DIC :: Forum ::

Last Friends

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 21/3/2008, 10:54     +1   -1




Mmmmm... Ieri sera mi sono vista 3 episodi di Joshi Deka! (drama poliziesco passato parecchio inosservato con Yankumi ma che io trovo fantastico!!) e ora vedo questo CM... Devo dire che piano piano i J-drama stanno diventando un po' meno politically correct e questo me piasce!
 
Top
LusiPi
view post Posted on 21/3/2008, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/3/2008, 10:54)
Devo dire che piano piano i J-drama stanno diventando un po' meno politically correct e questo me piasce!

Quoto! Anche se devo dire che ci sono rimasta un po' male quando ho saputo che Life andava in onda il sabato sera alle 23! :grrr:

Per non rendere questo messaggio totalmente OT... una parte di me non vede l'ora di vedere Ryo nei panni dell'uomo violento. :shy:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/3/2008, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 21/3/2008, 10:54)
Mmmmm... Ieri sera mi sono vista 3 episodi di Joshi Deka! (drama poliziesco passato parecchio inosservato con Yankumi ma che io trovo fantastico!!)

Perchè cosa succede?? :huhuhu: *curiosa*

CITAZIONE
Devo dire che piano piano i J-drama stanno diventando un po' meno politically correct e questo me piasce!

Mah in fatto di tematiche è già dai primi anni novanta che sono "aperti". Alcuni drama sono stati fatti a tavolino apposta per stupire e sconvolgere lo spettatore....ad esempio in Koukou Kyoushi 1993 o Ningen Shikkaku c'è di tutto e di più! :spavento:
SPOILER (click to view)
stupro, incesto, omicidio, professori corrotti con vizietti particolari, bullismo, suicidi ... :lone:
 
Top
Aikou
view post Posted on 27/3/2008, 20:34     +1   -1




Intervista agli attori più altre scene del drama: click
Al minuto 1:50 si vede Ryo che tira i calci alla piaga... :shifty:

SPOILER (click to view)
A proposito, non vi sembra che le siano spuntati i baffetti?!
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 27/3/2008, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (Aikou @ 27/3/2008, 20:34)
Intervista agli attori più altre scene del drama: click
Al minuto 1:50 si vede Ryo che tira i calci alla piaga... :shifty:

oddio, non è possibile..questo non è un drama, è una fantasia sessuale che diventa realtà :love: :love:

:gnegne: scherzo, pare davvero una bella trama! e comunque, quant'è cambiata dai tempi di dragonzakura o touch l'attrice che voi chiamate piaga..in certi momenti non sembra proprio lei :spavento:

Ma parliamo di Ryo..amore de zia, va bene che interpreti una specie di pazzo dissociato, però una faccina un pò più espressiva? Mannaggia..e poi come tiene il microfono? Sembra che voglia stritolarlo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ryo pazzo è davvero splendido :corre:
e anche le tre ragazze sono davvero belle (poi la ueno con quel taglio è splendida *_*)...
l'unico che stona "tra i belli" è eita :spavento: ...con quella pettina poi :spavento:
meno male che almeno come attore mi piace tanto :cuute:
 
Web  Top
Valla!
view post Posted on 27/3/2008, 22:21     +1   -1




CITAZIONE
ryo pazzo è davvero splendido :corre:

quoto *_* madò madò
che bello vedere questi aspetti di lui e poi vederlo nei kanjani :cuute: secondo me non è monoespressivo, è un bravo attore, non giudichiamo questa scena prima di vedere il tutto :cuute:
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 00:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


e' uscita la RAW del primo ep :corre: :corre: :corre:

CLICKKKKK!


speriamo che gli hard dei kioku escano presto :cuute:
io però gli voglio dare una prima occhiata :shifty:

ricordo anche che sarà subbato anche in italiano dalle Kabocha :corre:
 
Web  Top
vivis88
view post Posted on 11/4/2008, 10:50     +1   -1




in italiano???davvero??
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :joy:
spero solo di non dover aspettare una vita...questo drama mi interessa tantissimo,vorrei vederlo ora!!!!!
ma non sono previsti dei softsubs?solo hardsubs vuol dire che l'attesa si farà sentire... :pecche:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/4/2008, 12:38     +1   -1




circa la questione sottotitoli, i Kioku (hardsub) pensavano di lavorare su base settimanale.

Pero'... sukuteru (una ragazza italiana che stanzia su lj XD) ha fatto i soft a sorpresa!
http://community.livejournal.com/ryo_watch/52454.html

io inter nos mi sono spoilerata alcune scene e sembra veramente interessante... e Ryo scary e' MERAVIGLIOSO (non vorrei mai incontrarlo ecco, pero' e' entrato dritto dritto nei miei feticismi da Nishikido XD) <3
 
Top
Anelith
view post Posted on 17/4/2008, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/3/2008, 22:20)
ryo pazzo è davvero splendido :corre:
e anche le tre ragazze sono davvero belle (poi la ueno con quel taglio è splendida *_*)...
l'unico che stona "tra i belli" è eita :spavento: ...con quella pettina poi :spavento:
meno male che almeno come attore mi piace tanto :cuute:

A me Eita piace un sacco anche fisicamente :pecche: :pecche: :pecche: :pecche:
Non ditemi che sono l'unica (anche se ormai dovrei esserci abituata :sweat: ) :gnegne:
In effetti Eita e la Ueno, sempre adorabile e bravissima, sono i primi motivi per i quali seguirò questo drama, e la presenza di Ryo è un extra non da poco :huhuhu:

A parte questo :mhuaua: , questa serie spero proprio di seguirla di settimana in settimana, sempre che gli hardsubs tengano il ritmo :sweat:
Tra l'altro i Kioku mi piace come hardsubbano gli episodi, quindi sono ben contenta. ^_^

Edited by Anelith - 17/4/2008, 16:21
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/4/2008, 20:29     +1   -1




uscito l'episodio 2 di LAST FRENDS!!!!!!!
QUI^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 17/4/2008, 22:14     +1   -1




Ho spostato gli ultimi messaggi qui ---> #entry230263616

Per parlare di un attore in "generale", potete usare il topic delle stars; se invece volete dire le vostre impressioni su come abbia recitato in un determinato drama, potete scrivere nel topic di quel drama! ^____^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/4/2008, 08:25     +1   -1




Qualche giorno fa, ho visto il primo episodio e mi ha colpito assia positivamente! ^__^


Masamichan interpreta di nuovo una ragazza debole di carattere e con grinta uguale zero. -___-
SPOILER (click to view)
D'accordo che è sfortunata, ma non fa nulla per combattere...nè quando subisce le cattiverie della senpai, nè quando Ryo legge di nascosto le sue emails (cosa cappero sorridi?? :pecche: ), nè reagisce quando Ryo inizia a picchiarla! >_<



Mi ha davvero stupito invece Ueno Juri... uoooh che cambiamento da Nodame! E' diventata completamente un'altra persona: è davvero brava! *___* Mi è piaciuto un sacco come ha interpretato Ruka!!


Ecco l'unica nota dolente è (non mi ammazzate :mhuaua: ) Ryo! U_U
Non mi piace come recita... la sua recitazione stona parecchio con quella degli altri ed è una pecca non di poco del drama secondo me! :pyu:


Comunque continuerò sicuramente questo drama, sia perchè non vedo l'ora che Eita e Asamichan acquistino più spazio :cuute: , sia perchè nel primo episodio ci sono state parecchie allusioni al passato di tutti e cinque i protagonisti e non vedo l'ora di scoprirne di più!! :shifty: :mhuaua:

Edited by Kicchan86 - 18/4/2008, 10:36
 
Top
LusiPi
view post Posted on 18/4/2008, 09:05     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 18/4/2008, 09:25)
Ecco l'unica nota del dolente è (non mi ammazzate :mhuaua: ) Ryo! U_U
Non mi piace come recita... la sua recitazione stona parecchio con quella degli altri ed è una pecca non di poco del drama secondo me! :pyu:

Finora ho visto solo il primo episodio senza sottotitoli, e sono d'accordo con te. Ma com'è che Ryo non riesce a muovere quegli occhi (o quelle labbra)?? E dire che volevo guardare il drama solo per vederlo in versione uomo viuleeento... ma non ne vale la pena, è monoespressione anche quando mena :miser:
 
Top
562 replies since 6/3/2008, 11:28   13919 views
  Share