DIC :: Forum ::

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2008, 09:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/4/2008, 09:50)
è monoespressione anche quando mena :miser:

:chee: non dico nulla Gersi .... image , non sparo sulla crocerossa!

( :amor: )
 
Web  Top
LusiPi
view post Posted on 18/4/2008, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 18/4/2008, 10:09)
CITAZIONE (Gelsika @ 18/4/2008, 09:50)
è monoespressione anche quando mena :miser:

:chee: non dico nulla Gersi .... image , non sparo sulla crocerossa!

( :amor: )

Ma non sono Gelsika :shock:
comunque lo sapevo che avreste tirato in ballo er triglia... ma ci tengo a precisare che Yamapi è obiettivamente più bravo a recitare :porc: :porc:
e potete dissentire quanto volete! :huhuhu:
 
Top
kaory72
view post Posted on 18/4/2008, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 18/4/2008, 09:25)
Ecco l'unica nota del dolente è (non mi ammazzate :mhuaua: ) Ryo! U_U
Non mi piace come recita... la sua recitazione stona parecchio con quella degli altri ed è una pecca non di poco del drama secondo me! :pyu:

E io che lo volevo scaricarlo......mi cadono le braccia a terra :pyu: ....ma così pessimo è Ryo ?
Eppur da quella breve scena dell'intervista non sembrava (forse sa calciare bene :innocent: ).

Ma almeno il drama nel suo complesso è accettabile?


OT: Kalla chi c'è nell'immagine della tua firma :nfg: ?
 
Top
LusiPi
view post Posted on 18/4/2008, 09:29     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 18/4/2008, 10:25)
ma così pessimo è Ryo ?
Eppur da quella breve scena dell'intervista non sembrava (forse sa calciare bene :innocent: ).

In effetti calcia bene, ma è la faccia che resta di marmo :shock: !
Poi che la sua faccia sia sexy anche in versone monolite è un altro discorso... dagli una possibilità :dance:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 09:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma Lusi, rispondevo al messaggio di Gelsika (anche se è vero che a volte MI SBAGLIO FRA VOI DUE :gnegne: , fate interventi simili, chessò tipo "che fico Yamapi!" :gnegne: )! :spavento:

Beh povero Ryo, magari calcia restando di marmo perché è psicolabile! :nonono: Avrebbe un senso la cosa così! :respect: Anzi sarebbe bravissimo, nel caso! :nonono:

SPOILER (click to view)
( :hihi: :gnegne: :hihi: :gnegne: due pesi e due misure)




OT: :gnegne: kaory ti risposi in Dramaclub
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 18/4/2008, 09:39     +1   -1




Purtroppo "monoespressivo" è il termine che lo definisce meglio... :lone:

CITAZIONE (kaory72 @ 18/4/2008, 10:25)
Ma almeno il drama nel suo complesso è accettabile?

Più che accettabile! ^_-

CITAZIONE
OT: Kalla chi c'è nell'immagine della tua firma :nfg: ?

Appunto... è OT!!! :sniff:
 
Top
LusiPi
view post Posted on 18/4/2008, 09:40     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 18/4/2008, 10:38)
Ma Lusi, rispondevo al messaggio di Gelsika

Sì, ma il messaggio era mio :pyu: Anche nei forum mi confondono *violini in sottofondo*

CITAZIONE
Beh povero Ryo, magari calcia restando di marmo perché è psicolabile! :nonono: Avrebbe un senso la cosa così! :respect: Anzi sarebbe bravissimo, nel caso! :nonono:

SPOILER (click to view)
( :hihi: :gnegne: :hihi: :gnegne: due pesi e due misure)

:porc: :porc: :porc: :porc: :porc:

Allora era psicolabile pure in 1 litre no namida :gnegne:

Edited by LusiPi - 18/4/2008, 10:41
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/4/2008, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 18/4/2008, 10:38)
Beh povero Ryo, magari calcia restando di marmo perché è psicolabile! :nonono: Avrebbe un senso la cosa così! :respect: Anzi sarebbe bravissimo, nel caso! :nonono:

Ma resta di marmo in tutte le scene!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
OT: :gnegne: kaory ti risposi in Dramaclub

:amor:
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 09:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


OMG :shock:

Io non ho mai detto che Ryo fosse inespressivo (manco l'ho ancora visto il primo ep di LF (l'ho appena messo in download XD)...

Ma... si vede che è una dote dei NEWS allora XD dovrei scoprirlo vedendo gli altri News all'opera XD

 
Top
Anelith
view post Posted on 18/4/2008, 15:39     +1   -1




Nuuuu che non è una dote dei NewS! Solo di... uhm... Yamapi... Tegoshi... Ryo... Keichan lo vidi troppo poco per giudicare... Massu non è male e Shige invece è bravo. ^^
E Yuya, non per vantarmi eh, ma è il peggio fra i tre, tiene banco assieme a Ryo :gnegne: :gnegne:

Comunque. Ryo sinceramente come attore non lo amo troppo, ma anche per questo volevo dargli una possibilità. Il drama sicuramente merita vederlo e magari Ryo svilupperà meglio la recitazione andando avanti... se non sbaglio aveva detto che gli era risultato difficile interpretare questo genere di personaggio, no?

Intanto i Kioku dovrebbero rilasciare, secondo la loro pagina fansub, entro oggi il primo episodio (era previsto per ieri o oggi) ma ancora nulla. Speriamo che esca presto. :cuore:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 18/4/2008, 23:14     +1   -1




la nioma mi ha battuta sul tempo :sniff:

non ne ho affatto per commentare ora ma confesso sono sconvolta per le cattiverie rivolte a Dokkun, e' braviccimo e fa super paura in questo drama in versione scary :sniff:
SPOILER (click to view)
e bacia pure... gli ho fatto un applauso :huhuhu:


:bwa: :bwa: :pazz:
 
Top
kaory72
view post Posted on 19/4/2008, 16:00     +1   -1




Vista la prima puntata e non mi è dispiaciuta affatto :wub: :wub: ...anzi mi ha molto incuriosito....da quello che sembra l'amicizia tra le due ragazze
SPOILER (click to view)
amicizia un pò particolare dato che c'è una scena in cui una bacia l'altra
è il centro della storia.

E' vero Ryo recita come un cane e la sua espressione ( non cambia in nessuna scena) assomiglia a quella di un pesce lesso, ma se si superano questi dettagli il drama ti prende....i protagonisti (eccetto LUI) recitano abbastanza bene, soprattutto le ragazze e il drama è interessante

Sicuramente continuerò la sua visione.

P.s: una sciocchezza che mi ha fatto sorridere e scioccare :shock: ....ho visto la prima puntata con i sub di sukuteru ...All'inizio dell'episodio la ragazza ha inserito una scritta del tipo "non odiare Ryo" :spavento: ...ma daiiiiiiiiiiiiii

Edited by kaory72 - 19/4/2008, 17:15
 
Top
Misato-san
view post Posted on 19/4/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 19/4/2008, 17:00)
P.s: una sciocchezza che mi ha fatto sorridere e scioccare :shock: ....ho visto la prima puntata con i sub di sukuteru ...All'inizio dell'episodio la ragazza ha inserito una scritta del tipo "non odiare Ryo" :spavento: ...ma daiiiiiiiiiiiiii

tu sottovaluti la portata di un ruolo sull'immagine di una persona, lei no :sweat:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/4/2008, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 19/4/2008, 20:47)
CITAZIONE (kaory72 @ 19/4/2008, 17:00)
ll'inizio dell'episodio la ragazza ha inserito una scritta del tipo "non odiare Ryo" :spavento: ...ma daiiiiiiiiiiiiii

tu sottovaluti la portata di un ruolo sull'immagine di una persona, lei no :sweat:

Io invece penso che lei SOPRAvvaluti la portata di un ruolo sull'immagine di una persona, decisamente... :nfg:

E il solito discorso della cultura giapponese e sto cazzo mi ha un po' rotto... Robert de Niro non è famoso anche in Giappone? Ha fatto la parte di mafiosi, assassini e pazzi che sclerano e sparano per strada a random, eppure suppongo sia comunque venerato... Ah no perchè un idol vende sogni? Vendere il sogno di provare a fare l'attore, non vale? Bah... A me hanno un po' rotto co ste fregnacce sinceramente... :smoke:
 
Top
562 replies since 6/3/2008, 11:28   13919 views
  Share