/5/2008, 14:00)
Ma si sa chi è alla fine il padre della bambina??? :sbrill:

SPOILER (click to view)
alla fine si deduce che il padre non è nessuno dei tre...ma è il leggittimo e defunto marito della mamma.
i tre, ognuno per conto loro fa il test di paternità e nelle ultime battute lo rivelano, anzi sollevati dalla notizia tutti e tre si sentono liberi di poter corteggiare la madre della bimba

è finito in questo modo? :chee:
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/6/2008, 17:17     +1   -1




CITAZIONE
SPOILER (click to view)
alla fine si deduce che il padre non è nessuno dei tre...ma è il leggittimo e defunto marito della mamma.
i tre, ognuno per conto loro fa il test di paternità e nelle ultime battute lo rivelano, anzi sollevati dalla notizia tutti e tre si sentono liberi di poter corteggiare la madre della bimba

ahhhh lo sapevo!
SPOILER (click to view)
in fondo tutti e 3 sono i protagonisti,perciò mi ero già preparata a questo tipo di finale...però sarebbe stato più interessante scoprire la paternità di uno dei 3...


questo drama mi sta proprio piacendo e non penso rimarrò delusa alle ultime 3 puntate^^
 
Top
nunziajo
view post Posted on 8/6/2008, 23:40     +1   -1




Ho appena finito di guardarmi la 14 e la 15.
A quanto pare
SPOILER (click to view)
nè il polizziotto e nè il fumettista sono i padri biologici della bimba....Restano le 2 opzioni: o è il tirchio (sempre + invaghito della mammina) o il defunto marito (forse ha fatto il miracolo?)


Comunque finirà, questo drama è bellissimo. E Jae Hee è troppo bravo. E' un attore superbo.

Aspetto con ansia la 16.
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uscito anche l'ultimo sub :corre:
)trovate il link dei sub nel primo post ;) )

ora non ho più scuse per rimandare :love:
commentate che tra un pò arrivo anch'io :joy:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 11/6/2008, 23:06     +1   -1




prima coffee prince e poi arrivo pure io!
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/6/2008, 00:42     +1   -1




Mi unisco anch'io ai commenti :huhu:
che dire, ho trovato le prime due puntate molto divertenti, dolci ed in più ho provato un po' d'invidia per l'amicizia dei quattro ragazzi, che si conoscono da quando erano bambini, ma nonostante siano cresciuti, ed uno si sia sposato, non perdono l'occasione per ritrovarsi tutti insieme la domenica per giocare a carte o per fare il bucato a scrocco dell'unico accasato :mhuaua:
sono tutti adorabili, io me li sarei sposati con un pacchetto unico :huhu:
SPOILER (click to view)
mi hanno fatto ridere quando, una volta firmato il contratto da ubriachi per donare il loro sperma all'amico, il giorno dopo da sobri cercano in tutti i modi di venir meno all'accordo, però ognuno di loro ha un debito con l'amico quattrocchi e così si ritrovano tutti e tre all'ospedale, cercando di non essere visti da nessuno e vergognandosi a morte :gnegne:
cmq il quattrocchi alla fine dice loro che non ha usato il loro sperma, perciò non hanno nulla da preoccuparsi, e il bambino che la moglie aspetta è il suo. Così sembra andare tutto per il meglio, ognuno di loro continua la sua solita vita, fin quando non arriva il giorno in cui il loro amico non ha un incidente d'auto, e lì cadono tutti nella disperazione, ed io con loro :bwa: era tanto gentile con la moglie e con gli amici, era stupendo, perché???!!! :bwa:
loro però rimangono accanto alla moglie di questo, perché alla fine le vogliono bene, altrimenti non avrebbero cercato in piena notte e per tutta Seoul dei negozi aperti per soddisfare le voglie di questa :mhuaua:
Un giorno, mentre vanno a svuotare l'ufficio del loro amico e la stanza in cui stava costruendo la culla, il cavallino a dondolo ecc.. per il proprio figlio :sniff: , trovano un dvd di questo e così decidono di vederlo. Il video inizia, è un video messaggio da padre a futuro figlio/a, tutti stanno con gli occhi lucidi per la tristezza (io con le lacrime che cadevano a go-go), fin quando non arriva la scena in cui l'amico dice al bambino che deve ancora nascere, che deve trattare bene suoi amici, perché loro hanno fatto a lui e alla madre un dono veramente grande. Il video viene fermato, viene riavvolto e riavvolto, e tutti stanno con queste facce :chee: :chee: :chee:
io invece piango e rido allo stesso tempo :nfg:
e alla fine se ne escono tutti con dei bellissimi commenti sull'amico :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Lo adoro troppo questo drama! :cuute:
così come adoro il ragazzo tirchio che pensa solo a fare soldi, ma che è proprio :sbav:
o il detective, che è troppo tenero per quanto è zozzo a magnà e a pulire qualsiasi cosa con i suoi calzini :gnegne:
o il fumettista, che ha un'accento che ti mette allegria, è simpatico e sensibile, anche se non ama particolarmente i bambini :wub:

Un merito va anche ad Eugene, che sa rendere il suo personaggio in maniera così dolce che quando... :sniff: :bwa:
 
Top
121 replies since 12/3/2008, 02:32   3207 views
  Share