DIC :: Forum ::

Who Are You? (2008)

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 1/4/2008, 20:28     +1   -1




non ancora...sto aspettando di avere pronti almeno i primi 3 episodi,così da capire un pò meglio com'è.appena li vedo posto qualcosa^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


allora aspetto i tuoi commenti :amor:
io finora ho letto parecchi pareri positivi :cuute:

stamattina sono usciti i sub 5-8 :woot:
sempre al solito posto ---> http://d-addicts.com/forum/viewtopic_59258.htm
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 2/4/2008, 12:47     +1   -1




Avevo visto un po' di tempo fa le prime puntate, carino si.. però non mi ha preso molto, certo qualche sorrisino me l'ha fatto fare
SPOILER (click to view)
quando il protagonista si sveglia dal coma saltando e ridendo come un pazzo, o quando si mette a raccogliere la biancheria della ragazza perché in quel momento c'era il padre di lei nel suo corpo

boh.. :booh:
speriamo che migliori andando avanti :corre:
 
Top
Marry79
view post Posted on 12/4/2008, 17:16     +1   -1




io lo sto guardando, sono alla decima puntata.
Secondo me una possibilità potete dargliela. Non è solo allegro com epotrebbe sembrare, certo ci sono molti enquivoci ma anche un grosso mistero da scoprire e malinconico per il tipo di rapporto tra padre e figlia che si spezza con la morte del padre.

se volete potete leggere il mio breve riassunto se volete sapere cosa ho visto fino ad ora
SPOILER (click to view)
in pratica il grande mistero che c'è da scoprire (che poi si evince con l'andare avanti con la visione) è il perchè della morte del padre della ragazza. La polizia crede che si sia suicidato perchè ha trovato nella sua tasca una lettera indirizzata alla figlia, una specie di lettera d'addio.
in realtà Il Gun è stato ucciso (o almemo credo, questo non l'ho ancora capito se è stato un omicidio intenzionale) a causa dei suoi dipinti. Prima che la moglie morisse, lui dipingeva senza aver mai avuto successo e per pagare l'operazione della moglie aveva venduto i diritti dei suoi quadri ad una casa d'aste che gli aveva dato poco e niente vincolando i suoi lavori fino ad aprile del 2008. Col tempo un suo dipinto è stato valutato milioni di dollari e così la casa d'aste vuole anche i restanti quadri che lui ha nascosto presso un amico. Nella ricerca della locazione di questi quadri, dei gangster assoldati dal direttore della casa d'aste, Jae Ha (che fa tanto il carino con la figlia solo perchè vuole sapere dei quadri), causano il suo incidente stradale e lo lasciano morire per la strada.

la figlia non sapeva assolutamente nulla di tutto ciò. Prima che Jae Ha si presentasse come estimatore dei dipinti dle padre, non avrebbe mai saputo dei quadri di suo padre. La ragazza si trova per giunte in ristrettezze economiche, non ha più un posto dove stare e accetta l'aiuto del direttore restando molto affascinata e lusingata dall'uomo.(poverina, se sapesse dell'esistenza dei quadri saprebbe anche dell'ingente eredità che il padre le ha lasciato)

il fantasma del padre di Young In non ricorda il perchè sia morto ne come. Lui ha avuto la possibilità di usare il corpo del ricco e schifettoso Seung Hyo per rimediare al pessimo rapporto che aveva in vita con la figlia. Forse può usare lui perchè sarà lui a compare il suo quadro. Può usare il suo corpo per tre ore al giorno per 49 giorni, e quando usa il suo corpo l'altro non se ne rende conto così allo scoccare della terza ora si trova sempre in situazioni per lui imbarazzanti ed irritanti e tutti cominciano a prenderlo per pazzo.

però si incuriosisce, sia della situazione che di questa ragazza che si trova sempre intorno. così comincia a investigare e a cercare di rimettere i tasselli al loro posto e nel frattempo sembra essersi innamorato della ragazza, facendo cadere poco alla volta le sue barriere.
 
Top
Marry79
view post Posted on 21/4/2008, 10:04     +1   -1




volevo solo farvi sapere che il drama è stato esteso a 17 episodi invece che a 16

e che secondo me è bellissimo!!!!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/4/2008, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (Marry79 @ 21/4/2008, 11:04)
volevo solo farvi sapere che il drama è stato esteso a 17 episodi invece che a 16

e che secondo me è bellissimo!!!!!

Quto in pieno marry ...lo sto vedendo anche io (sono alle prime puntate ) ma mi sta piacendo parecchio....devo dire che Yoon Kye Sang :wub: :wub: è veramente bravo, le espressioni che fa quando in teoria il padre si impossessa del corpo del manager sono veramente uniche, sembra veramente che sia un'altra persona :gnegne: :gnegne:

Ci sono certe scene veramente divertenti :hua:

Lo consiglio....vedetelo tutte

Io continuo felicemente :corre:
 
Top
Marry79
view post Posted on 9/5/2008, 13:32     +1   -1




finalmente l'ho visto tutto e secondo me si merita un bell'8
è stato un drama divertente ma soprattutto lo definirei...dolce...
e poi i protagonisti insieme sono davvero tanto carini.
SPOILER (click to view)
verso la fine del drama SH ritrova il padre che lo aveva abbandonato, risposato con un altro figlio che altro non è un componente della banda di gangster a cui il proprietario della casa d'aste si era rivolto. Naturalmente col suo caratteraccio SH tratta male il padre dicendo a lui e alla sua famiglia di stargli lontano scatenando la furia e la gelosia del fratellastro.

Purtroppo, anche se con molti sforzi, SH non riesce ad aiutare YI e suo padre a riprendersi i quadri (il fratellastro rapisce YI e lui pur di salvarla, promette di non investigare più sul caso della morte di IG, in cui era coinvolto il fratellastro).
SH si accorge finalmente di essersi innamorato per la prima volta all'età di 31 anni grazie alla giovane e spensierata YI che con la sua voglia di vivere gli fa venire voglia di cambiare e di affrontare le sue paure e manie.
Con la purezza della sua giovinezza gli dice che lei non lo lascerà mai, che ci sarà sempre per lui quando si volterà indietro, perché lei ha 1 anni meno di lui quindi morirà dopo :P
Ancora è molto dolce il modo e il significato dei nomignoli che si danno. Yi diventa Soccer Ball, dopo aver saputo che SH da piccolo in orfanotrofio, giocava sempre a calcio perché calciando la palla era come cacciare da parte la solitudine e lei dice che desidera diventare la sua Soccer Ball che può calciare in ogni momento, mentre lui diventa Mr. Miracle perché dopo aver conosciuto lui, YI incomincia a credere nel miracolo del padre che può ritornare da lei. Molto romantico anche il riferimento che lei che alla storia d’amore del film Leon per convincere lui a stare con lei…solo che nel film non c’è il lieto fine mentre lei dice che se loro ci provano possono avere il loro lieto fine.

Insomma alla fine SH si vede la vita stravolgere, perde perfino il lavoro perché non si occupa più dei suoi affari. IG si sente in colpa e decide di voler lasciar stare il suo corpo e di andare via (perché cmq nel frattempo gli è stata data la possibilità di dire la verità alla figlia e di aver chiarito con lei le loro questioni rimaste in sospeso), ma l’angelo della morte gli dice che una volta lasciato SH, non si sa cosa accadrà al suo corpo. SH infatti era in coma prima di venir affidato a IG, dopo i 49 giorni di coma sarebbe dovuto morire, ma poi ha conosciuto YI e IG, e il suo corpo si era rafforzato e non si sapeva adesso come sarebbe andata a finire.

Infatti SH rientra in coma, ma per fortuna non ci sono drammi, dura pochi minuti e finalmente le cose si rimettono a posto. Il direttore della casa d’aste mangiato dal rimorso per quello che ha fatto a YI, e accorgendosi di essere innamorato di lei, si costituisce. SH cerca di fare pace con il padre, chiedendogli del tempo dopo il quale potrebbe cominciare ad accettarlo come padre. A IG gli viene dato il dono di vedere prima di andar via sua figlia e di essere sentito da lui, così che può consolarla quando il suo innamorato è in coma. Poi va via con il cuore in pace perché sa che adesso SH è cambiato e può prendersi cura della figlia sia per lui che per se stesso.


Lo so che ho scritto uno sproloquio però la sintesi, la morale se vogliamo dire di questo drama, è la forza del rapporto tra genitori e figli, delle cose che a volte non diciamo ai nostri genitori per vergogna, perché le diamo per scontate, perché crediamo che loro ci siano sempre, senza magari pensare che anche loro sono esseri umani, con i loro pregi e le loro debolezze, che possono sbagliare ma che ci amano cmq in qualunque modo siamo fatti e che la vita non è eterna…quindi se ne abbiamo l’opportunità, perché dirci lo farò o lo dirò domani…è meglio dimostrare il ns affetto subito…magari anche l’altra parte ha i nostri stessi timori e sta solo aspettando un nostro primo passo.
 
Top
kaory72
view post Posted on 12/5/2008, 12:48     +1   -1




L'ho finito anche io qualche giorno fa e quoto tutto quello che hai detto Marry un drama davvero carino e tenero....anche se ci sono state un paio di cose che mi hanno dato un pò di fastidio

SPOILER (click to view)
1) I pianti della protagonista.....sono stati troppi per i miei gusti

2) Un repentino cambiamento dei sentimenti del protagonista maschile SH nei confronti di YI....appena capisce cosa gli sta succedendo (cioè che il fantasma si impossessa del suo corpo) si passa da non volerla tra i piedi a uomo innamorato

3) Le scene certe volte mi davano la sensazione che fossero tagliate anche se non era così.

4) Negli episodi finali manca quella comicità che caratterizza i primii


Ad ogni modo è un drama che consiglio.

Edited by kaory72 - 12/5/2008, 14:35
 
Top
vivis88
view post Posted on 3/6/2008, 01:46     +1   -1




io ho visto i primi 2 episodi e per ora lo sto trovando noiosetto...
insomma,
SPOILER (click to view)
ho pianto in entrambi gli episodi e lei mi sta sulle scatole,prima perchè iper stronza col padre,poi perchè è un piagnisteo unico...cioè,ovviamente capisco il dramma e mi sono commossa molto,ma secondo me hanno calcato troppo e questo sta rendendo la storia moooolto lenta e a mio parere noiosetta.
mi sta antipatico pure il protagonista...e non mi fa ridere quando è "posseduto"dal padre di lei!!!!!!


comunque vado avanti a vederlo,sia Kaory che Marry hanno apprezzato,quindi forse col tempo migliora o cambio idea!
se no vorrà dire che non è il mio drama,vabbuò!^^
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/6/2008, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (vivis88 @ 3/6/2008, 02:46)
io ho visto i primi 2 episodi e per ora lo sto trovando noiosetto...

ma pure a me non è che sia piaciuto molto..
il finale era prevedibile. Speravo sinceramente in qualcosa di diverso visto che le basi per la riuscita di un drama "nuovo" cerano, invece 'na noia! :yawn:
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/6/2008, 18:01     +1   -1




allora,sono andata avanti e sono arrivata all'episodio 5...
secondo me si è risollevato un pò,nel senso che finalmente qualche sorriso me lo ha strappato
SPOILER (click to view)
le situazioni imbarazzanti in cui quel cinico del protagonista si ritrova sono terribili,poraccio!
e in alcune parti rimanevo :spavento: :chee:
SPOILER (click to view)
tipo quando viene quasi violentata dai 2 usurai...lì ci sono rimasta davvero,credevo ci riuscissero!


il problema però è ancora la lentezza infinita con cui la storia procede...ok che sono alla 5° puntata,però praticamente i 2 protagonisti si sono incrociati 3/4 volte, e tutte sono state brutte...
SPOILER (click to view)
lui è l'apoteosi della stronzaggine,veramente!dice delle cose iper crudeli senza alcun problema... :chee:
poi non ho capito la coppia di pseudo-barboni che si odiano e hanno il figlio in prigione...ma che ruolo hanno??ho immaginato che il protagonista possa essere in realtà figlio loro,però per ora boh...le parti in cui ci sono loro le trovo iper noiose,infatti vado avanti...
il tipo-figo della galleria d'arte è un falso indicibile...ma lo si vede lontano un miglio!!!!!(però è carino :beota: )e la madre è la morte...un avvoltoio!

il padre morto è scemo perso! ma quando entra nel corpo del tipo subisce seri problemi mentali??!!!! saltella in modo imbarazzante per la strada,dice cose da pelle d'oca...
comunque sto apprezzando molto l'interpretazione del protagonista.mi fa impressione quanto sembri avere davvero 2 personalità diversissime!bravo^^


procedo la visione con la bottiglia di coca cola affianco,giusto per avere un rimedio al sonno!
 
Top
vivis88
view post Posted on 7/6/2008, 15:03     +1   -1




vista la 7°puntata e
SPOILER (click to view)
finalmente inizia a prendermi un pò di più!
infatti da questo episodio i 2 protagonisti si avvicinano un pò,anche se ancora nulla di chè...
però lui sembra inconsapevolmente attratto da lei e questo mi piace!
mi è piaciuta la scena di loro due a casa di lui,quando lei piange davanti al quadro del padre,lui la vede ,le gli lancia i fazzoletti ma perde una ciabatta(ma che reazione è stata!? :shock: ),e lei invece di ridargliela gli fa appoggiare il piede sul pavimento con la forza!cariiiini!
solo che poi lui ovviamente non si smentisce e si siede sul fazzoletto,invece di far sedere lei...
che ridere quando dormono insieme e la mattina dopo si guardano la registrazione per vedere chi ha incominciato,ed entrambi hanno la colpa!! :joy:

comunque io non capisco tutto l'astio che lei ha nei confronti della fidanzata del padre...ok,magari non ti va giù che tuo padre possa amare un'altra donna,ma mi sembra un pò troppo cattiva nei confronti di questa poverina...che tra l'altro è una brava persona,che vuole aiutarla!mahh,spero che si ricreda presto...


come ho già detto,ora mi interessa un pò di più,finalmente sembra che la storia stia ingranando!
 
Top
vivis88
view post Posted on 8/6/2008, 15:45     +1   -1




vista la 12° puntata e mi sta sempre più piacendo!!!!!!
SPOILER (click to view)
finalmente è scattata la scintilla dell'ammmmore tra i 2!
e sembra che sia nato qualcosa anche da parte del gallerista :tw:
il repentino cambiamento di sentimenti di entrambi è appunto abbastanza repentino(ma no??! :miser: ),però mi sta piacendo molto!
che dolce lei,quando gli dice che vivrà più delle tartarughe,che ha meno anni di lui,perciò vivrà di più e quindi lui non resterà solo! :shy:
le scene con loro due sono le uniche che aspetto davvero con ansia!

che casino la storia del padre vero di lui...e ovviamnete il fato maligno vuole che il fratello sia proprio l'assassino del padre di lei!ma che tragedia! :bwa:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sona arrivata all'ottavo episodio all'inizio era un po noiosetto
SPOILER (click to view)
mi ha dato un po fastidio perchè la protagonista piange sempre e mi era un po antipatica per come trattava la "ragazza" del padre mi faceva pena e lei cercava di aiutarla poverina :sniff:
il padre mi sembra un po scemotto ma buffo :hihi:
il protagonista è un tipo troppo freddo è super fissato sulla pulizia e igiene :spavento:
dopo le prime puntate si sta facendo interessante sul
SPOILER (click to view)
mistero sulla morte del padre e l'avvicinamento dei rapporti con il protagonista :beota:

queto drama è triste da una parte per la morte del padre :buu: e comico quando il padre si possessa del corpo di lui :hua:
 
Web  Top
riri*
view post Posted on 20/9/2009, 18:19     +1   -1




Su consiglio di Lali ( :amor: ) l'ho visto anch'io.
L'ho trovato carino, ho apprezzato molto l'attore che interpreta Seung Hyo, bravo a rendere le "sue" due anime.
Un paio di cosucce che mi hanno lasciata perplessa ci sono state (esempio
SPOILER (click to view)
perché coinvolgere la segretaria con il fratellastro-gangster, in quel modo poi?! E, dopo tutti i casini per i quadri, se li fanno soffiare così?
, tutto sommato però non me l'hanno fatto scadere troppo.
Secondo me, vale la pena dargli una possibilità!
 
Top
31 replies since 1/3/2008, 13:13   1897 views
  Share