DIC :: Forum ::

Boys Before Flowers

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 19:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Miho-chan @ 1/5/2009, 20:11)
Cmq noi aspettiamo in attesa di un seguito che secondo me, com'è già successo nelle altre due versioni, verr' fatto!

ma questa è una trasposizione del manga, non un remake delle altre versioni drama :gnegne:
ianch'o vorrei una seconda serie perchè non mi stancherei mai di vederli :love: ma a questo punto ne dubito...nelle altre versioni è stata fatta una seconda perchè non avevano ancora coperto tutto il manga, qui sì (oltretutto è quello che nella parte finale si è mantenuto più fedele, pur con qualche aggiunta (grazie al cielo :mhuaua: )...
oltretutto per BBF 2 non è stato confermato niente e tutti hanno già altri impegni (tanto che è tato persino diffcile girare questo mv :miser: ) quindi mi sa che bisogna rassegnarsi ad una seconda serie... oltretutto in corea non fanno mai sequel, quando lo fanno (es.full house 2, all in 2, goong s) non ha lo stesso cast e non è un seguito, quindi io non ci tengo :gnegne: a me spiace perchè avrei voluto altre 10000 puntate, però il finale mi ha emozionato da morire quindi non mi lamento di certo :wub:
CITAZIONE
Certo che se ci facessero un altra ventina di puntate come per MG sarebbe anche meglio!

oddio no :gnegne: penso tu sia l'unica in tutto il mondo (oltre alla gelsi che è pazza) ad aver amato da seconda serie di MG
SPOILER (click to view)
dove loro stanno insieme una puntata su 31 :nfg:

CITAZIONE
Anch'io ho adorato quella scena! Jun Pyo è dolcissimo! Non so lei come resiste a non saltargli al collo quando è così carino!!! :cuute:

già, adorabile :cuute:
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 2/5/2009, 09:47     +1   -1




CITAZIONE
io il pezzo finale l'ho già visto (altrimenti non sarei resistita tanto ) e come ti avevo già detto
SPOILER (click to view)
il suo sguardo e il suo sorriso secondo me valgono più di mille sì. a te sembrava un no forse?

SPOILER (click to view)
Scusa ma di quale sorriso stai parlando? :booh: :booh: :booh:
Dopo che lui le chiede di sposarlo lei non sorride affatto! :nfg:
Ha un'espressione smarrita :nfg: ...non mi stò sbagliando ne sono più che certa! :innocent:


CITAZIONE
ma questa è una trasposizione del manga, non un remake delle altre versioni drama
ianch'o vorrei una seconda serie perchè non mi stancherei mai di vederli ma a questo punto ne dubito...nelle altre versioni è stata fatta una seconda perchè non avevano ancora coperto tutto il manga, qui sì (oltretutto è quello che nella parte finale si è mantenuto più fedele, pur con qualche aggiunta (grazie al cielo )...
oltretutto per BBF 2 non è stato confermato niente e tutti hanno già altri impegni (tanto che è tato persino diffcile girare questo mv ) quindi mi sa che bisogna rassegnarsi ad una seconda serie...

Se sarà così pazienza...ma per quello che riguarda la fine della serie rimango della mia idea... :lalala:

 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (annabel88 @ 2/5/2009, 10:47)
CITAZIONE
io il pezzo finale l'ho già visto (altrimenti non sarei resistita tanto ) e come ti avevo già detto
SPOILER (click to view)
il suo sguardo e il suo sorriso secondo me valgono più di mille sì. a te sembrava un no forse?

SPOILER (click to view)
Scusa ma di quale sorriso stai parlando? :booh: :booh: :booh:
Dopo che lui le chiede di sposarlo lei non sorride affatto! :nfg:
Ha un'espressione smarrita :nfg: ...non mi stò sbagliando ne sono più che certa! :innocent:

SPOILER (click to view)
quello che fa quando la abbraccia e quello che ha alla fine quando lui la tiene stretta a sè :wub:
si vede che è contenta e che il suo non è sicuramente un no (non si è mai fatta scrupoli a trattarlo male :gnegne: penso non se li sarebbe fatti nemmeno in questo caso XD)
jan di ti sembra il tipo da saltare al collo con gli occhi a cuore per una proposta di matrimonio? :shifty:
proposta fatta soprattutto quando meno se lo sarebbe aspettato? io sarei rimasta così " :spavento: " altro che smarrita :gnegne:

CITAZIONE
Se sarà così pazienza...ma per quello che riguarda la fine della serie rimango della mia idea... :lalala:

ci mancherebbe :mhuaua: mica tutti possono avere gli stessi gusti :bau:
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 2/5/2009, 10:09     +1   -1




SPOILER (click to view)
Certo, che è contenta di rivederlo non si mette in dubbio! Ma non pronuncia alcun "si" dopo la proposta e nemmeno il suo sguardo sembra una risposta affermativa...semplicemente la sua risposta resta in sospeso! :nfg:
Penso che per una conclusione degna di tale nome, almeno avrebbe dovuto riabbracciarlo (anche perchè era da molto che non si vedeveno e visto l'amore che lei ha sempre dimostrato nei suoi confronti un suo abbraccio alla fine ci stava!) od anche un sorriso, come dici tu, dopo la domanda sarebbe bastato...o magari non so un suo "si", magari sussurrato, o un "ma certo amore mio...anche tu mi sei mancato tantissimo..." :nonono: ...Non si può negare: non risponde e il suo sguardo dopo la richiesta non conforta affato, anzi è preoccupante! :nfg:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 2/5/2009, 17:49     +1   -1




CITAZIONE
oddio no :gnegne: penso tu sia l'unica in tutto il mondo (oltre alla gelsi che è pazza) ad aver amato da seconda serie di MG
SPOILER (click to view)
SPOILER (clicca per visualizzare)
dove loro stanno insieme una puntata su 31 :nfg:

No no, io non ho amato MG, ne la prima tanto meno la seconda, però la versione coreana con i nostri amori l'amerei sicuramente. Saprebbero fare molto meglio ne sono certa ( e ci vuole anche poco)

SPOILER (click to view)
Cmq è vero che un pò sorride! Poverina è emozionata e sotto shock! ( la sarei stata anch'io al suo posto!)però effettivamente lei non si è mai sprecata con lui, l'ha dovuta pregare per farsi dire che l'amava :nonono: . Povero Jun Pyo, sono certa che se ci fosse stata Tsukki al suo posto le cose sarebbero state diverse!! :mhuaua: :mhuaua: Vero??




Edited by kaory72 - 4/5/2009, 10:01
 
Top
kaory72
view post Posted on 4/5/2009, 09:00     +1   -1




Ragazze stiamo attente!!!

Le notizie che non riguardano il drama non devono essere postate in questo Topic.... se dovete parlare di pubblicità, si prega di farlo nel topic adatto, cioè Stars Koreane; come potete vedere dalla didascalia (news, info, materiale su idols)

SPOILER (click to view)
image

in questo topic è possibile scrivere tutte le news degli idols koreani

I vs post saranno quindi spostati

Edited by kaory72 - 4/5/2009, 12:08
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/5/2009, 11:41     +1   -1




scusa pensavo che siccome l'altra pubblicità della anycall era stata messa qui ci stesse anche questa visto che è sempre sui protagonisti del drama. Sorry.
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 18:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Miho-chan @ 4/5/2009, 12:41)
scusa pensavo che siccome l'altra pubblicità della anycall era stata messa qui ci stesse anche questa visto che è sempre sui protagonisti del drama. Sorry.

don't worry ;)
l'altra pubblicità poteva stare tranquillamente qui perchè era un video promozionale lunghetto in cui kim bum e kim so eun interpretavano i personaggi che avevano in questo drama (yi jung e ga eul) e ne "continuavano" la love story. Di questo non si sa ancora niente quindi è più giusto metterlo in stars.



oddio :gnegne: ieri sono morta a riguardare questa scene :gnegne:
la prima è una delle mie preferite in assoluto :gnegne:

ci sono 2 scene divertenti di BBF
non ricordo gli ep, ma una è quella della telefonata in cui JP snobba JD su consiglio degli F4 :gnegne: e l'altra è la scena del
SPOILER (click to view)
finto incidente
:mhuaua:


 
Web  Top
A.J.
view post Posted on 4/5/2009, 19:15     +1   -1





... MA SI PUO' ANCORA PARLARE DI BOF MANIA?

ORMAI E' DIPENDENZA, DISTACCO DALLA REALTA', PERDITA DI LUCIDITA' , IMMEDESIMAZIONE image ... FOLLIA PURA!!

Ah come vi capisco !!!

Speriamo che annuncino presto un film o un seguito ... altrimenti :buu:





 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/5/2009, 10:36     +1   -1




CITAZIONE
non ricordo gli ep, ma una è quella della telefonata in cui JP snobba JD su consiglio degli F4 :gnegne: e l'altra è la scena del
SPOILER (click to view)
(clicca per visualizzare)
finto incidente

Quella della telefonata è favolosa, lui più stupido di così non poteva essere!!
SPOILER (click to view)
"Il grande Gu Jun Pyo non sa nemmeno se sono 3 o 13 ore che non ti sente! :clap: :clap: :clap: :clap: Geniale!! E Yi Jung che si vergogna ad averlo come amico!! :mhuaua:

Grade Gu Jun Pyo Nim!! :respect:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Miho-chan @ 5/5/2009, 11:36)
Quella della telefonata è favolosa, lui più stupido di così non poteva essere!!
SPOILER (click to view)
"Il grande Gu Jun Pyo non sa nemmeno se sono 3 o 13 ore che non ti sente! :clap: :clap: :clap: :clap: Geniale!! E Yi Jung che si vergogna ad averlo come amico!! :mhuaua:

Grade Gu Jun Pyo Nim!! :respect:

a me la cosa che fa più ridere in assoluto è come RISPONDE :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
il tono di voce proprio :gnegne:
e quando ripete il suo nome come se non si ricordasse di lei :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma anche quando sbatte giù e dice col sorriso ebete "avete visto come gridavo? avete visto che ho messo giù prima io??" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

che cretino :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho aspettato che ci fossero tutti i sottotitoli in italiano prima di iniziare a vedelo perchè volevo gustarmelo per bene :shifty:
In 5 giorni sono riuscita a guardarlo tutto ed ora che l'ho appena terminato già mi mancano tutti i personaggi :sniff:

Ammetto che per quanto io abbia trovato belline anche le versioni Taiwanese e Giapponese, la Coreana le batte tutte :cuute: E' sicuramente la più completa e ben sviluppata ed i personaggi sono fantastici.
Tra le tre attrici che hanno interpretato la nostra "erbaccia" sicuramente Koo Hye Sun è quella che apprezzato di più. La sua interpretazione di Geum Jan Di è stata veramente fantastica: simpatica, vivace, forte, indipendente ed altruista! :mhuaua:

E poi ammetto che Lee Min Ho nei panni di Goo Joon Pyo mi ha lsciato senza parole. E' un attore molto giovane ma assolutamente eccezionale :wub:
Anche il resto del cast ha recitato benissimo. Proprio per questo è dura terminare un drama come questo, ti rimane il magone come quando devi salutare un amico che parte e non sai se mai lo potrai riverere :sniff:

Un drama stupendo da non perdere assolutamente!!
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 5/5/2009, 13:09     +1   -1




Beh quando risponde ero piegata in due dal ridere!

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
(clicca per visualizzare)
il tono di voce proprio :gnegne:
e quando ripete il suo nome come se non si ricordasse di lei :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma anche quando sbatte giù e dice col sorriso ebete "avete visto come gridavo? avete visto che ho messo giù prima io??" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

che cretino :gnegne:

SPOILER (click to view)
"Gum Jan di chi?Ah si si, ora ricordo!" che demente!! Ma è proprio il suo bello!! Io mi sarei vergognata come un cane a fare così davanti ai miei amici!


CITAZIONE
Anche il resto del cast ha recitato benissimo. Proprio per questo è dura terminare un drama come questo, ti rimane il magone come quando devi salutare un amico che parte e non sai se mai lo potrai riverere :sniff:

Hai proprio ragione! E' senza dubbio il migliore dei tre proprio grazie agli attori che hanno personificato alla perfezione i personaggi!

 
Top
suxchicchina
view post Posted on 5/5/2009, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 5/5/2009, 13:23)
e quando ripete il suo nome come se non si ricordasse di lei :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma anche quando sbatte giù e dice col sorriso ebete "avete visto come gridavo? avete visto che ho messo giù prima io??" :gnegne: :gnegne: :gnegne:[/SPOILER]
che cretino :gnegne:

:gnegne: quella è anche una delle mie scene preferite!!! la voce e poi quella faccia da schiaffi :gnegne:
e perché, la faccia che fa al loro primo appuntamento
SPOILER (click to view)
quando è tutto infagottato e scrive "prima notte insieme"?

:gnegne: ammetto che solo da quella scena ho superato il trauma dei capelli ed ha cominciato a sembrarmi carino! :gnegne:

CITAZIONE (Stellabc @ 5/5/2009, 13:33)
[...] Proprio per questo è dura terminare un drama come questo, ti rimane il magone come quando devi salutare un amico che parte e non sai se mai lo potrai riverere :sniff:

Un drama stupendo da non perdere assolutamente!!

hai ragionissima, questo drama non è assolutamente il mio genere (sebbene sia abbastanza denso di sfighe :mhuaua: ), e Hana yori dango non mi piace neanche, ma mi è dispiaciuto così tanto finirlo che ho già fatto tre volte la maratona "best scene" di tutto il drama :huhu:
 
Top
florentyna
view post Posted on 5/5/2009, 14:29     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuova, ma come tutte voi adoro i drama... sopratutto quelli coreani. Penso che la versione coreana di hanadan sia la mia preferita... prima di tutto per gli attori strafighi, per non parlare delle attrici :huhuhu: ... comunque il motivo principale credo sia per il romanticismo insito in tutte le puntate... tutte le volte che conpare la faccia tormentata dalle pene d'amore di LUI mi viene voglia di urlare a squarciagola :amor: .
 
Top
1935 replies since 28/2/2008, 13:15   53410 views
  Share