DIC :: Forum ::

Atsu-hime

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 30/5/2008, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/5/2008, 15:22)
L'unica cosa che, pur cercando di mettermi il più possibile nell'ottica di un giapponese di quell'epoca, non riesco a concepire è
SPOILER (click to view)
il perchè del suicidio della vecchia balia :nfg: mi è parso abbastanza assurdo e, nonostante le loro spiegazioni, poco fondato.

Sì fino ad ora è decisamente il punto più difficile da capire, o meglio comprendere anche con tutta la buona volontà che ci si può mettere... :mgnu:
SPOILER (click to view)
Ci sta anche che soffriva perchè di lì a poco Okatsu, che per lei era come una figlia, se ne sarebbe andata lontano, però non ha senso comunque... :sweat:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 12:08     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:hero: andata anche l'ottava!
SPOILER (click to view)
:porc: le nuove "cameriere" sono assolutamente insopportabili!! :porc:
Soprattutto la "capa"! Nemmeno in bagno da sola 'sto poveretta!
E se casca in giardino? Cielo! :porc:
:buu: Forza Okatsu, non ti abbattere!
:sniff: speravo che anche Naogoro le mandasse una letterina, ma niente... solo messaggio vocale :mhuaua: devo rassegnarmi alla fine della loro (inesistente) storia d'amore...

Mi preoccupa un po' ciò che ha detto Nariakira a quel tizio che non ho capito chi è..
SPOILER (click to view)
di concedergli ancora un po' di tempo e non far sapere nulla a Okatsu circa qualche cosa...
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/5/2008, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 13:08)
Mi preoccupa un po' ciò che ha detto Nariakira a quel tizio che non ho capito chi è..
SPOILER (click to view)
di concedergli ancora un po' di tempo e non far sapere nulla a Okatsu circa qualche cosa...

Lo scoprirai anche troppo presto :sniff:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 31/5/2008, 18:29)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 13:08)
Mi preoccupa un po' ciò che ha detto Nariakira a quel tizio che non ho capito chi è..
SPOILER (click to view)
di concedergli ancora un po' di tempo e non far sapere nulla a Okatsu circa qualche cosa...

Lo scoprirai anche troppo presto :sniff:

:bwa: tipo già nel prossimo episodio?? Devo correre a vederlo??
SPOILER (click to view)
:sniff: c'entrerà mica con la storia del marito psicopatico?

uh! Giusto! Ma il ruolo
SPOILER (click to view)
del futuro marito di Okatsu è interpretato da Matsuda Shota?

:mhuaua: mi sono persa tra i nomi del cast, ma mi pare che fosse proprio così!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/5/2008, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 20:18)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 31/5/2008, 18:29)
Lo scoprirai anche troppo presto :sniff:

:bwa: tipo già nel prossimo episodio?? Devo correre a vederlo??
SPOILER (click to view)
:sniff: c'entrerà mica con la storia del marito psicopatico?

Bingo! >_< Già nel prossimo si scopre che
SPOILER (click to view)
Nariakira ha adottato Okatsu per farle avere la possibilità di sposare lo shogun e quindi di riuscire poi a "usarla" per raggiungere i suoi scopi. >_<


CITAZIONE
uh! Giusto! Ma il ruolo
SPOILER (click to view)
del futuro marito di Okatsu è interpretato da Matsuda Shota?

SPOILER (click to view)
No, il marito di Atsuhime sarà il 13° shogun Tokugawa Iesada (lo psicopatico ... o finto psicopatico :nfg: ), interpretato dall'attore che faceva il fratello maggiore in Himitsu no Hanazono. :cuore:
Matsuda Shota invece interpreterà il 14° shogun ^^
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 22:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:pyu: Al momento ancora non si è capito che
SPOILER (click to view)
Nariakira vuole che tutto giri a suo vantaggio, comunque sono molto dispiaciuta perchè... :bwa: Iesada è veramente inquietanteee :bwa:


:porc: non sopporto più quelle dannate maestrine dalla penna rossa che le stanno appresso! Soprattutto la capa!

:huhu: Comunque sono molto contenta, la storia sta proseguendo con un buon ritmo e questi ultimi episodi mi sono parsi proprio interessanti!
Sono quasi a un quinto del drama :amor:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 31/5/2008, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 23:16)
SPOILER (click to view)
Iesada è veramente inquietanteee :bwa:

SPOILER (click to view)
Secondo me finge di fare lo psicopatico (e forse ciò lo rende ancora più inquietante :nfg:), ad esempio in una delle prime puntate anche Nariakira ha intuito che fosse una recita... Probabilmente vuole farsi passare per matto e fregare così tutti quanti. :nfg:
Comunque l'attore è bravo: gli sguardi da psicopatico gli vengono proprio bene! °_°

 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 10:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 31/5/2008, 23:32)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 31/5/2008, 23:16)
SPOILER (click to view)
Iesada è veramente inquietanteee :bwa:

SPOILER (click to view)
Secondo me finge di fare lo psicopatico (e forse ciò lo rende ancora più inquietante :nfg:), ad esempio in una delle prime puntate anche Nariakira ha intuito che fosse una recita... Probabilmente vuole farsi passare per matto e fregare così tutti quanti. :nfg:
Comunque l'attore è bravo: gli sguardi da psicopatico gli vengono proprio bene! °_°

In effetti
SPOILER (click to view)
non sembra molto desideroso di diventare shogun... che sia per questo che si comporta così?
Ma io sono tanto preoccupata per Atsu lo stesso :pecche:


Dove sei arrivata tu, c'è già stato
SPOILER (click to view)
il matrimonio?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/6/2008, 12:34     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 1/6/2008, 11:21)
Dove sei arrivata tu, c'è già stato
SPOILER (click to view)
il matrimonio?

Io sono arrivata alla 15°
SPOILER (click to view)
e no, non c'è stato ancora il matrimonio. Atsuhime è a Edo in casa di Nariakira e non ha ancora incontrato il nuovo shogun. Anche la notizia del matrimonio non è stata ancora resa pubblica.


Comunque ogni tanto inquadrano il nuovo shogun e quello che fa :nfg:
SPOILER (click to view)
o meglio le sue azioni folli. :nfg:
Quando arrivi alla scena della pioggia e poi del ritratto, preparati psicologicamente :nfg:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/7/2008, 09:22     +1   -1




Io sono arrivata alla 18 e il mio commento è sempre uguale :lol: : lo adoro!! :love:




20 hardsub:

http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...a0f48bad05e803c

Non vedo l'ora di vederla perchè molto probabilmente è in questa puntata...
SPOILER (click to view)
che si celebrerà il matrimonio.
Alla fine dell'ultimio episodio, Atsuhime ha visto per la prima volta lo shogun e le è venuto un mezzo colpo. :sweat:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/7/2008, 00:52     +1   -1




Il 20° episodio è stato meraviglioso :love:


SPOILER (click to view)
Finalmente c'è stato il matrimonio! Impagabile la scena della prima notte :gnegne: : lui che chiede a lei di raccontargli una favola e lei che si addormenta mentre la racconta. :gnegne:


Atsuhime incomincia ad avere dei dubbi:
SPOILER (click to view)
si chiede se lo Shogun sia davvero pazzo oppure no.. :shifty:


Ma a fine episodio scopre la verità :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Per fare in modo che non cadesse dal ponte (ponte alto mezzo metro, ma vabbeh... :mhuaua: ), lo shogun decide di gettare la sua maschera del "pazzo" e di salvarla. :love: L'afferra in un abbraccio caliente :love: , le sussurra all'orecchio con voce normale "Attenta è pericoloso" :love: .... e poi ritorna ad usare la vocina da matto che aveva prima e a rincorrere l'anatra o l'oca o che-cappero-di-uccello stava rincorrendo prima. :gnegne: :gnegne:


Ma questo drama è meglio di qualsiasi soap opera!! :love: :love:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/7/2008, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/7/2008, 01:52)
Ma questo drama è meglio di qualsiasi soap opera!! :love: :love:

:petr: :petr: :petr:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 3/7/2008, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 3/7/2008, 01:59)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 3/7/2008, 01:52)
Ma questo drama è meglio di qualsiasi soap opera!! :love: :love:

:petr: :petr: :petr:

Tranquilla, era una battuta ironica :gnegne:

SPOILER (click to view)
Stasera sono così :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 17:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ieri ho visto 10 e 11!
Ammetto di aver un po' fastwordato, ma a parte le esilanranti vocine rapide, è stato tutto chiarissimo perchè sembra girato a rallentatore: giuro che certi pezzi, pur fastwordati sembravano veramente lenti e naturali!
Dunque, sono bellissime le scene dell'addestramento di Atsu! :love: Troppo carine! Anche se la maestra è una cosa insostenibile :mhuaua: e lei che cerca di svignarsela in ogni modo!
:sniff: la scena
SPOILER (click to view)
dell'incontro tra Naogoro e Atsu mi ha riaperto la ferita del sesto episodio.

Quando il padre adottivo gli chiede se
SPOILER (click to view)
gli ha causato dolore adottando Atsu e concedendola adesso allo shogun e lui gli dice no, io invece gli strillavo " :porc: massì, brutto spronzo! :porc: "

Però mi piace anche il personaggio del padre adottivo :huhu:
:mhuaua: e il fratello è meraviglioso!
SPOILER (click to view)
"Doveva essere un segreto, che Atsu si sposerà con lo Shogun, ma non riuscivo a tenermelo per me: così ho pensato di scavare un buco e gridarlo lì, ma sarebbe stato troppo soltario, allora sono venuto a dirlo a te (a Naogoro)"
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


:nfg: Shogun inquietante...

Forse nel prossimo episodio, se ho inteso nella maniera giusta le anticipazioni..
SPOILER (click to view)
:sniff: muore il papà naturale di Atsu :sniff:
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 22:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:hero: Proseguo la visione fastwardata.
No. Seriamente. Questo drama VA guardato fastwardato. Non perchè sia noioso, assolutamente! Diventa sempre più bello! Ma è tutto molto molto lento, nei ritmi di corte, camminano come lumache, si muovono come lumache, parlano lentameeeeente.
E quindi facendo andare tutto un poco più veloce, non solo camminano come persone normali e la musica diventa allegra e molto carina lo stesso, ma poi... il pezzo forte... sono le vocine da Cip & Ciop! :love:
Fanno morire dal ridere! :mhuaua: Le adoro!

Ovviamente però rallento alla normalità le scene più serie e tutti i dialoghi solenni per godermi al massimo le intonazioni e i cambi di espressione (lenti) perchè meritano davvero tanto :wub:

Episodio 12 BELLISSIMO.
Mi è piaciuto veramente tanto.
SPOILER (click to view)
L'addio di Atsu alla sua vera famiglia, poverina. Ma è stata piena di dignità :hero:

Più che altro non mi va a genio questa cosa della
SPOILER (click to view)
doppia adozione! Ora devono sbolognarla a qualcun'altro?? :porc: Brutti nobili insensibili!


Anche l'episodio 13 è stato bello, un po' doloroso e un poco strano: nel senso che :nfg: secondo me...
SPOILER (click to view)
La tizia che hanno fatto passare come la sua madre adottiva, moglie di Nariakira, non era proprio lei. Dev'essere un'altra! Sia i pannelli che il fazzoletto sulla bocca fanno solo sospettare che sia un'altra persona! E poi le cose cattive che ha detto ad Atsu! :porc:


:buu: Il povero Naogoro è proprio la pezza per i piedi del drama, nonostante io gli voglia tanto bene lo stesso...
SPOILER (click to view)
:pazz: lo prendono tutti per i fondelliiii!
Prima il padre di Okatsu gli dice che gliela fa sposare... e poi la fa adottare a Nariakira. Poi Nariakira gli dice che lo fa andare a Edo... e poi lo molla a casa, tipo cagnolino abbandonato in estate... ma che è?? :buu: poveretto... ci credo che poi piange quasi in ogni sua inquadratura, lo stanno mortificando in ogni modo...

Sigh, mi resta solo la 14 e poi dovrò ribloccarmi per aspettare lo scaricamento :pecche:
 
Top
127 replies since 11/3/2008, 16:42   3846 views
  Share