DIC :: Forum ::

Single Dad in Love

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 21/3/2008, 09:45     +1   -1




si anch'io e siccome stranamente mi sono svegliata presto stamattina ho visto i primi 5 minuti, uffa a pranzo non riesco a vederlo devo cominciare a pulire casa :pecche:
 
Top
kaory72
view post Posted on 21/3/2008, 09:52     +1   -1




Ti seguo nella visone.....oggi vedrò la puntata....spero che dato che non si devono tradurre saranno presto in rete

Noto veramente che in questo periodo mi sto dedicando a dei drama veramente impegnativi :smoke: ...Bad Family e Single Dad in Love.....vabbè sto conservando le mie forze per Hong Gil Dong.....
 
Top
fra.av
view post Posted on 21/3/2008, 15:37     +1   -1




ok ho la volontà di un'ameba, ho rimandato le pulizie a stasera perché mia figlia dormiva, mi sa ch si ammmala, e invece io ho guardato la prima puntata, si preannuncia leggero ma con i soliti intrecci diabolici.

SPOILER (click to view)
credo che nascerà qualcosa tra loro anche se il Pungo (si chiama così, non lo ricordo più) per il momento di donne non ne vuole sapere, solo che mi sa che la mamma del bimbo e il padre della ragazza stanno assieme negli USA, ma comunque il bimbo mi sembra già conquistato da lei (Ahri o qualcosa del genere)
 
Top
kaory72
view post Posted on 22/3/2008, 12:54     +1   -1




Anche io ho finito la prima puntata...

hai ragione fra.av
SPOILER (click to view)
la mamma del bambino è la fidanzata del padre di lei.


Il drama è leggero; lui è un tenerone ed ha un piccolo problema con il posteriore :gnegne: :gnegne:

SPOILER (click to view)
poverino soffrire di emorroidi non deve essere piacevole.... l'incontro con lei è alquanto imbarazzante......lei per sbaglio da una sberla nel didietro di lui poco dopo l'operazione....... :hihi: :hihi:


il bambino è un dolcissimo... lei mi sembbra una ragazza tosta e un pò pasticciona .
Vediamo adesso come prosegue la storia

Mi dispiace che la risoluzione video delle puntate non sia delle migliori

 
Top
fra.av
view post Posted on 22/3/2008, 15:06     +1   -1




Oltre alla qualità delle immagini anche delle intere frasi non tradotte, sono molto meglio i sub fatti dai fansub che quelli della tv originale :chee: :sniff:

SPOILER (click to view)
lui mi sembra un tenerone a voler fare il macho che vince sempre al cospetto del figlio, invece agli incontri sembra che quando arriva al dunque non conclude


Speriamo che sviluppino anche una storia romantica oltre che il rapporto padre-figlio preferisco le storie che sono farcite di romanticherie :shy:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 24/3/2008, 11:05     +1   -1




Da D-Addicts.
Chomel ha curato la trascrizione e il timing, partendo dagli episodi trasmessi dalla KBS World, dei sottotitoli in lingua inglese di Single Dad in Love.

-Single Papa in Love [ Eng Subs ] ( Ep 1 - 2 of 16)
 
Top
fra.av
view post Posted on 29/3/2008, 09:48     +1   -1




Meglio usare la versione ental (ne ho trovate due versioni diverse, quelle su d-addicts sono molto leggere, anche se la qualità dei colori non è il massimo, le altre si trovano sul soompi tramite direct link) delle puntate con i sub trovati da Bradamante, in quanto la versione Mp4 ha delle parti tagliate e anche se non sono sottotitolate almeno si capisce + o - la storia
 
Top
fra.av
view post Posted on 31/3/2008, 15:04     +1   -1




ho fatto un giretto sul soompi per leggere qualche spoiler sembra che, come drama non sia tanto una commedia
SPOILER (click to view)
ma il solito kdrama con malattie, morti e i soliti cliché coreani appunto, spero che si sbaglino sulla fine
 
Top
kaory72
view post Posted on 31/3/2008, 16:55     +1   -1




Colpo al cuore......:buu:
SPOILER (click to view)
scusa quale dovrebbe essere la fine? Sterminio totale di tutti i protagonisti?
 
Top
fra.av
view post Posted on 31/3/2008, 19:41     +1   -1




non si sa naturalmente perché è ancora in corso ma
SPOILER (click to view)
lui potrebbe morire, ho visto una prewiw (non mi ricordo se si scrive così) dove lui imita il protagonista di Robbers, cioé cade per terra e siccome fa il lottatore e viene picchiato spesso..., il bambino l'ho visto rasato (in testa ovviamente) stile chemio
/operazione alla testa
 
Top
kaory72
view post Posted on 31/3/2008, 19:58     +1   -1




Grazie dell'info :inchino: .....ok ho finito di vederlo


Vado verso altri lidi...... :corre:

fra.av continuerò a leggere i tuoi commenti......casomai fosse un drama che merita potrei anche ritornare sui miei passi
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kaory72 @ 31/3/2008, 20:58)
Grazie dell'info :inchino: .....ok ho finito di vederlo


Vado verso altri lidi...... :corre:

idem :corre:
 
Web  Top
fra.av
view post Posted on 31/3/2008, 21:34     +1   -1




questa sera mi guardo 5 e 6 con i sub, per il momento posso dire che:
lui Pungho è tenero con il figlio ma rigido quando non ubbidisce

il bimbo San è un tesoro e fa anche da moglie e madre al proprio padre

lei Hari è una storditissima studentessa di medicina
SPOILER (click to view)
si addormenta durante il giro di visite attirandosi le ire della già poco amichevole responsabile, che però quando capisce che Pungo le piace non lo molla un attimo


la futura matrigna
SPOILER (click to view)
è un'egoista bugiarda, proprio come preannunciato dal fatto che aveva lasciato il compagno ed il figlio soli per 6 anni per andare a studiare all'estero


il padre
SPOILER (click to view)
non ho capito se è in piena crisi di mezz'età o c'ha solo una cosa in testa, oppure tutte e due le cose assieme, fatto sta che alla figlia pensa proprio pochino secondo me
 
Top
fra.av
view post Posted on 1/4/2008, 22:58     +1   -1




ok viste la 5 e la 6: Pungu
SPOILER (click to view)
si fa le paranoie e lascia (ma quando mai sono stati assieme?) Hari, lei non si da per vinta e continua a cercarlo, il padre di lei saputa la storia vuole capire perché chiede di vedersi con Pungo, ma quando capisce che ha un figlio lo schifa (tra l'altro sa che la bastarda che sta con lui ha un figlio, ma che il padre del bambino gliel'ha portatovia?!), la bastarda è contentissima, Hari li :porc: perché dice per voi va bene e per me no? ma in che mondo vivete? bastardi!!! (ovviamente è più educata e drammatica nelle sue estenazioni :gnegne: :gnegne: )


P.S. l'episodio 6 finisce con San, il bambino
SPOILER (click to view)
che sta per avere un incidente frontale con una moto (era con Hari che lo lasciava girare liberamente per strada, del resto chi non lo farebbe con un bambino di 7 anni? :chee:


non potendo aspettare i sub mi sono spoilerata la puntata 7
SPOILER (click to view)
San non si è fatto nulla alla fine, perà gli fanno una tac alla testa, il dottore chiama Pungo, mi sa che il bambino ha qualcosa tipo a scelta cancro-ictus-male terribile a scelta
 
Top
28 replies since 16/2/2008, 16:15   1110 views
  Share