DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2020, 17:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+3

Status:


SPOILER DI TUTTI LI EPISODI

Sono riuscita a finire questo Drama, in pochi giorni (ho fatto le 6 dl mattino :mhuaua: )

Che dire? molto bello, commovente e a tratti divertente. Certo qualche cosa non mi è piaciuta troppo ad esempio la protagonista! L'attrice faceva troppe smorfie, Ji Hoo (Hanazawa) era un pò monoespressivo e i capelli di Gu Jun Pyo (Domyioji) proprio non mi piacevano.. quei boccoli erano orridi dai :spavento:

Poi, ma questo penso dipenda dal target a cui è rivolto, trovo assurdo che
dopo 25 episodi in cui questi due muoiono l'una per l'altra, soffrono come dei dannati e si dichiarano più volte il loro amore lui voglia bacarla e lei si tira indietro imbarazzata! :ehm: E' irrealistico e mi ha fatto cadere le braccia D:


E anche i baci, poco appassionati, zero feeling.. in Meteor Garden invece erano davvero dei bei baci da vedere :huhuhu:

Invece, ho davvero apprezzato il talento di Lee Min Ho (Domyoji) nel recitare. Mi ha fatto venire i brividi sulla pelle più e più volte, con quegli occhioni sempre lucidi 3_3

E ho apprezzato anche le varie storie che si sviluppano attorno ai protagonisti come
il padre, il nonno di Ji Hoo, ad esempio


Per non parlare del mio personaggio preferito in assoluto! So Yi-jung
(Soujirou) interpretato dal braverrimo Kim Bum. Bello, con un sorriso accattivante, una bella storia .. e poi
mi fucileranno tutti, ma ho apprezzato quasi di più la storia fra lui e Ga Eul, più realistica e dolce


Comunque.. meraviglioso! Lo rivedrò di sicuro :corre:
 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53308 views
  Share