DIC :: Forum ::

One Mom and Three Dads

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 8/5/2009, 11:02)
E' semplicemente STUPENDO!!!!

e vedrai che sarà splendido fino alla fine :wub:
a me spiace che questo drama sia così sottovalutato ;_;
è piaciuto un sacco a tutti quelli che l'hanno visto, eppure in pochi se lo filano nonostante il buon "feedback"... quando meriterebbe un sacco!
è divertentissimo, dolce, commovente...non è la solita commedia romantica (anche perchè di romantico non ha poi molto XD) e secondo me è un drama molto valido.
CITAZIONE
Il mio preferito dei 3 a livello di simpatia è assolutamente il poliziotto....è un cretino patentato....

io li amavo tutti :cuute: ma forse il mio Spreferito tra i 3 era proprio lui :mhuaua:
CITAZIONE
Ma il clou....dove avevo le lacrime.....
SPOILER (click to view)
è stata la scena del pre-parto e del parto......l'ho guardato con mia cugina che stava per collassare....

oddio è vero :gnegne: :gnegne: :gnegne: anch'io stavo male dal ridere in quella scena :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Lo commenterò mano a mano perchè merita merita e merita!!!!!

ti aspetto :amor:
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/5/2009, 20:09     +1   -1




Sono arrivata alla 10...mi piace sempre di +, la bambina è semplicemente STUPENDA...+ cresce e + è bella!!!
Ci sono state tantissime scene
SPOILER (click to view)
dolcissime....come si fa a non sciogliersi di fronte a quel musetto adorabile!!!! Ha Seon mi ha rapito il cuore!

Cmq confermo che il mio preferito è quel demente che fa il poliziotto anche se gli altri due sono spassosissimi!!!
Il CHEPO è allucinante....non spende neanche un centesimo a uffa!
E il disegnatore...bwhahahahaha mi sembra una vittima vi giuro!!!!

SPOILER (click to view)
la scena dove il poliziotto immagina che l'asilo di ha seon va a fuoco e corre a riprenderla è stata semplicemente geniale nella sua assurdità....come anche la scena che ha seon scende (non si sa come) le scale e non riescono a trovarla e quando la trovano è nel bagno (con la luce accesa) a bera l'acqua del water! li stavo per morire...il poliziotto che chiama il 112.....hahahahah se ci penso mi sento male ancora!!!


Cmq sto drama è leggero e carino e mi sta piacendo davvero TANTO!
Lo consiglio a tutteeeeeeeeeeee
 
Top
121 replies since 12/3/2008, 02:32   3207 views
  Share