DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2008, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Progetto prenotato ;) per ora lo metto tra i POSSIBILI FUTURI e non appena chiederò e riceverò i permessi dai WITHS2 lo metto nei futuri veri e proprio ;)
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/3/2008, 18:58     +1   -1




Mamma mia che efficienza ...ragazze complimenti. :clap: :clap:
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/3/2008, 19:21     +1   -1




cavoli più veloce della luce :gugu: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 01:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 1/3/2008, 17:50)
Progetto prenotato ;) per ora lo metto tra i POSSIBILI FUTURI e non appena chiederò e riceverò i permessi dai WITHS2 lo metto nei futuri veri e proprio ;)

:corre: :corre: :corre:

forza ragazze :hero:
 
Web  Top
giada@
view post Posted on 2/3/2008, 11:53     +1   -1




ma è una notizia meravigliosa *_* anche io come Tsukushi sento che sarà la versione migliore *_* o almeno lo spero XD
 
Top
tsubaki87^
view post Posted on 2/3/2008, 12:14     +1   -1




Ragazze ho letto che forse faranno una versione di Hanadan anche Tailandese!!ne vedremo delle belle! :gnegne: :gnegne: :gnegne: comunque anch'io credo che la versione coreana sara la migliore..speriamo!
 
Top
nunziajo
view post Posted on 2/3/2008, 14:48     +1   -1




Wow
io, nel ruolo di Makino, ci vedo la mitica Yoon Eun Hye, e nel ruolo di Doumyouji, voglio Lee Dong Gun. E' praticamente perfetto per la parte!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 14:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Per me la Yoon Eun Hye si dovrebbe dare una calmata :gugu: E' così tanto sponsorizzata in giro che tutti la stan spacciando per la migliore attrice coreana degli ultimi tempi, ma a me non pare granché! Anche in Coffee Prince, suo personaggio opinabile a parte, la differenza fra l'immensa bravura di Gong Yoo e la di lei prova attoriale è evidente.

Ora, a parte ciò, non ce la vedo molto bene come Tsukino! Come diceva *nonricordochi* ha una faccia troppo "particolare"! :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2008, 14:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 2/3/2008, 14:52)
Ora, a parte ciò, non ce la vedo molto bene come Tsukino! Come diceva *nonricordochi* ha una faccia troppo "particolare"! :ioio:

non ricordi il nome della tua donna? :porc: :porc: :porc:



sono contenta di vedere che questo drama non sono la sola ad attenderlo con ansia :corre:
io spero solo che gli attori che sceglieranno mi facciano sognare come mi ha fatto sognare il manga :shy:
non chiedo altro :beota:
 
Web  Top
nunziajo
view post Posted on 2/3/2008, 15:03     +1   -1




Finora Yoon Eun Hye ha saputo interpretare benissimo personaggi diversi tra di loro, penso possa fare bene anche qui.
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 17:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


nuove notizie
Ho scoperto grazie di queste notizie a Atenais nella tribuna di Asia-Squadra ciò in ritardo e fa pochi minuti del favorito in uno dei miei blogs della serie coreana Dramabeans, inoltre ho visto che ha commentato. Infine i Coreani hanno deciso anche fare la loro propria versione di uno dei manicotti più popolari in Asia ed una dei miei favoriti (anche se sono abbastanza sicuro che quello ai Coreani non importa a loro).

Tanto la versione di Taiwanese quanto il giapponese (quello filippino non la conosco) è stata molte riuscite in tutta l'Asia, ha rotolato una seconda stagione di entrambi, qualcosa non molto habitual in Asia; e la produzione giapponese anche se non così fedele all'un argumentalmente originale ha avuta una cura molto bene-presa di produzione ed ha dovuto fare una pellicola che nella teoria chiuderebbe definitivo la storia (poichè ancora non è stata liberata ed è quella giapponese mai può non essere cassaforte di quella). La striscia per i Coreani è alta, ma hanno dimostrato per essere un'industria che prende a cura del molto i particolari e che maneggiano con i padroni la miscela di commedia e del dramma, dato che che ragionano io credi che il relativi interessare e, io si fidassero di, abbastanza buon adattamento dei sieri. Che cosa se è sicuro esso è che già ha cominciato a tanto generi il senso della parte interna di aspettativa come Corea esterna.

Il produttore in carica fare il Coreano di versione sarà gruppo otto, tali che Goong prodotto S. Il pezzo fuso non è ancora chiuso e parecchi nomi per ogni dei personages principali sono mescolareati. I pochi datas certi che conoscono sono che la serie sarebbe emessa alla conclusione del 2008 ed avrebbe 24 episodi di circa 70 minuti di durata ogni; ma come sempre né di quello possiamo essere sicuri assolutamente.



credit http://www.worldlingo.com/S1790.5/translat...blogspot.com%2F
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (nunziajo @ 2/3/2008, 14:48)
Wow
io, nel ruolo di Makino, ci vedo la mitica Yoon Eun Hye, e nel ruolo di Doumyouji, voglio Lee Dong Gun. E' praticamente perfetto per la parte!!

Anche io ce la vedo bene, rispetto all'altra che è sì molto brava ma anche più delicata, insomma nel ruolo dell'erbaccia dei nostri cuori non ce la vedo.
Per i personaggi maschili c'è una lista lunghissima :hihi:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Raga ma questa notizia è sensazionale!!! :lol:

Non vedo l'ora!
Sarà sicuramente un dramino imperdibile...di quelli che fanno emozionare!

Mi ci vuole proprio!!! :huhuhu:

Per gli attori non mi interessa quali saranno...l'importante è che siano bravi e dolci!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 20:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/3/2008, 14:59)
sono contenta di vedere che questo drama non sono la sola ad attenderlo con ansia :corre:
io spero solo che gli attori che sceglieranno mi facciano sognare come mi ha fatto sognare il manga :shy:
non chiedo altro :beota:

io spero che mi faccia sognare molto di più del manga (che non mi è piaciuto niente :gnegne: :gnegne:) ma con attori/produzione coreana siamo sulla buona strada :beota:

(speriamo :shifty: )
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 22:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma se la storia non ti piace per niente (quella è e quella rimane) :nfg:
e gli attori ancora non si sanno (quindi possono piacerti come non piacerti) :nfg:
in cosa speri che ti colpisca scusa? :nfg: :gnegne:
 
Web  Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53308 views
  Share